di Iwantasmile

04/07/12, ore 22:57

MI SENTO TERRIBILMENTE IN COLPA PER NON AVERE PIU' RECENSITO, SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!
cercherò il modo per farmi perdonare.
riguardo alla storia, è dfhgjhdgfhghlfdghjkhlfdgvnbhktdrgxcfvbhgjdfhgxcfgvhgcfxdgsgfghgfghkgfhdreth.
ho reso l'idea?
cioé, sei riuscita a trasformare una cosa illegale in una cosa meravigliosa.
continua, questo capitolo è fantastico.
sul serio c':

04/07/12, ore 22:57

Io sto malissimo per quel fottuto concerto, non posso andarci, non ci andrò mai cazzo, vaffanculo!
..Scusa, piccolo sfogo.

Comunque il capitolo è bellissimo :) Tamara mi sta sul cazzo in un modo incredibileçç
bacio, ti voglio bene..

04/07/12, ore 22:23

Oh mio dio, sei bravissima *-* Non vedo l'ora di sapere come va avanti, tutti i giorni controllo se hai aggiunto un capitolo nuovo ahah CONTINUA COSI' :D <3

04/07/12, ore 22:12

TU PARTERRE?
IO E TE CI DOBBIAMO INCONTRARE, OK? OK.
Anche io sarò il 23 marzo a Bologna, nel parterre e voglio incontrare
la mia scrittrice preferita, si cazzo. ee
CAPITOLO FANTASTICO, COME SEMPRE.
Continuaaaaaaa. :3
Un bacio.
-Erika.

04/07/12, ore 22:02

'ed anche le loro facce di cazzo erano identiche.'
Erika, quanto cazzo posso amarti? *-*
Ok, non riesco a togliere il grassetto con cui sto scrivendo ç_ç (?)
Giuro, giuro su Dio che se mi ritrovassi Tamara di fronte le triturerei la faccia sotto a un camion. #evvivalafinezza
Quanto la odio. E se adesso per colpa sua succede qualcosa tra i Justude (?) può considerarsi morta. ùù
Anyway, siiiiiiiiiiiiiiii i tuoi capitoli sono sempre stupendi :') E ovviamente questo non è da meno :3

Nonono, come 'si vocifera di una rottura' ?? Nonono non si devono lasciare, io amo quella coppia, oddio spero non sia vero ç__ç

P.s. Eh no, non mi dimentico di dirti che devi continuare al più presto!! :D

04/07/12, ore 21:23

Justin , Selena , Rottura , eh!? Non ho sentito niente .
Comunque certo che mi piace il capitolo , io amo la tua storia , e amo il modo in cui scrivi .
Però non sopporto Tamara e l'altra che non mi ricordo come si chiama , speriamo che si sistemi tutto .
Aspetto il prossimo aggiornamento ,a  presto!
-Hal

04/07/12, ore 21:04

OKAY, I'M HATING YOU.
NON PUOI LASCIARMI COSI', NON PUOI, COSA TI HO FATTO DI MALE? çç.
IO ADESSO VOGLIO SAPERE COME PROCEDE LA STORIA.
COSA DIRA' JUSTIN A JUDE, COME SI SCUSERA'.
ODDIO CHE ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hfjdkslvkgbfdks.
AGGIORNA PRESTO. #tantoamorepererika.
ps; e grazie mille perchè mi hai cagato nella nuova ff *ç*

@ciastin
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 09:08 pm)

04/07/12, ore 21:01

1) non andrò a bologna quindi niente bielgietti :(
2) sì ma credo che siano tutte cazzate
3) LO AAAAAAMO
AGGIORNA çç

04/07/12, ore 20:27

E' super! Sai che amo il tuo modo di scrivere quindi.............. :')
Anche io ho preso parterre *O* spero di poterti incontrare :') <3

04/07/12, ore 20:08

partiamo dal presupposto che questa recensione sarà corta e merdosa, perchè ho poco tempo e devo anche aggiornare la mia ewe
allour, lo sai che lo amo vero? proprio quello che mi aspettavo *^*
ADESSO LEI NON LO PERDONA, SE LA FA CON UN'ALTRO, LUI CI STA MALISSIMO E CADE IN DEPRESSIONE, POI FANNO LA PACE IN QUALCHE MODO PERCHE' CAPISCONO DI AMARSI, POI LEI SCOPRE DI ESSERE STATA ADOTTATA E POI VIVONO INSIEME FELICI E CONTENTI(?)
ecco a te la tua storia ahahahahaha scusa, ma mi partono sempre i film mentali u.u
spero almeno di aver azzeccato qualcosa!
xoxoxoxxooxxoxoxo devo andare çç alla prossima koala<3<3

04/07/12, ore 20:08

Tamara sei una stronza , ti odio (?)
Si ma poi Jude è una cogliona , se fosse stata in lei
le sarei saltata addosso a l'avrei picchiata malamente lol.
Per il fatto del concerto..
Ti prego non ricordarmelo , già sono depressa T.T
E riguardo ai Jelena , sinceramente sono contenta se si sono lasciati lol.

Rossy

04/07/12, ore 20:03

PURE IO PARTERRE!!!! #FUCKYEAH AHAHAHAHAHHAAHHAHAHA

ANYWAY..
ORA PRETENDO CHE SI METTA TUTTO APPOSTO ùù SE NO TI RUBO IL BIGLIETTO DEL CONCERTO (?) AHAHAHHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHA

DAI SUSU CONTINUA E COMUNQUE NO! NON HO SENTITO DI STA COSA DELLA ROTTURA.. CERCHERO' IN GIRO c: AHAH

ORA VAD OA FINIRE IL CAPITOLO CHE MI SI E' CANCELLATO E LO STO RISCRIVENDO DA CAPO.. çç
-ADIOOS

04/07/12, ore 19:57

Grrrr...ODIO TAMARA!!! Questo capitolo mi piace assai (?) cooomunque, anche io ho acquistato i biglietti per Bologna, anche io parterre!!! Hghgjchgcgjhcghcmhgcmghchg!!! Anche se dopo l'esperienza del 2 giugno sotto il palco a
Believe party ho paura di svenire D: LOL!!!

04/07/12, ore 19:52

ERIKAAAAAA piacere sono Marta, ho letto tutte le tue storie, dalla prima all'ultima, ma ti scrivo solo adesso perchè ho capito ora come si recenisce(?). innanzituto complimenti per come scrivi , sei gdxnehbguqg :') tutte le tue storie sono fantastiche, secondo me questa è la migliore! questo capitolo (come tutti gli altri alla finfine) è veramente veramente bello! poiiii, riguardo Justin a Bologna, anche io ci sarò :D però in tribuna gold
scusa ancora se recensisco solo ora ): un bacio
marta

Ps. ti ho aggiunta sia su fb che twitter, ma un po di tempo fa, quando ho iniziato a leggere le tue fanfic ;) eeeeee un'ultima cosa poi non ti rompo più, proprio adesso che ho imparato a recensireme me ne devo andare(?) quado torno a casa leggerò tutti i capitoli che posterai e, anche se un po in ritardo, li recensirò tutti ;) IT'S A PROMISE :)

04/07/12, ore 19:24

oddio çç
posso odiare tamara? dio, che razza di stronza.
che poi jude non doveva reagire così, secondo me. insomma, ha fatto intuire che a lei interessasse il fratello proprio in quel senso, ora sara e tamara hanno proprio la strada spianata (?)
justin è pur sempre un ragazzo, ha cercato di respingere la troietta ma gli ormoni sono quelli che sono, spero che jude riesca a perdonarlo çç
basta pensare alle cose negative, dio lui ha detto quasi esplicitamente che la vuole sposare (non che fosse la prima volta eh), cioè è proprio iefdhvfvbfdvidvrhfbvhjdbfdvbrhje.
taylor è troppo fcfjcvhfhvhdvg, è come se fosse l'amica ideale (?) mmii piaceeee.
sono sicura il prossimo capitolo sarà mooooooooooooooolto interessante, non vedo l'ora di leggerlo cfvuhefivhedcvhiehcfdi.
giuro che mi sono innamorata di questa storia, prevedo che durante i giorni che passerò sotto il sole al mare, stile tronco abbattuto (?), statò tutto il tempo su efp. spero di leggere taaaaaaaantissimi dei tuoi meravigliosi capitoli.
-Valeria.