di Iwantasmile

09/07/12, ore 19:27

No, tu non puoi neanche immaginare quanto io ami la tua storia.
Tamara inizia a rompere, ma la storia tra Jude e Justin è magnifica, davvero.
E' tutto bellissimo, le amicizie tra Tay, Saro e Jude, ma anche le altre.
E' una storia jhgfd, non so, è fantastica, cè.

Ma se vai in vacanza, come faremo senza i tuoi meravigliosi capitoli? o:

09/07/12, ore 18:42

E' favoloso!!!!!!
Anke se questa Tamara sta iniziando a scocciarmi, è sempre in mezzo hai piedi!!! Uffa! lol
Chissà quale sarà la sorpresa??!!!!!
Aggiorna prestissimissimo!!!
tv1kdb
Ele

09/07/12, ore 17:02

Ehilà :3
Eccomi, sono di nuovo quì a scartavetrarti la minchia *delicatissima*
Allora, come sempre, volevo farti i complimenti per come scrivi, davvero.
E la tua FF è tra le quaranta più popolari?
Te lo meriti più di chiunque altro.
Wow come sono delicata nel parlare oggi (?)
Vabbè, come sempre aggiorna presto,
Che non vedo l'ora di vedere (leggere lol) la sorpresa che gli hanno fatto.
P.S Dammi l'indirizzo di tamara che gli mando una bomba sottoforma di panda ;)
P.P.S Ti andrebbe di andare a leggere la mia storia? Non è bella come la tua, ma vorrei sapere che ne pensi ;)
P.P.P.S Ora ho finito, quindi mi dileguo, Kiss :3

#MuchLove
Gio

09/07/12, ore 15:45

E' BELLISSIMOOO. NO,TU NON VAI IN VACANZA,COME FACCIAMO POI?LOL
AGGIORNA PRESSSSSSTO

09/07/12, ore 15:42

Yeeep!! Te lo meriti il posto tra le prime 40!! Perchè, questo capitolo, come tutti gli altri del resto, sono ghjjbjdgdgvgbvvhv!!!!

09/07/12, ore 15:27

oddio capitolo bellissimo ** non scriverò molto, sono finalmente al mare sotto il sole e l'iphone sta cuocendo, lol. il 14 in vacanza? dimmi che potrai aggiornare c.c -valeria.

09/07/12, ore 15:24

Questo capitolo è bellissimo davvero *-*
Justin è così dolce iuhvrothbo :33
Aggiorna presto çç <3

09/07/12, ore 15:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-* io amo la tua storia! E' davvero stupenda,non so come fai! Comunque aggiorna prestissimo,io aspetto U_U un bacio,ciaoo :)

09/07/12, ore 14:48

Ciao cara..!
La tua FF è tra le 40 più popolari di EFP su Justin Bieber??!
Beh, direi che te lo sei meritato! Sei davvero davvero davvero bravissima a scrivere e appassioni, come me, tantissimi lettori!
Quindi non stupirti di questo magnifico risultato...!
Oh, vai in vacanza! Che bello! E dove vai?? Sono troppo curiosa, lo so!
Ok, passiamo al capitolo!
Ho finito gli aggettivi, di nuovo! Ti odio quando scrivi così maledettamente bene! Ultimamente non riesco a mettere due paroline di senso compiuto in fila dopo che leggo queste meraviglie di capitoli.....
Pensavo ad una notte di fuoco per recuperare, ma.....è stata comunque una serata movimentata!
Speriamo che quella cozza di Tamara lasci inpace Justin per un pò...! Sinceramente non solo Jude e Justin si sono rotti di questa situazione!
Oh, e quale sarebbe questa sorpresa??!! Mi (ci) hai lasciata (lasciate) in sospeso...!
No no, non si fa così! Ok........
Ti lascio Erika...Bacioni e a presto!!!
#MUCHLOVE
PS:   Hai ragione NEVER SAY NEVER ti adoroooooo!

09/07/12, ore 14:47

tipo che AMO questo capitolo, ma eprchè cazzo amo ogni tuo capitolo? questa cosa mi distruggerà prima o poi çç
saro è troppo dolce, ammettiamolo v.v
ma poi justin? amo quando litigano AHAHHAHAH
però devono litigare e lui si deve preoccupare per lei (?) sono strana, lo so, ma tu mi vuoi bene lo stesso :3 <3
alla prossima, posta presto u.u
xoxo

09/07/12, ore 14:45

tatatataaaaaaan sono tornata ma domani riparto vabbè ho fatto in tempo ad aggiornarmi della tua FF .diventa sempre più interessante e soprattutto che sorpresa è???? dai devo saperlo prima di partire!!
comunque alla coppa europa di twirling siamo arrivate terze che è un ottimo risultato!!!
secondo me le recensioni sono diminuite un pò perchè sono tutti in vacanza e un pò perchè hai smesso di rispondere e questo magari fa pensare che non ci tieni più a noi ( questo con me non succede anche se mi faceva piacere ricevere una tua risposta) penso non sia necessario ripeterti di aggiornare prestissimo se non oggi stesso ...fallo per me =3 *fa la faccia da cucciolo* tvttb ci sentiamo presto bacioniiii ely<3

09/07/12, ore 14:19

VFJBGHNFJGKREJGBNFBLKFDGNRJKLHGBVLBJDKLGFE *----* fgjgokfblfgf.. fvif.. feojg (?) AHAHAHAHAHAHAHAH

che sorpresa è? che sorpresa è? dai.. dai.. dai.. HAHAHAHAHAHAAH

ASPETTO IL CONTINUO CHE DEVO ASSOLUTAMENTE MENTE SAPERE CHE SUCCEDE AHAHAAHAHAHAHAHAH

09/07/12, ore 14:18

Stupendo come SEMPRE U_U *----*
Continua prestoo! :D <3

09/07/12, ore 14:14

Wow!  Questa storia è davvero stupenda!
è la storia più bella che io abbia letto su Justin!
è davvero strafiga!! Ti adoro per averla scritta e adoro il tuo modo di scriverla!
Jude + Justin forever! Li amo!
e odio TAMARA!! Certo che sta ragazza non molla mai!! Non ostante Jude l'avesse quasi uccisa!
Grazie per questa storia! Ciao!

09/07/12, ore 14:12

Mi sono ufficilamente innamorata della tua storiaaaaaa , questo capitolo è bellissimo .
Non dirmi che quando vai in vacanza , devo stare tanti giorni in suspance ç.ç .

INOLTRE DEVO DIRTI UNA COSA : SEI BRAVISSIMA . <3

Aspetto con ansia il capitolo seguente , alla prossima:* , un bacio , ciao!

-Hal