di Iwantasmile

06/08/13, ore 14:58

Sono dispiaciuta di dover mettere critica! Il fatto è che il finale mi ha deluso molto,dopo i primo 20 capitoli così pieni a me gli ultimi e in particolare la storia che lei viene portata dalla nonna,che poi la vogliono far sposare e che improvvisamente non vogliono più mi sembra un banale. L'inizio però era fantastico,solo secondo me non è stata una mossa astuta far capire dà subito che uno dei due era stato adottato,avresti dovuto ( secondo me) fare in modo che non si capisse e che Jude non sospettasse mai o minormente. Spero prenderai le critiche in modo costruttivo. Ciao baci Celeste!

02/08/13, ore 00:30

ok...ti dico solo una parola perfetta...è PERFETTA...l'avevo inserita tra le mie preferite ancora prima di leggerla xk già dal titolo avevo capito ke mi avrebbe fatta piangere. l'ho letta tutte in poche ore..leggerla poi con le sue canzoni di sottofondo *____* le lacrime agli occhi...scrivi in modo magnifico...e farmi piangere non è un'impresa facile (u.u)  e ci sei riuscita. ritieniti molto fortunata XD. E' la descrizione unica di un amore potente e duraturo...un amore ke si forma solo con il tempo e che niente e nessuno può distruggere...ammiro questa storia e sogno un amore così anche io..grazie per questa FF sei riuscita ad emozionare non solo me ma anche tante ragazze... alla prossima storia...ciao bellaaa :****

30/07/13, ore 12:27

Awwww ieri mi stavo mettendo a piangere per questa FF.... e stupenda <3 <3 Baci Alessia <3 <3 <3 <3

30/07/13, ore 02:04

okay,calma.questa ff e' finita.cosa ne sarà oraa della mia inutile vita?mi sento male:(
iniziane una nuova,subito.ti prego.

29/07/13, ore 15:11

Oddio,amo questa storia,e' perfetta,amo le fan fiction con una storia d'amore tra fratelli e' cosi bello,sei bravissima a scrivere,amo tutti i capitoli della storia,sei bravissima:3

28/07/13, ore 00:48

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, complimenti, davvero. <3

21/07/13, ore 09:37

QUATTRO ORE,QUATTRO ORE per leggere questa storia bellissima,originale,ed emozionante,ti faccio i miei complimenti.

21/07/13, ore 04:55

Ti giuro Erika sto piangendo,oddio,ho passato 4 ore a leggere questo capolavoro di ff,oddio non ci credo,non potevi far la fine piú strepitosa di questa,i capitoli sono stati droga per me,infatti sono le 5 del mattino:') madonna,mi mancheranno molto i tuoi capitoli,cazzo. Ma comunque che cazzo di nome è Saro? o.o ogni volta che lo leggevo dicevo "Saro,ma che cazzo di nome,wtf?" oddio,M.U.I.O. mi hai fatto davvero piangere,poi con quella Tamara cc grr. dimmi che è un sogno,che non è finita,ti prego. :c

18/07/13, ore 18:43

cavolo questa fanfiction è meravigliosa,l'ho letta in meno di quattro ore.ho pianto nei momenti tristi,mi sono commossa nei momenti più emozionanti,ho fatto tanti sorrisi nei momenti più belli; e niente dico ch'è semplicemente stupenda.sei stata bravissima nello scrivere infatti di quanto mi è piaciuta questa ff l'ho messa nelle preferite,seguite,ricordate.grazie per averla scritta ti lovvo di bene,bye <3

17/07/13, ore 23:51

OK STO PIANGENDO. addio è troppo bello il finale, rimane incinta aiuto djhfkdh sto malissimo giuro. è troppo bella questa storia, devo dire che mi ha fatto pure riflettere su parecchie cose. GRAZIE DAVVERO.

17/07/13, ore 16:34

Oddioooooooooo non proprio nel momento del bacio arriva il papà che sfiga comunque molto bello :) *_*

17/07/13, ore 16:28

Oddioooooooooo wooooow non so commentare se non con un wooow perchè è davvero stupenda questa storia e mi intriga :) *-*

17/07/13, ore 16:22

Wooooooooooow questa storia mi piace ogni volta di più :) davvero sei bravissima *-*

17/07/13, ore 03:10

ok...non so come sia possibile ma sto piangendo e sono le 03:09 di notte, ammazzatemi. penso di amare troppo questa ff. ho cominciato a leggerla a mezzanotte e sono ancora qua. dovresti amarmi, crepo

16/07/13, ore 22:01

AWWW OMG É UNA STORIA BELLISSIMA STO PIANGENDO COME UNA FONTANA PERCHÉ SONO TROPPO FELICE ED EMOZIONATA CHE BELLOO IL LIETO FINE *.* lo sai avevo capito che iluno dei due era stato adottato ma credevo fosse lei e non lui poi che dire le emozioni che ho provato nel leggerlo mi hanno fatto vivere la stotia in prima persona e il mofo in cui scrivi è molto buono perché ti immedesimi proprio nella storia.Un 'idea originale e stupenda veramente brava :'> speravo in un bel finale e questo è il più bello che tu potessi dare alla storia, e non puoi capire quanto ci sono rimasta male quando I genitori li hanno separati. Ancora complimenti love ♡♡♡♡ bravissima.Adwsso inizierò a leggere tutte le tue storia :3 poi mi dici quali sono ;) Ti voglio tanto bene e grazie per tutto quello che mi hai fatto provare veramente grande ♥♥♥. -love you babe ila♥