Every Little Thing
di callistas

23/09/14, ore 08:09

Bellissimo capitolo l'ho trovato dolcissimo il pezzo tra ginny e Molly ciao alla prossima e spero che sia Harry che va da herm

22/09/14, ore 22:26

OMG non mi dire che è quello che penso,
OMG ti prego non mi dire che è rimasta incinta!?!?!??!?! Non ci posso credere,non ci voglio credere, non può essere vero....
Quel Ron non mi è mai mai mai piaciuto😡😡
Combina sempre solo danni manco perché non si butta sotto nottetempo e si leva di torno di torno!

Tu ovviamente hai fatto un lavoro stupendo, capito coinvolgente come i precedenti e davvero ben scritto.
Sei un mito tesoro, continua così!!

22/09/14, ore 22:10

eh si Draco, Hermione era proprio vergine quando si è concessa a quel pezzente, ecco perchè lei sta vivendo la situazione ancora peggio del previsto. E ora che farai? Fuoco e fiamme come il tuo nome suggerisce? Per lo spoiler punto tutto su Harry che è venuto a fare ammenda. Si dai così Draco è libero di andare a cercare il pezzente e infliggergli le peggiori torture! Questo perchè penso che la mezza rivelazione di Hermione abbia appena accesso il countdown di una pericolosa bomba ad orologeria. Vedremo..
Che dire il colloquio (se così possiamo definirlo) tra Potter e quel decerebrato mi ha dato soddisfazione, avrei infierito di più ma tanto sarebbe stato inutile. Senti, dimmi la verità, Ronald è sotto qualche maledizione?! No perchè sembra di sbattere contro un muro di gomma, l'ottusità nel suo cervello la fa da padrona! Figura impietosa per lui anche in questo capitolo.
Molto bella la parte finale su i coniugi Weasley, un grande omaggio a tutti i genitori! Bello bello, forse anche perchè tu, essendo diventata da poco madre, hai saputo descriverlo in maniera divina. Mi spiace però che Molly veda anche in Harry il fautore della distruzione della vita di sua figlia, ma i retroscena della vicenda sono importanti e posso capire Harry almeno un pochino. Credo che forse tutta la famiglia Weasley stia valutando il tutto senza occhio critico. In fondo conoscendo Harry da così tanto tempo dovrebbero sapere che non avrebbe mai tirato un pugno a Ronald e lasciato Ginny senza un più che valido motivo, così come Hermione che ha marciato fuori dalla chiesa senza nemmeno guardarsi indietro.
Piccolo appunto grammaticale, qualche svista ogni tanto che ha rallentato per un attimo la lettura ma per il resto tutto perfetto come sempre!
Al prossimo capitolo dove spero in una mossa di Draco..piccola piccola dai!
Un bacio!
C.

22/09/14, ore 21:23

ciao tesoro che capitolone eh.... hermione era incinta? povera cucciola.... harry è quello fuori la porta? emmm ginny lei secondo me è quella che sta più male ... al posto suo non so se riuscirei a perdonare harry!

22/09/14, ore 20:57

Oddio, sono curiosissima di capire qual'è il grande segreto, e spero con tutto il cuore che ginny perdoni harry ( ma non troppo presto, l'ha comunque lasciata all'altare!). Mi chiedevo, quanti capitoli mancano alla fine? Spero aggiornerai presto, baci
clove

22/09/14, ore 20:55

Chiedo venia ma sono indietro con le letture.
Mi metto in pari e poi ti faccio sapere scusa ...
Baci alla piccola urlatrice

22/09/14, ore 20:51

il mio povero cuoricino si sta frammentando in tanti piccoli pezzi. la mia povera Hinny, se qualcuno prova a dare la colpa a Harry mi catapulto nella storia e lo strozo con le mie mani. Ron? o quel verme lo odio. io ti sto ringraziando in tutte le lingue perchè finalmente trovo una scrittrice che descrive appieno il personaggio di Ron così come lo vedo io ( sono una sostenitrice accanita della Dramione <3) , è un pezzente privo di cervello , non merita ciò che la rowling gli ha donato. tornando alla storia che dire la parte dei genitori mi è piaciuta una sacco, sei riuscita a esprimere al meglio"l'istinto " materno , per la maggior aprte delle volte, che si crea durante la crescita del figlio. infine la questione di Hermione non avevo alcuna idea poi però tra i commenti qualcuno ha detto " sarà stata incinta" oddio io spero vivamente di no. in attesa del capitolo nuovo fantasticherò sul nuovo capitolo e su come riuscirai a stupirci questa volte.
ps: spero vada tutto bene con Sofia, mia sorella ha avuto la sua seconda figlia che ormai ha 6 mesi e a volte me la lasciano a me e so quanto possa essere dura tenere un bambino. sicuramenetr sarà orgogliosa di avere uan mamma potterhead ;D
baci <3

22/09/14, ore 20:17

Allora partirò col dire che " Idiota di un coglione" è il mio insulto preferito da ora in poi! Ma quanto non ho goduto quando Harry ha preso a insultare Ron? E' stato il mio mito, eccezionale. Ha avuto davvero una grande faccia tosta, pensava che l'avrebbe accolto in casa con baci e abbracci? Ma si sente quando parla? Lui e Hermione sono fatti per stare insieme, non capisce perché ora lei lo rifiuta ... ma guarda un po', forse perché sei un coglione del cavolo, un infimo puttaniere? Ma ha preso una valanga di bolidi in testa? Molly poveraccia non sa a chi dare la colpa, io direi il genere maschile in generale. Poi complimentoni! Quella sente giustamente dolore e lui tanto passa .... ma ti tagliamo le palle, non ti preoccupare se senti dolore... probabilmente passerà! Non dirmi che lei è rimasta incinta, potrei dare di stomaco! Per lo spoiler...Harry? Kiss Kiss

22/09/14, ore 19:35

Ciao! Allora è da un bel po' che seguo la tua storia e aspetto sempre i capitoli con ansia, ma devo dire che questo mi ha colpito particolarmente. Nei libri, o nei film di Harry Potter vediamo sempre Molly e Arthur rappresentati come la madre esasperante e diciamo "cattiva" e il padre buono e onesto. Personalmente penso che in questo capitolo tu abbia fatto capire la vera natura dei coniugi Weasley, che poi è quella di tutti i genitori, ovvero quella di sacrificarsi per i figli e in questo caso, portando la colazione a letto e addirittura imboccando Ginny, quindi davvero complimenti.
Anche la parte di Ron mi ha colpito, perchè capisco che tu lo odi e che il suo quoziente intellettivo è pari a -23, ma è proprio cocciuto! Il suo patronus doveva essere un mulo, non cane! complimenti ancora. Ciao!

22/09/14, ore 19:02

Veramente stupenda scusa se scrivo solo ora ma la tua storia e il tuo modo di scrivere intrigano sempre, dimmi che non è come credo che Hermione era incinta quando è stata torturata da Bellatrix e ha perso il bambino. Sei veramente bravissima continua così.

22/09/14, ore 18:49

Ho seguito la storia con interesse e aspettando sempre con ansia i nuovi aggiornamenti, naturalmente Sofia permettendo!
Questo capitolo è stato... non saprei, intenso?
Ammetto però che il comportamento di Ron mi sembra eccessivo, finto. Si sente la mano, e l'odio, dell'autrice.
Non vorrei farmi odiare già alla prima (ed unica) recensioni ma mi sembra assurdo che Ron si presenti come se nulla fosse a casa di Harry e non faccia menzione del pugno ricevuto il giorno prima dall'amico.
Mi sembra assurdo che non comprenda le assurdità delle sue pretese e, ancora più assurdo è che resti della sua idea. Capisco che è un lombrico, però cavolo!, fossi io un lombrico mi sentirei offesa!
Per Hermione, non è che eta incinta ed ha abirtito?
Lo ammetto, questo dubbio e la 'costrizione' nel comportamento di Ron mi hanno portata a commentare.
Spero davvero di non averti offesa perché, davvero, nonostante la 'forzatura' di Ron il tuo racconto mi piace tantissimo!
P.S. Se noti errori/orrori è perché ho commentato dal cellulare!
Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 06:51 pm)

11/09/14, ore 23:55

ciaoo
Trovo la tua storia sempre più coinvolgente!
Il rapporto tra Draco e Hermione stia diventando sempre più stretto.
Quando lui va a trovarla a colazione sembrano quasi una coppia che condividono insieme la colazione confrontandosi su argomenti che gli stanno a cuore. (in questo caso il fatto che un invitato abbia già spifferato quello che è accaduto in chiesa)
Harry seppur sconvolto il giorno delle nozze avrebbe dovuto spiegarsi con Ginny. l'ha distrutta scappando in quel modo e lei non se lo meritava. Daphne è per il ragazzo una brava amica pronta a sostenerlo e aiutarlo in questo momento cosi delicato.
Hermione è finalmente riuscita a rivelare a Draco cosa è successo tra lei e il def... Ron e Draco ha sfoggiato un empatia molto forte nei suoi confronti.
per lo spoiler potrebbe essere Harry che va a parlare con Ginny?
Ps adoro il tuo Bill spero che faccia pagare presto al fratello tutto quello che ha combinato (tira fuori il forcone e lo lucida per il rosso)
un abbraccio a te e alla tua cantante d'opera.
a presto
Lyn

10/09/14, ore 16:32

Ciao! Ma quanto è fantastica Daphne? Harry è fortunato ad avere un'amica così. Spero che prima o poi lei abbia un confronto con l'idiota e possa tornare a dedicarsi alla scrittura, se non altro perchè è stato grazie a questo se è nata questa bella amizcizia...
Draco mi iace sempre di più. È così dolce e premuroso ed è da ammirare per il fatto che, nonostante sia innamorato di lei, voglia darle tutto il tempo necessario. Anche se forse sapere che lui è cotto di lei l'aiuterebbe di più.
Lo spoiler non mi piace: non è che torna l'idiota?
A presto...Baci!

09/09/14, ore 12:38

La storia è bellissimisima.Se ci riesci puoi aggiornare prima di venerdì perchè quel giorno inizio il 1° anno al liceo classico e non so se avrò il tempo di venire sul sito.Ti ringrazio comunque

Agata

08/09/14, ore 21:27

Carissima, aspettavo con ansia questo livello e non mi hai per niente deluso!
Draco è stato bravo a rimanerle vicino, non pressandola e aiutandola a parlare, anche se non ho ben capito la parte finale (?)
Ginny è persa, troppo dolore, troppa sofferenza, ed anche Harry si è dovuto ricredere, capendo dove avesse sbagliato e cosa l'amico avesse combinato.
Adesso deve rimettere assieme i cocci della sua vita ed anche Hermione e Ginny, cosa succederà?
Sempre molto brava
XOXO