di Iwantasmile

24/07/12, ore 13:25

ODDIO PIANGO, LA MIA STORIA PREFERITA NON PUO' ESSERE GIA' FINITA, NO E' SOLO UN INCUBO, DIMMI CHE E' COSI'.
amavo davvero tanto questa storia, un'idea nuova.
giuro che mi hai fatto sognare, emozionare, ridere e anche piangere a volte c':
promettimi che dopo questa ne scriverai una altrettanto bella.
non posso stare senza le tue storie, sei davvero fantastica.
l'unica recensione in cui non ti potrò dire di continuare #sad :c

24/07/12, ore 12:25

Amo i tuoi capitoli, solo che mi mette tristezza il fatto che sia l'ultimo capitolo, mi ero affezionata a questa storia! Ad ogni modo sei bravissima, e sei stata originale a scrivere una storia del genere :) Brava :) Un bacio xx

24/07/12, ore 10:40

mamma mia ragazza, questo capitolo è tra i più belli che hai scritto, e mi dispiace molto che sia finita!! sparte il fatto che sono rimasta un po' sconvolta nel sapere che justin era quello adottato e non jude o.O ahahhaha
comunque davvero fantastica, è la mia preferita tra tutte quelle che ho letto. spero ne inizierai una nuova!
un bacione :)

24/07/12, ore 10:40

È finitaaa:'( mi piace tantissimo quasi quasi la rileggo!!!
Sospettavo qualcosa del fatto ke nn fossero fratelli di sangue. Sono carinissimi
insieme !!!!
Mi mancherai ... Perchè nn iniziarla adesso un'altra ff?!
Io ti adoro alla prossima un bacio
Una tua fan

24/07/12, ore 05:55

Erika tesoro eccomi qui a recensire come sempre la tua bellissima storia;) che dire è stata semplicemente meravigliosa!!!!
Non potrò mai smettere di farti i complimenti xk sei bravissima e questo capitolo mi ha commosso è stato davvero eccezionale ;) ora so che mi mancherà tanto non leggere una tua FF e in particolare mi mancherai tu ma cm hai detto nel capitolo ci sentiremo sicuramente;)
Un bacione grande grande ti voglio tantissimo bene con affetto Laura <3

23/07/12, ore 23:43

Al solito dico che adoro questa ff.. tra quelle che ho letto é la mia preferita, la adoro. È stupenda.. spero ne inizierai una nuova :)

23/07/12, ore 22:20

sono l'unica che credeva che fosse jude quella ad essere stata adottata? :oo
hahaha... *pianto isterico* cioè no è finito cactus çç
no sul serio, mi ero tipo affezionata troppo a questa ff e ora mi dispiace troppo, cavolo çç
non avevo ma pensato ad una fine, e ora che è arrivata mi sento davvero moooooooolto dispiaciuta.
cioè poi taylor ha avuto un figlio con saro vfivhifudhvhidfhivhfiudhviuherf. daaaaai. çç
erika, ci vuoi morte. io davvero ho pianto, cioè mi è scesa una lacrimuccia çç

avranno due gemelli... mmh ok, nella speranza che siano dello stesso sesso, ondevitare ulteriori incesti, lol.
no sul serio, e se nascono omosessuali? :oo (?)
ok la scelta di far rimanere jude incinta di due gemelli è stata una scelta un tantino azzardata eh, looool.
dopo questa storia vedo incesti ovunque, cè çç

beh, che dire, ho amato questa storia dal primo capitolo, mi sono commossa e non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff, sono sicura che non ci deluderà uù.
alla prossimaaaaaa c:
-Valeria.

23/07/12, ore 22:05

ciaoo :'c
non posso credere chesia finita.
mi è scesa una lacrimuccia(?).
devo essere sincera, credevo che fosse Jude quella adottata..HAHA, inveceno.lol.
è una FF bellissima, e mi dispiace sia finita, ma non poteva durare per sempre(?)
spero che ne scriverai un altra, perchè sei bravissima.
un bacio,ti voglio bene.<3

23/07/12, ore 21:50

Vivevamo una vita adagiata. Ma se anche i soldi non ci fossero stati, ci sarebbe stato il nostro amore a farci sopravvivere.
Solo una cosa, avrebbe reso tutto più perfetto.. e accadde 4 mesi dopo.
Rimasi incinta.. di due gemelli.

Queste ultime due parole, wow. Ti giuro per tutto il capitolo ho pianto. Erika, sei bravissima. Ci hai fatto credere fin dal primo capitolo che Jude era quella adottata, e dal modo in cui descrivevi Justin simile al padre e da come descrivevi Jude, b'è TUTTE NOI ci siamo cascate. Poi arriva il capitolo 34, l'ultimo di una bellissima fan fiction, e ci stravolge. Ti ripeto sei bravissima, e la tua fan fiction è l'unica che mi ha emozionato sul serio. (:

23/07/12, ore 21:49

Grazie per la storia. Semplicemente fantastica. Mi hai fatto piangere, cavolo. Bellissima.

23/07/12, ore 21:20

Oddio ma è stupenda!
Cioè mi sono così affezzionata a questa storia che ora che è finita mi dispiace un sacco!!
Comunque questa FF è stata bellissima, davvero complimenti.
Un bacio :)

23/07/12, ore 20:47

okay tesoro, dirti che sto piangendo è poco.
wow, è finito.
non ci posso credere.
prima o poi doveva succedere e tu sei riuscita a finire questa ff stupendamente.
detto sinceramente? credevo che jude fosse quella adottata, HAHAHAH. e inveeece.
beh, justin e jude sono dolcissimi.
si amano e ora niente e nessuno potrà ostacolarli.
ti ho già scritto il messaggio per ringraziarti di tutto, ma voglio dirtelo un'altra volta.
GRAZIE DI TUTTO.
grazie per avermi fatta emozionare così tanto.
grazie per avermi fatto sognare una vita come jude.
grazie erika perchè, con i tuoi capitoli, mi hai fatto passare pomeriggi stupendi.
sei fantastica, meriti tutto il meglio di questo mondo.
ti voglio bene davvero, ciao. <3

23/07/12, ore 19:20

Ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme perchè sono appena tornata dalla montagna e........STO PIANGENDO DA UN'ORA!!! Non so se è normale, ma non riesco a fermarmi.
Sei una ragazza fantastica anche se ti conosco solo tramite tutte le recensioni che ti ho lasciato, ma te insieme alle tue FF oramai.......non lo so!! Non riesco a farne a meno!!
Mi piacerebbe vederti e spero davvero di incontrarti al concerto. Hai detto che Justin ci tiene unite e non c'è niente di più vero; e chissà, magari sarà proprio lui a farci incontrare.
Non so cosa vorrai fare da grande, ma so che diventaresti una scrittrice meravigliosa......E IO AVREI TUTTI I TUOI LIBRI!!!
Ho fatto leggere tutte le tue FF a tutte le ragazze della mia classe più le mie amiche ed entrambe ne sono entusiaste. Insomma, TI AMANO TUTTI!!!
E poi che dire bhè.......aspetto con ansia la tua prossima FF!!!
TV1KDB.......anche se non ti conosco.
#1 Ele

ps: 242DAYSTOTHECONCERT Swagggggggg!!!!

23/07/12, ore 19:20

noooooooo :'( uffi è finita :'((.. è bellissima..
mi chiamo alessia falduto su facebook..
aggiungimii..ti voglio bene tesoro <3

23/07/12, ore 19:05

Io lo sapevoooooooooooooooooooooooooo, sapevo che non erano gemelli. L'ho saputo fin dalla prima frase del primo capitolooooo.
Yeah man!
Ho adorato questa fanfic, davvero. E' stato bellissimo seguire la storia di Justin e Jude, così uniti.
Grazie per aver scritto questa fanfic meravigliosa.
Grazie davvero :)
Love you, my Sili.