di Iwantasmile

23/07/12, ore 18:24

La più bella fan fiction che io abbia mai letto è questa, ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare grazie alla tua immaginazione, grazie.

23/07/12, ore 18:20

ho amato e amo con tutta me stessa questa storia..
e ora cosa leggerò?? D:
è stato il capitolo più bello di tutti.. devo dire che l'ho sempre immaginato che era Justin quello adottato.. non so come ma lo pensavo LOL
comunque sei fantastica! spero di leggere presto altre tue storie!
però ora sono triste.. mi mancherà tanto questa storia..

23/07/12, ore 18:07

Sto piangendo da morire, non posso credere che sia finita.
Dio, mai letta una FF più bella di questa. Chissà, se la tua prossima FF sarà bella come questa, o anche di più. Io sono sicura che sarà meravigliosa.
Incinta di due gemelli, ahw. Sono bellissimi, e sono felice che i genitori abbiano accettato questa loro relazione.
Madò, ho i brividi.
Sei fantastica, Erika.
-Asia.

23/07/12, ore 17:37

Questa è e rimarrà per sempre la mia storia preferita ,
è molto piacevole da leggere anche perchè è scritta perfettamente.
Questa meraviglia di storia merita molto.

Rossy

23/07/12, ore 17:35

Oddio non posso credere che sia finita .. Davvero
questa è stata e sarà per sempre la mia FF preferita qui su EFP
come tu rimarrai per sempre la mia autrice preferita ;)
Questa storia è stata a dir poco fenomenale , sei riuscita a tramettermi delle emozioni immense e ti
ringrazio di cuore per questo :')
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia che sicuramente andrà di nuovo tra le preferite :)
Ah si un'ultima cosa .. Come promesso segnalerò questa storia per farla andare
dritta dritta nelle scelte  , tutti DEVONO leggere questa meraviglia :)

Rossy

23/07/12, ore 17:22

Beh, a quanto pare questa è l'ultima recensione che farò a questa splendida FF...Per cui mettiamocci d'impegno!
Sai benissimo (ma te lo ripeto) che adoro il modo in cui scrivi, mi fai piangere, emozionare, diventare uno dei personaggi...In realtà leggere le tue meraviglie è come vivere in una favola.....La più bella favola di sempre...
Sto piangendo come una scema, ma non posso farci nulla! Sai bene che tu mi fai quest'effetto...!
Sinceramente, questa storia mi ha accompagnata in un periodo molto importante della mia vita: gli esami  (che, grazie a Dio, sono finiti!)....Mi hai aiutato a non pensare, ad isolarmi dal mondo, a sognare di avere un amore grande come quello di Justin e Jude..!
Noi siamo una grande famiglia e Justin è la ragione per cui continuiamo a vivere.....!
Grazie di tutto! Spero di immergermi presto in un'altra tua FF....Scommetto che la prossima sarà ancora più bella! Non so come tu faccia ma non ti ripeti mai e sei sempre capace di soddisfare le tue lettrici senza essere banale! Sei un pò come superman!
Ti adoro, non dimenticarlo MAI..!
La tua fan numero 1 (ancora piangendo) ti saluta!
Bacioni e buona estate!
#MUCHLOVE

23/07/12, ore 16:53

Santo cielo, non riesco a smettere di piange, questa storia è stata non lo so, non ho le parole per spiegarlo.
Sentimentale, piena di passione, è perfetta.

Una delle pochissime che mi ha fatto tremendamente emozionare, riesci a calarti completamente nel personaggio, hai usato parole che fanno davvero provare le emozioni dei personaggi.
E' fantastica, mi dispiace che sia già finita, veramente eccellente.
Complimenti, sei bravissima. Un bacio. ♥

23/07/12, ore 16:47

Wow,ok questa ff è la migliore che abbia letto e tu lo sai.È stupenda e diversa dalle altre e ora è finita,oddio sento un vuoto dentro di me.Spero solo che tu continui a scrivere,ciao bella.
-Alice.

23/07/12, ore 16:39

ODDIO QUASI PIANGO NON CE LA FACCIO,LA FF PIU BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO NELLA MIA VITA,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA TUA PROSSIMA,SEI FANTASTICA,SAI SCRIVERE BENISSIMO,DOVRESTI FARE UN LIBRO..CHE BELLISSIMA STORIA D'AMORE,PUR'IO PENSAVO CHE FOSSE LEI QUELLA ADOTTATA,ODDIO CHE GRAN FINALE,MAGNIFICO.E NON TI PREOCCUPARE,IO TI TARTASSERO' SEMPRE CON O SENZA STORIA AHAHAHAAHAHAHAHAHAH GRAZIE DAVVERO PER QUELLO CHE M'HAI FATTO PROVARE CON QUESTA STORIA,SEI FANTASTICA♥

23/07/12, ore 16:37

Sto piangendo come una bimba...
Questa storia l'ho seguita dall'inizio e non posso crederci chi sia finita :'''')
Sei bravissima a scrivere e spero che fai una nuova ff che io ovviamente seguiró.
Hai detto una cosa bellissima : Justin vi tiene unite. L'amore che provate per lui vi unirá sempre.
Ti adoro veramente.
Un bacione enorme. A presto :***

23/07/12, ore 16:26

dio piangooo.grqzie per tutte le emozioni erika,è stato fantastico.questa storia è fantastica.tu.oddio non ci credoc he sia davvero finita.grazie di tutto,a presto.

23/07/12, ore 15:30

Oddio, sono in lacrime, ancora non riesco a capacitarmi dell'idea che ormai questa FF è giunta al termine.
E' stato un viaggio bellissimo, e sono molto onorata di averne fatto parte. :')
Anche io pensavo che fosse Jude quella adottata e invece...sorpresa *-*
Justin ha mantenuto la promessa, si sono sposati, avranno due gemelli. Oddio oddio asjldsjd *-*
Meravigliosa, questa FF è stata meravigliosa, non trovo altre parole per descriverla. c':

Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue stupende storie. <3
Un bacione. :3

23/07/12, ore 15:28

NFKJWEJFJBFSHJ NO VABBE CHE COSA MAGNIFICA.
IO LO SAPEEEEEVO CHE NON ERANO GEMELLI HAHAHA
OKAY. BASTA.
SPERO CHE SCRIVERAI ALTRE FF, PERCHE' SEI BRAVISSIMA, ANZI, DI PIU'.
UN BACIONE, a presto :)

23/07/12, ore 15:25

sapevo sarebbe arrivato il tragico momento finale, e lo percepisco quando scrivi qualcosa oltre al numero del capitolo.
che dire, veramente non saprei perché sai già quanto siano importanti queste storie per me, dalla prima fino a quest'ultima, e se smettessi di scrivere io verrei lì e ti picchierei a morte. ma oltre questo, dirti che è stata la storia più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita è poco.
grazie per averla scritta, solo questo.♥

ciao, ti voglio un sacco di bene. :3

23/07/12, ore 15:19

allora erika, ci conosciamo da poco,ma voglio lasciarti lo stesso un piccolo pensiero.
sai quanto ci tenevo e tengo ancora a questa storia, sai che quella ff mi faceva stare bene e mi faceva sentire tremendamente vicina a justin.
non puoi immaginare io quanto abbia pianto in tutti i capitoli, specie in quest'ultimo.
''io ho il cuore così pieno di quell'amore'' mi vien da dire.
quella fan fiction, per me è stata importante e so che continuerà ad esserlo, per sempre.
ti ringrazio di tutto, per avermi regalato tutti questi attimi di gioia, ti voglio così bene erika, tanto bene.
con amore,
-annie<3