di Iwantasmile

02/06/13, ore 15:09

Premesso che ti amo perchè hai scritto provvidence inghilterra (non so come si scrive lol) questa ff la amo e la stò divorando.
Lei è stata stuprata? :o ti confesso che mi è scesa una lacrimuccia cc continuo a leggere
P.s.
Sei bravissima :3

26/05/13, ore 16:33

è pazzesco.. è pazzesco come hai detto tu che Justin ci riesca in qualsiasi modo a tener unite.. sta FF è stupenda! e ci sono rimasta di cacca quando ho scoperto che era Justin quello adottato lol all'inizio pensavo avessi sbagliato a scrivere AHAHAHAHAH

18/05/13, ore 22:58

Ok,ho gli occhi lucidissimi.In due giorni ho letto questa bellissima storia,ti giuro sei davvero brava! Mi è piaciuta tanto,ma che dico,tantissimo! Mi si stringe il cuore nel sapere che è finita..Aspetto una tua prossima FF :*

12/05/13, ore 19:31

una delle più belle storieeeee..cazzo è meravigliosa questa storia dlenndmd

07/05/13, ore 19:16

Ok lo devo dire questa storia è un capolavoro in tutti i sensi: sia dal punto di vista grammaticale,sia dal punto di vista della trama,tra l'altro originale e ben organizzata,insomma in tutti i punti di vista è fenomenale.
Devo dire che ho anche pianto in alcune scene di alcuni capitoli,lol.
Devo farti veramente i complimenti per tuo modo di scrivere,assolutamente impeccabile.

Una delle fanfiction migliori mai viste su EFP,i miei complimenti più sinceri.

05/05/13, ore 16:23

okay this is the best story ever! ho sempre amato questa fanfiction l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima questa storia è bellissima gsbsjsbgdjakdbdhshd
mi è subito piaciuta sin dal primo capitolo,sin dall'introduzione e quando ho letto il titolo ho subito pensato 'okay. questa la leggo subito.' e sono felice di aver letto questa fanfiction, leggendola ho pianto, ho sorriso, ho esultato hahaha questa fanfiction è da rileggere e merita di essere al terzo posto tra le popolari

la storia è proprio bella, Justin che è così protettivo con lei agsvshdbudbsud erano solo innamorati l'uno dell' altra ma sinceramente non credevo che Justin gosse stato adottato ci sono rimasta di sasso comunque poi alla fine si rivela che tamara è una grande stronza u.u quanto odio ho provato verso di lei, sinceramnte credevo che di Taylor non ci si poteva fidare invece si è mostrata una vera amica c:

in questa storia si capisce che l'amore viene prima di tutto gsusbdudbsj però dalla madre non me l'aspettavo credevo li avrebbe capiti vabbe' poi dopo acceta e alla fine si sposano gsjsbydjsjd mamma mia non sai quante emozioni mi hai fatto provare con questa fanfiction mi hai fatto piangere così tanto e quando poi Justin le ha detto che l' amava stavo tipo impazzendo poi i messaggi che si inviavano a vicenda ? awww 'sorridi ancora' habdhbwhsbshbsgd oh my god. io stavo esultando! okay credo di aver scritto anbastanza LOL

comunque sappi che questa fanfiction è stupenda la amo gavshhshdhbd e la rileggerò sicuramente perchè questa fanfiction è FA-VO-LO-SA HAHAHAHA

p.s.scrivi proprio bene anche se ci sono stati errori pochi ma.proprio pochi si capiva

04/05/13, ore 15:16

Ciao, ho letto tutta la storia. E' da ieri sera che non mi stacco dal pc per leggere. Ti giuro, questa storia mi ha fatto provare emozioni veramente grandi. Sopratutto quando la nonna Susanne augura un buon compleanno a Jude. Mi sono sentita persa dentro, ed ho pensato che nel suo cuore c'era un vuoto, non potrebbe mai essere un buon compleanno senza Justin al suo fianco. :')
Bene, dopo questo mio giudizio, dico che questa storia è perfetta, sei stata bravissima. Si merita un posto nelle preferite. Un bacione grande grande!
- Niky xx

02/05/13, ore 19:12

questa sarà SEMPRE la mia ff preferita. è inutile, ce ne saranno altre 594387657, ma questa supera tutte.
mi sono innamorata di questa ff sin dal primo capitolo, l'ho letta circa cinque volte e ogni volta che la rileggo mi porta sempre su un altro pianeta.
complimenti, davvero, scrivi benissimo e non fai errori gravi.
bravissima, continua così :)

30/04/13, ore 11:41

ho appena finito di leggere questa ff (anche se forse sono venuta a leggera un po' in ritardo hahah ) ti giuro è una tra le più belle che io abbia mai letto, SEI MERAVIGLIOSA. amo tutte le tue ff, le ho lette tutte haha. Non ti nascondo che mi sono anche emozionata HAHAHAH si ok ho pianto ):

hahah continua a scrivere, hai talento :)

28/04/13, ore 00:27

O MIO DIO! LA TUA STORIA E'...E'....CAZZOO NON HO UN AGGETTIVO SU COME DEFINIRLA!!!MI HAI FATTO PIANGERE, RIDERE, IMPRESSIONARE, INCURIOSIRE...INSOMMA E' STATA FANTASTICA....POI QUANDO HO LETTO L'ULTIMA FRASE.....INCINTA DI DUE GEMELLI....DIO!! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE...SEI FANTASTICA! TI GIURO VORREI SCRIVERTI TUTTE LE COSE CHE PENSO E FARTI I COMPLIMENTI....MA CREDO DI SCRIVERE TROPPO! LEGGENDOLA...E' COME SE FOSSI ENTRATA NELLA STORIA, DA COME SCRIVI SI CAPISCE OGNI MOVIMENTO DI UN PERSONAGGIO, OGNI LUOGO, TUTTO :3 QUESTA STORIA E' MAGNIFICA...NON SO COME TI SIA VENUTA IN MENTE LA TRAMA, MA DAVVERO E' MERAVIGLIOSA...L'HO LETTA IN UN GIORNO...ANCHE SE AVEVO I COMPITI DA FARE (XD), MA NE E' VALSA LA PENA! DAVVERO...TU MI CREDI SE TI DICO CHE DOMANI ME LA RILEGGO? HAHA DAVVERO! NON VEDO L'ORA DI RILEGGERLA, RILEGGERLA E RILEGGERLA! CREDIMI SEI STATA BRAVISSIMA E SE DA GRANDE NON FARAI LA SCRITTRICE...VENGO DA TE E TI PICCHIO!(SCHERZOOO!!...FORSE...EHM..) XD! COMPLIMENTI! BACI! CIAU BELLISSIMA!
-KIA
PS= VISTO CHE SEI COSì BRAVA A SCRIVERE...E...QUINDI TI CONSIDERO UN'ESPERTA IN STORIE XD....TI ANDREBBE DI LEGGERE LA MIA PRIMA FF...SAI SAPERE LA TUAOPINIONE SAREBBE MOLTO IMPORTANTE PER ME...OVVIAMENTE SE HAI TEMPO E SE VUOI ;D GRAZIE LO STESSO <3

26/04/13, ore 11:03

Sarà la quarta volta che la rileggo. Dio, scrivi meravigliosamente bene. La amo.

24/04/13, ore 23:50

MA TI RENDI CONTO CHE SEI MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAA ♥♥ Ho amato la tua ff l'ho letta in 3 giorni♥♥COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,SCRIVI DA FAVOLA.Mi sono divertita,grazie di tutto.♥♥♥♥

23/04/13, ore 17:42

l'avrò letta circa 3 volte, amo la tua ff, adjkfsd.

23/04/13, ore 15:09

è stupenda davvero complimenti ... mi è piaciuta molto sopprattutto la parte devo justin la salva dal matrimonio combinato

20/04/13, ore 14:56

Semplicemente stupenda!! ❤❤ non ci sono parole per descrivere questa ff ❤ grazie di averla scritta ❤❤