di Iwantasmile

07/09/12, ore 11:08

Ho seguito questa storia in silenzio senza recensire mai niente, perché volevo arrivare alla fine.
E ora ho solo una cosa da dire: è fantastica.
Riesci a fare in modo che il lettore entri completamente nella storia, o almeno questo hai fatto con me.
Sei riuscita a arricchirla di colpi di scena, ma senza intasarla troppo.
Inoltre è una storia molto originale e non c'è mai niente di insensato o che non abbia uno scopo.
Complimenti. :)

06/09/12, ore 21:53

Questa è una delle storie che fino ad ora ho letto che mi ha colpito tantissimo, scrivi benissimo e invoglio il lettore a leggere anche se non gli piace molto leggere.

La storia è fantastica, in alcuni capitoli mi sono messa a piangere , e sono contenta che si sia realizzato quello che le ha promesso Justin quando erano piccoli.
All'inizio pensavo che fosse stata adottata lei e poi alla fine era lui quello adottato ci sono rimasta un pò scioccata perchè pensavo il contrario.
Mi è piaciuta un sacco, non so più cosa dirti, è magnifica.La vado a rileggere perchè mi è piaciuta un sacco e non me la ricordo benissimo perchè la ho letta 2 mesi fa e solo adesso recensisco

baci
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 03:10 pm)

05/09/12, ore 15:45

La tua storia mi è piaciuta molto, e l'ho letta tutta d'un fiato in un pomeriggio, anche se non sono una fan di Justin Bieber :)
Vorrei dirti le cose che non mi hanno convinto, non per cattiveria ma giusto per aiutarti a migliorare. Prima di tutto il capitolo in cui Judit e Taylor picchiano selvaggiamente le due stronze, per quanto possa essere uno sfogo, suona come un inno al bullismo, nel modo in cui senza fare una piega le massacrano, sorridenti e poi ne sono felici come se non fosse successo nulla di strano, senza sensi di colpa, senza che nessuno si stupisca.
Come seconda cosa, tutta la storia è basata sull'incesto e sei riuscita a gestirla bene, nonostante sia un argomento così delicato, tranne per una cosa: non pensano nemmeno per un secondo di sbagliare? Ho letto tante storie che contenessero incesti, alcuni manga (vedi Marmelade Boy o la sua versione italiana censurata Piccoli Problemi di Cuore) e film, ed è un elemento comune a tutti. Sembra che i tuoi protagonisti non siano minimamente sfiorati da nessun dubbio! Io se mi innamorassi di mio fratello (e mi sembra stano anche solo come ipotesi!) credo che, dopo averci messo secoli solo a confessare a me stessa questo sentimento, mi tormenterei con i sensi di colpa di stare infrangendo un tabù, penserei al fatto che non potremmo mai avere figli o stare insieme senza provocare le reazioni stranite della gente, saremmo esclusi dalla società, rifiutati dai genitori, eccetera. Non dico di arrivare a estremi come questi, ma a nessuno di loro passa mai per l'anticamera del cervello un pensiero negativo!
Oltre a questo, la storia mi è piaciuta davvero, hai saputo fare delle descrizioni fantastiche dei sentimenti dei protagonisti senza rinunciare a una scrittura fluida e scorrevole, complimenti :)

03/09/12, ore 14:02

Bellissima davvero!! L' ho letta tutto d' un fiato e me ne sono innamorata!!

02/09/12, ore 16:38

Cavolo. Ho letto questa FF in due giorni, tutta d'un fiato, e non ti nascondo che alcune volte ha anche pianto. Perché? Perché io sono dell'idea che ognuno dovrebbe decidere della propria vita, ognuno deve scegliere chi amare. E anche se si ama il proprio fratello, nessuno avrebbe il diritto di immischiarsi. Che dire, questa è una storia stupenda,meravigliosa. Una delle più belle che abbia mai letto, se non LA PIÙ BELLA. È originale,romantica, drammatica, ma sempre a lieto fine, come piace a me. Ti ringrazio per avermi permesso di sognare, ancora e ancora, sperando in un amore impossibile e in qualcosa di assurdo,ma magico e vero. Complimenti,sul serio.

01/09/12, ore 17:17

Oddio ma cosi mi fai moriree!! Ti giuro che non ho mai letto una storia cosi profonda!! oddioooo e meravigliosaa!! corro subito a leggere le altre! sei bravissima <3

27/08/12, ore 13:29

questa storia è magnifica, mi dispiace sia finita, è la più bella che io abbia mai letto!! Sei bravissima:)

22/08/12, ore 23:53

Ciao! :) Solo adesso recensisco uno dei tuoi capitoli, anche se la storia è già finita da un bel po'.
L'ho cominciata a leggere due giorni fa e ti dico subito, che appena ho letto il primo capitolo, beh mi sono innamorata di questa storia. Perchè forse mi sentivo come la protagonista, cioè non che io sia innamorata di mio fratello, dato che sono figlia unica :D Non so, è banale ma questa storia, ma mi ha fatto riflettere su quello che mio cugino, pur essendo di secondo grado prova per me, ma io non ricambio e l'ho ferito tantissimo, okay, ma perchè ti racconto tutte queste cose? D: Ahaha, adesso mi prenderai per una pazza! Ecco, ti volevo dire che amo questa tua storia e che sei stata bravissima nel scriverla e del tipo, ogni volta che leggevo mi emozionavo, okay sono pazza per davvero :)) Sono felice che l'ho trovata e non ho giudicato niente prima di leggerla, ho scritto moltissimo hehehe.. Però fa finta che ad ogni capitolo c'è una mia recensione invisibile :) Spero che scriverai un'altra storia, a parte che ne hai già scritte, ma questa volta vorrei seguirla giorno per giorno :)
A presto, -Marie

22/08/12, ore 21:49

MI HAI FATTO PIANGERE
Oddio,hai scritto una storia che meravigliosa è dire poco.
Ti faccio realmente i miei complimenti.
Sushs,i gemelli c':
GRAZIE PER QUESTI CAPITOLI,PER QUESTI PERSONAGGI,PER QUESTA STORIA,PER QUESTE EMOZIONI.

22/08/12, ore 12:59

Mi credi se ti dico che sto piangendo?

sono contentissima che alla fine si siano sposati e ce l'abbiamo fatta, descrivi i sentimenti in un modo così bello asdfgfghgfgh e che lei alla fine siano rimasta incinta di due gemelli ahah :')) aspetto la tua futura storia allora.

baci, marti <3

22/08/12, ore 09:28

aaaaaa ti dico già da subito che mi dispiace non aver trovato questa storia prima,è bellissima
amo ogni capitolo,amo Justin e Judit e anche tay e saro asfddjnvfdgvf
complimenti ancora,scrivi benissimo :')

20/08/12, ore 14:15

Chiquita da quanto tempo.....
Ho cambiato nome non ho più quello di
Prima, hai fatto una nuova ff
Ti prego non farla finire qui e bellissima <3<3
By-Koala <3

17/08/12, ore 02:33

Questa fan fiction è stata bellissima, l'ho letta tutta in una sola notte e posso dirti che mi ha fatto:
piangere, ridere, emozionarvi, farmi venire la pelle d'oca.
Hai scritto una storia fantastica, una storia che non dimenticherò facilmente. Mi hai fatto capire
che l'amore 'vero' quello davvero VERO supera ogni ostacolo che la vita mette di fronte. :)
E ti ringrazio per avermi regalato questa bellissima lettura, ti giuro che ho ancora gli occhi lucidi (:
Sei stata davvero eccezionale e mi dispiace averla trovata da poco, avrei potuto recensire ogni capitolo e invece l'ho trovato tardi. Ma fa niente :)
Jude e Justin mi rimarranno sempre un pò nel cuore, il loro amore è stato fantastico. E'solo una fan fiction è vero, ma chi non dice
che in una parte del mondo due fratelli stiano attraversando le stesse cose?
meravigliosa. PERFECT (:

17/08/12, ore 01:03

ho gli occhi lucidi e mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco, sei fantastica :) ❤❤❤

17/08/12, ore 00:30

Ma quanto sono stronze Sara e Tamara, mammamia
Justin e jude sono così carini kdkfhwei
sono la mezza e io sto qui a leggere la tua storia, fico HAHAHA :')