di Iwantasmile

27/06/12, ore 18:18

Ma questo capitolino lunghino? ma che bellino *u*
okay scusami ma mi rompo proprio di scriverti una recensione lunghina come il capitolino, oggi sto proprio malino cc
ci hai creduto? b'ha ahahahahahahah ti ho fatto di nuovo! adesso ri-dici 'sono erika e sono stata punkizzada!' (stai attenta che non ci sia tua madre uù)
allour, anche se mi aspettavo qualcuosina di più 'hot' come piace alla sottoscritta, il capitolo è sempre stupendo perchè tu sei stupenda koala<3
anche se scommetto che nel prossimo capitolo...eh eh se ne vedranno delle belle! (fallo come piace a me, capito? è se te lo chiedi si, è una minaccia.)
questa taylor smit mi sa tanto di taylor swift, non so dirti il perchè, ma la adoro :b
penso sia un'ottima amica per Jude uù
vabbè adesso ti lascio koalino carino bravino<3
#muchloveforerikathekoala.
XxOoXxOo

27/06/12, ore 17:38

Ommiodio, tu sei magnifica ma che dico?!? TU SEI PERFETTA.
Questo capitolo è fantasticamente meraviglioso.
Continua così ;)
xxClaudia

27/06/12, ore 17:11

Okay, ti amo. Sei l'unica che aggiorna così presto ed è una storia fantastica *-* Sei perfetta.
Mi ha fatto piacere il fatto che il capitolo sia stato più lungo :3
Delle date non so niente mi dispiace se saprò qualcosa ti aggiornerò <3
PEEEACE (cit. biondino molto sexy)
Aggiorna <3

27/06/12, ore 17:09

Cos'altro posso dirti a parte che amo come scrivi e che amo questa storia?
Sei fantastica, continua così.
Il capitolo è meraviglioso, poi nella parte dove justin manda un messaggio a jude pur avendola lì accanto sono scoppiata a ridere HAHAHAH.
Riguardo alle tappe io non so ancora niente.
Ho solo sentito dire che i biglietti saranno in vendita da autunno 2012, almeno così credo.
Devono ancora confermare il tutto.
Okay, non ti rompo più.
Continua presto, un baacio. :)

27/06/12, ore 17:01

Ma che bello, Erika. :3
Ascolta ma, Matteo De Rossi dove l'hai tirato fuori?
O.o
Ho un mio amico che si chiama così. (:
Hahahha, vabbè, strana sta cosa.
Cooomunque il capitolo rimane sempre stupendo.
Love Ya. <3
- Jaz. (:

27/06/12, ore 16:22

Ciao cara, tutto ok? Spero di sì...
Sinceramente non penso che le tappe dell'All around the world tour siano state conferamte, l'Italia è sicuramente uno dei paesi in cui si svolgerà il tour, speriamo che non sia Milano l'unica tappa!!! O molte di noi (me compresa) continueranno a vedere Justin su un fottutissimo schermo del computer!
Okey....mi calmo!
Chiedo infinitamente perdono per non aver recensito prima, ma sono in paese e la connessione fa schifo e va lentissima..! -.-'
Non so come mai ma mi ispiri fiducia..! Ecco perchè ti racconto un fattarello *tono da nonnetta che racconta aneddoti ai nipotini*.... Sai, l'altro giorno ho rivisto il mio ex e non so come mi sono accorta di essere ancora innamorata di lui! E a quanto pare anche lui è ancora innamorato di me.....tralasciando il fatto che per l'agitazione sono caduta e ho strusciato un gomito sull'asfalto (dolorosissimo), mi è venuta la folle idea di "spararne una delle mie" con l'aiuto di mia cugina Teresa, allora ho detto : "Terè, Michael Jackson è morto per...." Risponde lei: "Reincarnarsi in Justin Bieber" Allora visto che il mio ex odia Justin ed è un fan sfegatato di Michael Jackson, si è alzato e se ne è andato! AHAHAHAH Penso che non mi parlerà più finchè non gli passerà! AHAHAH Ma io non riesco a smettere di ridere se ci ripenso...sì, lo so...sono una merda!
Anyway.....
Adoro il modo in cui procede la storia......La gita scolastica è il miglior modo per far avvicinare Justin e Jude....Poi che coincidenza! Hanno le camere vicine.....Ci sarà da divertirsi!
Menomale che a Taylor piace Saro e non Justin! Ma poi com'è perspicace Taylor....inizia a piacermi questa ragazza, sì!
Finalmente Justin ha toccato la mano a Jude, un contatto fisico (anche se minuscolo) era molto importante per Jude!
Anche se speravo che stessero nella stessa camera, ma così avrebbero fatto troppe scintille! (Pensieri pervertiti, andatevene dalla mia testolina, tanto Justin e Jude sono in due camere separate!!)
Aspetto uno "scambio culturale" una di queste sere, però!! (Sai com'è, visto che a Taylor piace Saro e a Justin piace Jude........Un'inversione di compagni di camera sarebbe l'ideale!)
Ma per questo aspettiamo la festa!!!
AHAHAHAH ok....questo capitolo mi ispira troppa perversione (??)
Ti lascio cara, bacioni!!
#MUCHLOVE

27/06/12, ore 16:17

dfghjktmjnhtbrgvfeavgbhnjmktgjnf eccomi, in ritardo, ma eccomi. ahahhahaah
perdonami se in questi giorni non ho commentato, ma non ci sono entrata quasi mai su epf:/
comunque come al solito sei fantastica e adoro tutti i tuoi capitoli.
non vedo l'ora di sapere cosa succede alla feeeesta fgdhg. **
comunque ho qualche idea per una nuova ff, quindi provo a scriverla:3
poi ti faccio sapere, un bacione.
ciao poetessa.
-gb.

27/06/12, ore 16:05

Dio santo, cioè madonna oh.
questo capitolo è meraviglioso, troppissimo madò.
non oso immaginare cosa succede alla festa.
Taylor ha già capito tutto ehh brava la ragazza, sembro io giuro.
che dirti continua presto e sei un amore. <3
ti adoro.
yle.

27/06/12, ore 16:04

AMO LA TUA FANFICTION!!!! Ed ho detto tutto!!! È davvero jbdfjvbvbdjhfbvjhebvjhrbvhjbd!!!! LA AMO!!! Caso chiuso U.U

27/06/12, ore 16:02

LE TAPPE ANCORA NON SI SANNO E USCIRANNO INSIEME A TUTTE LE ALTRE EUROPEE..

TORNANDO AL CAPITOLO.. QUESTA TAYLOR MI PIACE.. AHAAHAHAHAHAH MA VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE ALLA FESTA.. LOL SOPRATUTTO CON TAMARA E L'ALTRA..

ASPETTO IL CONTINUO c: MA ERA OVVIO lool

27/06/12, ore 16:02

Bella taylor forse diventeranno migliori amiche...
u.u
Justin omg mi fa morire..!!!
Continua presto <3 {lol believe}3

27/06/12, ore 16:00

Erika tesoroooo eccomi come sempre a recensire la tua meravigliosa storia :))))volevo farti i complimenti xk scrivi troppo bene ed ogni capitolo riesce sempre a stupirmi;)) bravissima continua così che sei fantastica :**
p.s volevo chiederti se sono state rilasciate le date europee del tour ;)
Alla prossima un bacio grande ti voglio bene

27/06/12, ore 15:42

Yeee, papapapapaprarara festaaa (?)
No , okay basta ahahah xD
Taylor è la Swift vero ? :33
Aggiorna presto bella ;)

Comunque mi sembra che vabbè una tappa confermata è Milano , l'altra Roma e forse Napoli :3

Rossy

27/06/12, ore 15:27

Sai, inizialmente pensavo che Jude finisse in camera con quelle due ma invece no sasteufhfu *-*
Taylor è così dolciosa ahaha :3
Anyway, chissà se tra i due gemelli succederà qualcosa alla festa, non vedo l'ora di scoprirlo *O*
Sei meravigliosa come i tuoi capitoli, resterei per ore e ore a leggere le tue storie aspeytsua :D
Quindi, ti prego continua presto presto presto presto ùù *-*

27/06/12, ore 15:17

Stu-pen-do ... forse era troppo scontato che jude si doveva trovare in stanza con justin perché sicuramente tutti lo pensavano...invece mi hai sorpresa...mi piace questo capitolo brava...continua mi raccomando ...un bacione a presto :*