di Iwantasmile

13/07/12, ore 13:03

SENTI,STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA E PRIMA DI LEGGERE IL CAPITOLO VEDENDO CHE AVEVI AGGIORNATO IL CAPITOLO HO FATTO UN URLO TIPO GATTO SPIACCICATO DA UNA MACCHINA(?) SEI MERAVIGLIOSA ODDIO,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI,SEI GRANDE ç_ç

13/07/12, ore 13:02

MA NON MI PUOI RIMANERE COSI' DI MERDA .
TU HAI L'OBBLIGO DI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE OKAY ? OKAY.
AMO LA TUA STORIA E  MERITI TUTTE LE RECENSIONI DI QUESTO MONDO.
AGGIORNA IMMEDIATAMENTE (sembro Hitler lol)

Rossy   ♥    ♥

13/07/12, ore 13:02

Sto piangendo come una cogliona, ma ne vale la pena per questo capitolo.
Dio! come scrivi bene .... Ti voglio bene anche io .... aspetto il prossimo capitolo.
<3 Baci Rebecca <3

13/07/12, ore 13:01

NO TE NE VAI? CAZZO VAFFANCULO ERIKA..
TI ODIO, TI ODIO DIO SANTO, NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI.
STO PIANGENDO, CAZZO..
PERCHE? DIMMI PERCHE?
UFFA', NO VERAMENTE TI AMMAZZO, ERIKA TI AMMAZZO.
DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE..... TI PREGO.
TI VOGLIO BENE.

13/07/12, ore 12:51

TI PREGO,ENTRO OGGI POMERIGGIO SCRVI IL 28? SONO SCOPPIATA A PIANGERE.

13/07/12, ore 12:50

Oh mio dio. Questa capitolo è davvero triste però è bellissimo (Come al solito , tutti i tuoi capitoli sono isfevwj) *-*
Sono in ansia per Jude e Justin.
La cosa che mi preoccupa tanto è che hai detto che domani parti e quindi non aggiornerai la storia ç.ç
Comunque IO AMO QUESTA STORIA. :D

13/07/12, ore 12:49

INFATTI CONTINUERAI A SCRIVERE PER SEMPRE MUAHHAHAHAHHA. NO VABBE',COMUNQUE,E' BELLISSIMA,MI PIACE TANTO. SEMPRE DI PIU.ANCHE SE QUESTO CAPITOLO E' UN PO' DEPRESSINO.CONTINUA COSì ERI,A DEMAINN.

13/07/12, ore 12:47

mi emozioni sempre, cioè nemmeno io mi spiego come fai, davvero ho le farfalle allo stomaco, sei bravissima, e pretendo il prossimo çç SEI BRAVISSIMA

13/07/12, ore 11:53

Ciao Erika,
sono Francesca. Ho letto tutta la tua ff in pochissimo tempo, e penso che sia stupenda, copiata o non copiata. Scrivi molto bene, e anche se a volte fai degli errori di grammatica  (minuscoli), la storia sembra ancora più bella, più vera e mi fa capire con quanta passione tu la stia scrivendo, ogni tanto sbagliando piccole cose.

Riguardo la storia, Tamara è una stronza, ahahaah, non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna presto.

Baci

13/07/12, ore 08:32

Devi uccidere Tamara , non la sopporto più è.è
Secondo me i genitori diranno a Jude che in realtà lei è una figlia adottiva e che quindi lei e Justin non sono davvero fratelli.
Comunque è una storia bellissima sjlfnwef , complimenti , scrivi davvero bene.
Potrei morire se non aggiorni presto.
:D

13/07/12, ore 01:24

Maccertooo che continuerò a leggere e non dare ascolto alle voci sono solo gelose!! Io sta sera ho piantato un casino per leggere la tua FF perchè dovrei andare a letto!! Con me vai tranquilla ahahahaha

13/07/12, ore 00:45

Cartone animato? Cartone animato?! Chi è questa che ha detto una cosa simile? E, soprattutto, che diamine di cartoni animati vedeva sta tizia da bambina? O.O Comunque sia, mi sorprendi ogni volta. Sei meravigliosa. Continua così, questa storia ormai è una droga per me!
Un bacione,
-Federica.

13/07/12, ore 00:35

Cara Erika, so che non mi conosci. (lol)
Ma ci tenevo a dirti delle cose.
1- scrivi benissimissimo, farai strada:)
2- la storia mi prende un sacco, ho quasi pianto alcune volte.
3- ho letto tutta questa ff in una sera ahahah, e ti assicuro che è la migliore che io abbia mai letto.
Hai talento, ragazza, e sinceramente a me non frega se è stata copiata o no anche perchè sei tu con il tuo modo di scrivere che mi fai emozionare:)
Non farmi aspettare troppo per il capitolo 27, eh. u.u
Un bacio:)

12/07/12, ore 22:40

Eii ciaoo.. questa storia non è stata copiata .. perche questa storia è unica :P
E' bellissima.. non ho mai letto una cosa cosi bella :P..
ti adoro , non vedo l'ora del prossimo capitolo (27) ciaoo

12/07/12, ore 22:21

penso assolutamente che tu non abbia copiato niente e anzi devo farti i miei più sinceri complimenti per quello che scrivi e come lo scrivi :) brava ;) veramente XD