di Iwantasmile

18/06/12, ore 12:05

uddio, quando pensi di continuare adesso?
io sono troppo curioooosa.
muoviti eh e.e
corri e.e
scappa e.e
un due, un due e.e (?)
basta HAHAHAHAHAH vedi di continuare presto, stella.
un bacione. fghdgf

ps. ho postato la nuova ff, non ho ancora visto se hai letto o meno D: HAHAHAH

-m, gb.

18/06/12, ore 11:54

Bello, Bellissimo, questa storia mi piace particolarmente u.u *feel like a sir* (?) AHAH Domani esce Believe ** Non vedo l'ora...anche se Escono anche le mie pagelle .______.

18/06/12, ore 11:51

rfhwuiefnpqiewfnpnwiqeghfjdsksmndhfdrjekdfwhneifuneinerburejskdfgbthrekwslkdnfhtrejwkikdfghrejwsdfhhdebufgwuiefnhoqeiufhqeiufbhufrghweuifneuifbhiefreroxieunfxoqeifhoecibufdnzoqqdipqmweofnpqxoweifgi ti basta come recensione? çç.
quell'affermazione di Jude non ci voleva, quanto vuoi farmi aspettare maledizione? çç.
forza bieber, legala alla sedia e baciala, *lo incita* go justin go justin go justin.
posta presto il seguito, lo aspetto con ansia hhshjkskdjsk.
#muchlove.

@ciastin

18/06/12, ore 11:21

Ehi tesorooooooooooooooooo;)))Questo capitolo è favolosooooooo *.* Del resto la tua storia è fantastica quindi tutti i capitoli sono stupendi;) Adoro adoro adoro questa storia ok? Ok;) NOn vedo assolutamente l'ora di sapere come continua xk sono troppo curiosaaaaaaaaa <3 Aggiorna prestissimo tesoro xk non vedo l'ora di lasciarti una recensione;););)Un bacio grande ti voglio tantissimo bene :***

18/06/12, ore 11:19

Ovvio che mi piace, diavolo!
E tu non puoi mica fare così D:
Tipo non puoi finire così... VOGLIO IL CONTINUO, IMMEDIATAMENTE. Okay? v.v
Ti preeeeeeeeeeeeeego <3 :33
Sei stupenda, ma già lo sai ! *-*

18/06/12, ore 10:44

Nooo è già finito il capitolo ?
E' corto !
E adesso dovrei aspettare un altro giorno per
sapere il continuo ?
No , no cara tu adesso aggiorni !!
Rossy

17/06/12, ore 23:51

“Mia sorella non è bella.. è meravigliosa.” Si incomincio così il mio commento v.v ... Questa storia è nuova...non ho mai sentito robe in cui i fratelli sono innamorati ma tipo che il fratellastro viveva con lei e poi si innamoravano solite cose diciamo e questa storia è bellissima! Continua per favore,ti scongiuro!

17/06/12, ore 22:12

Tu.
Non.
Puoi.
Lasciarmi.
Con.
Questa.
Curiosità.
Ma ti rendi conto che così mi farai impazzire? Non va bene, no no u.u
Scommetto che quello che l'afferra dal polso è Gioshua.
Ma poi perchè Justin ha detto una cazzata sul fatto che si è lasciato con Tamara? Sarò stupida, ma non ci arrivo.
Il mio cervellino è in vacanza ha smesso di ragionare costantemente. Succede a tutti, no?! Siiiiiiii *si auto commisera*
Nel testo hai scritto 'andai verso lo stipo a prendere i cereali'. Scusa la mia ignoranza ma davvero non so cosa sia uno stipo, lo giuro.
Hahaha ti prego non mi prendere in giro.
Continua prestissimissimooooo!
Love you, Erika :)

17/06/12, ore 22:00

Wow, si stavano per baciareeeeee. Bueno, ci sta. :D (?)
Hanno davvero un bel rapporto loro due :)
Vado immediatamente a leggere il quinto capitolo.
Adiossssssssssss

17/06/12, ore 21:52

Mi hanno sempre giudicata perchè leggevo Twincest..
Ora mi ritrovo a leggere questa storia e ad innamorarmi, capitolo per capitolo, sempre di più dei personaggi..
E' bellissima questa storia...
I like it :33

17/06/12, ore 21:50

Wowowowowoww qua la cosa scottaaaaaaa!
E' stupendo questo capitolooo. E' dolce ma anche passionale!
Riesci a trovare un equilibrio tra due sensazioni e due contesti completamente diversi.
Davvero, non so come tu faccia, ma se questo è il risultato allora posso solo suggerirti di continuare in questo modo.
Continua così babe!
Love you sooo much

17/06/12, ore 21:49

ED E'... CHE SIA JUSTIN MI SEMBRA SCONTATO (ANCHE SE POTREBBE ESSERE) MA POTREBBE ESSERE PURE GIOUSHA O COME SI CHIAMA HAHAAHAH

MI AUGURO SIA JUSTIN, CHE LA BACI E CHE POCO DOPO SCOPRA CHE LEI E' ADOTTATA E CHE TAMARA ROSICHERA' TALMENTE TANTO AHAHAH

NO OK BASTA... lol CONTINUA èè

17/06/12, ore 21:33

Holaaaaaaa!
Inizio subito scusandomi per la mia assenza. Sono andata tre giorni al mare, torno a casa e trovo 4 nuovi capitoli.
Devo riprendere un po' il giro. Ma, tranquilla, sono tornata a fare la stalker! Spero tu ne sia felice hahaha ;D
Ora parliamo del capitolo. E' di una dolcezza infinita ma quando si scopre che Tamara è fidanzata la mia faccia è : O.o, della serie: What the fuck?! Hahaha
I miei sospetti ora sono ancora più sospetti (?) e la mia teoria segreta della storia tra Justin e Jude si sta piano piano rivelando realtà. Ho dei sospetti sospettosi (?)
Che frase contorta. Okay, lo so, non sono molto brava ad esprimermi. :D
Ora vado a leggere gli altri capitoli, dato che sono rimasta un po' indietro.
Non posso chiederti di mettere il terzo capitolo perchè lo hai già messo (Capitan Ovvio)
Bye bye.
#MUCHLOVE

17/06/12, ore 20:03

ERIKA SPOSARMI. IO TI VOGLIO SPOSARE, ADESSO, IO SONO GIA' PRONTA, LOL.
TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE, IO PRIMA O POI MUOIO TI AVVISO.
DEVONO BACIARSI, FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA çç.
DAI MI METTO SOTTO CON LA MIA FF, PENSO CHE STASERA POSTERO'.
E DEVI FARLO ANCHE TU, IO NON RESISTO SAI?
GIUSTINO CHE SI MANGIA IL CORNETTO IN BOXER CE LO VEDO PROPRIO ghfdjes.
CONTINUA PRESTO O NON TI PARLO PIU' LOL.
#muchlove c:

@ciastin.

17/06/12, ore 19:58

Okay inizio col dirti
che sono stata in ansia
tutta la mattinata ad aspettare un tuo nuovo
capitolo , poi sono andata a mare , poi a cavallo
e sono tornata 5 minuti fa e la prima cosa
che ho fatto e stata vedere se avessi aggiornato.
Comunque dopo tutto questo discorso
passo alla recensione vera
e ti volevo dire che quando questa storia terminerà
la segnalerò per mandarla nelle scelte
perchè TUTTI devono leggere questa meraviglia.
Adesso ti saluto e aggiorna presto :)
Rossy