Every Little Thing
di callistas

14/02/14, ore 13:52

Fantastico capitolo come sempre ;) quel bip e bip e bip e bip ( censure riferenti a Ron per non cadere nel volgare) già credo che sia un bambino che va a convenienza ed è convinto di avere sempre tutto adesso inizio ad odiarlo sempre di più. Sono inoltre convinta che con il carattere che ha sarebbe sul serio capace di fare una cosa del genere, non vedo l'ora che lo sappia Harry e si renda conto di un paio di cose. Sono sicura che ora darà il tormento alla povera Hermione ma spero solamente che sia in grado di imporsi perché nonostante sia una donna forte ha ricevuto troppe batoste sul piano sentimentale, e spero vivamente che il nostro Draco l'aiuterà. Anche se non mi piace il genere Drammatico con le tue storie ho sempre fatto un'eccezione perché adoro come le scrivi e come poni i fatti, prego solo ci sia il lieto fine xD attendo il seguito trepidante.
un bacio Lù

10/02/14, ore 14:16

Ciao carissima!! Per prima cosa
Auguri!!!! Da educatrice di asilo nodo sono sempre contenta che nascano bambini, sopratutto femmine eheheh!!! Riappargo oggi dopo essere sparita dalle recensioni di malfoy home perchè sono rientrata ieri dal viaggio di nozze e purtroppo tra dicembre e gennaio non ho avuto un attimo di tempo che non fosse indirizzato o al matrimonio o alla casa!!! La storia mi ha incuriosito ma stiamo parlando di te quindi...mi piace vincere facile, ponciponcipapapà! Ora vado a papparmi il secondo capitolo! Baci alla mamma che poi tanto arrivano anche a Sofia!!! A presto Laura

09/02/14, ore 06:58

Per prima cosa ti dico che ho una lamentela ufficiale da fare: non credo che una riga si possa considerare spoiler per cui penso che questa sia una grossa pecca del capitolo. Uffa (punto i piedi).
Detto questo penso che davvero Ron diventerà il personaggio più odiato della storia (forse se lo contenderà con Lucius quando apparirà).
Hermione è caratterizzata benissimo e veste alla perfezioni i panni di migliore amica/testimone. Dalle poche notizie che ci hai dato, però, sembra si sia fatta calpestare da Ron e dalla sua immaturità, per tutti questi anni e credo sia normale che adesso si sia stufata. Penso che il vaffa... ci stia tutto.
Probabilmente lui è stato anche così subdolo da prometterle chissà cosa per portarsela a letto e trastullarsi un pò come meglio gli piaceva.
Hermione non credo che ora avrà una grande opinione degli uomini.
Draco è apparso solo come citazione e devo dire che non sembra che lei abbia perdonato o dimenticato i suoi comportamenti disdicevoli.
Baci Baci
BABY

07/02/14, ore 21:31

Ciao !!!
Qui abbiamo visto personaggi nuovi , Herm e Ginny sono amiche molto speciali , condividono il momento più importante per una ragazza , si conoscono molto bene !!!
La lettera che gli spedisce la preside la lascia stupefatta e allo stesso tempo lusingata, accetta senza pensarci troppo; Ginny sapeva già quale sarebbe stata la sua scelta !!!
Organizza il tutto , è felice di questa nuova opportunità.
Harry e Ginny si amano , lei con alcuni dubbi pre matrimoniali, ma si capisce che c'è un sentimento profondo che li lega.
Ron beh non è maturato molto ; rinfacciare certe cose ad una donna ( non so se ho frainteso qualcosa ) mi sembra di pessimo gusto .
Come sempre ben scritto e scorrevole.
ti aspetto al prossimo capitolo , baci !!!

07/02/14, ore 21:03

Eccotiiiii *^*
SONO SUPER EMOZIONATA.
Non vedevo l'ora di leggere qualcosa scritto da te :')
Ovviamente è un piacere -masochismo puro- leggere il prologo, con la pretensione di vedere il resto della storia postato nel giro delle 24 h successive. xD
Interessante è l'aggettivo che attribuirei all'inizio di questa storia.
Chissà cosa gli frulla in quella mente da serpe per eccellenza, non vedo l'ora di scoprirlo.
Non mi resta che aspettare -pazientemente- per scoprirlo, giusto?! >.<

*non ce la può fare!*

Ps. ODDIOOOOOOOOOOOOO!!
AUGURISSIMIIIIII *^*
Una bimba!
Appena ho letto S.S. non avevo minimamente pensato a questa ipotesi! Sinceramente non vedevo l'ora di leggere il perchè di questa sigla LOL
E' una notizia bellissima! :')
AUGURI CON TUTTO IL CUORE.
Bel nome ;D
Un bacio a te e alla tua bimba, S.
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 09:25 pm)

07/02/14, ore 20:47

Allora, cap scritto molto, molto bene, mi inchino
Premetto che nn amo dove si descrive per tutto un cap vestiti, e cerimonie
Ma questo è perfetto, carino ed anche interessante nel finale, ora attendo
Scusa la brevità ma sono di corsa ^_^
Baci a Sofia

07/02/14, ore 19:55

Ciao!! Anch'io sono socia del club "Detestiamo amabilmente Ronald Weasley". Dopo varie discussioni con mia sorella (sorella che, tra l'altro, non riesce a comprendere la bellezza della coppia Draco/Hermione =.='), ho capito che la ragione principale per cui non amo questo personaggio è il fatto che, alla fine, sia finito con Hermione. Insomma, è immaturo, è impulsivo e, talvolta, invidioso e geloso...Non ha nulla a che fare con Hermione. Tutto ciò per dire che nella litigata tra Hermione e quell'inutile essere ho ritrovato quello che penso della coppia. Lui non si merita una ragazza come Hermione e, finalmente, lei lo ha capito.
Molto bello anche il resto del capitolo. Soprattutto come hai descritto l'amicizia tra Ginny e Hermione e i preparativi per il matrimonio.
Sono curiosa si leggere il prossimo capitolo. Dal tono gentile della frase, io punto su Draco come protagonista dello spoiler ;)
A venerdì! Baci

07/02/14, ore 16:00

Mia carissima callistas (e Sofia) ancora una volta rimango scioccata dal tuo riuscire a mettermi in ansia ...
Ora non riuscirò a non pensarci :(
Adoro la Hinny, perciò il fatto che tu li accia non solo stare assieme, ma sposare mi rende immensamente felice :D
Hermione va ad Hogwarts... Cosa che mi rende immensamente felice (per caso comparirà anche Neville ?)
Non vedo l'ora del confronto tra Draco e Hermione.
Ti mando un bacio, Miss Wesley <3
P.s. Comparirà il personaggio di Blaise Zabini ?

07/02/14, ore 15:23

Per le mutande di Merlino è fantastico! Hai descritto molto ber i preparativi del matrimonio che non sempre sono presi in considerazione. Mi piace molto il rapporto Hermione-Ginny e anche il carattere dei tuoi personaggi. Anche io come te amo le Dramione e provo un opprimente fastidio per Ron. Credo sia un bambino capriccioso e pieno di rabbia repressa convinto che tutto gli sia dovuto e se sbaglia qualcosa non è mai colpa sua. Per questo ho adorato il tuo litigio, rispecchia a pieno l'orgoglio la maturità di Hermione. Aspetto il seguito con impazienza.
A presto Lù

07/02/14, ore 15:02

Bene visto che sono un'amante di ogni tua storia scritta metto questa tra le seguite perché tanto so di andare sul sicuro. Il prologo non è niente male, vedremo come andrà. Non mi distruggo il cervello con supposizioni perché sei tanto geniale che sicuramente non ci arriverò mai ahahah
Un bacio Lù

07/02/14, ore 14:29

Io già detesto Ron di mio, tu di certo non aiuti molto. Che essere orripilante e quell'uscita poteva anche risparmiarsela. Finchè aveva bisogno di Hermione era dietro che scodinzolava, ora lei li chiede cosa sono e lui dice che è troppo insistente? Ma vattene a morì ammazzato schiantandoti giù da una scopa mentre un fulmine ti colpisce e ti rende impotente! Ok...l'insulto giornaliero è andato. Coooooooomunque se hai già detto che il peggio dell'ameba non è finito qui devo prepararmi allora. Io sarei uscita pazza con Ginny alle prove del vestito, Herm ha troppa pazienza, invece per Molly andavano bene tutti. Sono contenta che abbia accettato il lavoro, giusto per scoprire le intenzioni del mio biondo-futuro finanziatore. Ultima cosa lo voglio anche io il premio deviata di mente dell'anno! Me lo merito di sicuro. Kiss Kiss

07/02/14, ore 13:36

buon pomeriggio cara!!!
e in primis CONGRATULAZIONI !!!
so cosa vuol dire avere gli organi sfrattati dal proprio corpo, per far posto ai nostri piccoli pulcini.
;)

cmq..bel capitolo... Ron, io sinceramente non lo odio, non tollero che lo si metta in coppia con Hermione, me qui...in queste battute che si scambiano...che stronzo!!!
Ora, sono molto curiosa di sapere cosa lega Draco ad Hermione, molto curiosa.
devo attendere...venerdì prossimo...stesso posto...spero stessa ora!!!

un super Kiss.
J.

07/02/14, ore 12:37

Oddio ma che gran pezzo si merda !!! Io al posto di herm gli avrei infilato la bacchetta su per ... Beh hai capito immagino wow e chi se li aspettava da pel di carota oddio nn vedo l ora di leggere dell' incontro con Platinette ihih

03/02/14, ore 12:10

ciao
Ho adorato sia Verità Nascoste che Malfoy Home pur essendo molto diverse tra loro e penso che anche questa storia, da come è cominciata, possa diventare una delle mie preferite.
Un inizio molto intrigante che vede un Draco di ritorno dall'Italia che vuole riportare la scuola all'antico splendore. Quindi un Draco diverso, maturato, dai tempi in cui frequentava Hogwarts, ma che mette comunque delle condizioni alla sua generosità. La prima condizione (il fatto che la sua donazione rimanga anonima) avvalora la supposizione che sia maturato. (il ragazzino viziato avrebbe voluto che tutti sapessero della sua generosità e che lo ringraziassero). Il fatto che chieda continue informazioni su Hermione e che non voglia che nemmeno lei sappia del suo gesto generoso fa pensare ad un interesse di Draco nei confronti della donna. Forse vuole conquistarla, non con i soldi della donazione, ma con le sue sole forze. Secondo me la seconda condizione che pone Draco è di voler diventare un insegnante di Hogwarts in modo da poter stare vicino ad Hermione.
Per quanto riguarda lo spoiler all'inizio pensavo a un battibecco tra Draco ed Hermione, ma da quello che sembra loro non hanno avuto contatti negli ultimi anni quindi penso sia più probabile che sia una discussione tra Hermione e Ron.
Congratulazioni per l'arrivo di Sofia! Dev'essere una gioia immensa diventare madre..
A presto
Lyn

03/02/14, ore 00:24

Sono lietissima (adoro usare questa parola) di ricevere la notizia della tua gravidanza, ma ancora più felice di sapere che stai scrivendo una nuova storia, anche perchè ho letto (e amato) sia Malfoy Home che Verità Nascoste.
Non ti dico neanche "spero non mi deluderai" perchè so che non può succedere, quindi ti mando un grossisimo abbraccio e ti auguro che le crisi ormonali non ti facciano impazzire nel frattempo ;)
Aspetto il primo capitolo, Miss Weasley <3