di Iwantasmile

12/07/12, ore 15:55

Oddddio *-* credo che quando finirá questa storia la rileggerò 100 volte.

12/07/12, ore 15:48

E' stupenda, davvero. Non smettere di scrivere, sei bravissima :)

12/07/12, ore 15:44

Io penso ke tu sia bravissima e forse anke di più ... Nn ho mai pensato me possa aver copiato ...
Io e una mia amica parliamo spesso di quanto siano belle le tue storie e di quanto ti adoriamo ...
Non ascoltare questa ragazza ... Vai avanti e nn ti abbattere
Io ti sono "vicino"

12/07/12, ore 15:33

mmh tesoro, sai, una storia con più di 700 recensioni è ovviamente è invidiata, in modo innaturale poi da persone con il cervello fuori posto... non dare retta a quelle coglione, continua a pubblicare che sei fantastica c: so che non hai copiato, ma anche se fosse a me sembra strano, molte ti avrebbero segnalato e poi credo di aver capito a che cartone si riferisce sta tizia (che se è quello che intendo io è un manga-.-) e non è affatto uguale, apparte il tema dell'incesto. tu ha parlato dell'amore fra questi due fratelli a modo tuo, con i tuoi personaggi e gli avvenimenti che hai inventato tu, è chiaro. non dare retta a certe invidiose, perché solo quello sono c:

12/07/12, ore 15:29

TI PREGO ERIKA TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUA POSTANDO STASERA IL CAPITOLO. AMO TROPPO QUESTA FF STO MORENDO TI PREGO

12/07/12, ore 15:16

Ammettilo , tu mi vuoi far morire ! *-*
Tra tutte le recensioni che ti arrivano non credo che leggerai prorpio questa ma ti dico un pò di cosette :)
Inzio con il dire che hai creato una storia alternativa che invoglia a leggere sempre di più, poi riesci a far combaciare l'emozione con il ragionamento e wow , ne viene fuori un mix di non so cosa ma solo SPETTACOLARE !
Torniamo: CCAAAZZOLINA , pretendo il 17 , NOW :33
Love u <3
Nali xx

12/07/12, ore 15:08

è impossibile che dopo qualche ora hai già 26 recensioni. non è giusto.D: AHHAHAHAHHAHA. comunque questa ff è davvero fantastica, TU sei davvero fantastica. e non dare ascolto a quelli che ti dicono cattiverie e ca**ate varie. continua al più presto.<3

12/07/12, ore 14:59

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio. Ok basta.
E TU MI LASCI COSì? Potrei morire da un secondo all'altro, lol.
No seriamente, devi continuare, per favore, adesso, subito, immediatamente oihbjkgg cc
Mi sono affezionata troppo a questa storia, mi credi?

12/07/12, ore 14:58

CHI E' LA BASTARDA CHE HA DETTO CHE COPI? SPERO LEGGA QUESTA RECENSIONE!
BRUTTA STRONZA COME TI PERMETTI? ERIKA SI FA UN CULO GRANDE QUANTO PORTA CAPUANO PER SCRIVERE E TU ARRIVI E LE DICI CHE HA COPIATO? MA CHIUDI QUEL CESSO DI BOCCA CHE TI RITROVI OCA DA STRAPAZZO!
okay, adesso sono abbastanza calma u.u
allour, il capitolo è...OH MIO DIO CHE CAZZO FANNO ADESSO?
secondo me adesso dicono a Jude che è stata adottata! YEP YEP YEP!
i'm happy(?)
vabbè ciccia(?) adesso vado che devo aggiornare la mia ewe
BACIONI KOALA COCCOLOSO(?) ♥♥♥

12/07/12, ore 14:44

Io continuerò SEMPRE a leggere questa FF.
Ti giuro che tra tutte quelle che leggo,questa è in assoluto la mia preferita.
Cazzo,morirei senza questa storia D:
E di certo non smetterò di leggerla perchè una cogliona si inventa 'ste palle ;)
Giuro che la leggerò fino alla fine U_U :3
Comunque..parlando del capitolo..
Oddio O.O Che troia Tamara -.-" Ma io l'ammazzo a quella,ma guarda un pò -.-
Ma un piatto di cazzi suoi? Mi stava sulle palle e mi starà SEMPRE sulle palle,oh! .__.
hahah Ok,bast >.<
Continua presto e non pensare a nessuno che sei maravigliosa *---* <3

12/07/12, ore 14:43

cbsdcbjhdscbhj
mi sto innamorando. ho letto tutti i capitoli di corsa e aww.
scrivi davvero bene, e hai pensato una storia molto bella c':
non ascoltare quelle ti dicono che hai copiato o minchiate simili, sono solo invidiose.
però non mi puoi terminare il capitolo in questo modo chcbdshjc
ciao bella, aggiona presto <3

12/07/12, ore 14:39

DA UN CARTONE ANIMATO? NO MA DAVVERO TE L'HA DETTO?? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DAI.. LOL HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH LA FANTASIA DI CERTA GENTE E' INSPIEGABILE HAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

ANYWAY...
ORA GLI DIRANNO TUTTO VERO? CHE NON SONO FRATELLI E TUTTO IL RESTO.. DEVONO DIRGLI COSI'.. NON LI SEPARERANNO VERO?
ODDIO CHE ANSIA ç_ç AHAHAHHAHAAHAH

COMUNQUE ORA NON RIESCO A FARE LA MIA SOLITA RECENSIONE SCLEROTICA (?) AHAHAHAHAHAHHA PERCHE' MI SONO ARRIVATI I BIGLIETTI DEL CONCERTO E LA COVER DEL BLACKBERRY CON LA FOTO DI JUSTIN E HO GIA' SCELRATO TROPPO HAHAHAHAHAHAHA ORA NON SO DOVE METTERE IL BIGLIETTO ç__ç CONSIGLI? AHAHAHAHAHA

12/07/12, ore 14:21

Ciao! Tutto ok? Spero di sì....
Mi dispiace così tanto che ti abbiano accusata di copiare!
Sinceramente, penso che l'abbiano fatto per invidia....In fondo sei la scrittrice migliore di EFP e ci metto una mano sul fuoco...!
Perchè come si fa a dire una cosa del genere ad una come te! Ce ne vuole di coraggio!
Comunque non starci male! La vita è piena di ingiustizie.....
Oggi mi sento veramente vuota, triste e non so come ma leggere il tuo capitolo mi ha fatto sentire meglio...!
Finalmente Jude inizia a porsi qualche domanda sul fatto che non somiglia ai suoi!
La gita è finita, che peccato.....Spero che Taylor, Saro, Justin e Jude rimangano amici anche adesso!
Ma Tamara è altamente ammazzabile (??)!!
I cazzi suoi no, eh? Bah, magari la mamma adesso che lo sa dirà a Jude che è stata adottata!
Speriamo che non li separino, stanno così bene insieme!
Ok cara, a presto!
PS: Il capitolo era lunghissimo! Smettila di dire che è corto o ti tiro uva passa negli occhi (??) AHAHAH Ti adoro!
#MUCHLOVE

12/07/12, ore 14:18

mi sono innamorata della tua storia, dico sul serio. ti prego se puoi, posta il continuo stasera! non ce la faccio fino a domani çwç

12/07/12, ore 14:17

Ora potrei stare qui e scriverti la più lunga recensione mai fatta da me.
Uno perché scrivi in un modo fantastico, iniziando dai termini usati ad arrivare alle sensazione che sembrano reali.
Due perché mi sono immedesimata in Jude come non mi era mai successo prima d'ora.
Ho letto tutti i 25 capitoli ieri sera, solo che dal cellulare non mi piace recensire, non mi fa andare a capo quando voglio io. ç_ç Quindi, ora che sono dal computer, ti lascio un qualcosa simile ad un papiro per recensione, lol.
Dopo averla letta credevo di aver sognato tutto ciò, cioè mi sembrava tutto reale, come se l'avessi vissuto io.. Non so spiegarti.
Non credo ci sia qualcosa da criticare, seriamente.
Poi già solo che aggiorni giornalmente htiuyhioguyodis **

Mi fermo qui vah! :3

Aggiorna presto, un bacio