di Iwantasmile

13/06/12, ore 21:52

Ecco questa sarà la migliore storia dei secoli , me lo sento (?)
E' diversa dalle altre e molto fantasiosa
spera che aggiori presto !
Rossy

13/06/12, ore 21:13

eccccccomi!
scusami se non ho recensito prima, ti prego scuuuuuuusa solo che ho fatto il mio primo bagno, lol.
comunque mi piace tantotantotanto la storia, ma vabbè ormai sulle tue vado sicura ahahah.
mi piace tentissimo come primo capitolo, anche perchè le saghe di libri che mi sto leggendo sono molto simili, cioè nelle storie d'amore visto che in una pensano di essere cugini, ma si amano, ma non possono stare insieme e in un'altra pensavano di essere appunto fratelli, ma hanno scoperto che non lo sono e si sono messi insieme ahhah per questo mi piace *-* comunque tanto ho già capito che lei è stata adottata ahahah scusa :')
sei troppo esplicita u.u
LOOOL, ci sentiamo e alla prossima con il chapteruccio(?) <3

13/06/12, ore 19:42

Allora ti dico la mia teoria uù.
Justin è innamorato di Jude e lei è convinta che loro siano gemelli quando invece si scoprirà che lei è stata adottata.
Ho azzeccato? Sono un genio, non c'è che dire trololol.
Mi piace mi piace mi piace, posta presto. uù
Un bacione #muchlove.

@ciatin uù

13/06/12, ore 18:50

Non lo so perché, ma non mi convince per niente, credo sia una delle storie più brutte che tu abbia scritto, cioè la prime tre erano belle, mi piacevano tantissimo ma questa, non lo so... non mi piace, scusami.

Okay non riesco a prenderti per il culo(?) tanto l'ho già fatto c:
Mi piace, mi piace, mi piace è fantastica ç___ç
Non l'ho mai vista una storia così...ma l'ho vista nella mia mente (?) quello si. LOL
Continua, lalalla *-*
Comunque... hai cambiato font? Mi piace Georgia *o* plava pimpa (?)

Ok...ho finito, lol

un bacio.ti voglio tanto pene(?)

giulia.

13/06/12, ore 18:16

Mi piace un casino!!!!!!!!!! Ma che te lo dico a fare, tnt ora mai lo sai cm la penso sulle tue ff. FA.VO.LO.SE.
Davvero, è bellissima....e credo di aver intuito qualcosa.....ma non voglio pensarci; preferisco leggere il seguito, quindi.........Aggiorna in fretta!!!!! Ti prego!
La tua fan #1
Ele ;-)

13/06/12, ore 16:51

Eccomi qui la solita ahah non sono solita(scusa per la ripetizione) a recensire molte FF magari alcune lo fanno per i punti a me non importano molto infatti ne ho pochissimi C: a me piace molto come scrivo ecco perchè mi ritrovo sempre a doverti lasciare una recensione ahha quindi non vedo l'ora che continui dato che l'inizio mi è piaciuto tantissimo *.* a presto..giulia..

13/06/12, ore 16:03

Come posso non amare questa FF già dal primo capitolo?! *O*
Erika non smetti di sorprenderci :'D
E' meravigliosa :')
Secondo me Justin è cotto di Jude u.u lalala :3
Eeeee comunque...perchè ci lasci in suspance?? :o
Devi continuare ora ok? ç_ç
Che è successo in infermeria?? :O

13/06/12, ore 15:44

Mm, interessante come inizio.
Ma quell'altra mi appassionava di più ù.ù çç
Ma pure questa non è male c:
Anzi, è molto jshkdjh. MI PIACE PARTICOLARMENTE u.u
Quindi, che aspetti ad aggiornare!? *-*

13/06/12, ore 15:15

Io come al solito sono qui a leggere le tue FF.
L'inizio è intrigante come sempre :3
Però questa FF falla durare di più çç
Ci sono rimasta male che al 13esimo era già finita çwç
Okay, basta.
Continua!
Un beso.
-Erika.

13/06/12, ore 15:07

Asdfghjkl, mamma mia ** Visto che ho trovato tempo da perdere, ho trovato pure tempo per dirti asdfghjkl è bellissimo quest'inizio! **

13/06/12, ore 15:04

Ciaoo, sono sempre io, Anyl.
La tua storia è troppo interessante e diversa da tutte, comunque vorrei sapere ogni quanto la continue e se mi puoi avvisare quando la continui.
Ti seguirò sempre, però tu non la fare finire come le altre, Ti voglio bene, adoro le tue Fan Fiction.

Un bacione immenso, Anyl.

13/06/12, ore 14:50

SI OKAY SI SA CHE LEI E' ADDOTTATA PERO' SONO QUASI CERTA CHE IN INFERMERIA TAMARA SI STARA' DICHIARANDO A JUSTIN OPPURE SI STARANNO BACIANDO..
NE SONO QUASI CERTA MA COME SEMPRE.. NON VEDO L'ORA CHE CI SIA LA COPPIA *---* LFDSJHGLGJDS

aspetto il continuo ma inutile dirlo lol

13/06/12, ore 14:46

SDFGHJTUYTRFGBHNTERGF NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE.
MI SPIEGHI COME FAI? O.O COME FAI AD ESSERE COSì FGHHGFVGBHNDHSG?
ahahhahaha ok basta, devi continuare molto, molto, molto presto, lo sai?
oddio, non ce la faccio ad aspettare D:
per favore çç
continua presto, un bacione.
-m.