di Iwantasmile

23/07/12, ore 13:36

ODDIO.. STO PIANGENDO, ED E' VERO..

AVREI SCOMMESSO FIN ALL'ULTIMO CHE JUDE FOSSE STATA L'ADOTTATA MA NON E' STATO COSI'.. POI? LEI INCINTA DI DUE GEMELLI.. DIO MIO..

NON CI CREDO, PURE QUESTA E' FINITA.. E' SICURAMENTE LA MIGLIORE, MI HAI FATTO PIANGERE.. CON UNA STORIA.

INUTILE DIRTI CHE E' STATA BELLISSIMA, LE MIE LACRIME PARLANO PER ME.. NONOSTANTE QUESTO IO TI POSSO SOLTANTO DIRE CHE ASPETTO UN'ALTRA STORIA, SICURAMENTE EMOZIONANTE COME QUESTA.. NO, DI PIU'.

GRAZIE,
DI AVER SCRITTO UNA MERAVIGLIA SIMILE.
CON AFFETTO,
-Lucyxx

23/07/12, ore 13:33

Oddioo!!! É la ff piu fantastica del mondo! Non ci credo, é finita! Secondo me dovresti scrivere un libro, é fantastico e giuro che ne comprerei almeno 10copie!! Fantastica, davvero.

23/07/12, ore 13:33

Che ne penso?
TI ODIO, CON TUTTO IL MIO CUORE.
Sto piangendo come una mongola.
Giuro che non è mai esistita una ff appasionante come questa.
Finale a sorpresa.
JUSTIN È STATO ADOTTATO. Non ci credo ancora. Oh, e poi la frase del parroco :(
Nego ciò che ho scritto all'inizio io non ti potrò mai odiare, io ti amo con tutta me stessa, posso solo ringraziarti perchè mi hai fatto capire cosa significa scrivere con il cuore in mano, sei la migliore secondo e me e meriti trigliardi di recensioni, tutte positive, ovviamente.
Mi mancherà aspettare ogni volta il continuo.
Ho cominciato a seguire questa ff dall'ottavo capitolo
E ogni giorno è stato come un rituale per me leggere un capitolo nuovo.
Mi mancherai.
Restiamo in contatto?
Twitter: @CarolineHoranJa
Ciao piccola mia.

Ti voglio bene
.Claudia♥

23/07/12, ore 13:25

No oddio, ti giuro sto piangendo come una scema. Questa storia e' stupenda, meriti di scrivere un libro giuro, sei bravissima..oddio non mi fermo un attimo..sei oddio bravissima..madonna ti prego continua con un'altra ff..ti adoro erika, sono fiera di te, sei la più brava di tutte.

23/07/12, ore 13:25

Ciaooooooooooooooooooooooo
Dire che sto piangendo come una fontana e che ho
bagnato di lacrime di gioia la mia maglietta preferita è dir poco,
perchè ho bagnato il pavimento che avevo appena lavato.
Ho amato questa storia dall'inizio, nonostante io non l'abbia recensita in ogni capitolo, ma
confermo di esserci sempre stata e di aver sempre avuto l'ansia ad ogni fine tuo capitolo
pronta ad aspettare il prossimo.
Sei un portento ragazza, non so dove tiri tutta questa immaginazione,
tutta questa forza di finire le storie sempre con il lieto fine. Sai a me piace la fine sospesa, drammatica, rende l'atmosfera più...
uhauhauhauah Sto parlando da sola e pure a vanvera ma non ci posso fare niente, con tutte le tue storie tu mi hai sempre
emozionato e penso che alcune ne ho letto più di una volta per ricordarmi quanto sei brava
e quanto le tue storie siano MERAVIGLIOSE! TU SEI MERAVIGLIOSA E ADESSO VOGLIO
CHE FINISCA L'ESTATE COSì SCRIVERAI UN ALTRA STORIA.
Adesso vado altrimenti mi finisce il foglio dove poter scrivere, dubito che possa finire ma è un mio modo
per dire che mi devo dileguare altrimenti ti ritroverai a leggere una recensione lunga e noiosa.
Perchè in effetti la mia recensione è LUNGA E NOIOSA XD

Alla prossima storia.

Much love

Giuls <3

23/07/12, ore 13:19

Non posso crederci è finita ç.ç é stata una delle più belle storie che io abbia mai letto come tutte le altre che hai scritto d'altronde..non volevo che finisse mi ci ero affezionata così tanto ma vabbè ce ne saranno altre ahahaha..so che sarà cosí per il semplice fatto che Justin ci tiene unite e con questa frase mi hai fatta piangere ancora di più :') quanto sei dolce davvero!un bacione non vedo l'ora che cominci una nuova ff <3

23/07/12, ore 13:09

Sto piangendo! ç.ç
E' finita...è stupenda questa storia, è una cosa spettacolare!
Aspetto la tua prossima storia, mi raccomando! ç.ç

23/07/12, ore 13:01

Oddio mi hai fatto piangere, sai?
Sei bravissima cazzo. Sei una scrittrice nata, per favore non smettere mai di scrivere.
Spero di leggere presto un'altra delle due FF.
COMPLIMENTI, DAVVERO.

23/07/12, ore 12:43

ho letto tutti i 34 capitoli di fila, e sono bellissimi :)
inutile dirti che voglio un seguito :')
sei bravissima a scrivere, davvero. mi seguiresti su twitter?? mi chiamo @flavia_flyaway

23/07/12, ore 12:36

Eh beh Erikuccia questa é la mia prima recensione nella tua storia ma faccio sempre così, scrivo una recensione solo alla fine di ogni storia, ma comunque ti aggiornavo su Facebook su i miei pensieri.. Che dire mi sono innamorata della tua storia da subito,anche dopo aver letto le altre meraviglie che hai scritto.. Mi mancheranno i tuoi capitoli,come ti avevo giá detto, uno a uno hanno qualcosa che ti trascina fino alla fine..Dire che ho amato questa storia troppo poco.. Non so che altro dire.. aspetto con ansia una tua nuova storia,pronta ad emozionarmi come questa se non di più. Ti vooglio bene Erikuccia mia! c':

23/07/12, ore 12:31

Piango, non ci credo. Avrei così tante cose da dire che boh.
Prima di tutto non mi aspettavo che fosse Justin quello adottato e Jude è stata così dolce a farsi disconoscere ma va be, le sembrava il minimo giustamente.
Non poteva esserci finale migliore, giuro. E' una cosa indescrivibile quanto mi abbiano fatta piangere i tuoi capitoli ed anche se a volte me ne perdevo qualcuno o non lo recensivo non vuol dire che non li abbia letti dall'inizio.
Mi mancherà questa fan fiction, davvero. E' una delle mie preferite, una delle più belle, ma le cose belle hanno sempre un fine, la maggior parte delle volte LIETO.
Probabilmente la mia recensione ti sembrerà insensata ma sul serio, grazie per aver scritto questa meraviglia.
Spero di continuare a leggere tue fan fiction perché il modo in cui scrivi è indescrivibile, non ci sono parole. Quindi alla prossima, un bacio.

23/07/12, ore 12:29

non ci posso credere, è finita :')
complimenti per tutto, questa storia è meravigliosa, sul serio.
l'adozione, il matrimonio, i gemelli, taylor e saro, mamma e papà. ogni cosa.
complimenti ancora, ancora e ancora. è tutto fantastico.
questa è in assoluto la storia che mi piace di più in tutte le categorie, dico sul serio.
è originale e stupenda.
per favore, scrivi altre storie ancora, sei bravissima cavolo.
mi sono emozionata, giuro.
bene, complimenti ancora bella.
un bacione c:

23/07/12, ore 12:23

sto piangendo.giuro.
lo sapevo che uno di loro era stato adottato,ma pensavo fosse Jude,giuro che ci avrei messo la mano sul fuoco.
comunque grazie per questi meravigliosi trentaquattro capitoli,grazie per quello che ci hai trasmesso,per come hai scritto,per quello che hai scritto...grazie.
ancora tanti complimenti,anche se ormai te lo dico ad ogni capitolo,ma sh.complimenti davvero,perchè te li meriti.
sono sicura che ci manterremo in contatto,lo so,condivido la tua idea!
ad ogni modo,un bacione enorme,spero di poter leggere una tua nuova storia al più presto <3

23/07/12, ore 12:18

ok, non ci posso credere. è finita davvero? ti faccio i miei piu sentiti complimenti.
Ora ne ho la certezza, pur non essendo una fan di Justin posso dire con certezza che questa è una delle Fanfiction piu belle che abbia mai letto.

Mi hai fatto salir la voglia di leggere altre storie su Justin non ci posso credere. Io che in veste di Directioner non ho mai letto storie che non riguardassero loro. Forse perchè la tua storia era diversa da tutte le altre.. hai saputo coinvolgere noi lettrici in ogni capitolo che hai scritto, e cio non è cosa da poco.
amo il tuo modo di scrivere, la tua stesura e come descrivi le emozioni che i personaggi provano in ogni situazione.

insomma, spero vivamente che scriverai al piu presto un'altra storia.. ti prego quindi di tenermi informata sulle tue intenzioni!!
un bacio, Jessica RJ.

23/07/12, ore 12:15

non posso crederci è finita, oddio è la FF più bella che ho letto nella mia vita, e quest'ultimo capitolo è a dir poco stupendo, per nonb parlare del finale.. continua a scrivere FF perchè sei nata per fare questo v.v è ripeto TUTTA QUESTA FF E' STUPENDA.