di Iwantasmile

06/04/13, ore 19:54

tempo fà avevo guardato un anime che ritraeva due fratelli nella stessa maniera ed il fratello si chiamava stranamente Yuri... -_-

06/04/13, ore 15:50

Oddio è stupendaa! Scrivi benissimo <3
Scusami se l'ho letta in ritardo, ma mi sono iscritta da poco.
Comunque la tua FF mi è piaciuta troppo! C:

05/04/13, ore 21:25

Ho pianto giuro , e una storia stupenda mi sono immaginata al posto di jude e stato cosi realistico , e stato qualcosa di spettacolare mi sono commossa grazie grazie per avermi fatto sognare grazie !

04/04/13, ore 17:00

È stata stupenda :'D mi è pure scesa qualche lacrima amo questa storia

03/04/13, ore 11:31

la tua ff l'ho letto tantissime volte non mi stanco mai.Sai cosa mi piace di questa ff?che è diversa dalle altre e io l'adoro e amo il modo in cui scrivi.Questa è una delle mie ff preferite in assoluto. Adesso vado a leggere il resto anche se lo farò altre milioni di volte AHAHAHAHAHAHAH sei davvero bravissima,complimenti.

02/04/13, ore 23:27

Ti prego , continua non vedo l'ora di leggere il seguito, sei bravissima a scrivere1

Sono davvero rimasta impressionata dalla trama , è davvero orginale, ci ho messo una giornata per leggerla tutta ma secondo me ne è valsa la pena.
Davvero, credimi , tu hai talento ragazza ! !

oK, Non ti scoccio più u.u
-Sara
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:29 pm)

01/04/13, ore 22:53

ho i brividi addossoooooooooooooooo *-* è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto. complimenti davvero :)

01/04/13, ore 19:47

Sto piangendo! Questa fan fiction é bellissima! Ho letto tipo venti capitoli in meno di un'ora! Grazie per averla inventata <3

31/03/13, ore 16:13

wow ho letto la tua fan fiction in un giorno.. è semplicemente stupenda. l'ho adorata! il fatto che erano fratelli era ancora più bella! mi piace come il ''fratello'' più grande protegge quella più piccola.. hai scritto altre storie? perchè mi piacerebbe leggerle.

29/03/13, ore 19:25

una delle storie più belle che abbia mai letto,sei bravissima :D

29/03/13, ore 09:21

Avevo iniziato a leggere questa fan fiction tempo fa, poi per un motivo o per un altro ho dovuto interrompere la lettura.
Poi, sfogliando qualche pagina, l'ho rivista e... BOOM. L'ho riletta tutta, completamente.
Sinceramente? Sei pazza e pazzesca. (?)
Già l'idea di far innamorare due ragazzi che, pur non sapendo di non essere imparentati dallo stesso sangue, provano un'attrazione
reciproca è folle, ma talmente folle da avermi totalmente coinvolta.
Il senso di fratellanza che l'uno prova per l'altro e che, spesso, viene sovrastato dal desiderio di diventare ben altro che fratelli, ma che
mai svanisce, è emozionante.
Sono contenta che questa storia sia finita tra le più popolari. Se lo merita.
Quindi.. il succo? Spettacolari, tu e la storia.
Spero che tu possa leggere questa mia recensione e.. niente.
Complimenti.
Byeeeeeeee girl. c:

yobiebsx. xx

26/03/13, ore 21:03

Hey, è da tutto il giorno che leggo questa FF e purtroppo, ho già finito di leggerla..
È una storia fantastica, sai scrivere benissimo.
È una delle Fan Fiction più belle e emozionanti che io abbia mai  letto, ne leggerò altre delle tue Fan Fiction perchè saranno sicuramente meravigliose come questa.
Complimenti, davvero.

21/03/13, ore 00:50

Ho letto tutta la tua storia oggi,anche se l'hai scritta
Un anno fa l'ho trovata nelle storie più popolari e visto che la trama mi
Incuriosiva ho iniziato a leggere.ci ho messo 24 ore e non mi sono stancata anzi mi verrebbe voglia di rilegger ancora e ancora.
Scrivi benissimo e la storia era fantastica in tutto:dettagli,la curiosità che ci lasciavi ad ogni fine di un capitolo..PERFETTA credo non ci sia parola più bella di questa per descriverei
Tua storia.
P.S anche io pensavo che quella adottata fosse Jude,mi ci sono immersa così tanto nella storia che mentre
Leggevo immaginavo le scene in casa mia hahaha.Domani passerò sul tuo "canale" e vedrò se hai scritto altre storiei farebbe piacere leggerne altre,amo come scrivi.
Scusami se mi sto accollando con questa recensione chilometrica ma sei così brava,e quando qualcuno/a è così brava bisogna che qualcuno glielo dica.Spero risponderai baci Valeria. <3

20/03/13, ore 19:22

È stupenda, in soli due giorni è diventata come una droga per me!!! *_* scusa se molto in ritardo ( vorrei averla letta prima) ma sei davvero bravissima, grazie di tutto ció che sei riuscita a trasmettermi grazie alla tua FF, grazie davvero

20/03/13, ore 18:46

Oddio,sono in lacrime..Scrivi benissimo! Ho iniziato oggi a leggere ed ho finito ora:')