Every Little Thing
di callistas

23/08/14, ore 10:15

Ma povera Ginny... Mamma mia, peggio di una telenovela... Non vedo l ora di leggere il seguito...

23/08/14, ore 02:05

Okay, ti ho seguita in quasi tutte le storie, che hai scritto e lasciami dire che adoro il tuo stile. Malfoy Home e Verità Nascoste sono le mie preferite, alle quali si sta aggiungendo questa. Comunque io normalmente non commento le storie, sono diciamo una lettrice silenziosa, ma questo capitolo si merita un commento. Cavolo l'ho letto tutto di un fiato e oddio è fantastico e tremendamente angosciante. Mi sembrava di essere con loro! Ti prego aggiorna presto che non sto più nella pelle ( sono Serpeverde su Pottermore, come detto calza a pennello, ahahah)! Sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Magari Harry e Hermione si parlano o Draco interviene come mediano, tanto tu riesci sempre a stupirci con i tuoi colpi di scena ( da aggiungere sadici). E poi speriamo che Ginny lo perdono il nostro maghetto con gli occhiali, in fondo se lo meritano e quel coglione di Ron non può rovinare tutto così. Va beh bando alle ciance, ti rinnovo i miei complimenti e aggiorna presto! Un bacio PP
Ah saluta la piccoletta e complimenti quando ho saputo la notizia ero contentissima per te, sarà che adoro i bambini o so io, ma tra un po' ero più contenta io, per questa novità, che te. Il che è dir poco ahahahh.

22/08/14, ore 23:19

e pensi di cavartela solo nascondendoti dietro il muro non hai preso in considerazione il C4? lasciando perdere gli scherzi bel capitolo ma spero che aggiorni presto non lasciarci così troppa suspance ciao alla prossima

22/08/14, ore 22:51

Wow!!!! Che bellissimo capitolO, l'ho letto tutto d'un fiato; come d'altronde tutti gli altri che l'hanno preceduto... Ho trovato la tua storia vagando per il sito e devo dire che ne sono rimasta letteralmente affascinata, un Draco così adulto, pronto a tutto pur di avere la fiducia della donna che ama, avrebbe fatto innamorare pure me!!! Anche se però sotto, sotto, rimane la sempre la serpe calcolatrice che lo ha caratterizzato nei sette anni di scuola...
E comprare la scuola, quello è star un test davvero inaspettati, ho sempre pensato che non potesse essere di altri, se non dei quattro fondatori... Comunque bell'idea, la storia é originale, molto originale e sono rimasta incollata allo schermo per tutto il tempo...
Per quanto riguarda Ron se Harry non gli avesse dato quel pugno in faccia, io non so cosa gli avrei fatto: Come può trattare una donna come Hermione, che gli ha donato più volte tutta se stessa, in quel modo????? Ron proprio ha passato il segno anche in questo capitolo, ha addirittura rovinato il matrimonio della sorella!!!!!! Ginny sapeva che sarebbe successo qualcosa e anch'io me lo sentivo, ma non pensavo che quello stupido di Ron avesse potuto fare anche questo dopo aver dato della poco di buono a Hermione...
Un Hermione che pian piano si sta innamorando di Draco e quel bacio e quella cena... Mi sono entrati nel cuore, sembrava a me di essere la protagonista, spero che Hermione possa di nuovo essere felice con quel Draco che la ama in modo incondizionato!!!!!
Sono curiosa nel sapere cosa Draco abbia in mente a proposito del suo piano per conquistare Hermione...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Sei bravissima, continua così!!!
Il filo di Arianna

22/08/14, ore 22:39

Voglio solo dirti che ti leggo e capisco la soprano e il da fare che ti da
Era ora, anche se nn è andata proprio come si sperava
In quanto a Ron eliminarlo nn peccato si capisce che nn è uno dei mie personaggi preferiti
Spero che la coppia si scongeli, e qualcuno apra gli occhietti belli
un bacio alla mia urlatrice preferita

22/08/14, ore 21:52

ciao
mi scuso per non aver commentato ultimamente i tuoi capitoli (bellissimi come sempre) ma sono stata presa.
Quando ho letto questo capitolo non ho potuto resistere a commentarlo subito (e a lucidare il forcone che era chiuso in cantina da un po).
Capitolo davvero pieno di colpi di scena questo. Primo di tutti FINALMENTE Draco ha finalmente (scusa la ripetizione ma mi sembrava d'obbligo) baciato Hermione!! peccato che il povero Draco si sia trovato una Hermione imbalsamata. E' comunque un passo avanti. Mi piacerebbe sapere di che cosa parlava il ragazzo con Blaise via camino. Quale è la sua idea? e cosa dovrà dirle alla fine? immagino dovrò aspettare per sapere...
ma passiamo al putiferio del giorno del matrimonio..
Ron si deve essere bruciato l'ultimo neurone che ancora gli girava in testa, passiamo sopra al discorso del firewisky il giorno del matrimonio (di solito si fa fare un addio al celibato alcolico allo sposo giorni prima al max il giorno prima delle nozze ma cercare di farlo ubriacare il giorno delle nozze è da dementi).
Con tutti i mesi che ha avuto per confessargli il modo in cui ha trattato Hermione negli ultimi 8 anni deve proprio aspettare il giorno del matrimonio del suo migliore amico per sparare quella bomba.
Per non parlare del fatto della sua sicurezza sul fatto che Harry se fosse messo davanti ad una scelta sceglierebbe lui e non hermione.. Borioso e pieno di se come non mai! Io gli avrei lanciato una maledizione senza perdono invece che un pugno se fossi stata Harry...
Quello che capisco poco è perchè Harry abbia reagito cosi con Hermione, nella sua testa ha capito perchè lei non si è confidata, ma invece di dissapare i dubbi che lei si stava facendo sta zitto e la lascia andare via confermando quello che Ron aveva ipotizzato.
Povera Ginny, probabilmente lei era portata in divinazione visto che erano mesi che sentiva che il giorno del matrimonio sarebbe successo qualcosa di brutto.
Quello che mi chiedo è come mai Draco non sia corso dietro ad Hermione quando lei lascia la chiesa (certo vedere Ron che si piglia un pugno da Harry è un bello spettacolo ma Hermione aveva bisogno di lui in quel momento)
Spero che posterai presto il nuovo capitolo ...sono ansiosa di leggere quello che succede
a presto
Lyn
ps un bacione alla tua piccola cantante d'opera ^_^

22/08/14, ore 21:32

No un attimo..questo aggiornamento lampo e il capitolo mi hanno fatto venire uno scompenso. Ma che cavolo..?! Cioè avevo ipotizzato la catastrofe ma nella mia ingenuità pensavo che il matrimonio fosse celebrato e che il putiferio si scatenasse dopo al pranzo, ma così?! Dannazione Ginny mollata all'altare è tragica!
Però almeno così hanno la possibilità di cambiare testimone sempre che Ginevra riesca aperdonare Potter per averla mollata all'altare.
Draco e Herm che carucci, e l'immobilità della riccia credo che sia più che giustificata..la conversazione tra il viso nel camino e Draco però mi ha incuriosita molto. Ora non vedo l'ora di scoprire il mistero e tutto quello che Draco dovrà rivelare ad Hermione.
Il pezzente ha trovato un guizzo di coraggio e ha voluto confessarsi con Potter prima del suo matrimonio? Apprezzabile il gesto ma che tempismo, peccato che poi sia ricaduto in uno stato di deficienza epica..
Ovviamente i riflessi di Potter sono sempre più rallentati e ci mette un'eternità a rincorrere Hermione, così come non ho capito il risentimento sul segreto taciuto da Hermione. Spero in un prossimo capitolo tutto di smielosità tra Harry e Hermione, se lo meritano un momento tutto loro!
Al prossimo capitolo che spero abbia un aggiornamento lampo come questo.
Un bacio a te e alla piccola!
C.

22/08/14, ore 21:08

1. Apprezzo molto la citazione della lettera di Regulus, che è un personaggio interessante;
2. Vorrei spezzare una lancia, non a favore di Ron, la cui coglionaggine è Eccellente, ma per rilevare la pirlitudine di Harry che, se non proprio Eccellente, si merita il suo porco Oltre ogni previsione. Erano giorni (tanti) che aveva intuito che qualcosa non andava nel suo amico (in tutti gli anni precedenti non l'aveva sfiorato il pensiero), ha chiesto pareri senza tenerne minimamente conto, ha continuato ad arrovellarsi osserando (finalmente) come in pochi lo potessero vedere. MA chiedere espressamente PRIMA di arrivare all'altare, domandare a qualcuna delle persone coinvolte, chiedere a lui stesso di spiegare certi atteggiamenti, possibile non gli sia venuto in mente?
3. Povera Ginny, è sicura di quello che fa?
4. Lasciando da parte la "fase acuta", devo farti i complimenti per la storia, in generale. Non sono una da molti commenti, però questa storia la seguo attentamente e sono sempre contenta quando trovo il capitolo postato. Brava.
5. Ciao, a presto (spero)
nefastia

22/08/14, ore 21:03

Non ho mai sopportato Ron, ma grazie a te sto incominciando a odiarlo!
A parte gli scherzi trovo che la tua storia sia bellissima, ben strutturata e con una caratterizzazione dei personaggi fantastica. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/08/14, ore 19:56

Peccato però io ho davvero l'abito da cerimonia per il matrimonio, l'invito non mi è mai arrivato però. Ron è stato proprio un figlio di una ballerina obesa con l'ortica infilata su dove dico io! Ma porca miseria ladra non poteva starsene zitto? Che bisogno aveva di dirlo proprio durante il matrimonio? E' talmente egoista da non voler la felicità della sorella? Povera Ginny piantata all'altare, nonostante non sia un personaggio a me congeniale mi spiace davvero, non se lo meritava. Spero che Draco rincorri Hermione, è stato un grande quando l'ha baciata ( anche se l'ha confusa ancora di più), mi sono alzata dalla sedia cantando di gioia. E cantavo quando Harry ha colpito l'ameba, da un certo punto di vista mi ha soddisfatto la sua reazione, però doveva scegliere sua "sorella" anche lei è famiglia no?! Kiss kiss

22/08/14, ore 19:52

oh mio dio SADICA TREMENDA!!! no non puoi aver ucciso contemporaneamente harry, Ginny e Hermione. Poverini tutti e tre ....

22/08/14, ore 14:42

Ciao!:)
per prima, volevo farti tanti auguri(anche se un po' in ritardo) per la nascita della tua bambina. Seconda cosa, volevo davvero complimentarmi per l'idea geniale che hai avuto con questa fanfiction. l'idea mi piace veramente tantissimo, e tu hai saputo strutturarla veramente alla perfezione. curi ogni minimo dettaglio, alterni le varie parti della vicenda in modo intelligente, scrivi in una maniera scorrevole ed intrigante! ma soprattutto, cosa che più mi piace del tuo modo di argomentare la storia, sei riuscita a portare il lettore (parlo per me) a quella voglia di saperne sempre di più e di aspettare con ansia un aggiornamento. Non sto più nella pelle! non vedo l'ora di leggere a proposito del matrimonio ma ancora di più di quando la mia coppia preferita, la Dramione, aprirà gli occhi.( se succederà,ovviamente u.u)
Continua così, un sacco di pollici in su! ^_^
Baci baci!
Crystallize. C:

19/08/14, ore 18:47

Mamma mia questo matrimonio sarà una catastrofe..Questa piccola parte è un estratto di una mia vecchia recensione e le sensazioni di allora sono solo peggiorate: "Già me li vedo: Hermione accompagnata da Malfoy, il Rosso che fa ancora da testimone ma nel vedere la sua Mione (dio quanto odio questo nomignolo!) con il biondo perde completamente la testa e il tutto finisce a parole e Schiantesimi. Ovviamente il Rosso a gambe all'aria e Harry (perchè lo so che sarà Potter a schiantarlo!) che lo guarda furioso e ciao ciao matrimonio! ahaha No povera Ginevra, si troverà lo stesso un modo per celebrare le nozze."
Questo capitolo ha spiegato cosa ha portato Potter a stringere saldi legami con alcuni membri della casata Slytherin, e ho adorato il suo rapporto con Daphne. Quella donna è la voce della verità e in questo intermezzo mi è sembrata il Grillo parlante di Pinocchio, e anche qui la coscienza non viene ascoltata e sarà un disastro per tutti. Al matrimonio saranno presenti alcuni membri della casata di Slytherin e questo non farà che peggiorare le cose, perchè quello sveglione del Rosso darà di matto, oltre a trattare Hermione come uno zerbino, magari rivelando ad alta voce quello che è successo quell'unica disastrosa notte in tenda. Mi spiace solo che ci debbano andare di mezzo i due sposini e che il loro matrimonio sarà si quello del secolo, ma molto probabilmente per altri motivi. Spero solo che il Pezzente, visto la sua poca padronanza della magia, si limiti a sputare fesserie e non incantesimi.
E Malfoy?! Cosa diamine stai aspettando a farti definitivamente avanti, un invito scritto per caso?! Dopo un matrimonio per chiederle di essere la donna della tua vita? Che romanticone..Dai che la donna in questione non sta aspettando altro, anche se ancora non l'ha ammesso completamente a se stessa!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Un bacione ad entrambe!
C.

17/08/14, ore 22:09

Bellissimo, brava! Non vedo l ora di leggere il seguito!

17/08/14, ore 19:39

Finalmente Harry ha aperto gli occhi! Sia lodata Daphne! Per colpa di quell'imbecille ha rinunciato alla sua carriera di scrittrice, notiamo come quell'ameba abbia rovinato varie vite. Non è che prima o poi salta un figlio illegittimo? A quanto pare a scuola era un dongiovanni ... ma chi se lo pigliava quel coso me lo sai dire? Sono proprio curiosa di sapere per quale strano e astruso motivo Hermione deve lottare contro l'amore per Draco, sono così belli insieme! Ragazza intelligente ma stupida a volta. Se io fossi Minerva mi incavolerei, all'ultimo minuti la invita quello là?? Da uccidere! Kiss kiss