di Iwantasmile

04/07/12, ore 19:12

Ma... Sai che io ho sempre seguito tutte le tue storie? Ed in tutte le tue storie sono sempre rimasta colpita. Scrivi in un modo DIVINO.
In questo momento mi sto sentendo una ''lecchina'', ma va beh...
Aaanche io vado a Bolognaaaa!! Sono troppo felice! Solo che io ho preso i posti numerati :D Sono troppo asdfghjk contenta!

Tornando alla storia, spero continui al più presto.
Baciii :)

04/07/12, ore 19:11

Ehi bellissima, il capitolo è meraviglioso.
Continua presto, ti prego sono ansiosa di sapere come comtninua.
-Claudia.

04/07/12, ore 19:09

LA AMO, LA AMO, LA AMO, LA AMO, LA AMO, LA AMO, AMO QUESTA FF. gtyhgtyhyh *ww*

04/07/12, ore 18:57

CHE??? Justin e Selena hanno rotto? Comunque mi piace il capitolo ma mi dispiace abbiano litigato...comunque continua prestissimooo! *-* Un bacio e ciaoo :)

04/07/12, ore 18:15

Nuo, oddio :')
Come fai a scrivere così bene? *-*
Questo capitolo è dhfefgwoqger.

P.s: beata te che ci vai il 23 :(

04/07/12, ore 16:07

“Ok, in questo caso.. Ti è piaciuto?” Chiesi con voce tremante, e abbassando lo sguardo.
Mi aspettai una qualche battuta, invece sorrise solamente e mi rispose:
Mi accontenterei di morire pur di poterlo fare un’altra volta.
*MORTA* *RISORTA* *MORTA* *RISORTA* *MORTA* *RISORTA* (?)
cioè che jfiuhvufhdjkcjifbhvfedvhfudbfvgtfb 'sto ragazzo. çç
cè, poi c'è l'istruttore privato :oo me gusta.
sì, taylor me la immagino anche io come tutte le altre, come taylor swift, lol.
tamara e sara mi stanno totalmente sulle palle, 'ste zoccole, rosicano tanto ma non capiscono che justin non lo dà a nessuna delle due, lol.
no davvero, spero che taylor e jude strappino i capelli ad entrambi, non ce la faccio ad aspettare mfvjdfhvfdbvbfidvu. çç
ogni volta che leggo un tuo capitolo quando sono verso il basso spero che la pagina si allunghi (?) davvero amo la tua storia. vhfhvfhdvbhfkbvdk.
scrivi da dio, ma penso che ormai tutte te lo abbiano già ripetuto 4382758993 volte, quindi evaporo çç

io purtroppo non andrò a Bologna... non ci ho mai sperato, da quando hanno annuciato le date intendo. sono di milano, sarei potuta andare se lo avessero fatto qui il concerto, ma davvero la fortuna non è mai dalla mia parte :')
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo oggi, lunghissiiiiiiiiiiimo, spero.
-Valeria.

04/07/12, ore 15:20

Io amo questa storia ogni giorno di più! *-* Continuaaaaa
Questa è la storia che ho scritto io,se ti va leggila e dimmi cosa ne pensi! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1137212
Un bacio e grazie.... :)

04/07/12, ore 14:30

ANCHE IO CI VAAAAAAAAAAAAADO. CHE POSTI HAI? DOSADPDPèS
BELLISSIMO COMUQNUE,COME AL SOLITO:)

04/07/12, ore 13:53

E' BELLISSIMAAAA, CONTINUA PRESTO.
Taylor alla fine è adottata vero? Credo di averlo capito quando ha detto che non c'erano foto sue da piccola e che lei è molto diversa da Justin..boh, forse mi sbaglio. Ma almeno cosi si risolverebbero i problemi!
Aggiorna presto, mi prende molto.
Sara.

p.s: ANCHE IO VADO A BOLOGNA! TU DOVE SEII?!** IO NELLE TRIBUNE LATERALI, QUELLE NUMERATE, SETTORE E.
Se magari siamo vicine mi sveli il resto della storia?! Ahahahah no vabbè scherzo..forse.

04/07/12, ore 13:24

Amo la tua ff, è meravigliosa bhgujh *^* metti appena puoi il capito 20 fgtyhuy

04/07/12, ore 11:39

Semplicemente magnifico, come sempre..
Sei davvero brava a scrivere, spero che Tay prenda a colpi quelle due racchie .-.
Justin e Jude *v*

04/07/12, ore 01:03

Altro che scrittura mongola, io uso quella del capitolo perché io sono avanti ;)
Okay, sono le 0:42 e dormire mi sembra una cosa troppo normale, anche se ho sonno.
Ma non posso dormire! Hai messo il capitolo :3 Devo assolutamente leggerlo e questo è quello che farò o:
Mi presento, sono la tipa che ti ha scritto per posta :D Quella.. Sì dai pazza AHAH.

ASDFGHJKL (:
Iniziamo con il ricordo della nottata cHazzarola :3
Che dolce Justin - iomòfaccioiltenero - Bieber. Le porta l'asciugamano per asciugarsi c: Sennò avrebbe portato lo depimano per depilarsi. (?)
Pure Ciaaasten se lo mette, ma cosa ti copri! Facce vedè u fisico bello gnocco.
Vanno nel letto c: Che bel posto accogliente uu .

E' STATO BELLO?
Minchia, l'ho percepita pur'io la presenza oh.
Oh Santo Gigi D'Alessio con il parrucchino. La risposta di Justin mi ha spiazziato.
Ohhh e lui che si preoccupa se le ha fatto male? :3
No c'è boh. Momento stupendo e lei mi piange? Ma non puoi farmi questo! D:
Okay, ognuno c'ha i suoi motivi oh, posso capì. Ma pure mò eddaye.

QWERTYUIOP :D
Tay e Saro o:
Taylor me la immagino come Taylor Swift.
Saro me lo immagino come Jackson di Hannah Montana.
AHAHHAHA Sono mongola (':
Non so perché, ma immagino loro due '-'
E anche per loro notte di fuoco :3 WOOOHOO!

LA GIORNATA O:
Nel gruppo c'è un istruttore personale? *megusta*
Io me lo immagino con il fisico scolpito, un figo della madonna.
Io me lo immagino come Buffon.
Poi magari è come Platinette. (?)
Aveva le lacrime agli occhi? o: Ahh per il ridere :') meglio.
OLELE' OLALA' FACCELA VEDE' FACCELO TOCCA' (?)
Se va in discoteca genteeee! Aoo!
Santo Pirlo, le mani di Justin :3
Porco Scooter, loro si abbracciano e Tamara la zoccola e Sara la trottola mi rompono le palle? Non mi fate muro cazzo.
WOOOHOO TAYLOR ALLA RISCOSSA. TANTA STIMA.
Cristo quanto le odio.
Sapete cosa vuol dire incesto o:
Auguri, morite.
MORITE.
M-O-R-I-T-E.
M - O - R - I - T - E.
Brava Taylor, troie.

NO MA CHE CAZZO?
E' FINITO? AHAHAHHA
La mia faccia è stata fenomenale, ho letto: Ragazze so che è cortissimo.
Pensavo parlassi del vestito di Jude (?) Invece parlavi del capitolo che era finito çç
MANNOOOO'! Vabbè, me accontento.

Oddio, che dire. Anche se è corto è sempre stupendo, come tutti gli altri capitoli del resto c:
Wuaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo domani, muoio.
Brava ancora, hai un talento per la scrittura secondo me. Questa storia quando la finirai io tenterei di mandarla a qualche casa editrice o di farlo diventare un film o:
Come attore il nostro Justin uu

PS: Io ci dovrei andare il 23 a Bologna asdfghjkl c: non basta. qwertyuiopzxcvbnm (:
Sei stupenda, continua domani se ce la fai (:

Un bacio xx
- Ale.

03/07/12, ore 20:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO
CHE POI L'HO LETTA CON BELIEVE DI SOTTOFONDO, NIENTE DI MEGLIO NON ESISTE U.U
ALLORA CARISSIMA KOALACOCCOLOSA, LA PROSSIMA VOLTA LO VOGLIO LUNGHISSIMO! GIURO CHE ANCHE IO LO FARO' LUNGHISSIMO U.U
COMUUUUUNQUE (PERCHE' STO SCRIVENDO IN GRANDE? MAH.) E' FANTASTICO COME SEMPRE E TI GIURO IERI QUANDO HO LETTO CHE USCIVI E CHE NON POTEVI PUBBLICARE SONO RIMASTA UNA MERDA E.E
MA POI JUSTIN E' TROPPO NDSJBFNAMKJKIHNJSNDJHNSJJDIOSJEISK LUI SARA' IL NOSTRO ORSETTO COCCOLOSO(???) AHAHAHAHAHAHAH.
SECONDA NELLE POPOLARI?!??!?!? MA CHE SONO SORPRESA AFFARE? LO SAPEVO, SEI BRAVISSIMA U.U ANCHE SE PREFERIREI UN PRIMO POSTO PER TE U.U
ALLA PROSSIMA KOALA<3<3
XXOOXXOXOXOXOXOXOXOXOXOX

03/07/12, ore 19:47

Ma è troppo vgtyuhi *-*
Andro anche io a Bologna *O* (emmh, al 75% in realtà e.e) chissà, magari ci incontriamo :3
Continua presto :D

03/07/12, ore 19:01

Ciao tesoro questo capitolo è bellissimo e la tua storia é sempre più bella:)))) In più volevo dirti che anche io andrò a Bologna con la mia migliore amica e quindi ci incontreremo;))) sono davvero troppo felice :DDD Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua splendida storia:))un bacione grande ti adoro