di Iwantasmile

26/02/13, ore 17:03

giuro che sono scoppiata in lacrime,la tua storia mi ha colpita un botto,è troppo emozionante..
complimenti davvero,è fantastica!!
l'ho letta tutta in tipo 4 ore ahah

26/02/13, ore 16:58

Questo capitolo e' stupendo, tu sei stupenda.. Vivo di questa storia ormai, mhsebcjusgevusgcyzguzsckh *------*

26/02/13, ore 01:45

io non ho parole,credimi..
scrivi meravigliosamente, e anche se ho iniziato a leggerla da poco, bhè, la trovo stupenda..
sei bravissima cc:

26/02/13, ore 01:11

è la prima fan fiction che recensisco nella sezione di Justin Bieber e avrei da dire si cose negative che positive, la maggior parte che mi hanno molto turbato e innervosito all'inverosimile, ma inizierò con le positive.
è un ottima trama, forse un po banale e assurda, ma molto curiosa, di quelle trame che non si vedono in molte ff, cosa positiva, anche da un punto di vista grammaticale è scritta correttamente, con tempi giusti anche se ho rilevato qualche errori ma molti pochi, ma da un punto di vista grafico e orrendo, seriamente, è peggio di un pugno all'occhio le scritte di diversi colori e scritte in grassette, sa molto di elementari ma almeno le frasi che devono andare a capo ci vanno. La cosa che mi ha dato più fastidio è stato come descrivi la violenza sessuale e il fatto dell'autolesionismo, con superficialità, cosa che non dovrebbe succedeva visto che sono argomenti molto delicati e secondo me non dovrebbero essere neanche scritti da persone che non sanno di cosa stanno parlando, perchè leggendo sembra quasi che tu non sai cosa sono, almeno se devi scrivere una cosa di cui non sai informati bene, informati sugli aspetti psicologici che comportano sia un abuso che una malattia psicologia quale sia l'autolesionismo perchè da persona che ha sofferto di autolesionismo per anni mi ha dato molto fastidio questo tuo menefreghismo, infatti ero intenzionata solo a leggere la ff e basta, ma dopo leggendo dell'abuso e dell'autolesionismo non ci ho visto più è ho ritenuto opportuno lasciarti una recensione.
Con questo ho finito, spero che quello che ho scritto non lo prenderai come un rimprovero o altro, ma isolamento come dei consigli per maturarti dal punto di vista di autrice ma anche di persona.

25/02/13, ore 21:46

Oddio... ho letto questa storia in due giorni e posso dire che E' LA MIA PREFERITA. Mi odio per non averla trovata prima..
Che altro dire ?!
Ho pianto ,
riso ,
sperato con Jude e Justin ; mi sono immedesimata tantissimo... sei bravissima!
Ti saluto <3

Michela <3

24/02/13, ore 10:54

piango aiuto. è meravigliosa,bellissima,fantastica,un capolavoro. LA AMO.
davvero stupenda complimenti!!!!!!!!!!!

15/02/13, ore 17:00

sono senza parole !! la storia è fantastica !! prima di leggerla ho letto un po di recensioni per farmi un idea ... cen'erano alcune negative che dicevano che ti eri ispirata a un manga ... ma sai cosa dico ?? sti cazzi scusa la volgarità !! è normale magari ispirarsi a qualcosa, ammesso che sia così, ma questa storia l'hai scritta tu !! ed è semplicemente magnifica !! tu riesci a trasmettere delle emozioni e pensò che mi ricorderò sempre di questa storia *-* complimenti davvero !! sono senza parole !! <3 bacioni Eva.

10/02/13, ore 16:06

bellissimo! una storia che ha dell'incredibile..mi ha rapita completamente! ho iniziato a leggerla alle 4 di questa mattina e l'ho terminata adesso. Non mi pento di aver perso ore di sonno..ne è valsa davvero la pena! una storia...non so neanche come descriverla, è fantastica, unica, semplice e particolare insieme. non so a cosa ti sia ispirata, so solo che hai un grande talento ed una grande fantasia. Non sono una Beliebers, sono semplicemente una piccola fan, insignificante, ma io ho letto questa storia immaginandoli ragazzi inventati, frutto dell'immaginazione di una ragazza innamorata, di una ragazza magari fidanzata e perchè no, magari è innamorata di suo fratello. Spero che un giorno realizzerai il sogno di incontrare il tuo idolo come io di incontrare i miei. Ma sto divagando. Per concludere, amo la tua storia e infatti è fra le preferite, sono molto severa nel criticare le storie, i libri o semplicemente un articolo di giornale, amo leggere e questa è una delle storie che più di tutte mi ha colpito. Scrivine altre e sto già seguendo un'altra tua storia altrettanto bellissima. Come ho già detto hai un talento: coltivalo. xoxo Alis

09/02/13, ore 21:55

hei :D , questa FF è come una droga per me hahaha non faccio altro che rileggerla e rileggerla kdcndkcnd **

09/02/13, ore 18:57

Sto piangendo, boh. Ho letto 34 capitoli in un pomeriggio, questa è la storia più bella che io abbia mai letto. È così..tenera e diversa dalle altre. Sei riuscita ad attirare l'attenzione della gente con scene dolci, finalmente una ff che non ha bisogno di essere 'spinta ' per essere letta.No words, complimenti <3

07/02/13, ore 22:39

sto piangendo,giuro. Questa storia è stata bellissima,splendida. Sei davvero bravissima,grazie per avermi fatta sognare <3 complimenti. <3

05/02/13, ore 21:21

adesso piango, ho letto questa storia in due giorni.
E' magnifica!

05/02/13, ore 13:35

hei! ho incominciato a leggere questa fan fiction stamani,ho finito ora. tempo l'avevo vista ma il titolo e la trama non mi convinceva cosi' ho lasciato passare,stamattina non avendo niente da fare mi sono messa a cercare fan fiction interessanti. ho trovato questa e mi sono detta: ma si,leggiamola,dopo tutto mai giudicare un libro dalla copertina no? cosi' ho cominciato a leggere e sin da subito mi ha affascinata. arrivata al capitolo dove Jude era stata costretta ad andare a casa della nonna ho cominciato a versare lacrime e lacrime,mi hai trasmesso delle emozioni incredibili,davvero. mentirei se dicessi che non ho pianto anche alla fine,mi hai preao davvero molto con questa storia,grazie.

04/02/13, ore 11:03

Cara Erika questa storia é bellissima e molto commovente. Davvero é bellissima !
Alla fine anke un po' simpatica per le ultime parole!
Sei una grande !! Ti voglio bene anche se non ci conosciamo
Ornella! :)

31/01/13, ore 21:42

waaw 139 recensioni cio vuol dire ke 139 persone amano la tua Ff ...Okay ora ne sono 140 compresa me che mi sono innamorata della tua FF...ank'io credevo ke quella adottata fosse Jude xk dicevano ke Justin assomogliava ai genitori...ero un po confusaa...haha ora e tutto kiaro...quando poi erano in gita e ho letto era tutto un sogno ho creduto ke ank la storia con Tamara fosse un sogno...in parte lo speravo davvero tanto cazzo e una grande troia io non avrei resistito...comunque sei davvero brava a scrivere questa FF mi.ha presa davvero e mi piace molto come scrivi quindi credo che seguiró altre tue FF se hai fatte e ke farai...
Ora ti lascio senno non la smetto piu di parlare...
Mi scuso se ho fatto qualke errore grammaticale ma sono kon il telefono ed e difficile scrivere alla perfezione...
Ora ti lascio davvero...
Ankora complimenti...