di Iwantasmile

20/07/12, ore 20:31

drnjgjdknjjfk oddio.
sbrigati ti prego, non riesco ad aspettare.
è meravigliosa sta storia, quasi quanto te.

20/07/12, ore 20:30

ANCORA POCHI? MA CHE SCHERZI? SIAMO SOLO ALL'INIZIO uu HAAHAHAHAHAHAHAH

comunque voglio proprio vedere che succede ora uu sisi (?) ahaha

ok non ho voglia di scrivere cavolate perché sono distrutta.. oggi all'incontro sono tipo morta çç SCUSA.

20/07/12, ore 20:25

Stupendooooooooo!! Lo sapevo che Justin l'avrebbe salvata :3 :DD
Quesa è la più bella FanFiction Di sempre!!

20/07/12, ore 19:42

Ma ci credi che non ho mai letto cose più belle di questo capito.
Sei fantastica!<3

20/07/12, ore 19:19

oddio, che bel capitolo, che bella la fine! fsdknfgdjsnasi justin il salvatore (?) no davvero, amo il suo personaggio!
"Ah ecco, volevo dirvi che questo NON è l’ultimo capitolo C:
Ce ne saranno ancora pochi.." no ti prego continuala per sempre çç (?)

20/07/12, ore 19:16

oddioooo, ti prego devi assolutamente continuare, questo capitolo è stato troppo bello oddioo, go biebeer HAHAHAHAHAHAHA

20/07/12, ore 18:49

Ciaooo :33
Quando hai detto: 'non ci sarà nessun sabotaggio', stavo morendo. ho detto no, adesso dovrà sposarsi per forza D: poi per fortuna è andato tutto bene.
mi dispiache che manchino pochi capitoli alla fine, è la FF piu' bella che abbia mai letto..
ciao *-*

20/07/12, ore 18:41

OH- MIO- DIO!! questo capitolo,come tutta la storia, è a dir poco STUPENDO!!!Uffa non voglio che finisca...però sei tu a decidere,quindi,a me va bene ;D Ancora complimenti,continua presto baci xxx

20/07/12, ore 18:36

La Storia è fantastica, come sempre *^*
FINALMENTE NON HA DOVOUTO SPOSARE STEPHAN!
Quando hai scritto "non cè più un sabotaggio" sono saltata dal divano O_O
ma poi quando è antrata Taylor m è tornato il sorriso *^*
Oddio, mancano solo pochi capitoli alla fine? no, non posso crederci, non voglip che finisca ç_ç
la storia è fantastica, Justin è fantastico, Jude è fantastica ed io non posso vivere senza di loro ç_ç
Ti prego no, ti prego ç_ç
metti a più presto i nuovo capitolo e continua all'infinito questa storia.
E' LA STORIA MIGLIORE DEL MONDO C____________C
vorrei essere brava come te a scrivere una storia...
è davvero fantastica questa storia, davvero.
p.s. ho iniziato a scrivere una FF anche io... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1164238&i=1 vorrei avere un tuo parere sulla mia storia grazie :))

20/07/12, ore 18:22

Ti supplico pubblica il seguito! Io amo questa storia, ho letto tutti i tuoi capitoli e mi sono emozionata ad ognuno sempre di più.. TI SCONGIURO CONTINUA STASERA NON CE LA FACCIO CON STO PENSIERO!

20/07/12, ore 18:06

Bello,bello,bello,bellissimo come tutti.Quando finirà sentirò un vuoto dentro di me,davvero.

20/07/12, ore 18:04

NO NON PUO` ESSERE VICINO ALLA FINE 0Š4.0Š4 io sono dipendente da questa fanfiction. Non puo` finire. E JUDE NON PUO` ANDARE SENZA CASCO IN MOTO. NON VOGLIO UNA MORTE IMPROVVISA A POCHI CAPITOLI DALLA FINE. Ma cosa sto dicendo? Ti prego, abbi pieta` e comprendimi. Comuuunque vai avanti cosi sei bravissima, spero che dopo questa fanfiction ce ne sia un'altra :)

20/07/12, ore 18:03

devo ammetterlo questa è la migliore ff che io abbia mai letto,i miei complimenti.
amo la tua storia,e anche se non recensisco quasi sempre,seguo sempre i tuoi fantastici capitoli. <3
spero che quando finirai questa storia,ne scriverai un'altra :)

bacioni.

20/07/12, ore 18:03

ho le lacrime agli occhi, non ci credo che è quasi finita.
io non voglio neanche immaginarmi il pomeriggio senza leggere uno dei tuoi strabilianti capitoli che parlano di loro due, di jude e justin.
solo loro, mi chiedevo se...magari potessi postare un continuo, dopo questa -chiamiamola- fine.
ti prego, ti supplico.cc
con affetto e tanto di lacrime,
-annie.

20/07/12, ore 17:58

Oh no ne mancheranno pochi? Adesso dimmi, come farò senza questa storia? La amo troppo <3