Every Little Thing
di callistas

05/06/15, ore 19:07

O mio Dio!! Così mi uccidi !
Ok il capitolo era sensazionale sono stata a bocca aperta per 15 minuti ma ora ti prego ti prego ti prego ti prego salva Hermione!
E l'idea che siano gli Auror stessi a portare giustizia non è male infatti giustizia e legge spesso non collaborano!
Spero in un futuro con Narcissa e Paulo ma prima rinchiudiamo Ronald , giusto per non averlo più tra i piedi !
No dai a parte gli scherzi mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo ! A presto
Un bacio
Selene
PS: Adoro Daphne Grengass e la sua grinta!

05/06/15, ore 17:15

Ciao, cara 😊 questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Fino a dove si spingerà Ron? Riusirà Draco a vendicarsi per tutto il dolore che Hermione ha dovuto subire? Riuscirà la nostra povera Hermione a salvarsi? Cosa stanno organizzando quei due per punire Ron?
Fortunatamente Ron è stato fermato prima che... Prima che tutto peggiorasse. Draco si sente di nuovo un po' cattivo (forse tanto) e il Mangiamorte che è in lui sta facendo le fusa. Personalmente approverei qualsiasi punizione che gli vogliono far subire, si merita il peggio. È stato onesto quello che Harry e Draco hanno fatto per incastrarlo? No. Sono d'accordo con le loro azioni? Assolutamente sì. Non sostengo la politica dell'occhio per occhio, ma in certi casi...
Narcissa è al fianco di Draco, come è giusto che sia. L'amico portoghese (di cui ora mi sfugge il nome, sono orribile ç_ç) sostiene moralmente il provato Draco. È stato bello leggere come tutti si sono sentiti uniti da quest'improvvisa difficoltà: Ginny e Harry sono più vicini che mai, amici e conoscenti di Hermione pregano (chi religiosamente, chi semplicemente sperando) che tutto si risolva.
Cosa mi aspetto in un prossimo capitolo? Una chiacchierata tra i Weasley, tutti insieme. Voglio sentire cosa ha da dire Ron una volta che sa tutto quello che ha fatto è che è successo. Non mi aspetto che capisca, ma Ginny ha il diritto di dirgli tutto.
Unica pecca: l'assenza dei genitori di Hermione. Non mi aspettavo che Daphne li chiamasse, ma Draco avrebbe potuto passare da loro, avvisarli... Qualcosa, insomma. Ma forse per loro hai altri progetti, forse arrivano dopo... In ogni caso aspetterò il prossimo capitolo ;)

05/06/15, ore 16:53

Ciao capitolo fantastico e la storia vola verso un finale esplosivo secondo me! Brava scrivi davvero benissimo! Devo dire che la parte medica mi è sembrata molto credibile e ahimè anche veritiera... Davvero non le hai fatto mancare nulla... (Autrice cattivella). Se posso mi sono immaginata una guarigione super magica: Hermione è incinta (non lo sa ovviamente nessuno tranne i medici dopo il risultato delle analisi) e il suo bambino spinto dall'istinto di sopravvivenza guarisce con la magia dall'interno la sua mamma! Hermione si risveglia e i medi maghi danno a Draco e compagna la splendida notizia... Lo so nessuna gravidanza resisterebbe a una simile violenza ma mi piaceva l'idea di un figlio che salva la propria mamma non solo il contrario! Scusami ma sono una mamma romanticona... Qualunque finale da te scritto sarà eccezionale, purché sia del tipo:" e vissero per sempre felici, incasinati e contenti!"

complimenti ancora!

a venerdi!

05/06/15, ore 15:44

/92 minuti di applausi/
Finalmente quel rosso rompiscatole è stato preso!! E spero gliene diano tante, ma tante... ma andiamo con ordine :D
Allora, qua la componente personale entra subito in gioco..motivo per cui a Ron penso verrà riservata una corsia preferenziale per quanto riguarda la punizione da scontare (che spero sia salatissima e pari a una tortura medievale. Sai quella in cui facevano cadere una goccia d'acqua sulla testa del criminale? A lungo andare la goccia arriva a corrodere il cranio... muhahah ok troppo sadica).
La parte sul salvataggio di Hermione e della sua operazione mi ha davvero tenuto col fiato sospeso. Hai descritto perfettamente la situazione e mi sembrava d'essere lì, in mezzo a tutti, ad aspettare che il dottore uscisse per dire "l'operazione è andata bene e se la caverà". Ma questa fic non è un episodio rosa e fiori di Grey's Anatomy... :)

Spero davvero che Hermione riesca a superare questa terribile condizione in cui si trova, altrimenti mi vedo costretta a tirarti le orecchie U__U

Ah, ovviamente curiosa di sapere cos'ha in mente Harry sulla punizione per Ron!! :D

Rinnovo i miei complimenti!!!
A venerdì prossimo, bacioni!!

05/06/15, ore 15:01

Ciao! Capitolo fantastico! Mi è piaciuto molto anche come hai descritto la parte medica di Hermione (anche se la mia massima conoscenza delle cose mediche viene da Grey's Anatomy ^__^). Certo che Ron ci è andato giù pensante, è conciata malissimo, povera stella. Ma anch'io sono convinta che Hermione sia un donna forte e che tornerà da Draco...non può lasciarlo proprio ora che hanno trovato la felicità.
Che bella sorpresa l'arrivo di Narcissa e Pauhlo. Non è che che tra quei due c'è del tenero?
A tal proposito, Harry ha forse scelto il momento meno opportuno per svelare a Draco che dietro la sua partenza c'era il suo zampino, ma sono felice che la verità sia venuta a galla. Credo che un tempo Draco avrebbe potuto alterarsi per questo, invece ora potrebbe addirittura ringaziare Harry per quel gesto. Non credo che prenderà troppo male questa rivelazione.

Per quanto riguarda il comportamento di Draco, Harry e Nick con Ron, non so bene cosa pensare. Capisco la voglia di vendetta e il voler punire quel maiale ma forse avrei preferito che tutto si svolgesse in modo 'pulito'. Voglio dire, che l'avessero incriminato per i suoi atti osceni senza abbassarsi a usare dei giochetti subdoli.
Ciò non toglie che la mia parte sadica sia stata felice di vedere Ron in trappola senza nessuno disposto a concedergli il beneficio del dubbio (anche perchè avrei giudicato uno stupido chiunque l'avesse fatto, visto cosa ha combinato alla povera Hermione). E l'altra mia parte di vedere Harry e Draco collaborare così.

Non so cosa dire dello spoiler. Ma quando l'ho letto ho immaginato questa scena: Draco al capezzale di Hermione ancora incosciente che le parla, raccontandole cosa vuole fare una volta che lei si è risvegliata; magari parlandole del loro matrimonio (sembro fissata con l'idea del matrimonio, ma quel vestito facile da togliere mi ha fatto venire in mente questo...).

Ok, ho scritto anche troppo. A venerdì prossimo - sono curiosa di sapre cosa ha architettato la diabolica mente di Draco :) Un abbraccio!

05/06/15, ore 14:40

parto subito col dirti una cosa: non colgo molto bene la situazione dello spoiler :P
è Draco che parla con lei?
passando al capitolo in se, posso dividere la situazione in due parti: la prima è abbastanza soddisfacente (la cattura di Weasley) mentre la seconda mi da un'angoscia terribile (le condizioni e l'operazione di Hermione). sulla pena che dovrà avere il roscio io sarei d'accordo sul bacio del dissennatore, ma in tal caso finirebbe tutto lì, mentre lui merita di soffrire in eterno. a quel punto Draco ed Harry potevano fargli un Sectusempra, in modo che non potesse più fare ciò che stava tentando di fare ad Hermione :/
detto questo ti saluto. alla prossima. Bye-Bye

05/06/15, ore 14:39

Questo capitolo è ricco, pieno di sentimento ed emozione. Sai coinvolgere ed appassionare. Draco come proprietario della scuola è un'idea eccezionale, è "padrone" di coloro che vi dimorano, di insegnanti e studenti.
Il comportamento di Hermione è toccante; penso che sfortunatamente molte donne abbiano cercato allo stesso modo, o in modi anche peggiori, di eliminare il disgusto e la colpa provati per delle azioni dello stesso genere.
Grazie, passo immediatamente al prossimo capitolo.
Paola

05/06/15, ore 12:10

Ti giuro, che se Hermione mi perde la memoria vengo a casa tua!!!!! E non a bermi un caffè, anche perchè non mi piace e non lo bevo proprio. Però dallo spoiler non sembrerebbe no? A meno che non sia un flashback, allora sei ancora più sadica. Ron ha mostrato il culo all'intera squadra auror e come primo pensiero appena si sveglia si domanda anche perchè ha freddo, non perchè si trova spiaccicato su una parete, mi sembra logico. L'ha conciata malissimo, messa peggio di così non potevi eh!! Pure il polmone perforato, tanta magia e non hanno pozioni per metterla a posto??? Altro che prigione buttatelo in una fossa piena di ragni giganti e lasciatelo là a morire. Sei cattiva però!!!!!! Devono stare insieme quei due, non è che poi non può avere figli a causa dei danni? Kiss kiss

05/06/15, ore 12:04

Anche io avrei un'idea: condizionamento mentale che induce un riflesso condizionato.
In qesto caso quando si sentono una o più parole/lettere il soggetto sarà portato ad avere un a stimolazione tipo, prima cosa che mi viene in mente è una piccola scarica elettrica fastidiosa ed appena dolorosa. Detto terra terra, un paio di giorni a fargli sentire una o più lettere e suito dopo leggera scarica elettrica, in futuro quando sentirà quella lettera avrà la sensazione della scarica elettrica, ma senza averla.

Ora che ho descritto la mia bella macabra punizione devo complimentarmi, la frattura al migliolo è un tocco di classe.
Più che uno spoiler, l'anticipazione è una chiamata che dice:"Oh, hey, va che Hermione resta viva e che in futuro tromberanno come conigli".
E tutti saranno felici e contenti, tranne qualcuno che si è cercato il palo nel culo.

Alla prossima.

PS: Diavolo non ho messo gli STOP. Aggiungili te.

05/06/15, ore 11:47

Sicuramente tra paulho e. Cissy c'è qualcosa.....
Ma passiamo a fatti più importanti, lei ce la farà vero? dimmi di si altrimenti riuscito voldi, grindevald, zia bella, e la ambrige che sta in prigione (mi pare )

05/06/15, ore 11:24

ciao, è la prima tua ff che leggo ma mi prometto assolutamente di leggere ogni riga che hai scritto e che scriverai. Già dal prologo questo racconto mi aveva incuriosito, devo ammettere che quando ho letto che c'era la coppia Ginny/Harry non mi ha entusiasmato troppo ma leggendo questo capitolo devo dire che i tre quarti della lettura gli ho passati con la bocca spalancata dallo stupore. Fanstastica, arguta e cavolo sei pure divertente. Non vedo l'ora di continuare nella lettura, adoro i tuoi spoiler perchè so già che non en azzeccherò uno.
Grazie
Paola

05/06/15, ore 11:19

mica ti riferisci a me come futuro nobel della medicina vero??? :P comunque, la descrizione medica è ben fatta, tranquilla! ahhahah a parte questo, che sofferenza! povera povera povera Hermione, povero Draco, poveri tutti.Ron non so che fine farà, a questo punto non voglio saperlo, pure il bacio del dissennatore mi sembrerebbe troppo poco, anzi, io gli farei una tortura stile arancia meccanica, occhi sempre aperti a rivedere le immagini in scorrimento di quello che ha fatto, per sempre... ok sono sadica. non vedo l'ora di leggerti venerdì prossimo! buon week end!

05/06/15, ore 10:41

Il capitolo è stato mooolto bello! Finalmente Ron fuori dai..piedi xD Hermione ce la farà, é forte e combattiva! L'unica cosa che mi viene da segnalarti é il fatto che la stamberga non é propriamente dentro Hogwarts..infatti i medimaghi si sono materializzati li! Nessuno si deve colpevolizzare per i comportamenti di Ron, neanche Molly e Arthur..se gli altri figli sono apposto vuol dire che il lavoro da genitori é andato bene! É colpa sua e basta..ma non so se sperare in un ospedale psichiatrico o chissenefrega ergastolo ad Azkaban! Baci alla prossima ;)

05/06/15, ore 10:16

allora la ragione mi direbbe che gli Auror non si dovrebbero mai sostituire alla legge, ma ammetto che il Pezzente l'ha fatta davvero grossa ed io tifo per Harry e Draco, devono fare qualcosa di forte che però non li leda né personalmente né professionalmente, insomma loro devono uscirne puliti, candidi... poi sarebbe bello se al fatto partecipasse anche Ginny, ha un bel po' di cose da far scontare al fratello.
So che Hermione si riprenderà perché lei è una ragazza straordinaria ed una strega incredibilmente dotata.
Ammetto che l'altra volta con lo spoiler ho fatto davvero un buco nell'acqua.
Però posso dire di averci preso su Narcissa e Paulho
Lo spoiler di questa settimana beh ... Draco ed Hermione?! Il che mi fa ben sperare perché vuol dire che lei si sveglia ...
Ah dimenticavo... i signori Weasley già si sentono a disagio per via di Ron, ma credo che dovrebbero fare un po' i conti con il loro preferire sempre Ron, magari potrebbe essere proprio Arthur a pestare un po' alla babbana suo figlio...
Chiaro ch'è mi è piaciuto il capitolo e se penso che devo aspettare un'altra settimana per leggere il seguito mi viene male
Bravissima
ciao
Krys

04/06/15, ore 17:57

Questo capitolo mi ha lasciata un pò perplessa e meditabonda non tanto per la riappacificazione tra Harry e Ginny che penso abbiano già sprecato troppo tempo a pensare al loro grande amore e a non parlarsi, quanto per la reazione di Draco che reagisce in modo abbastanza misurato e composto davanti ad un evento potenzialmente pericolosissimo.
Da lui mi sarei aspettato fuoco e fiamme e invece accetta di andarsene senza sapere niente di concreto e senza pretendere di partecipare attivamente le ricerche.
Questo dimostra da un lato quanto sia effettivamente cambiato dal ragazzino che pretendeva tutto e subito e dall'altro quanto si fidi di Harry. In un qualche modo gli affida la vita di Hermione e questo penso la dica lunga sul legame che si è instaurato tra i due vecchi rivali.
Hermione e la sua idea di diventare una specie di dama dell'alta società; devo essere sincera ho dovuto rileggere il paragrafo due volte perchè pensavo di aver capito male. Mi sono chiesta il perchè di una scelta simile e non sono riuscita a trovare risposte che mi soddisfacessero. E' vero, lei è stanca di una vita all'insegna della frenesia, del pericolo ma rinunciare all'insegnamento mi sembra eccessivo.
Draco è cambiato molto per lei, per avvicinarsi al suo mondo e forse lei vuole fare altrettanto per lui però....mi spiace davvero tanto pensare a Hogwarts senza di lei.
E passiamo al premio del più idiota e meschino dell'universo.
Ron sbaraglia tutti e devo dire che sono d'accordo con Draco nel credere che l'infermità mentale sarà alla base della sua linea di difesa.
Proprio non lo possono lasciare cinque minuti con Malfoy da solo?
Spero proprio che tutto si risolva nei migliore dei modi.
Baci BABY