di Iwantasmile

16/07/12, ore 16:26

OMG OMG OMG.
Non puoi finire così un capitolo del genere, ceh no... io li rivolevo insieme e tu che cosa fai?
Un matrimonio combinato? Pftt, ma neanche per idea.
Stephan si porta suuuuuuuuuuuuuu e poi si lascia cadereeeeeeeeeeee. :'3
Continua ti prego, e in fretta o morirò qui.

#muchlove
-chiupetta

16/07/12, ore 16:16

ed il finale incuriosisce sempre di più e il capitolo fa un pò piangere, ma è stupendo. continua ti prego. :o ahahhaha

16/07/12, ore 15:33

Dio,dio,dio,dio,dio.
TI STO PER UCCIDERE.
Come fai a essere così catastrofica. SPOSARSI CON UNO SCONOSCIUTO? Dico io, ma siamo impazziti?!?!?
Ti sto odiando.
Ok, no ti adoro.
çç Ciao continua presto :3

16/07/12, ore 15:09

Si però ora hanno 18 anni, in teoria possono fare quello che vogliono, anche scappare, cambiare identità (?), trovare poi lavoro, comprarsi una casa dall'altra parte del mondo e vivere lontani da sti genitori di merda. Si, mi faccio i film mentali, però è vero, possono farlo, ahah. Non sono più obbligati a prendere ordini dai genitori.
Comunque, capitoli catastrofici e si, lo sei anche tu, ahah, però che dire, sei spettacolare come la fan fiction, bho, come sempre ripeto: mai vista fan fiction più bella.
Più vai avanti, più sei brava, e riesco a sentire le loro stesse emozioni, i loro pensieri quando leggo li sento dentro di me. Entro nella parte in una maniera incredibile, e questo fa di te una vera scrittrice. Dio.
-Asia.
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:36 pm)

16/07/12, ore 14:45

ODDIO
NON.PUO. ESSERE.
MA COME HAI POTUTO!?!
OK ORA MI CALMO
TU NON DEVI FAR SPOSARE JUDE CON QUEL STEPHAN
O COME SI CHIAMA HAI CAPITO?
BENE ORA DILEGUO
AGGIORNA PRESTISSIMO
ALLA PROSSIMA
BACUONI
RONNIE

16/07/12, ore 14:05

non vedo l'ora che continui,dio questa storia la amo,l'ho letto tutta in due giorni.**
la sta leggendo anche la mia migliore amiche e la ama anche lei..siamo tipo ossesionati da questa FF.,ieri pomeriggio abbiamo parlato solo di Jude e Justin.
spero che metti presto il continuo. ^^
a presto. xx

16/07/12, ore 13:58

Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri.. scrivendo mi trasmetti emozioni incredibili con ogni parola.. sei fantastica :D
-Ale

16/07/12, ore 13:57

Oddio santo, questa storia mi appassiona sempre di più.
Sei davvero bravissima, complimenti:)
Mi piace molto il modo in cui scrivi e racconti i fatti, riuscendo a trasmettere al lettore le sensazioni e le emozioni dei personaggi.
Al prossimo capitolo Erika!

Un bacio,
Lara :)

16/07/12, ore 13:54

è bellissimo, davvero, ma fai in modo che justin e jude si rimettano insieme. a me stò stephan già me stà a fa rode er culo. HAHAHAH sei bravissima, mi sono innamorata di questa storia. è una droga per me. continua il prima possibile, ti prego!

16/07/12, ore 13:52

DIO ERIKA,IO LI AMMAZZO.GENITORI DI MERDA.QUATTRO GIORNI DI MERDA.NON SI RICORDANO NEANCHE DEL COMPLEANNO,MERDA. STEPHAN DI MERDA,TUTTO DI MERDA.OK,MO LA SMETTO. POVERO JUSTIN): POVERA JUDE): MO PIANGO ANCHE IO.
SCAPPATE INSIEMEE FRATEELLIIIIIII :(
AHHAHAH A DOMANI ERIKA,<3

16/07/12, ore 13:50

MATRIMONIO COMBINATO? MA SIAMO NEL 1700?!!!
come ti vengono in mente 'ste brutte cose? ç_ç
no basta adesso faccio un gruppo e vado ad uccidere quella troia di Tamara u___________u
ma poi, adesso hanno 18 anni perché non mandano a Fanculo i genitori e se ne vanno a vivere da soli lei cambia cognome (?) è si sposano? D:
DDDDDDDDio D:
io rivoglio la coppia Judtin (Che cacchio di nome mi è uscito? ç_ç )
voglio che Justin mandi a fanculo  genitori e che si porti Jude da quallche parte in modo che i genitori non possano fare niente per separarli,
vogllio che si venga a sapere che non sono davvero gemelli e che si possano sposare tranquillamente senza nessun ostacolo.
Perché invece li devi dividere con questo matrimonio combinato? ç_______ç
CCCHIO CACCHIO CACCHIO CACCHIO, trova il modo per risolvere tutto questo casino ç_ç
p.s. ma se tipo fai un'eccezzione e metti oggi il capitolo nuovo? :33

16/07/12, ore 13:20

Stupendo,davverooo
Continua subito e tranquilla non ti uccido
Un bacio,io aspetto l'altro U_U

16/07/12, ore 12:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Non ci posso credere che si sposa!!!!!!!!!!!!! Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto "Vi sposerete"!!!!!!!! STO SFASANDO SERIAMENTE NON CI CREDO!!!
POVERI!! Cazzo si amano!!!!! Adesso ficco una carota su per il culo ai suoi genitori!!!
In ogni caso, AGGIORNA PRESTISSIMO PERCHE' SE NO MUOIO!!!!!!!!!!!!!

Un bacione
_JessBelieber_

16/07/12, ore 12:45

QUELLA PUTTANA DI TAMARA VIURHGIIRU è colpa sua se è successo tutto questo tgiughrt IO,io .. la ucccidooooo ç_ç
Ti prego falli ritornare insieme, organizza un attentato a sti genitori di merda!

Aggggggiorna <3

Amo sempre di più questa storia :*

16/07/12, ore 12:42

dio, sto per piangeree. hahaha.
sei fantastica, io non so come ti possano venire in mente certe idee così splendide.
adoro le storie intrigate.
ti prego devi continuare domani, anzi sta sera, oppure ora!
ti giuro, sto morendo dalla curiosità e non mi era mai capitato.
okay, basta non ti rompo più.
sei meravigliosa e la tua ff è perfetta.
un baacio. <3

ps. sai cosa mi piace anche di te? il fatto che aggiorni subito.
molte autrici aggiornano dopo due settimane e ti fanno perdere la voglia di leggere.
invece tu rendi tutto così magico. jdjfksmmgksjfbcjir.