di Iwantasmile

11/07/12, ore 14:55

“Justin.. ma tu, ti sei mai chiesto come mai noi due non ci assomigliamo per nulla?” Gli chiesi baciandolo.
Silenzio.
"Sì e la risposta è che tu sei una cogliona e non capisci che sei stata adottata *-*"

AHAHAHAH NO SCHERZO. Giuro che quando questa storia finirà la stamperò, così la potrò rileggere tutte le volte che vorrò.
Scrivi meravigliosamente, davvero. fjgkngfkg.
"spero vi piaccia" tutto ciò che scrivi mi piace, non devi nemmeno sperarlo eh.
Continua presto gjnjgkg çç

11/07/12, ore 14:51

del tipo che AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ancora non ho capito se justin lo sa che lei è stata adottata. uu
ma vabbè, si vedrà(?)
lo sai quando stava cadendo, ho immaginato la parte che Luce cade da Daniel e poi lui la prende e le dice quella frase io non ti lascerò mai cadere e bla bla non ricordo xD
pensavo avresti messo quella. uu
comunque, dio che doooolci :33 LI AMO(?)
ma voglio più bene a te<3<3
continua presto mon amour(ho scritto bene? ahah mai fatto francese in vita mia ahah)
xxxxxxxxxxx

11/07/12, ore 14:49

“Justin.. ma tu, ti sei mai chiesto come mai noi due non ci assomigliamo per nulla?” Gli chiesi baciandolo.
Silenzio.

Porca miseria, asdfhgjgkl, io muoio all'istante! ** Sei una meraviglia, scrivi magnificamente e non smetterò mai di dirtelo. Un bacione. <3

11/07/12, ore 14:47

oh, che dolci madù :3
sono stra curiosa yghjnkm
aggiorna presto :')

11/07/12, ore 14:34

Oddio ma io amo la tua storia e il modo in cui scrivi in una maniera incredibile *----*
Justin e Jude sono troppo dolci,Oddio :3
Che poi ci lasci sempre nei momenti più belli D:
Continua prestoo! :DD *-*
P.S. Sei meravigliosa e scrivi in modo meraviglioso :')

11/07/12, ore 14:25

E se non fossero fratelli ? O  MIO DIO .

IL CAPITOLO MI PIACE UN SACCO . TU SEI FANTASTICA . <3

Penso che sarebbe un duro colpo se scoprissero che non sono fratelli di sangue :| , non ci voglio pensare .
Aspetto di leggere il capitolo per levarmi i dubbi che adesso ho nella testa .
Affrettati a scrivere che sono MOLTO curiosa :):* .
A presto bellissima , un bacione .
-Hal

11/07/12, ore 14:18

continua presto ti preeego:3
sei fantastica come al solito e io non ce la faccio ad aspettare çç
anywaaaaaaay.spero di riuscire ad aggiornare oggi:/
ti faro sapere, un baciooone.
-gb.

11/07/12, ore 13:54

bnjkvmvhhv ma tu sei bravissima
yeeeep tu devi continuare
alla prossima
ronnie

11/07/12, ore 13:45

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH SI ORA DEVONO SCOPRIRE TUTTO uu SISISISISISISI (TIPO SOLITI IDIOTI A SANREMO) SISISISISISISISI AHAHAHAAHHAAHAHAHAH

MI PIACE PARTICOLARMENTE QUESTA CAPITOLO *--* SISISISISISI AHAHAHHAHA OK LA PIANTO LOL

ASPETTO IL CONTINUO OVVIAMENTE uu

11/07/12, ore 13:35

Io amo questa storia! *-* Te l' ho già detto? Va beh, te lo ripetero' all' infinito, io amo questa storia! Sarò sincera però...fin dall' inizio ho sempre pensato che ci fosse qualcosa che non andava,mi spiego meglio, secondo me loro non sono gemelli! Mi sbagliero' sicuramente ma ho voluto dire la mia! Comunque un bacio e aggiorna prestissimo! :)

11/07/12, ore 13:30

Ma cosa sei tu?
Sei bravissima cazzo.
C'è WOW. :D
Comunque devi continuare presto...se vuoi ho aggiornato. :D
Bacioni, Jey :D

11/07/12, ore 13:19

SI CHE CI PIACE HAHAHA.

No dai quel "silenzio" messo l¨¬ alla fine mi fa agitare. DAI JUSTIN DIGLIELO PERCH0‡7 NON VI ASSOMIGLIATE SUVVIA :3
Devo ripeterti di nuovo quanto mi piace questa fanfiction? Che poi anche Saro e Taylor sono dei grandi, insomma adoro l'amicizia e la fedelt¨¤ che li lega a Justin e Jude. La gente che conosco io o lo avrebbe fatto sapere a mezzo mondo o si sarebbe allontanata da me schifata. Comunque vero che Tamara far¨¤ una brutta fine? O la nostra amata coppia ¨¨ troppo Yeah e la perdona? Ti prego, sulla sua (eventuale e ben accetta) punizione dai sfogo alla tua fantasia :3

11/07/12, ore 13:14

Io amo la tua storia, mamma mia!
Sbrigati a postare il capitolo 16 eh c:

11/07/12, ore 13:03

AAAAH. BASTA MI SENTO REALIZZATA. TI PREGO DIMMI CHE AVEVO RAGIONE. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok basta,sono troppo jdksfngjdsfn gasata in questo momento AHAHAHAHAH
cioè,boh...ma..oddio,occhei,sto iniziando a delirare AHAHAHAHAHAH sto maleeeeeeeeee AAHAHAHAHAH
no comunque,capitolo meraviglioso come il solito,muoviti a mettere l'altro uu

11/07/12, ore 12:54

ho sempre letto le tue storie, son tutte asdfghjhgfd, giuro.

ma questa è qualcosa di meraviglioso, non ho mai recensito, ma dudududududu dettagli.

scrivi davvero molto bene, potresti scrivere pure un libro yuuuhuuuuh.

anyway, amo questa storia, sul serio.

poi aggiorni quasi ogni giorno e questa è n'altra cosa asdfghjhgfd.

okay, so.. aggiorna. aggiorna. aggiorna. aggiorna.

e in fine, visto che i can(?) ti saluto lol.
ciao splenddorrrrrrrrrrrrrrrr.