di Iwantasmile

08/07/12, ore 14:29

questo ROLAND mi piace anche perchè quando lo hai nominato ho detto 'oh ciao roland, hai cambiato storia?'
AAHAHAHAHA GIURO CHIEDILO ALLA MIA AMICA VICINO QUA E TI DICE CHE L'HO DETTO AHAHAHAH
GO JUDE, GO!!
giuro che questo caitolo è stupendo *^* ma i suoi messaggi??? DIO MIO.
koala mi dispiace, ma la recensione finisce qua che devo uscire çç
alla proooooooooooooooooosima xoxoxo

08/07/12, ore 13:53

Ma penso che nessuno ha il coraggio di darti delle critiche, mio dio ragazza tu e la tua ff siete spettacolari.
Aoh però Justin non può essere così esageratamente geloso. e.e
Vabbè ti lascio, ciao bellissima. :)
-Asia.

08/07/12, ore 13:49

mmh critica proprio no, sul serio che cosa si potrebbe mai criticare? •_• mi piace da morire questo justin geloso, anche se dovrebbe dare più spazio a jude dato che lui passa le ore mano nella mano con tamara... che avranno intenzione di fare tutti soli? *-* mmh ti prego aggiorna il prima possibile, sei stupenda. <3 per quanto riguarda le recensioni... beh sicuramente moltissime lettrici pra sono al mare senza computer, leggono dal cellulare e magari non sanno come recensire, boh. hai comunque molte recensioni, la tua storia merita davvero quindi continua il prima possibile c: -valeria.

08/07/12, ore 13:40

Dio mio Erika, scusami scusami scusami davvero tanto, non ho potuto recensire il 22esimo perchè stavo dal cellulare e non mi faceva recensire ç___ç
Mi dispiace un casino D:

Anyway, the chapter è bellissimo *O*
Ahahah povera Jude :') Eh no eh, Roland non la deve manco toccare OKAY?OKAY.
Oddio speriamo che Justin non si sia incacchiato tanto çç
Continua prestoooooooo, un bacione!

08/07/12, ore 11:54

ECCOMI uù.
devo ammettere che un capitolo di questo genere me lo aspettavo uù.
comunque penso che le recensioni siano calate perchè magari sono tutte fuori al mare, mentre io sono qui a sciogliermi hahahah (sto trovando motivazioni valide che reggano lol) cooomunque, voglio sapere se i gemelli risolveranno questo piccolo inconveniente, scusa se magari non recensisco ma cercherò di farlo, promesso!
un bacio, xx #muchlove.
@ciastin.

08/07/12, ore 11:41

bellisimo erikaaaaaaaa. me gusta il bieber permaloso-dolce. awwwwwww,mi sciolgo

08/07/12, ore 11:38

Mmmm, ok una critica, no, non ci riesco, davvero.
Sai una cosa? È impossibile dare una critica ad una storia così meravigliosa, scrivi perfettamente e in ogni capitolo e come tuffarsi dentro la storia, mi trasmetti queste emozioni indescrivibili, ma.. Se Justin ha Tamara perchè Jude non può avere almeno degli amici? Justin geloso.♥
Continua prestissimissimo.
Ti voglio bene.
Baci, tua Claudia.

08/07/12, ore 03:32

Ciaoooo io ador la tua ff la leggo ogni sera se no nn dormo!!ed è S T U P E N D A continua e non fermartixx Carolinaxx

08/07/12, ore 01:31

Aaaa tesoro miooooo che tristezza vedere justin e Jude separati;(((( cmq anche questo capitolo è favoloso xk te sei favolosa ok? Ok
Ora voglio assolutamente leggere il continuo xk non sono curiosa, di piuuuuuuuuuuu:) xD
Ok ora scappo che é l'una e mezza a domani ti adoro

08/07/12, ore 01:03

Aww *----* STUPENDA. :')
AMO.QUESTA.STORIA. PUNTO U_U
Justin e Jude sono TROPPO TROPPO TROPPO dolci io li amo TANTO TANTO TANTO (?)
Justin geloso è fjgjfgbrhy *----*
Aww,in poche parole in questa storia è TUTTO FOTTUTAMENTE PERFETTO U_U :3
Continua prestoo! :') <3

08/07/12, ore 01:02

Ma io voglio capire perchè mo Justin è arriabbiato con Jude , cioè no (?)
Devi assolutamente aggiornare e non dire che la storia non ci piace perchè ti taglio le mani
aahahha scherzo (?)
Aggiorna presto
Rossy

08/07/12, ore 00:57

Questa storia è meravigliosa, l'ho sempre pensato . <3 <3 .
Speriamo che tra Jude e Justin si sistemi tutto . <3 Sono ansiosa di leggere il prossimo aggiornamento:)
Su , sbrigati:). Ciao!

-Hal

08/07/12, ore 00:27

oddio questa storia la amo sempre di più continua continua*-* adesso grazi ehahahahah

08/07/12, ore 00:17

vuoi una critica? fa schifo. u.u

naaah scherzo. AHAH è bellissimo** e tamara resta sempre una zoccola. brutta zoccola.:')
sai quanto vorrei prenderla per i capelli in questo momento?

piesse: non è che metti una foto dei personaggi?in particolare vorrei sapere come sono fatti Saro e Tamara lol

ti voglio bene!

08/07/12, ore 00:13

bellissimo, ma odio quella ragazza non li lascia in pace poveri cucciolotti :( chissà che succederà la notte speriamo lui la perdoni!
un bacione,
A.