Every Little Thing
di callistas

23/05/15, ore 17:00

"Perché doveva esserci sempre questa netta divisione tra ciò che era giusto e ciò che era facile?"... questa frase è stato un colpo al cuore. All'inizio pensavo veramente che Ginny avrebbe parlato ma non lo ritenevo reale con il bisogno di sentirsi che entrambi necessitavano..poi ovviamente è uscito il solito casino XD! Mai che non si riesca a parlare normalmente noto...molto bene! Ora...sicuramente c'è Ron dietro quel pugno...Dio ma mandatelo a Azkaban! Fate qualcosa vi prego! Non ci sono più parole per definirlo! E lo spoiler? Quello è tutto scemo! io spero in Draco..! Mamma mia che elemento..non c'è più religione a questo mondo...

23/05/15, ore 15:40

MAMMAMIA QUESTO È UFFICIALMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO!
E non solo per ciò che accade ma anche per come è scritto, è tutto incredibilmente bello!
Quindi, per prima cosa, complimenti! Scusa eh ma dovevo dirtelo; ora posso passare alla storia.
Innanzitutto non mi aspettavo questa reazione da Harry, non so perché, ma pensavo che sarebbe riuscito a sorvolare la cosa è perdonare subito Ginny. d'altra parte pensavo anche che Ginny gli dicesse tutto subito quindi...che dire, pensavo male! Hermione invece si merita una statua d'oro! Ancora una volta è riuscita a risolvere la situazione (la scena in cui lo calma è qualcosa di unico)
Ovviamente, come ogni capitolo stupendo che si rispetti, succede qualcosa di brutto alla fine è quindi ecco che arriva Ron! (tanto è stato lui, sono sicura)
Sono estremamente curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo quindi...alla prossima!
_expelliarmus_

22/05/15, ore 21:17

e troppo dolce hermione che si comporta come una mamma..... a proposito ma la proposta di matrimonio? Voglio vedere anche una pancia tonda eh!

22/05/15, ore 17:03

E' Ron. E' quel brutto...
Posso dirlo? Mh... meglio niente commenti scurrili. Bel capitolo, ed Hermione versione mamma è davvero cucciola *-*
Scommetto che nel prossimo cap Ron proverà a stuprarla...
Spero che non lo faccia, che Draco preoccupato arrivi e lo uccida :-D
Bene, ora batto in ritirata!
Bye & Kiss, animeromantici.

22/05/15, ore 16:17

oddio! sono in lacrime!!! spero che Harry e Ginny risolvano presto :( e chi avrà mai tirato quel pugno a Hermione? chissà eh? a venerdì!

22/05/15, ore 15:28

Ciao, scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Questo tuo ultimo capitolo mi ha commosso , ma spero vivamente che quando Harry raggiungerà Ginny le non lo butterà fuori a calci un'altra volta. Speriamo.
Intanto sono innamorata della coppia di Draco e Hermione ma ho sempre paura che spunti fuori Ron , quindi, visto lo spoiler, aspetto con ansia il prossimo capitolo . A venerdì prossimo.
Un Bacio
Selene

22/05/15, ore 14:47

porca paletta! il capitolo è stato bello forte ma finalmente la verità è venuta a galla ... poi il pugno ad hermione lo stronzo di ron ha colpito ancora .... dio mio draco arriva in fretta

22/05/15, ore 14:29

Sappi che lo spoiler non mi piace per niente! Spero di aver capito male e di aver frainteso la frase, se così non fosse, inizio a pregare tutte le divinità conosciute e non per far crollare il tetto in testa al decerebrato che ha aperto bocca. Ma ora ritorniamo al capitolo, buffo come la situazione si sia capovolta vero? Lei ora è quella che ha torto e lui ha ragione, se non ci fosse stata Hermione penso che Ginny non avrebbe mai detto niente e si sarebbe goduta il momento in un mare di sensi di colpa. Invece Herm ha svelato tutte le verità e ha fatto entrare un pò di sale in zucca ad Harry che è andato a cercarsi la sua donna. E lui nemmeno sa che persino l'amica ha perso un figlio. Un pugno...nemmeno la magia ha usato, ha dovuto infierire fisicamente, sono sempre più disgustata da quel coso!!!!!! Draco dovrà ridargliene mille di pugni e non in faccia ma decisamente più in giù, così vediamo se si diverte ancora a guardare i porno live. Kiss

22/05/15, ore 14:27

tutto e bene quel che finisce bene :)... almeno per Harry e Ginny. devo ammettere che sono stato con il fiato sospeso, da quando è cominciato il capitolo (con l'uscita molto triste che ha fatto Harry a Ginny, riguardo il venditore porta a porta) fino a quando Hermione non ha parlato con il bambino sopravvissuto (riguardo il tentato suicidio di Ginny e l'aver perso il figlio). fino all'ultimo, come nello scorso capitolo, temevo che il rapporto tra i due era ormai alla frutta. fortunatamente ero troppo pessimista :)
il capitolo sembrava finire in maniera tranquilla, ma a quanto pare è saltato fuori un colpo di scena piuttosto interessante. a parer mio, è abbastanza palese l'identità del "cazzottaro": faccia da schiaffi (per non dire altro) e capelli rossi... giusto?
sapevo che prima o poi una cosa simile sarebbe successa. però devo ammettere che mi ha preso alla sprovvista. con le questioni "Vernon" e "Lucius" completamente chiuse, Ginny ed Harry che sembrano in procinto di affrontare insieme il futuro e Ron che si mostra finalmente (completamente) per quello che è, credo che la storia si stia avvicnando sempre di più al capitolo finale... giusto?
credo di aver detto tutto . alla prossima. Bye-Bye

22/05/15, ore 13:14

Ciao :) grazie a Dio Hermione riesce sempre a calmare e far riflettere tutti:) spero proprio che Harry la trovi in fretta e veramente riescano a parlarsi e dirsi tutto! Per il pugno sono convinta sia Ron che ha visto Hermione consolare Harry sul pavimento..da quello che posso immaginare Ron cercherà di fare del male ad Hermione di nuovo ma spero proprio che qualcuno lo fermi al momento giusto e gli faccia pagare per tutto il male che ha combinato..magari spedirlo al San Mungo! Baci ;)

22/05/15, ore 12:24

Ciao :) Al contrario del libro a cui fa riferimento il titolo che non mi è piaciuto, ho trovato questo capitolo bellissimo.
Sto cercando le parole per descrivere questo capitolo ma ho provato così tante sensazioni leggendo che non so come esprimerle tutte. Direi che è stato intenso e pieno di sentimento e passione.
Perchè anche dietro la reazione cattiva e incazzata di Harry - e aveva tutto il diritto di reagire in quel modo - si percepisce un sentimento intenso.
Devo dire che ho amato quella parte e ancora di più quella con Harry e Hermione: hai reso quella scena divinamente, riuscendo anche a mostrare chiaramente sia la loro sofferenza che la profondità del legame che c'è tra loro.
Confesso, visto lo spoiler, di aver temuto una situazione simile a quella accaduta in 'Verità Nascoste' con Ginny che si tira indietro e omette la verità pur di tornare con Harry. Fortunatamente questa Ginny mi sembra più determinata e combattiva e, seppur indirettamente, la verità è venuta a galla. Direi che finelmente la luce in fondo al tunnel è ben visibile, e di questo sono felice ^_^
Oddio, e il finale? Non dirmi che Ron si è spinto fino a questo punto...e lo spoiler mi preoccupa un po': cosa ha intenzione di fare a Hermione? Ho un brutto presentimento :/

Ancora complimenti per questo capitolo!! Credo sia uno dei miei preferiti.

Ora devo scappare. Un abbraccio

22/05/15, ore 12:19

partendo dallo spoiler ...
No, non dirmi che quello sporco porco le fa del male, giuro che se le fa del male vengo, entro dentro la tua storia e lo prendo a calci, a pugni e poi lo avadakedavrizzo
Ci sta lo sbottamento di Harry ci sta tutto ed anche se non spettava a lei ha fatto bene Hermione a prendere in mano la situazione e spiegare bene le cose ad Harry, altrimenti questa volta per Ginny non ci sarebbe stato scampo, ora speriamo che non si cacci nei guai e che Harry riesca a trovarla
Tra l'altro il momento tra i 2 migliori amici è stato davvero toccante, così com'è molto bello quando Harry dice ad Hermione che devono parlare
La frase presa da sex and the city me la ricordo bene, quella è stata una scena che mi ha lasciata pietrificata, così come il momento della loro riappacificazione.
Spero che al di là della follia di quel pazzo pel di carota, Harry e Ginny riescano a chiarirsi e ad amarsi nuovamente
Va beh .... mi ritiro nelle mie stanze ...
A presto
ciao
Krys

p.s non è Robert Reddfort, ma Kevin Kostner e pensa in questo meraviglioso film recita anche il nostro Hagrid ;)

22/05/15, ore 11:54

Ciao, te mi farai morire di curiosità... passando al vaglio delle ipotesi: in realtà non é che vi siano tante ipotesi a dirla tutta.
La più scontata é sul rosso che ha seguito hermione sin da scuola ha aspettato il momento opportuno per vendicarsi Su hermione violentandola in casa di harry.... escludo a priori che ginny sia rimasta ad origliare dietro la porta.....
Alla prossima

22/05/15, ore 11:31

Che capitolo!!! SIGNOR CAPITOLO!
Molto bella la riappacificazione tra Harry e Ginny.. peccato per tutto quello che è successo dopo. Ma l'importante è che ora Harry sa e che corre a riprendersi la sua Ginny.
Uhm..quello che ha tirato un cartone mostruoso a Hermione ho paura che sia rosso malpelo. E temo sia anche quello dello spoiler -mi faccio già filmini di lui che ha legato Hermione e tenta di averla contro la sua volontà-
Ho colto subito la citazione di Sex&the City :D grande Carrie!!
Ho come l'impressione che il prossimo capitolo sia molto movimentato! E spero nella giusta punizione del rosso!!!

A venerdì! un abbraccio!

21/05/15, ore 19:54

Ciao, è la prima volta che recensisco questa tua storia. Devo dire che mi ha preso dal primissimo capitolo! Sai come tenere i lettori sulle spine ma senza farli annoiare, insomma!, sai cosa scrivere per tenere un lettore attaccato allo schermo, sempre in ansia per il capitolo successo. Brava davvero!
Veniamo al dunque. Sul capitolo in se non ho nulla da dire, chi ha recensito prima di me ha già espresso il mio pensiero. (Nei libri Ron mi è sempre stato indifferente, ma qua lo sto proprio odiano.)
Sullo Spoiler: leggendo le tue risposte ai commenti deduco che sia inutile domandati perché pare che Ginny se ne sia andata così senza dire niente, al che il mio cervellino ha inziato a muoversi producendo ipotesi incedibilmente assurde, ma quella che mi ha dato più a pensare è la seguente: supponendo che Ginny stia parlando con Hermione, secondo me non sta parlando con Hermione. Ok aspetta. Nel senso, chi ha davanti può anche avere le sembianze di Hermione, ma magri non è lei, perché altrimenti non capirei la risposta "cosa hai detto?!" (Spero di non citare male lo spoiler, ma il senso è quello) quindi, il mio stupido cervellino si è fuso giungendo alla possibile conclusione che chi sta parlando con Ginny non sia davvero Hermione ma Ron. È assurdo lo so, ma a questo punto tutto è possibile visto il suo assurdo comportamento.
Ho finito 😅
Scusa lo sproloquio e le continue ripetizioni ma non sapevo davvero come spiegarmi, mi hai confuso! Ahah
Attendo con ansia il capitolo di domani.
Ciao ciao