di Iwantasmile

15/06/12, ore 20:08

MA MA MA MA MA MA QUANTO E' BELLO QUELLO CHE HAI SCRITTO IN QUESTO CAPITOLO?? *O*
E IO CHE CREDEVO CHE SI SAREBBERO BACIATI :o
E CI LASCI COSI ALLA FINE? çç
OK, CONTINUI SUBITO? :'3

15/06/12, ore 19:27

MI PIACE, DIO SANTO JUSTIN COSA CI VUOLE A BACIARLA?
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
CHISSENE SE SONO FRATELLI, DEVONO STARE INSIEME çç.
DAI TANTO SO CHE TRA POCO LUI SI DICHIARERA',
LEI ANDRA' IN CRISI MA POI SI INNAMORERA' ANCHE LEI U.U
SONO UN FOTTUTO GENIO, LO SO LO SO.
POSTA PRESTO, AMO TROPPO QUESTA FAN FICTION.
#muchlove c:

@ciastin

15/06/12, ore 19:03

Quant'è bella questa FF!! *-* Mi intriga molto! E se non continui ti strozzo affettuosamente (?) Al prossimo capitolo! scrivilo il più presto possibile sono molto curiosa!

15/06/12, ore 18:46

Vedere che aggiorni così in fretta è magnifico.
C'è gente che pubblica il capitolo una volta al mese -__-
Ma tu sei una brava ragazza e ci rendi felici, vero? Vero.
La storia si fa sempre più intrigante èè
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
-Giuly

15/06/12, ore 18:02

Allooooooora
Questo capitolo non so perchè
è stupendo (ma dai)
Cioè voglio dire si stavano quasi per baciare *.*
devi assolutamente aggiornare !!
Rossy

15/06/12, ore 17:45

sta Tamara mi sta sul cazzo.. OK L'HO DETTO!!
pero' mi piace vedere Justin rosicare per quel ragazzo è.é

hhahahahahaahahahah

Non vedo l'ora che si bacino e che lei sappia di essere addottatata.. e di qua e di là.. susu continua lol

15/06/12, ore 17:43

Oddio, questa storia mi piace sempre sempre di piùùùùùùùùùù
Non deve mai finire u.u
Dimmi che la scriverai a viiiita t.t
Perché in questo momento di dico che è la mia preferita!
TI PREGO, FALLO PER NOI CONTINUA ORA! D:

15/06/12, ore 11:08

Mi piace? Si molto molto... Questa FF è unica e bellissima anche se ci sono solo due capitolo mi intriga molto... *-* bhe che dire continua così!

Baci

Ale

14/06/12, ore 23:22

CIAOOOO BELLA FANCIULLAAA
La storia mi incuriosisce e non poco!
SECONDO ME LEI È STATA ADOTTATA
XKE SE NN È COSI CHIAMO UNO DEI MIEI
CAMMELLI E MI FACCIO PORTARE IN EGITTO
hhauhauahaua Mi piace un casino e spero ke continuerai presto :)
Giuls

14/06/12, ore 21:41

Hola chica!
Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco, inutile dire che lo hai scritto benissimo.
Primo capitolo: direttamente nei 'preferiti'. Soddisfatta? Lo spero :)
Mi sono già fatta un'idea abbastanza chiara e definita anche solo da questo primo capitoluss.
Secondo me (dico così perchè non vorrei influenzare i pensieri degli altri) , Justin e Jude non sono fratelli.
Ho fatto tutto un ragionamento complicato e sono arrivata a una conclusione abbastanza
ragionevole (che ovviamente non dirò, altrimenti nel caso in cui avessi indovinato, rovinerei la sorpresa a tutti i lettori).
Anyway, mi sono fatta un sacco di castelli, ecco. :)
Mi piace il nome Jude, è inusuale.
Hai già molte recensioni, e la mia è una come tante, ma spero ti abbia fatto un minimo di piacere leggerla.
Continua presto presto.
P.S. Ricordati che le tue storie mi piaceranno sempre e mi sono già appassionata a questa nuova.
Ti voglio bene, darling!

-Honey_eyes

14/06/12, ore 19:33

ODDIO, LO VOGLIO IO QUESTO 'FRATELLO'. AHAAHHAA ODDIO ADESSO HO L'ANSIA, LO VOGLIO ORA IL PROSSIMO CAPITOLO SDUOIASDJAIJDLSKADJ
SEI SEMPRE PIU' BRAVA, (Y)

14/06/12, ore 18:20

bella! mi piace!!! per certi versi è simile alla mia idea... se leggi la mia capisci meglio che voglio dire.. xD
comunque complimenti, continua così!
baci, a presto!

14/06/12, ore 18:03

Woow. Io amo questa storia :) Mi piace tantissimo, e ti prego, continua il più presto possibile. Mi piace questa storia perchè non è mai successo che il fratello si innamorasse della sua sorella, in genere si prendono a botte tutto il giorno anche se lui le vuole bene *-* Che cosa dolce no!? Aww!! Comunque davvero bella (la storia).. Perchè non mettii una foto? Sarebbe interessante sapere il volto della bellissima LEI. Grazie mille in anticipo. Spero tu lo faccia now xD

14/06/12, ore 18:02

è FANTASTICO! OKAY?OK. bene oltra a Jude ci sono rimasta di merda pure io quando mi sono accorta che questo era l'ultimo capitolo e che devi ancora aggiornare...Comunque scommetto che Jude e Justin non sono gemelli e che lei è stata adottata quando aveva cinque anni,di sicuro non sono l'unica ad averlo pensato,credo. E devi dirmi anche com'è che tutte le tue Fan Fictio sono fantastiche!

14/06/12, ore 17:50

Nel primo capitolo: Nessuna foto in cui ci siamo entrambi da piccolissimi.. Le uniche foto che abbiamo insieme, sono dai cinque anni in su.
Nel secondo capitolo: Ora che penso alla bellezza mi rendo conto di quanto io e Justin fossimo diversi..
Caaara Erika, non dico nulla perchè potrebbe esserci chi non ha capito, ma io ho già intuito una cosa, molto importante trall'altro, e sono anche sicura di quello che penso.
Il comportamento strano di Justin nei confronti di lei è quasi sicuramente perchè lui prova qualcosa per sua sorella, già sorella eh...
Vabbè. Ti lascio, ma prima voglio dirti che questa storia è meravigliosa, e siamo solo all'inizio. Immagino quantò sarà bella in seguito allora.
Sei bravissima, è la tua terza fan fiction che leggo, e diventi sempre più brava. In questa sei migliorata ancora di più, sai? Forse tu non te ne accorgi, ma il tuo modo di scrivere e di esprimerti è migliorato, è molto più bello. Niente da togliere a come scrivevi prima!
Un bacio grande, oh e, ti seguo su twitter, sà? AHAHAH.
-Asia.