di Iwantasmile

25/06/12, ore 20:59

Wooo, mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
C'è, si, insomma, sei bravissima Erika,
mi piacerebbe scrivere come te.
Bacioni,
Swaggie Jey. (:

25/06/12, ore 20:08

Sei SUPER! finalmente ci stanno riuscendo a mettersi insieme yeeep. :) continua continua assolutamente :")

25/06/12, ore 19:43

E' bellissimo, sta andando tutto per il meglio a quanto pare!
Sono carini e coccolosi :)
Posta presto, un bacio, Virginia .

25/06/12, ore 19:35

questa situazione deve cambiare! ecco! haha
anche se ora come ora non mi importa niente e mi accontento anche di un incesto! LOL
continua quando puoi perchè io devo sapere cosa succederà!
haha me la sogno anche la notte questa storia, non so se mi spiego haha

25/06/12, ore 19:27

Te lo dico con tutto il mio cuore e con tutta la sincerità possibile: IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.

25/06/12, ore 18:26

oh cazzo, noooooooooooooo, ma perchèè? -.- c'erano quasi daaai. stupidi polsi (?) ahhahhaha
è bellissimo come al solito Erika, aggiorna prima che puoi, voglio vedere cosa succede djisoòadjlkasd <3

25/06/12, ore 18:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
okay mi calmo. keep calm and recensisc(?)
ahahhahahahhahahah.
Allora, l'inizio è stupendo, il centro è stupendo e la fine wow è stupenda!
okay ho l'impressione di essere stata ripetitiva, lol.
lo aspettavo dall'altro ieri il capitolo! ieri non hai pubblicato e non ci sei neanche stata cwc
COOOOMUNQUE ADESSO CONTINUI PERCHE' VOGLIO VEDERE COSA LE DICE E COME LA SGRIDA PER IL SUO BENE ewe.
Panda un'altra cosa, hai letto RAPTURE?!?! SE NO, ODDIO MIO LO DEVI FARE.
STUPENDO, IO L'HO RILETTO E LO STO RILEGGENDO MILLE VOLTE ED OGNI VOLTA DOPO LA PRIMA PIANGO FIN DAL PRIMO CAPITOLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D
non puoi immaginare come finisce...........<3
babbè alla prossima, vediamo di sentirci oggi!
XxOoXxOo

25/06/12, ore 18:00

è bellizzimo, sisi.
dio si sono dichiaratiii*W*

aaaaaaaaaaw, TEVONO STARE INTIEME. OKAY?
marò che sono belli*-*

ti voglio pene silipigni.u.u

25/06/12, ore 17:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che carini oddio gfoaecuirchnoiuweficwerhivvvvvvbowcenfiei.
bacio bacio bacio bacio bacio gvfhdsjjcnvhbgfdjsk *ç*
quanto possono essere adorabili? QUANTO?
posta presto il seguito fjghnhwfiernfcbwgevrfujzduxwey.
anche io ho aggiornato uù
#muchlove

@ciastin.

25/06/12, ore 17:50

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Davvero, continualo ti prego ç_ç Anzi quando aggiorni mandami un messaggio privato se puoi perché spesso mi dimentico di controllare e.e
Comunque sia ti ripeto, mi piace un sacco.

Alla prossima, baci!

25/06/12, ore 17:20

Questo capitolo é stupendo...non aspettavo altro che aggiornavi...appena ho visto tra i preferiti che avevi aggiornato questa storia stupenda mi sono messa ad urlare per la felicitá... chissá cosa succederá adesso dato che justin ha visto i tagli ...speriamo niente di brutto...vorrei tanto che si baciano un altra volta...continua continua ti prego...un bacione :)

25/06/12, ore 16:59

Oh porca merda. Si sono diiiichiarati *-*
Amo la parte dove Justin dice "mi sono innamorato di te"
Cioe' il mio cuore ha iniziato a battere velocissimamente e il mio fiato era corto. Wow.
Continua presto non vedo l'ora di sapere come continua :3

25/06/12, ore 15:01

GyiedcgyfevcuygeucygeduoycgeudycHg ugsgugdiuhsihbd ih cjhiihbhigng'mjn è stupenda la tua storia!!! Davvero stupenda !!

25/06/12, ore 14:21

Ommioddiooooo sclero troppo!
Quando cavolo saprà che è stata adottata così vivranno tutti felici e contenti? cwc
Marò mi viene sempre l'ansia e ieri ero troppo depressa perché non hai aggiornato. ç_ç
Ti odio, perché mi lasci sempre di merda alla fine di ogni capitolo e poi non aggiorni prima del giorno dopo.

Quando Justin si dichiara è tutto così flfjSLKFJslòjfòJLFòJAòLJGAò, c'avessi io un fratello così t.t

Aspetto domani con ansia, sperando che potrai aggiornare. :3
Un bacio,
Elena.

@xtweetmemaybe on twittah :)

25/06/12, ore 14:13

V O G L I O ... I L .... C O N T I N U O ..... E .... N O N ... S I .... D I S C U T E ....... <3