di Iwantasmile

13/07/12, ore 18:10

Dio, ti autorizzo a prendermi a calci çç
Non ho recensito per ben due volte, cazzo scusami davvero ma sono stata via per tre giorni ç___ç

Comunque...sono scoppiata in lacrime alle parole: ''Judit, andrai via.'' non ce l'ho fatta a resistere.
Ti prego non farli dividere, fai tornare presto Jude per favore :'o
Però il capitolo è meraviglioso, riesco sempre a immedesimarmi nei personaggi, le scene sembrano reali e rimano sempre incantata dai tuoi capitoli *-*

Ti prego continua presto, voglio sapere che succedee çç

13/07/12, ore 17:49

Spero che manterrà questa promessa per salvare questo amore impossibile . <3 .
Si , la manterrà perchè loro si amano:) .
E poi? Cosa succede? Sono tanto curiosa e non finirò mai di dirti che scrivi in una maniera stupenda .
Sei fantastica Erica :) , aspetto il prossimo aggiornamento con ansia:)
A presto bella:* , un bacione
-Hal

13/07/12, ore 17:24

oddio mio, scrivi da dio, e ho anche pianto!
complimenti, sul serio e ti prego continua, la amo da morire

13/07/12, ore 16:33

questo capitolo mi ha fatto piangere, dannazione sei bravissima!

la tua storia è meravigliosa, la scrivi così riccamente, complimenti, aggiorna presto, sono curiosa. ♥

13/07/12, ore 16:30

Ciao :) Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua fanfiction, e li trovo stupendi, non potevo più smettere. Nel complesso è stupenda, amo come scrivi, questo capitolo è un po' triste, stavo per piangere, spero che Justin e Jude torneranno insieme ;) . Adoro questa fanfiction, è stupenda, sia perchè l' idea è bellissima e sia perchè scrivi benissimo :)
-Ale

13/07/12, ore 16:21

NO, CAVOLO. Devi aggiornare, devi farlo. mi son letta tutta la tua storia in due ore, ho gli occhi che mi escono dalle orbite per colpa di questa fanfiction, ok? Sei molto brava a scrivere e la storia è originale, brava c':

13/07/12, ore 16:19

ciao, ieri ho iniziato a leggere questa tua FF, alcune  ragazze ne parlavano ma io di soloito non mi interesso di queste cose perchè odio leggere. Mi dicevano che era molto bella questa tua storia e quindi ho deciso di lòeggere ed ora? non riesco più a staccarmi, non vedo l'ora che metti il 28 e per il resto dei capitoli sono bellissimi, e a pensare che è una storia inventata mi vengono i brividi.. continua con queste tue FF e falle diventare libri v.v ahhahah

13/07/12, ore 15:53

Questo capitolo è a dir  poco stupendo anche se un pò triste..
E' la miglior storia che ho letto e ti faccio i complimenti <3
JUDE E JUSTIN DEVONO TORNARE INSIEME EH ç_ç
continua così,complimenti sul serio!

13/07/12, ore 15:50

Sto piangendo.
Che dire è una capitolo a dir poco meraviglioso.
Come tutti ormai.
Non importa degli errori grammaticali, ciò che importa veramente è la storia.
Trovo che la nonna sia così adorabile :3
Jude e Justin DEVONO stare insieme, porca carota.
çç
Sto male, sei una cretina, fai un libro di questa storia così non devo aspettare ogni volta il seguito.
TUA FAN PER SEMPRE.
-Claudia

13/07/12, ore 15:42

Ciao cara!!
Tutto ok? Spero di sì..
Sono felice di averti aiutata, anche se francamente non so come....ma, dettagli! ù.ù
Anche tu sei diventata fondamentale per me! Mi aiuti tutti i giorni a non abbattermi e a sognare...!
Ti adoro troppo per vederti stare male a causa di gente invidiosa del tuo talento, sappi che quello che ho scritto nell'altra recensione lo penso veramente!
Coooomunque, il capitolo oggi è un pò triste! Ed è qui che riemerge il tuo lato drammatico! Muahahah!
OK, BASTA CAZZATE!
Poverini i miei gemellini (??) li hanno separati! Torno a chiedermi: "Ma Tamara non poteva semplicemente farsi i cazzi suoi??!!"...
Sono convinta che i genitori non potranno separarli tanto a lungo: Justin salverà Jude *musichetta eroica e trionfante (??)*
Justin che chiama la nonna per assicurarsi che tratti bene Jude fino al suo arrivo....Ah, amo quel ragazzo!
La scena dell'addio è stata veramente troppo triste...Stavo per mettermi a piangere seriamente!
Sì, mi fai quest'effetto!
Ora ti lascio cara! Devo andare a prepararmi psicologicamente per il prossimo capitolo che pubblicherai.. (spero presto, ovviamente!!)
Ciao ciao!
#MUCHLOVE

13/07/12, ore 15:38

mio dio no :(
questa storia è meravigliosa, seriamente.
non vedo l'ora che Justin la salvi, così andranno a vivere insieme, si sposeranno e avranno tanti figli dfbhnj.
tanto Jude è stata adottata, no?
vabbè yghnjm ti prego, continua c:
un bacio <3

13/07/12, ore 15:35

Wow! Porca miseria! No no no! è ufficiale io ODIO Tamara! e poi i genitori come hanno potuto dividerli e mandare così via Jude! Poveri! Però me lo sento Justin tornerà a salvarla! <3 Ti prego fai che sia così.
Comunque io amo la tua storia è la mia preferita in assoluto ! è la prima storia di cui controllo se c'è la continuazione! ed è l'unica storia in cui mi batte il cuore quando la leggo! TI ADORO TROPPO PER AVERLA SCRITTA! GRAZIE ! <3 Con affetto
- Francy <3

13/07/12, ore 15:31

VOGLIO. IL. PROSSIMO. CAPITOLO.
no seriamente, mi sono letta tutti i 27 capitoli in un giorno! sono bellissimi, e la storia è meravigliosa.
non vedo l'ora che la continui, fkgjfkgj.
assy.

13/07/12, ore 15:30

NON-HO-PAROLE.
Cazzo,mi credi se ti dico che ho pianto?
Mi credi se ti dico che volevo che quello fosse un sogno?
Non doveva andare così! Non dovevano lasciarsi!
Dovevano restare insieme perchè sono stupendi! :'(
E invece hanno dovuto lasciarsi per colpa di quella troia di Tamara -.-"
Quanto odio provo per quella ragazza,seppure non esista realmente -.-"
La nonna già la amo :')
Justin la salverà. Deve mantenere la promessa.
Ritorneranno insieme tra poco,lo so.
Continua presto,splendore! <3

13/07/12, ore 15:12

Mio Dio mi viene da piangere... il capitolo è fantastico...
Quella Tamara mi sta sulle palle ... se ero io Jude non so che le facevo.
Justin andrà a salvarla è sicuro :) sono bellissimi insieme...
continua perfavore... non lasciarmi sulle spine !
Un bacione enorme
<3Arianna<3