di Iwantasmile

02/01/13, ore 14:44

ho letto tutta la ff in una serata, coplimenti l'adoro!
ora leggo anche le altre, sei davvero brava, non so come spiegarmi dfghjkhgfds.
Ti ho aggiunta su facebook, sono Miriam Tavera c:

30/12/12, ore 22:28

Ho letto la tua ff in un giorno. E' LA PIU BELLA DI TUTTE LE FF CHE IO ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA!!!!!!!! APPENA POSSO TI SEGUO SU TWITTER
questa storia mi ha fatto piangere,sei una scrittrice :') <3

29/12/12, ore 18:44

Ciao bella, allora ti volevo dire che ho letto tutta la storia ed è fantastica. La adoro, e poi amo tutto quello che riguarda Justin, quindi.
Ma una cosa, a me sembra che in questo capitolo hai un po' copiato una fan fiction di una pagina facebook che si chiama Bieber. Only Bieber. Sono andata a controllare e questo pezzo ("Non pensi che sia divertente che la persona che sposerai è su questa terra ora?” Dissi poi, aprendo un argomento a caso.
Mio fratello si mise a ridere.
“Si lo è.. è strano.” Rispose.
“Non ti chiedi mai cosa potrebbe star facendo in questo momento?” Aggiunsi, cercando di distrarmi dagli sguardi di Sara e Tamara.
“Io la mia so già cosa sta facendo..” Rispose continuando a camminarmi affianco.
“Cosa?” Chiesi incuriosita.
“Parla con me, in questo preciso istante.”) l'hai un po' copiato, con qualche cambiamento, ma appena l'ho letto mi sono ricordata di quella storia, quindi bo mi ha un po' dato fastidio. Per il resto, complimenti perché la storia mi è piaciuta tanto.
Un bacio :)

26/12/12, ore 18:18

Mi piace molto questa FF. Se non mi sbaglio la trama è uguale a un manga di Kotomi Aoki di cui però non ricordo il nome. Beh... Quello è il mio manga preferito e mi piace molto la tua idea di trasformalo in una FF c:
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 06:21 pm)

23/12/12, ore 16:36

ho solo una parola, anzi neanche, un'eslamazione.
WOW.
Ho iniziato a leggere questa storia meno di una settimana fa, e più leggevo, più mi appassionavo.
E' una delle storie più MERAVIGLIOSE,INCANTEVOLI,TOCCANTI  E SIGNIFICATIVE che io abbia mai letto.
Cioè, boh, non so davvero che dire, sono senza parole.
Ho appena finito di leggere questa storia, e ho ancora le lacrime agli occhi e le guance tutte appiccicose..(?) ahah (è RARISSIMO che io pianga per 34 semplici capitoli!)
..non so che dire, sul serio. ahah.
vabbè, ti direi che sei davvero bravissima a scrivere, che ogni santissima cosa che scrivevi, l'immaginavo nella mia mente.. LA SENTIVO MIA. Ti direi che non avrei voluto mai, E DICO MAI  smettere di leggere questa fan fiction.
Ripeto, è una delle più belle in assoluto, e meriti tutti i complimenti di questo mondo!
Concudo dicendo che, seguirò OGNI TUA SINGOLA STORIA,  se dovesse essere emozionante come questa,anche se magari non recensirò, ma sappì che lo farò!:)

ancora complimenti! e non finire mai di scrivere, le persone potrebbero starci male! ahah<3

18/12/12, ore 15:21

Piango! My gosh avrei voluto non finisse mai però giuro che me la rileggero un bel po di volteeee Ciao tesoro!

18/12/12, ore 01:14

Ciao zzia! Ma te lo sai che io giá penzare di aver capisciuto?!
Lol no dai... Vuol dire che è stata adottata vero?
Love you too.

L'ho appena riletta e pretendo che tu scriva il seguito... Una specie di saga mlmlml
Altrimenti spaco botilia amazo familia!
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 01:06 am)

17/12/12, ore 21:03

LA MIGLIORE FF DI TUTTO IL SITO.
LA MIGLIORE SCRITTRICE DI TUTTO IL SITO.

eCCO TUTTO

17/12/12, ore 21:02

La migliore FanFiction su un cantante che abbai mai letto.
Non sono una fan di Bieber, ma questa fanfiction davvero merita.
Leggetela anche se non siete suoi fan, non ve ne pentirete.

15/12/12, ore 18:49

Che bella , scrivi divinamente , complimenti , questa ff mi ha appassionato sin dall'inizio !!! Ed ora sono qui, difronte al computer e non riesco a scegliere quali cose dirti e quali no , perché leggendo ho provato bellissime sensazioni e sono tante ma talmente tante che non so da dove cominciare! Tranquilla sono tutte positive , infatti per me è tra le ff più belle che abbia letto fino ad ora, hai un bel potenziale, continua a scrivere e non ti fermare per niente e nessuno , ma solo se lo vuoi veramente. Vado , altrimenti sto qui a scrivere x ore , ancora complimenti e grazie per questa meravigliosa ff, a presto!

14/12/12, ore 19:16

Hey bella mi sono letta la tua ff quest'estate, ma mi sono iscritta da poco e ora inizieró a romperti con l'altra ff uu Ho poco da dire,anzi solo asfjsxsjwososinsiqisksjwisek é veramente stupenda cc': Complimenti,sei un'ottima scrittrice ashkdnwoiwkwls -Vale✝

12/12/12, ore 17:58

ciao! questa mattina, mentre cercavo qualcosa da leggere ho trovato la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato.
non ho mai pianto tanto(sia per tristezza, come quando si sono separati, sia per felicità, che quando si sono sposati!)
sei bravissima a scrivere, dovresti fare un libro(lo comprerei sicuramente!)
bacioni alessia xx
PS; se hai scritto altre storie ora le leggo! c:

07/12/12, ore 21:26

ODDIOOOOOOOOOOOOO ma tu sei pazza, vuoi uccidermi? Ti prego la tua storia è bellissima e tu scrivi benissimo oddio ti amo troppo! "Per fortuna" la leggo solo ora, così l'ho letta per intero.. Veramente sei bravissima, mi hai fatto commuovere e non solo con questo capitolo.GRAZIEEE xx

02/12/12, ore 16:02

Io mi sono iscritta qui solo perché la tua stoia mi è davvero piaciuta (sentiti speciale) quindi,permettimi di dirmi che sei fantastica. Sul serio. Potresti fare un libro.
Sono ancora un pò stordita,mi sembra ancora di essere Jade ed avere accanto Justin.
Sei una delle poche che è riuscita a farmi sognare,piangere,emozionare con delle frasi.
Complimenti,bel lavoro.

Baci.

02/12/12, ore 11:20

Questa storia è meravigliosa, l'ho letta ieri e mi sono iscritta al sito per commentarla! Fanne una nuova ti prego!