Every Little Thing
di callistas

31/07/15, ore 10:19

L'influenza di Draco le da bene. Se lo meritava quella befana. Quindi Hermione si toglierà tutti i sassolini dalle scarpe? Bene. Se no che ricami avrebbe fatto la befana sulla candidatura del nostro biondo preferito! Kiss kiss

31/07/15, ore 10:13

ha fatto benissimo :3
quando ho letto la serie di Harry Potter, sono rimasto parecchio deluso che lei fosse stata l'unica a non aver pagato per le sue malefatte. (persino la Umbrige era finita ad Azkaban). però quando è ambientato questo capitolo? dopo l'epilogo? non ho molto altro fa aggiungere (quella donna si meritava quella fine) alla prossima shot. a presto. Bye-Bye

31/07/15, ore 09:08

Ovviamente fantastico come sempre! L'idea di Daphne come Rowling è stata geniale e mi è piaciuto un sacco il momento draco-harry. Fantastica anche la descrizione della cerimonia!! E mi dispiace davvero sia finita *me piangente* ma è stato bellissimo seguire questa storia!

30/07/15, ore 22:40

e siamo giunti alla parola fine :(
Il viaggio insieme a te è stato emozionante, pieno di colpi di scena e meraviglioso.
Grazie per le risate e per gli attimi di commozione che mi hai donato.
ANche quest'ultimo capitolo è stato bellissimo. Secondo me Draco sarà un ottimo ministro. Bellissima l'immagine di Daphne che racconta la storia di Harry Potter con lo pseudonimo della Rowling. Forse la casa Serpeverde sarebbe stata descritta in maniera diversa se la storia l'avesse veramente scritta Daphne però l'idea è stata davvero ben riuscita secondo me.
Scusa se la recensione non è il massimo ma sono un po giù di morale e non riesco ad essere più espressiva.
(era doveroso recensire anche l'ultimo capitolo di questa bella storia.
Spero di leggere presto delle tue nuove storie.
Un abbraccio
Lyn

29/07/15, ore 18:43

Ogni nodo è venuto al pettine ogni inganno e bugia è stato svelato ogni amicizia è stata messa alla prova una è crollata mentre un'altra si è rafforzata.
Luc è ancora incredulo non si aspettava di arrivare a tanto ha perso la sposa che ha vinto ottenendo il divorzio reso ancor piu evidente e concreto dal comparsa sull’arazzo di nomi che lui aveva cancellato ma ancor di piu dalla cancellazione del suo nome e di certo gli verrebbe un colpo se sapesse che la sua ormai e definitiva ex moglie è andata a vivere con un altro che abbia ritrovato con lui la sua felicita che lui per crudeltà e per opportunismo le aveva sottratto di come lentamente stesse ritornando a sentirsi donna e di come le intenzioni del portoghese fossero più che oneste e che forse cissy avrebbe cambiato nuovamente cognome. E si lui aveva fatto tutto per la famiglia ovviamente a modo suo e con la sua idea di famiglia che ovviamente non coincide con quella normale e sana luc si impicca nella sua cella sa che nessuno piangerà per la sua dipartita la famiglia non voleva saperne piu nulla neppure se fosse morto cosi colui che aveva distrutto con il suo orgoglio e sete di potere la sua famiglia se ne va senza che essa mostri la piu che minima traccia di sentimento e di pieta.
Ron colui che si proclamava il salvatore del mondo magico e che si dichiarava malato di mente per evitare la giusta condanna in cella per tutti i suoi reati si trova ora a venir curato per la sua diagnosi ma non al sicuro e al calduccio, coccolato al san mugol ma all’interno di una casa di cura per malati mentali babana dove era legato con la camicia di forza e dove le sue parole erano scambiate per deliri Nel Mondo Magico aveva finto la sua Infermità Mentale. In quello babbano, sarebbe stato trattato come tale.
Nel Mondo Magico aveva fatto di tutto per farsi un nome che tutti, bene o male, avrebbero sempre ricordato. In quello babbano, sarebbe stato un pazzo qualunque.
Certo avrei preferito la cella o meglio il bacio del dissennatore ma data la sua sete di protagonismo questa forse è la punizione li è si protagonista ma dove nessuno interessa quello che sta dicendo
Cissy e paul stavano per iniziare la loro nuova storia lei un po spaventata poiché abbandonava ogni certezza e sicurezza ma la presenza dell’uomo a suo fianco la rassicura loro adesso erano una realtà stabile che sarebbe cresciuta con il tempo e la complicità
Harry deve chiedergli un favore ma non sa come iniziare e sappiamo che alla serpe non piace perder tempo
Tu sei a casa l’otto di Dicembre? È un sabato.” – chiarì.
“No, sono libero. Perché?”
“E… lo è anche casa tua?”
“Scusa?” – chiese, stranito dalla richiesta.
“Quel giorno…” – iniziò, incerto. – “… casa tua è libera?”
“Penso proprio di sì.” – ironizzò. – “Perché?”
“Io e Ginny ci riproviamo.”
“A fare un figlio?” – chiese, rischiando che il liquore gli sciogliesse la gola.Ma era impazzito?! Usare casa sua per fornicare?!
“No, a sposarci.” – chiarì Harry.
“Ah!” – esclamò. – “Mi stava vendendo un colpo! E quando?”
Ma c’è o ci fa?, si chiese Harry.“L’otto di Dicembre.”
Ah!” – esclamò. – “E dove vole?…” “Vuoi… vorresti sposarti qui? A casa mia?”
“Se per te non è un problema.” – chiarì subito.
E si il prescelto sembra intenzionato a riprovarci e decide di realizzare la promessa fatta quando herm era in coma sposarsi al manor in presenza di pochi parenti e degli amici veri .di certo dra non sembra essere molto sveglio infatti non coglie immediatamente il motivo delle richieste del moro e di certo è stupito mai nessuno neppure uno dei suoi illustri antenati si è mai sposato al manor ed ora ecco che si rompe anche quella vecchia tradizione e a farlo non sarà lui ma il prescelto certo lui ci aveva pensato quando aveva sognato il suo matrimonio con la riccia
“Non farò niente come l’anno scorso. Sarà una cosa per pochi intimi e i parenti più stretti. Già una volta ho preferito la quantità alla qualità e non voglio ripetere lo stesso errore.” – disse Harry.
Quella cosa fece riflettere molto Draco. La quantità alla qualità. Una cosa che i vecchi Malfoy conoscevano bene…
“Poi se non vuoi non sei obbligato a…”
“No, d’accordo.” – disse Draco. – “Per me va bene.”
Harry si sentì improvvisamente sollevato.
““Per te questo ed altro.”
“Sei serio?” – lo prese Harry in contropiede.
“Scusa?”
“Ti ho chiesto se sei serio.”
“Su cosa?”
“Sulla faccenda del “per me questo e altro”. Sei serio?”
“Sì, parlavo seriamente.” – confermò, cauto.
Harry parve calmarsi.“Perfetto. Allora mi faresti da testimone?”
e si sembra che harry abbia appreso bene la lezione meglio la qualità della quantità questo è vero per ogni i cosa e soprattutto per gli amici e le persone care , anche perché credo che questo si possa considerare il vero matrimonio, l’altro quello fallito più che una decisione spinta dall’amore dei due mi sembrava tanto un obbligo , come se la famiglia, il mondo magico facessero pressione poiché vedevano in quell’unione un faro di luce che potesse guidare durante la ricostruzione e che vegliasse sul futuro di tutti loro ,se un amore del genere era sopravvissuto all’ora tutto sarebbe andato per il meglio. Loro stessi soprattutto harry dava per scontata gin la vedeva sempre pronta a gestire i suoi capricci e musi non vedeva quanto male le aveva fatto e quanto lei non fosse per nulla scontata e di come lei desiderasse far veramente parte della sua vita in ogni omento facile o difficile che fosse harry teme che il biondo si rifiuti anche perche è vero che si erano legati parecchio soprattutto per via di ron ma non era poi cosi sicuro che la serpe avrebbe accettato e cosi vuole sapere se la serpe avrebbe fatto di tutto veramente rassicurato decide di sganciare la seconda richiesta bomba vuole che faccia da testimone e si con il tempo ha capito che dra è la persona che piu gli è stata vicina, che piu è simile a lui per via della mancanza di affetto familiare , lui la serpe è il migliore amico il fratello che non ha mai avuto a lui è certo affiderebbe senza pensieri la vita sua e dei suoi futuri figli. Era ora che il mondo magico sapesse chi era il vero amico per la pelle del prescelto e si che ogni possibile vecchio dubbio su dra venisse cancellato da quella scelta
Non era abituato a tutte quelle emozioni. Ok che aveva stravolto il suo intero universo per Hermione e che già la donna lo destabilizzasse a livello emotivo ben più di quanto avesse mai immaginato, ma Potter la stava tranquillamente raggiungendo!
Testimone?Di Potter?Lui?!?“Io… testimone tuo?”
“Sì, tu.”
“Perché?”
e si dra non si appettava una richiesta del genere pensava che il prescelto cercasse altrove tra i vecchi amici grifoni o tra i suoi compagni auror ma non di certo lui anche se piu volte ormai la preferenza di harry nei suoi riguardi è stata chiara anche a un cieco! Herm è felicissima di sapere che fidanzato ed amico sembrano andare cosi d’amore e d’accordo tanto da ricevere una richiesta per un ruolo che sa molto importante in un matrimonio magico ma di certo non è felicissima di sapere che il manor la loro casa sarà il luogo del matrimonio e si la riccia sperava di essere lei la prima a sposarsi tra quelle mura ma viene preceduta dall’amico e deve fare buon viso a cattivo gioco non volendo forzare dra in alcun modo herm ha già deciso quale carierà e quale futuro il suo lui potrebbe intraprendere sarebbe un ottimo primo ministro a dimostrato di saper gestire qualsiasi situazione mantenendo la calma certo quella carica sarebbe stata la ciliegina perfetta per concludere il desiderio di dra ossia mostrare che i malfoy sanno fare del bene se soprattutto sono cambiati, ha frenarlo non certo la paura ma bensi la mancanza di una degna lady e si il ministro deve essere ammogliato e lui non vuole fare pressione e fare fretta alla sua compagna ma alla fine ecco comparire una bellissimo anelo che aspetta da anni da ben dieci anni di essere portato e sfoggiato al dito di lei
Sono appena dieci anni che quell’anello aspetta di entrare nel tuo dito.”Tecnicamente, Draco aveva comprato quell’anello giusto un paio di mesi prima, con l’intenzione di rendere pubblico il suo impegno verso Hermione. Era l’idea di sposarla che era balenata in lui dieci anni orsono…E per fortuna che aveva pensato solo pochi minuti prima che avrebbe voluto un anello e quindi una proposta di Draco!
“Te lo avrei dato prima, se non ci fosse stato il casino di Ginevra e la riorganizzazione delle vite di tutti. Solo che…”
e si sembra che dra riesca a leggerle nella mente ogni desiderio e precederla lei voleva un anello ed eccolo con tutto quello che comportava e rappresentava e si la nostra herm ha mantenuto fede alla sua promessa nonostante le lezioni di galateo non è cambiata di una virgola è divenuta una dra al femminile all’esterno calma ma all’interno un fuoco che era sempre pronto ad esplodere
Ci aveva ripensato? Allora perché mostrarle quell’anello? La sua mente non riusciva a smettere di rimuginare sulle affermazioni contrastanti di Draco. Matrimonio sì o matrimonio no?
Per essere Primo Ministro occorre sì polso negli affari, buon naso nella politica e tanto buon viso a cattivo gioco, ma soprattutto… occorre essere sposati. E io non volevo proportelo, solo per vincere la carica. Doveva essere un gesto spontaneo, perché ci amiamo.”
“Ma io ti amo, infatti.” – disse lei. “
Ma tu sembri così entusiasta all’idea che io diventi Primo Ministro. Ti sei già informata sui costi della campagna elettorale, cosa fare per accattivarsi i cittadini, come muoversi… sì, tu pensavi che non ti vedessi, invece sapevo già tutto.
“Hermione Granger… vuoi sposarmi?”
“AAAAAHHHHHH!” – urlò Hermione, tappandosi la bocca subito dopo con gli occhi che scintillavano di gioia pura. – “SI’! SI’ CHE TI SPOSO!” – urlò, buttandosi su di lui e baciandolo con trasporto.
e si dra ha notato tuttele mosse e le azioni della sua meta nulla gli è sfuggito
La nostra daph è stata la prima a bere la pozione felicissima di dimenticare l’incubo del rosso e poter cosi rimettersi a scrivere un libro che sarà un vero successo un fantasy basato sulla loro storia , e divulgato tra i babani. Nev ha potuto finalemente riabbracciare i suoi genitori e vivere con loro il resto della sua vita come una vera famiglia ma prima che harry e gin convoglino a nozze è giusto che avvenga un chiarimento con la famiglia dei rossi , il prescelto non ha amato pooi molto il comportamenteo e il voltafaccia di coloro che considerava una spece di famiglia adottiva si lui con gin ha commesso un errore ma neppure loro erano poi cosi senza peccato "So di aver sbagliato, che lasciare Ginny in quel modo è stato quanto di più umiliante potessi fare ma avrei voluto anche che vi foste messi nei miei panni. Ho ricevuto una notizia che mi ha sconvolto come non avrei mai potuto immaginare e nessuno si è abbassato a chiedermi cosa fosse successo o se avessi avuto bisogno di una mano." "Sono stato subito esiliato e trattato peggio di un criminale, tanto che anche Ginny, quando ne è venuta a conoscenza, non ha fatto altro ch scusarsi con me. Voi invece, quando vostra figlia ha ripreso a frequentarmi, avete ricominciato a trattarmi come uno di famiglia, una cosa, a mio dire, un pò ipocrita." "Vi ho sempre considerati la mia famiglia e vedermi trattato in quel modo mi ha fatto rivedere l'opinione che avevo di voi."
"Ci dispiace Harry." "Hai perfettamente ragione. Abbiamo pensato solo a Ginny, quando anche tu eri... sei..." - si era corretto Arthur. - "... come un figlio per noi. Accetta le nostre scuse."
E si quel chiarimento era necessario per il proseguimento della nuova vita coniugale della nuova copia , e si per aiutare un figlio ingrato i weasly per poco non ne hanno perso almeno un altro harry!
Sono contenta che non rammentino nulla di ron non si meriavano un figlio del genere ne di rammentare i dubbi, le ferite e i doloro che gli ha causato
Dra ha intenzione si di fare una cerimonia intima , ma non sta piu nella pelle e da bravo malfoy fa pubblicare sul giornale le sue prossime nozze e ormai sembra deciso ad intraprendere la carrira che la futura moglie ha predetto e si le lezioni di galateo di cissy ora piu che mai saranno preziose poiche hanno traformato la leonessa in una perfetta lady , certo non era quello il motivo principale ma come diciamo non tutto lo studio vien per nuocere
Grazie per le belle ore pasate a leggerti
Ma non si potrebbe sapere qualcosa sulla copia cissy e paulo che è cosi teneera che mi ha commosso , possibile che petu non possa avere come cissy una seconda occasione di sentirsi e di tornare ad essere donna , se cissy ha ottenuto un divorzio che nel mondo magico è quasi un miracolo perché pet non potrebbe fare altrettanto tra i babani è semplice e poi cosa veramente la lega a quella casa non certo ricordi belli, non cè una seconda possibilità per lei

28/07/15, ore 18:44

e si possiamo ben dirlo che quei quattro abbiano molto in comune chi avrebbe mai immaginato che dra e harry potessero diventare cosi amici anzi complici ormai sembra che il legame che unisce le due ragazze ora leghi anche i loro promessi , ma sappiamo che la serpe non fa mai nulla senza motivo . ma è anche il momento che un altro segreto venga svelato
“… devi ancora spiegarmi quella storia che sei stato tu a spedirmi in Italia.”
Ok. Che vuoi sapere?”
“Perché lo hai fatto.”
“Credo che tu ci possa arrivare da solo.” – disse Harry.
“Mi volevano fuori dai piedi?” – ironizzò Draco.
“Sai bene com’era il clima, all’epoca.” – esordì, semi serio. – “Morti ovunque, dolore, rabbia, sofferenza… chi più ne ha più ne metta. Nessuno era ben disposto al perdono in quei giorni“Tu eri stato una spia per conto dell’Ordine e sei sempre stato dichiarato un Mangiamorte Passivo, nonostante tu abbia dovuto commettere dei crimini. Io ho testimoniato in tuo favore, mettendoci la mia faccia e una lettera-testamento di Silente dove il preside confermava il tuo ruolo nella battaglia, eppure ho sempre saputo che se anche io o Merlino in persona avessimo testimoniato in tuo favore, per le persone che avevano perso i propri cari per mano dei Mangiamorte…” e cosi ha tirato in mezzo il ministro Per forza. Con che autorità ti mandavo in Italia, io?”
“E tu in cambio cos’hai avuto?” – chiese Draco.
“Nulla Malfoy. Tu ci… mi hai aiutato tanto e volevo solo renderti il favore.”
“Quindi il mio lavoro lo devo a te?”
Oh, ma ci senti quando uno parla?” – chiese Harry. – “Io ti ho aiutato ad andare in Italia, il resto te lo sei guadagnato da solo. Antonio ci faceva dei resoconti sul tuo comportamento e a parte le tue solite battutine, non ha mai detto male di te una sola volta. Tu ti sei fatto una posizione, tu ti sei guadagnato il rispetto di Antonio e tu hai aperto numerose barriere doganali. Io ti ho solo dato una spinta per allontanarti dalla gogna.”
Non aspettarti i miei ringraziamenti.”
E si harry non è mai stato piu contento dell’aver dato la spintarella al suo amico lo ha aiutato a superare il suo momento brutto cosi come la serpe aveva fatto con lui durante la guerra spronandolo e facendolo reagire quando lo sconforto e la paura avevano la meglio, e per farlo non ha esitato a chiedere un favore era si il salvatore del mondo magico ma anche lui ha dei limiti ! la serpe sembra per un po voler tornare alla vecchia pelle in cui il dubbio, l’insicurezza il dover esser in debito con qualcuno, il non essere riuscito con le sue sole forze ad ottener un cambiamento che lui credeva essere solo suo lo spaventa e riporta a galla il draco velenoso , peccato che harry non sia piu in fase di buona e anche lui si infuria , niente di quanto dra ha ottenuto , conquistato in italia , quindi neppure il suo cambiamento è opera del prescelto ma tutto della serpe che ha saputo mostrare il suo vero io “
Pozione della Memoria.” – lo interruppe Draco.
Harry alzò gli occhi al cielo. Hermione sbarrò gli occhi, indignata.
“Pozione della Memoria?” – chiese Ginny che mai l’aveva sentita nominare. – “Che roba è?”
“Draco?” – lo invitò Hermione a rispondere.
Il biondo sbuffò, indolente e si apprestò a spiegare. “Volevamo cancellarvi la memoria su Weasley.”
Ginny sbiancò. Cosa?…” – alitò la rossa. “Che diavolo pensavi di fare tu?!?
” E naturalmente ti sei preso il diritto di decidere per tutti, vero?” – sbottò Hermione, mentre Ginny li guardava sempre più allibita.Cercò Harry per chiedergli spiegazioni, credendo di trovarlo sconvolto al suo pari, ma quando lo vide tranquillamente bere il suo digestivo, comprese che c’entrava pure lui.“E tu eri d’accordo con lui?!” – sbottò incredula.
Alla faccia della comunicazione“Ma che cavolo vi si è bruciato in quel cervello?” – sbottò indignata Ginny.
“Mi associo ai motivi di Malfoy.” – disse Harry con naturalezza.
Motivazioni giuste. Mezzi di attuazione, no.
“E questa secondo te è comunicazione?” – chiesero le due in coro.
Ma il piano dei due alleati non va a buon fine infatti herm è piu sveglia di quanto pensino e nota delle stranezze costringendo cosi i maschietti a svelare le carte alla fine il primo a cedere è il biondo conosce bene il caratterino della sua lei e sa che se ha un sospetto non mollerà fino a che non saprà e che continuare tacer puo solo peggiorare la sua situazione e punizione, ma anche la rossa non prende per niente bene l’iniziativa dei due e si per una volta è la serpe a decidere per tutti cadendo cosi nel brutto vizio di harry che per poco non gli è costato la felicità ma a stupire la rossa è il fatto che harry sapesse sembra che entrambe le coppie o almeno i maschietti abbiano dei seri problemi di comunicazione con le loro dolci meta, harry però non si scompone ne fa una piega una calma e una flemma degna di una serpe e risponde si sapeva e concordava con il biondo anzi avevano pensato insieme alla cosa e si ora piu che mai le due sembrano simili
Le due, ognuna per i propri motivi, se n’era uscita con quella frase, a memoria delle promesse che si erano fatti con i rispettivi fidanzati sul lasciare i segreti fuori dalla loro vita.Pure Draco e Harry si guardarono storti per quella sintonia.
“Io non intendo dimenticare niente.” – chiarì Hermione.
Draco sbarrò gli occhi. “Granger pensaci. Se tu…”
“No.” – disse lei, decisa. Non ammetteva repliche di sorta.
“Hermione, Malfoy ha ragione.” – intervenne Harry, serio come non mai. – “Tutte e due avete vissuto delle brutte esperienze a causa di Ron. Vogliamo solo che possiate vivere la vostra vita nella totale tranquillità.”
“Ma io da quelle brutte esperienze ho saputo ricavarne qualcosa di buono.” – disse Hermione, ferma nelle proprie posizioni. –Mi stupisce che proprio tu…” – disse, rivolto a Draco. – “… non lo capisca. Tu hai avuto Paulho accanto che ti ha aiutato a diventare chi sei oggi. Ma se cancellassi il ricordo di tuo padre, non capiresti perché sei diventato la bella persona di oggi.
E si entrambe sono incazzate nere per quella mancanza di confidenza e di comunicazione, possono anche capire ed apprezzare il motivo ma non il gesto , nessuna delle due vuole dimenticare a far male, è la promessa che non ci fossero piu segreti tra loro ! e si i due hanno una fifa blu non sanno quale delle due sia più arrabbiata e pronta a scatenarsi ma per il momento è il turno della riccia che è chiara lei non vuole dimenticare , dal suo errore ha appreso una lezione se dimenticasse ron dimenticherebbe anche non solo il male ma soprattutto colui che con amore e pazienza è riuscito a guarire le ferite del suo cuore
Draco e Harry si scambiarono una fugace occhiata.“E’ andata bene, no?” – disse Harry, rompendo il silenzio.
“Parla per te. Io andrò in bianco per un mese.” – sibilò Draco, scolando tutto d’un fiato il suo liquore. – “Se mi va bene.” – precisò.
Harry lo imitò.
“Sai, forse hanno ragione loro.” – disse Harry, osservando il fondo del bicchiere velato di una leggera patina di limoncino.
“Non ti ci metterai pure tu, vero? Sai benissimo perché volevamo farlo.”
“Sì, ma hanno ragione loro.” – disse di nuovo. – “Se tutto questo dolore non ci fosse stato sarebbe stato meglio, non lo negoquesti mesi di lontananza ho capito tante cose e anche Ginny. Ci siamo resi conto che non potevamo stare lontani, che dovevamo sempre essere sinceri l’uno con l’altro . E sai che questo dolore ha aiutato anche te e Hermione. Te lo ripeto: se non ci fosse stato, sarebbe stato meglio, ma grazie al dolore voi vi siete avvicinati davvero. Toglieresti a Hermione la consapevolezza che sei stato tu ad aiutarla a venirne fuori?”
“No…”
to come mai il prescelto è cosi saggio, ha fatto una visita prolungata con il quadro di silente! E si harry ha intuito quello che l’amica voleva dire dal dolore si puo imparare e rialzarsi migliori .loro si sono persi, allontanati riavvicinati riuniti, chi era distante in passato il dolore li ha fatti riavvicinare
Buon Dio!, se pensava che stava per dimenticare il motivo che l’aveva fatta avvicinare a Draco, impazziva!
Era alla finestra e guardava il cielo tingersi dei colori della sera, quando sentì la porta aprirsi. Non si girò nemmeno. le andò dietro e l’abbracciò, sentendo una ventata di sollievo nel vedere che lei non l’aveva respinto. Al contrario: si girò nel suo abbraccio per guardarlo in faccia.
“No, tu ascolti me. Non posso credere davvero che volessi cancellare il motivo che ci aveva avvicinati!” – esclamò. Divenne rossa subito dopo per essersi lasciata andare a una simile romanticheria.
Draco le sorrise, le andò vicino e tentò di riabbracciarla.
“No, non mi va…” – s’impuntò lei.Alla fine, non era tanto convinta, e si lasciò abbracciare.
“Voglio solo vederti felice.”
“E lo sono! Perché non lo capisci?”
“Io capisco solo che ogni tanto ti perdi con lo sguardo fisso nel vuoto e quando ti chiedo cos’hai mi dici “niente” anche se so a cosa stai pensando. Non voglio vederti così Hermione
Ron mi ha fatta soffrire e tu mi hai guarita.”
“Ma tu dimenticheresti solo Weasley!” – s’impuntò.
“Ma è tutto collegato, Draco! Io, te, Harry, Ginny… siamo tutti legati in questa storia! Non voglio cancellarne un pezzo, anzi IL pezzo
alla fine la leonessa ha la meglio anche se dra vorrebbe darle la completa felicita che per lui coinciderebbe con la dimenticanza del rosso , ma sappiamo che ogni evento anche il piu piccolo è collegato ad un altro in una catena continua e cancellarne anche solo uno porterebbe alla rottura della catena e chissa cosa potrebbe portare, ma se cancellasse ron cancellerebbe anche il resto il loro amore e la guarigione che è opera del biondo
Altra casa altra copia sta cercando di venire a capo harry è costretto a promettere alla compagna che non le dara la pozione ma guardandolo la rossa comprende che nonostante la promessa il prescelto le sta nascondendo qualcosa ma sta volta lo farà parlare con le buone o le cattive e mi sa che il moro dovrà decidersi a svuotare il sacco se non vuole andare anche lui in bianco
Ho fatto scappare io Ron dal Ministero quel giorno.”
Ginny si bloccò sul tre con gli occhi sbarrati.“Oh Merlino.” – disse, non sapendo se mettersi a piangere o urlare.
“Assieme a Draco.”
“Oh Merlino!” – sgomento, per tutta quella collaborazione con il biondo.
“Quando siamo andati in bagno, io ho preso della Polisucco e Draco ha liberato Ron dalle funi degli infermieri e lo ha guidato verso l’uscita.”
“Oh Merlino…” – dispiacere, per quello che il suo Harry era diventato.
“E l’ho lasciato nel mondo babbano.”
“OH MERLINO!” – estratto puro di sgomento.
“Dovevi vedere la sua faccia.” – ricordò con un sorrisetto, ma dispiaciuto per essere arrivato a quel punto.La guardò in faccia.“Piangeva come un bambino. E lui continuava a proclamarsi il Salvatore del Mondo Magico? Se non era per me e Hermione, sarebbe già morto al Troll del primo anno.” – disse, per convincere la fidanzata. – “Io… io non sarei mai arrivato a quel punto Ginny, lo sai… lui… lui poteva farmi di tutto!, ma non doveva mettersi tra me e te
Anche lui, per motivi diversi dai suoi, aveva raggiunto l’orlo della caraffa e Ron era stata la goccia che l’aveva fatta traboccare.
Capiva come si sentiva, lo capiva davvero e non se la sentì di biasimarlo.“Harry sono qui.”
“Ginny mi dispiace. So che è tuo fratello e…
”Non è mio fratello.” – chiarì, severa. – “Anch’io dovevo rimediare alle sue cazzate e non mi ringraziava mai! Per me è morto. Adesso dove sta?”
“Non lo so. La polizia babbana l’ha portato via, credo in centrale, poi… poi non lo so. Io… io non volevo diventare così
E si ora i due sono molto vicini e simili entrambi hanno toccato il fondo ed hanno reagito ciascuno a suo modo
La rossa non prende bene il ruolo dei due nella fuga del fratello ma si stupisce della punizione scelta ,il prescelto muore ancora dalle risate se ripensa alla faccia di quello che fino a pochi mesi prima era il suo migliore amico ,che ora si trovava in un mondo a lui estraneo senza possibilità di ritorno , harry è spiacente per ciò che ha fatto ma non poteva dimenticare fare finta che non fosse successo nulla poiché ad esser stato colpito era il loro amore legame gli spiace perche è suo fratello ma la rossa lo tranquillizza lei per prima non considera ron un fratello e la stessa cosa si puo dire per gli altri fratelli
“Tu… tu non farai più cose del genere, vero?”Non lo sentì rispondere.“Sei un Auror, no? Tu non ti sostituirai più alla giustizia, vero?”
Harry pensò molto a cosa risponderle.“L’unica cosa che so è che tuo fratello andava sistemato. Come ha detto l’avvocato di Hermione era troppo comodo fare tutto quello che ha fatto lui e poi nascondersi dietro l’infermità mentale. Ho fatto quello che mi diceva la coscienza ma… no. Non farò più una cosa del genere.”Lo spero, pensò Harry.
e si quella domanda se le già fatta sia lui che il suo compare mille volte , ma il loro senso di giustizia è piu forte di ogni cosa, no quella è stata l’unica volta è stata una necessita , qualcosa un torto che la legge non poteva non aveva potuto rimediare a cui lui ha posto fine e credo che se sapesse che ron aveva sempre finto e che era sanissimo anche lui come dra riterrebbe quella punizione ancora poco ma di certo ogni dubbio sarebbe sparito
cissy presenta con calore la ricia come fidanzata ufficiale del figlio La riccia ha il suo primo appuntamento sociale nell’élite magica subito è evidente come tutte non la considerino all’altezza del biondo certi che sia riuscito a incantarlo , ma la riccia incassa con garbo per poi contrattaccare con altrettanta fredda calma e spietatezza ha qualcosa da dire per tutte , lei sa bene dove si trovi il padrone di casa e potrebbe pure fare una soffiatina , senza contare che rammenta come abbia visto lo stesso dra stracciare e gettare nel fuoco senza leggerli i continui e numerosi inviti dell’alta società quella stessa società che al tempo della caduta li aveva trattati come appestati ed ora invece lo ricercavano come se fosse un dio . cissy non puo che essere soddisfatta della sua allieva una degna lady malfoy
“Scusa la domanda… ma tua madre e Paulho stanno insieme?”
“M-ma sssei… impa-zz-it-aaahh?” – riuscì a chiedere, ancora mezzo strozzato.
“Perché “
Mia madre e Paulho! Non dire assurdità!”
“Certo che per essere uno che ha esplorato anche i meandri di una donna, non ci capisci un tubo, eh?”
Draco la guardò, inorridito nell’immaginare sua madre e Paulho che… scosse la testa per non pensarci.
“E’ così ovvio
Ma non se ne parla nemmeno!” – sbottò, dirigendosi come un toro verso le scale.
Hermione gli corse davanti e lo bloccò prima che mettesse piede su uno scalino.“Cosa vorresti fare?” – chiese.
Draco la guardò incredulo.“A impedire questa pagliacciata!”
“No non lo farai.” – disse lei. “Impediresti a tua madre di essere felice? E’ questo l’amore che provi per lei?” – lo rimproverò.
Dra come ogni figlio che si rispetti desierebbe inconsciamente avere la madre sempre e solo per se soprattutto adesso che è finalmente libera di esprimere tutto il suo amoar materno e quindi gli sembra assurdo che lei abbia trovato qualcuno con cui rimpiazzarlo, lui il filio e non certo luc , herm da donna però ha la vista lunga e cerca di farlo ragionare non perderà mai l’amore di sua madre , che però a diritto anche lei a rifarsi una vera vita lontana dal pasato e dal dolore che il matrimonio di luc le ha causato, non sa perche la donna si fidi del portoghese ma è contenta che inizi a fidarsi di un altro uomo è segno che la sua ferita si sta lentamente richiudendo e che ha trovato la medicina e il medico giusto intanto un'altra copia sta discutendo del futuro Allora? Hai pensato alla mia proposta?”
“Sì, molto.”
“E?”
“Voglio venire con te, Paulho. Lo voglio davvero.”
L’uomo sembrò ringiovanire di trent’anni. Le prese la mano e le baciò il palmo, non sapendo se poteva arrischiarsi a spingersi più in là.
Narcissa era un tizzone ardente di emozioni. Erano passati anni da quando un uomo l’aveva toccata e dopo l’esperienza con Lucius la voglia, onestamente, le era anche passata, ma Paulho… Paulho aveva lo straordinario dono di riaccenderle i sensi, di farla sentire una donna con il solo sguardo, farla sentire viva.
“Mi rendi molto felice Narcissa.
E si luc è finalmente dimenticato e mandato al diavolo , cero per lei è difficile fidarsi ancora di un uomo, ma il portoghese l’ha conquistata con dolcezza , lentamente con piccole grandi e spontanee attenzioni che hanno risvegliato il suo lato di donna che credeva di aver perso per sempre perche pria di toccare o conquistare il suo corpo aveva conquistato il suo cuore
Impallidendo a vista d’occhio, Draco vide la madre cercare la mano di Paulho e stringerla.
Oh porca…
“Paulho mi ha chiesto se volevo trasferirmi in Portogallo da lui.” – pausa d’effetto. – “E io ho accettato.”
Draco collassò contro lo schienale. Guardò alternativamente la madre e Paulho, attonito e sconvolto.
“Ah.” – disse, solamente.
“Io… non me la sento più di stare qui, capiscimi.” – disse la donna. – “Non per te, questo è sicuro, ma… ci sono troppe cose qui che mi fanno male e vorrei davvero…”
“Ho capito.” – disse il biondo.
“Spero che me la tratterai bene, Paulho.” – disse, dando così la sua benedizione di figlio alla madre.
Narcissa sbatté le palpebre più volte, convinta di aver capito male.
“Tu… ti va bene?” – chiese, per esserne sicura.
“Sì. E’ giusto che tu ti rifaccia una vita. Se per voi va bene, verremo a trovarvi di tanto in tanto.”
“Va più che bene, Draco. Grazie.” – disse Paulho. Stavolta era lui ad essere riconoscente al biondo.
il biondo si sta dimostrando piu maturo di quanto la copia sperava certo sentirà la loro mancanza ma è giusto che si rifaccia una vita e infondo superato il primo momento di stupore e di paura di perderla sa che non potrebbe affidarla in mani migliori e che pahu è l’unico uomo che vedrebbe bene accanto alla madre e che finalmente potra chiamarlo padre come se lo fosse veramete saranno una vera famiglia felice

27/07/15, ore 11:09

Sigh! Se non fossi così triste per la fine della storia, mi sarei fatta un sacco di risate ad immaginare il Rinco-Draco!
Questa mi mancava! Bellissima l'immagine di Sua-perfezione-io-sono-bellissimo-Draco con la faccia basita!
Finale dolcissimo con la giusta punta di amaro, tanto per farlo gustare meglio!
Sono sicura che Draco sarà un ottimo Ministro della Magia, soprattutto con una moglie come Hermione al suo fianco e che Narcissa non riuscirà a stare tanto lontana dai suoi cari, soprattutto quando arriveranno i nipotini!
E chissà che anche Narcissa.................dopotutto è ancora giovane!
Sono contenta per la fine che hai fatto fare a Lucius. Nonostante io ritenga il suicidio una grande forma di egoismo (e parlo a ragione veduta, in quanto una mia carissima amica, suicidatasi anni fa, ha lasciato noi nello sconcerto più assoluto e fatto felice il suo ex, che ha potuto risposarsi senza aspettare il divorzio), in questo caso concordo con te, è stato il primo vero atto d'amore che ha fatto nei confronti della sua famiglia.
Molto bello e commovente anche il siparietto tra Harry e i genitori di Ginny.
Penso anche a come possa essersi sentito lui per aver cancellato loro la memoria di un figlio............
E, infine, bellissima l'idea di Daphne che scrive per il mondo babbano con uno pseudonimo! Sei stata grandissima! Penso che la vera Rowling non sarebbe per niente dispiaciuta della cosa, venisse a saperla!
E adesso, che dire? Niente, mi mancano le parole.
Ti auguro una bellissima estate, in compagnia della tua piccolina, che ti farà correre in lungo e in largo, con un gran mal di schiena e la domanda "ma le vacanze, non servono per riposare?"
Un abbraccione!
Stefania

27/07/15, ore 01:19

Mio dio!
Ragazza mia, ho letto ogni singolo capitolo di questa storia con l'acqua alla gola e aspettavo con ansia il capitolo successivo! Seguo veramente poche storie, ma ti posso assicurare che controllavo quasi ogni giorno per vedere se avessi aggiornato!
Una storia meravigliosa! Mi è rimasta nel cuore, davvero! Ti faccio mille e mille complimenti, sono davvero senza parole! Continua a scrivere, io continuerò a seguirti!!
Un bacione, a te e alla tua bimba!
Arianna

27/07/15, ore 00:03

Mi dispiace moltissimo che sia finita..però è finita bene quindi sono anche contenta :) questo epilogo/panoramica mi é piaciuto soprattutto la fine di Lucius e la proposta di Draco! Devo dire che la cara Hermione sa cosa fare per corrompere il nostro biondino e farlo sciogliere come burro. Per fortuna la seconda é stata la volta buona per Harry e Ginny però la notizia che magari era di nuovo incinta avrebbe fatto un altro effetto. Mi é piaciuto il discorso qualità vs quantità..alla fine i veri valori espressi anche nel libro sono amicizia e amore e raramente si trova la qualità di questi rapporti nella quantità di persone di cui ci si circonda. Draco non si smente..un annuncio un po' più sobrio di certo non era nel suo stile; e poi perché sganciare una sola bomba quando puoi fare morire d'infarto mezzo Paese? :)
Ho adorato anche la proposta di Draco che ha calcato ancora una volta quanto ci tiene alla loro storia e soprattutto da quanto..però me l'aspettavo, quasi quanto la richiesta a Draco di fare da testimone a Harry: alla fine hanno creato un buon rapporto anche se sono lontani dall'essere amiconi.
Sono contenta per Narcissa che finalmente può ricominciare da capo e per Daphne (é stata una genialata farla passare per la Rowling!) che alla fine si è sbloccata.
Intanto ti mando un bacio e un abbraccio nell'attesa di leggere altre tue storie :)

26/07/15, ore 00:55

bellissima!!!! sono super felice di aver letto questa storia, è stata semplicemente stupenda!

25/07/15, ore 18:06

Non so come ringraziarti per tutto questo..davvero! E' stata una storia con dentro di tutto: amore,amicizia, sospetto,paura,ansia,ecc.. E' triste sapere che ora è tutto concluso ma spero al più presto di leggere molto altro su di loro..magari questi Draco e Hermione avranno il loro destino, ma siamo sempre pronti per un nuovo capitolo di un'altra storia... A presto :)

25/07/15, ore 11:12

Ho amato la tua storia dalla prima all'ultima storia ma devo farti due precisazioni su questo capitolo, non volermene
1 La "K" nel nome della Rowling non è Kathrine ma Kathleen;
2 Fan è un prestito straniero e i prestiti NON hanno MAI il plurale come nella lingua prestante.
Per il resto amo questa storia da impazzire

25/07/15, ore 04:28

Sai mi mancherà questa storia.La leggevo ad orari improponibili dalle 6 di mattina alle 22 di sera con un po di silenzio e questa storia era il mio angolo di pace.Tutti i giorni controllavo per vedere se avevi aggiornato quindi se ti è arrivata qualche bestemmia sorry
Ancora mille complimenti sei eccezionale

25/07/15, ore 01:04

Questa fanfiction mi ha "presa" davvero tantissimo, mi sono innamorata del modo in cui hai descritto i personaggi e scritto la storia! Quindi ti faccio i miei complimenti! Ho amato la Dramione dalla prima storia che ho letto qui su efp, e poi quando ho iniziato a cercarne altre, ho trovato te come scrittrice e mi hai fatto innamorare di ogni storia!
Grazie davvero!
Spero di leggere presto altre tue storie, intanto ti lascio al tuo meritato riposo!
Ciao :)

25/07/15, ore 01:01

È anche questa volta è arrivato il momento dei saluti
Niente, volevo solo ringraziarti per aver scritto questa bellissima storia che, non esagero, è la mia preferita in assoluto! Mi mancherà moltissimo questa fanfiction, ti prego, dopo il dovuto e meritato riposo, scrivi altre dramione!! (Ti prego ti prego ti preeeeego)
È tutto, grazie ancora e...alla prossima! ❤️
_expelliarmus_