di Iwantasmile

20/06/12, ore 19:43

Ma perchè metti capitoli cosí... cosí... cosí... tristi?! Sí ecco è triste questo capitolo :'( Povera ragazza, perdere la verginità cosí! Oddio che tristezza :( Brava a scrivere ma questo capitolo mi ha messa di cattivo umore eWe Vabbè, cerca di riparare con il prossimo ok? Ciao :)

20/06/12, ore 19:43

Adesso Justin prende quel tipo e lo ammazza di botte. *gojustin*
Glielo dirà? Glielo terrà nascosto? Lo verrà a sapere lo stesso?
oddio fhcenrfhefhnjerhbeirhvieuowtuievwxe.
devi continuare, mi prendono tantissimo le tue ff:)
#muchlove.

@ciastin

20/06/12, ore 19:42

No ma c'è scusa il ritardo della mia recensione ma ho avuto dei problemi, ritorniamo a noi,
tu non mi puoi lasciare così!
Aggiorna presto!
Non vedo l'ora!!!
Un bacione
Antonella.

20/06/12, ore 19:36

INIZIAMO: 1)AMO LA TUA STORIA! 2)No...non ho parole... se solo fossi Justin,andrei per mari e monti in cerca di quell'essere e .... (non posso continuare) D: Cerca di aggiornare al più presto :))

20/06/12, ore 19:14

Ed eccomi qua!!
Ok, il capitolo rispecchia pienamente il tuo famosissimo "lato drammatico"...!
Ma figlia mia! Che tragedia, ci credi che leggendo ' sto capitolo mi sono proprio dispiaciuta?!?!
Proprio ora che le cose andavano bene....BOOOM!!
Ecco che arriva l'evento spiacevole e direi mooolto spiacevole..!
Mi chiedo se avesse accettato la sigaretta cosa sarebbe successo, anzi cosa NON sarebbe successo..!
Certo lei è stata coraggiosa a dire di no a quelle troiette, ma adesso guarda com'è ridotta!
Per fortuna Justin l'ha trovata e ora la riporta a casa, ma se fosse arrivato un pò prima avrebbe evitato alla sorella di perdere la verginità in un modo così atroce!!
Certo Justin non è mica Gesù Cristo...!
Spero che non la abbandoni e la supporti emotivamente in questo periodo, perchè Jude avrà bisogno di SUO FRATELLO adesso e non del ragazzo per cui prova una certa attrazione..!
Non è di certo facile superare un'esperienza del genere...!
Ok....adesso basta parlare del capitolo..!
Sono contenta che Believe ti arrivi presto, te lo meriti!!
E grazie per la dolcezza con la quale rispondi alle mie recensioni "chilometriche", come le chiami tu!!
Ciao e a presto bella!
#MUCHLOVE

20/06/12, ore 19:04

Si lo so che tu ami tutte le recensioni, soprattutto le mie, perchè le mie sono le piu' belle fighe ewe (vantiamoci, và)
ADORO la tua parte tragica, come sai o avrai capito io amo il genere drammatico, tragico o quello che sia soprattutto se in mezzo c'è del s- okay hai capito, lol.
Ti prego aggiorna presssssssto, voglio sapere cosa dice Justin. ti prego ti prego aggiorna ora(?) ahahah.
spedy gonzales uwu.
A questo punto era meglio se la fumava quella cazzo di sigaretta, sfigata! okay no, povera cwc
una cosa volevo dirti dall'inizio ma mi dimentico sempre...ma Jude sarebbe Giuda? caaaarino come nome (sarcastico) ahah potevi chiamarla Juliet che è piu' mmm....raffinato? ahah non lo so ogni volta che leggo Jude mi viene in mente i diavolo o.o
ma vabbè cose supplementari uu
continua.domani.hai.capito.brutta.trota.?.
XxOoXxOo
(questa recensione è di merda perchè nel capitolo non ci sono scene divertenti da commentare, sorry u.u)

20/06/12, ore 19:01

jfmjnbuitnbg Oddioo,stupendo COME SEMPRE.
Wa,però,ti giuro che non me l'aspettavo D: C'è,mi hai spiazzata >.<"
Continua al più presto,che sono troppo curiosa! *w*
Ti voglio bene :')

20/06/12, ore 19:00

GRANDMOTHER OF GOD! D:
no, perché?
chi era poi?
non puoi lasciarci così, non puoi.  çç
scrivi da dio, anche la parte delle violenza... sei stupenda.
aspetto il prossimo capitolo c:

20/06/12, ore 18:59

ODDIO SALVE ERIKA. CHE ANSIA QUESTO CAPITOLO. E CHE STRONZE LE TIPE ' O LE SIGARETTE O CIAO' IO AVREI FATTO ESATTAMENTE COME LEI. COMUNQUE MI PIACE.TANTO TANTO TANTO TANTO. NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI! <3
BESOS
PS BELIEVE E' FANTASTICO.

20/06/12, ore 18:51

Oddio, qll stronzo lo prendo a calci nel culo, non può averla sverginata!
ODDIO D':
Povera! :(

20/06/12, ore 18:50

ero depressa, ahahahah.
abituata che da alcuni giorni postavi la mattina, sta mattina mi sono svegliata con il pensiero che avessi aggiornato, invece, niente. lool
ho aspettato fino ad ora e il computer non mi dava che avevi aggiornato, stavo per uccidermi. AHAHHAHAAHHAH
fortunatamente si è ripreso e mi ha dato che avevi aggiornato, MEGLIO COSI. jlkdjfl

anyway, passando al capitolo.
devo essere sincera, dopo il capitolo di ieri che ho riletto tipo 5678765(?) volte, mi aspettavo una cosa più sdolcinata(?)
ma, questo capitolo è davvero stupendo e mi ha sorpresa sul serio.
non vedo l'ora di leggerne il seguito ndsfdjskl

un bacio :)

20/06/12, ore 18:47

Oddddddddio! No no no no!
ç__ç Come ha perso la verginità con quell'idiota!
Potevi farle fare un incidente, questa cosa mi uccidddddddddde DDD: :( !
Vabbeh è stupendo come sempre, però ti prego continua il prima possibile!

20/06/12, ore 18:32

FINALMENTEEEEEEEEE;D comunque,brava...mi piace molto l'idea!!:)

20/06/12, ore 18:32

Ciao cara..!
Sono così contenta di poter finalmente recensire di nuovo..!
Oggi ho fatto gli esami orali e mi ha interrogata il presidente di commissione...Beh, alla fine mi ha fatto i complimenti...Solo che per essere interrogata ho aspettato 7 ore e mi sono vista tutte le interrogazioni dei miei compagni che uscivano belli tranquilli e sereni ed io con un'ansia pazzesca a guardarli e a desiderare di essere uno di loro!!!
Mia madre quando sono uscita stava piangendo con in mano la mia pagella: vado a leggerla e trovo tutti 10 e tre 9....Wow avevi ragione! Dalle medie esco con 10!
Mi sento come se avessi disintegrato un macigno che avevo nel petto!
Comunque adesso basta parlare di me!
Parliamo della FF: è stupenda e io non avevo idea che alla fine Justin e Jude potessero baciarsi...Ma è stato MAGICO..! Immagino la nottata abbracciati nel lettone dei genitori mentre si scambiano teneri baci...Mmmh....che bellezza!
Ma alla porta ora chi c'è?? 'Sti poveri cristiani non possono sbaciucchiarsi in pace che subito qualcuno li interrompe??!! Mah, sono proprio sfigati! HAHAHAHAHAHAHA
Comunque neanche io ho Believe...Se l'Italia è Narnia, la Calabria è proprio cancellata dalla cartina geografica!! HAHAHAHAHAHA
Se solo sapessi se c'è un punto vendita da queste parti....Ma non penso proprio! Vista la mia sfiga!
Ok cara...ti lascio...Volevo farti di nuovo i miei più sentiti complimenti: sei sempre più brava a scrivere!
A presto!!! Bacioni :)
#MUCHLOVE

20/06/12, ore 15:09

cominciamo col dire che neanche io ho ancora believe, oggi vedo di ordinarlo uwu
adesso passiamo al capitolo ewe
allour muahah brava mi hai soddsfatta(?) sapevi che aspettavo questo :')
certo forse aspetto qualcosa di piu', poco...okay no, molto LOL.
del tipo che mi sono emozionata leggendolo, anche io lo avrei baciato se fosse stato fratomo(?)
kxfrhugrhufrnj è figo, punto.
questo capitolo si è svolto tutto sui baci e quindi mi è piaciuto particolarmente uwu
del tipo che io pensavo che quando sentiva la porta sbattersi lanciava un urlo e poi tirava la lampada contro justin? ahahah
poi gli urlava anche 'HIT THE LIGHT!' AHAHAHAHA ODDEO STO SCLERANDO STOP STOP.
sto sclerando anche perchè, non so se hai letto già il mess su fb, ho di nuovo il computer! ldjfbghbcbcu *--*
muoviti a rispondermi su facebook che ti devo chiedere tantissime cose muahahah preparati ad un'interrogatorio ewe
anyway, CAPITOLO POSTATO anche io ;)
finalmente ahah.
avevo cominciato a scrivere anche il terzo, ma poi mi sono rotta quindi vabbè.
alla prossima e CI SENTIAMO SU TWITTAH O FACCIALIBRO(?) XxOoXxOo