di Iwantasmile

24/06/12, ore 23:51

OCCAZZO CHE SUCCEDE ORA? LO MENA SECONDO MEE *-* E' TROPPO TENERO. ANCHE IO AVREI SCELTO LUI,ANCHE SE GLI ALTRI FOSSERO STATI DEI MODELLI °° AHHAHAHAHAHAHHA
AGGIORNA ERIKAAAAAAAAA, SONO USCITA E LA PRIMA COSA CHE HO FATTO E' STATA VEDERE SE AVEVI AGGIORNATO, LOL. SONO UN POOOOOOOOCHINO DROGATA DI QUESTA STORIA,SOLO UN POCHINO EH! AAHAHHAHAHAHHAHA E MA DAI, E' LA PIU' BELLA, E' ANCHE NORMALE :)
BESOS, A DOMANI.

24/06/12, ore 22:13

ghndbfuyhrbnf Scusa se era da tanto che non recensivo ma si era rotto il computer D:
Comunque questa storia diventa sempre più bella e lei e Justin sono fottutamente dolci *-*
Continua prestoo! Sono troppo curiosa di sapere di cosa parla questo "immaginabile" :3

24/06/12, ore 22:13

Il capitolo come al solito è stupendo.
Adoro il tuo modo di scrivere perchè riesci proprio a far immaginare le scene.
La ho anche messa fra le preferite...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

24/06/12, ore 21:27

Tessssoooro,perdonami,perdonami!
Non ho recensito prima,perdonami D:
Mi potrai mai perdonare(?)
Comunque sia,muovi il culetto che vogliamo il capitolo e.e
Suuuuu!Oggi stesso e.e
No,davvero,lo voglio adesso v.v
-Anto.

24/06/12, ore 19:11

ammetti che ti sono mancata, su.
complimenti per le 250 recensioni.*w*
anyway non vale troncare così.çç continua immediatamente perchè è orario.lol
ti voglio pene

24/06/12, ore 13:56

You're amazing, girl!
Ya si, sei fantastica, giuro, ma come fai ad essere come brava?
Ammetto che, anche se dopotutto è solo una storia, mi ha fatto star un pò male quello che è successo a Jude, sembra tutto così vero e mi immedesimo da morire nei personaggi, sembra come se riuscissi a provare le loro stesse emozioni. E poi sono così dolci, perfetti per stare insieme. Si amano.
Più di due fratelli.
Anche se, sta sbagliando, non deve tagliarsi, so cosa significa tagliarsi però..vabbè.
Ti abbandono per oggi (?), continua così, è la fan fiction più bella che io abbia mai letto.
-Asia.

24/06/12, ore 13:32

Secondo me la bacia davanti a tutti, scommetti? OMB. Comunque complimenti, proprio una bella storia, originalissima e scritta bene. Linguaggio compatto e scorrevole, e a differenza della maggior parte delle fan fiction: 1) la protagonista non si chiama Hope o Devonne (AHAHAHAH) 2) riesci sempre a tenermi sulle spine e a coinvolgermi in maniera positiva brava :) @SwaggieOrDie on twitter, besos!

24/06/12, ore 12:13

Continuo a ripetere che mi piace troppo questa fan fiction insieme a tutte le altre che hai scritto, mi piace proprio il tuo modo di scrivere swohf. Comunque sia, aggiorna presto baby. -.^
Alla prossima, baci.

24/06/12, ore 00:05

Amo questo capitolo dhdjksowvd.
Non puoi lasciarmi così sulle spine però hahah.
Ti prego aggiorna presto, la mia vita dipende da questa storia(?) lol
A parte di scherzi, questa ff è sempre più intrigante e mi piace da impazzire
Va beh basta, aggiorna presto eh djjxks
Un baacio. :)

23/06/12, ore 22:59

Oooh mio dio...credo propio k justin si é incazzato... speriamo k non urli d' avanti a tutti k ama la sorella xk se no sono cazzi ! Ti giuro k appena ho letto l' ultima frase del capitolo mi sono messa ad urlare come una matta : NO non puó finire cosí. Le tue storie sono stupende e migliori sempre di piú ...la cosa bella é che sai come coinvolgere la lettrice nel capitolo...non so se hai capito...in poche parole non aspetto altro che aggiorni...ho recensito anche la storia di 47 capitoli . Un utima cosa...la coppia di sorella e fratello insieme mi piace...anche se é strano mi piace :) spero di non averti annoiata con questa recensione...ci sentiamo presto :)

23/06/12, ore 20:55

Giuro che se non continui ti picchio!
Ti prego, ti pregooo continuaa ç_ç <3

23/06/12, ore 20:36

davvero stupendo, però ora mi hai fatto rimanere con la curiosità che mi consuma!!!
cmq tu invece, cm sempre bravissima!!!
perfavore continua al più presto!!!
bacioni federica!!!<3

23/06/12, ore 19:07

oddio, MO BIEBER SPACCA IL CULO A TUTTI(?)
comunque questo capitolo è dlkfjsdlkfjsdlkfjfj , ti prego continua oggi, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo çç
Devo dire che le tue storie mi sono sempre piaciute, scrivi benissimo. :3

Baci :*

23/06/12, ore 18:50

oh signore, oh signore.. ORA SCOPPIA IL FINIMONDO.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

DEVO SAPERE CONTINUA PERCHE' E' VJHFDGJCUXHN.GLKXZONGJXDKLHYBGP CSHJ42 (?) AHAHAHAAAHAHHAHAHAHAHHA

OK BASTA CHE SEMBRO SCEMA.. ma ho ritirato Believe dalla mondadori di Milano e sono tutta esaltata (?) saltellavo per via Dante prima (?) hahahahhahahahahahahahahahahahahaha

ok basta voglio sapere che diamine succede ora con Justin èè

susu continua c:

23/06/12, ore 18:19

Justin geloso *-* fuerhjbn gfregijbrg ht*-* !!!
Jude e Justin devono stare insieme :)) , il capitolo è stupendo come al solito . . .
Aspetto con felicità l'altro , a presto:*
-Hal