Every Little Thing
di callistas

04/06/15, ore 12:18

Ciao, eccomi!
Oioi, che mazzata questo capitolo. Se all'inizio avevo le bandierinie con la faccia di Harry e Ginny ( perchè finalmente si sono chiariti), alla fine stavo montando tutto il mio arsenale di guerra. Ma come può Ron, fare una cosa del genere a Herm? Lei che dovrebbe essere come una sorella ( o qualcosa di più), colei che l'ha salvato la pelle una marea di volte. Sono senza parole.
A te,faccio i complimenti, ha scritto di una cosa così delicata divinamente, hai descritto molto bene la psicologia di Ron (ovvero di un uomo che non riesce a capire cosa è bene o male in un rapporto), taglio corto sennò ci starei un secolo su questo argomento.
Io sfortunatamente, non sono molto elastico, ovvero per questi crimini c'è l'ergastolo, anche perchè per me chi li commette una volta, non ritornerà mai sulla retta via. Anche in futuro farà promesse da marinaio.
Deduco che il dialogo dello spoiler sarà tra Harry e Ron ^^.
Anche stavolta sono di fretta, a domani!
King3

03/06/15, ore 11:35

ciao bella!
Sono contenta che le cose tra Harry e Ginny si siano chiarite. Grazie a hermione ha detto all'amico cosa è successo alla rossa dopo il giorno del non matrimonio Harry riesce a farsi passare la rabbia e propone a Ginny di chiarire. (e le conferma che è ancora innamorato di lei)
Ron sta dando il suo peggio. Il rosso sembra aver davvero perso il lume della ragione e anche io come Draco ho paura che se la possa cavare con l'infermità mentale. Spero che Harry riesca a far qualcosa per farlo finire in prigione.
Il mio spirito romantico avrebbe apprezzato che fosse Draco ad andare a salvare Hermione ma capisco che non essendo un Auror sarebbe inverosimile che partecipasse nelle ricerche. (oltre a questo se fosse Draco il primo a trovare Hermione penso proprio che il rosso non ne uscirebbe vivo questa volta)
Confido in Harry visto che nel capitolo visto che alla fine del capitolo hai scritto che al centro del gruppo capeggiava Harry e la sua furia omicida.
Chissà come reagirà la famiglia Weasley ed in particolare Ginny all'incarcerazione di Ron. Ho letto che la rossa è preoccupata anche per lui. (cosa normale visto che è dotata di un animo generoso e che quello schiopodo rimane comunque suo fratello.)
Veniamo allo spoiler... Harry che parla con Ron?
un abbraccio
Lyn

03/06/15, ore 09:45

Se ti dico che non ho ancora deciso se amarti alla follia o sopprimerti, mi credi?
Cominci con il capitoletto bellissimo della riconciliazione, appena accennata ma sicura, di Harry e Ginny e poi pianti la mazzata del rapimento di Hermione!
E' vero che si era capito già nel capitolo precedente, ma la descrizione di Ron è allucinante.
La cosa che mi ha fatto più male, pensando ad Hermione, non è la parte relativa alle percosse fisiche, ma quelle psicologiche e, oltretutto, pensare che questa è una storia, è solo su carta (o schermo che dir si voglia), ma nella vita reale di cose simili ne succedono tutti i giorni, donne violate, piegate, distrutte da uomini che non sanno cosa vuol dire amare o anche solo rispettare il prossimo.
Ron non è pazzo. E' lucido, il che è peggio, lui crede veramente che il posto di Hermione sia al suo fianco per servirlo e riverirlo.
Quante volte si sentono le stesse cose per televisione o si leggono sui giornali?
Io non so se la colpa sia delle madri che hanno cresciuto male i loro figli, facendoli sentire al centro del mondo. Penso che sia l'uomo incapace di crescere, involuto se così si può dire e spaventato dal fatto che la donna è cresciuta, non è più la "costola di Adamo".
Mi auguro, comunque, che essendo questa una storia, abbia il suo "lieto fine", almeno per qualcuno.
Perchè ci sarà il lieto fine, vero????????????????????
Stefania

01/06/15, ore 15:46

Ok la storia ha preso una svolta quasi inaspettata. Decisamente movimentata. Sono estremamente curiosa di vedere cosa viene fuori nel prossimo ehehehe.
Sono ancora viva, e decisamente felice di leggerti. E anche se la storia ha come protagonisti Draco ed Hermione, le vicissitudini tra Harry e Ginny mi hanno davvero preso. Ma davvero davvero.
Il tuo stile non mi delude mai, e te lo dice una persona che se trova una storia con uno stile orrorifico lascia perdere anche se la storia puo essere carina.
Quindi continua cosi.
Al prossimo capitolo, sperando di trovare il tempo di recensire.
Un abbraccio.
Caos.

31/05/15, ore 19:01

Ho temuto per tanto tempo l'arrivo di Ron perché sapevo avrebbe combinato qualche casino. E altro che casino! Rapire Hermione, picchiarla, umiliarla e chissà cos'altro poteva succedere se non fosse così pigro... In questo capitolo me lo hai  fatto odiare. Ora non resta che vedere cosa farà Draco una volta che trova Ron, e soprattutto cosa Harry dirà a quell'idiota. Spero che non si perda in ciance e agisca, perché uno come Ron non merita nessuna indulgenza. Ma perché tutto questo odio verso il povero Ron, cosa ti ha fatto di male? :c Un bacio cara e buona settimana

31/05/15, ore 16:51

Finalmente il capitolo che aspettavo. Riguardo al dubbio che hai avanzato nel post sciptum su quanto tempo lasciare Hermione nelle mani di Ron, credo che poche ore siano più che sufficienti. Sì, va bene, non mi sarei lamentata neanche se avessi decisa di tenerla segregata per un mese intero perché, dopotutto, la storia è tua e solo tu puoi decidere come far agire i personaggi. Detto questo, sono curiosa di scoprire chi arriverà prima alla Stamberga Strillante tra Harry e Draco. Però mi è venuto un dubbio leggendo questo capitolo: mi era parso di capire che più volte, nel corso della storia, Hermione si lamentava che non avrebbe più potuto avere più figli a causa dell'aborto subito, mentre in questo immagina lei e Draco genitori...
Capitolo stupendo, magnifico, emozionante. Complimenti.
baci.
Alla prossima.

31/05/15, ore 15:31

Tienimi che se no faccio una strage ma come puo osare anche solo pensare di toccarla! E si meglio harry che dra anche se non so poi quanto, in quanto, anche il prescelto sembrerebbe e sarebbe molto tentato di lasciare la briglia sciolta appena beccato il rosso! E si mi sa che se potessero lo schianterebbero, cruccerebbero e avanda a testo usando qualunque cosa per riportarlo in vita non so chi dei due è piu incazzato.
La rossa è distrutta spossata, spezzata senza piu forze alcuna , il saper di averlo perso forse per sempre le ha tolto le forze ritrovate grazie a bla! E si si sente come una bambola rotta spazzata via buttata via Harry. Harry l’aveva lasciata.
Com’era naturale che succedesse. “E’ tutta colpa tua!” “H-Harry?” – lo chiamò piano, nemmeno fosse la proiezione del suo inconscio che voleva il moro lì con lei a tutti i costi.
le parole le risuonano ancora in testa e nelle orecchie quando vede due scarpe che conosce , spera , ma non vuole illudersi , continua a credere che quello che gli sta davanti sia solo un suo sogno
E si sappiamo bene che le parole dette in certi momenti quando la rabbia il rancore ci accecano fanno un male piu di mille maledizioni, e non solo a chi le riceve ama anche a chi le ha pronunciate una volta che le pessime consigliere si sono allontanate che subito se ne pente! e si harry aveva gia iniziato a pentirsi appena harm ha aperto bocca ma adesso vedendo la sua rossa cosi distrutta non puo crederci Quando l’aveva vista seduta in quel modo così scomposto, così abbandonata a se stessa, Harry aveva sentito tutta la rabbia svanire in un istante.In quel momento, non importava più niente: i segreti, le omissioni… era tutto svanito di fronte alla figura della fidanzata, alla quale mancava solo un soffio d’aria per spezzarsi definitivamente. Si è tagliata le vene, ha perso il bambino…, pensò Harry. E tutto questo perché Ron…Come aveva fatto ad essere così cieco? Come aveva potuto vivere nell’ignoranza, nella finzione che tutto andasse bene?Oh, se ripensava alla seconda prova, quando l’aveva sentito parlare di Hermione in quel modo, gli saliva un istinto omicida che mai aveva provato nemmeno nei confronti di Voldemort. Forse non avrebbe potuto riportare in essere le Maledizioni Senza Perdono, ma di sicuro qualcosa avrebbe trovato.Alla fine, entrambi si erano fatti del male, seppur involontariamente, ed entrambi dovevano trovare nell’altro la forza di rialzarsi
E si sembra assurdo ma ron ha fatto piu danni della stessa guerra! Vederla cosi fragile indifesa come mai gli era parsa mette harry in agitazione e preoccupazione troppe volte l’ha data per scontata e forte che invece ha ceduto, il prescelto si è chiesto perche nonostante gli occhiali non abbia visto , forse meglio dire non abbia voluto vedere la realtà per come era veramente ossia di come l’amico di sempre in realtà fosse pazzo e anche sleale. Direi che il roso ha battuto ogni record di rabbia e istinto omicida in lui , peccato che lo stesso harry si fosse battuto per l’abolizione delle maledizioni! Si si sono feriti a vicenda e a vicenda devono trovare la forza di rialzarsi
Il moro s’inginocchiò davanti a lei e le accarezzò il volto .A Ginny mancava davvero poco per ricominciare a piangere. Ma non osò abbracciarlo.Sentiva di non meritarlo.Fu Harry a trarla a sé e abbracciarla, come forse non aveva mai fatto prima. Si sedette sull’erba e la fece accomodare ancora piangente, tra le sue gambe. La cullò, l’accarezzò, la baciò e la rassicurò.“Hermione me lo ha detto Ginny.”
E si sta volta tocca a lui fare la prima mossa, lui la praticamente ridotta in quello stato ed è giusto che sia lui a farla rialzare! La rossa sente di non meritarsi la presenza del ragazzo che pero l’abbraccia come non aveva mai fatto prima e si sappiamo che comprendiamo l’importanza delle persone quando rischiamo di perderle e harry ha capito senza la rossa , non importa cosa non abbia detto , senza di lei non vive. Ancora una volta il loro angelo protettore ed amica si è mossa in loro soccorso permettendo a lui di comprender e perdonare “
Harry mi dispiace!…” – riuscì a dire.
“Lo so, tranquilla. Ginny ascoltami…” – le diede qualche attimo per calmarsi e guardarlo in faccia.
Ginny si calmò, anche se con fatica e lo guardò. Era maledettamente serio.“Anche se Hermione mi ha detto tutto, noi dobbiamo parlare.”
La rossa annuì.
“Quindi adesso torniamo a casa, ci sediamo sul divano e parliamo. Quello che avremmo dovuto fare ancora prima.”
Ma prima di parlare, Ginny aveva bisogno di sapere una cosa, una cosa molto importante…“Harry… ma tu…” – era palesemente a disagio. – “… mi ami ancora?
Harry la guardò stupito.“Sì che ti amo sciocca. Ma sono ancora arrabbiato con te.” – disse, anche se era certo che lo sguardo carico di amore che aveva negli occhi, sparasse nitidamente con le parole appena pronunciate.
Ginny scoppiò a piangere ancora, stavolta rincuorata.“Dai, andiamo a casa.”
finalmente sembra che il prescelto abbia capito l’importanza di parlare e confidarsi e ne hanno di cose da dirsi , su cui confrontarsi!, ma la rossa deve saper se la ama ancora be è normale la domanda , non è che si erano salutati come due innamorati, poco mancava che harry la schiantasse! Ma si sa l’amore è piu forte e di certo il loro dopo questa pausa e separazione forzata ne uscirà piu forte di prima. Bel modo di rincuorare la sua ragazza!
Ma sembra che per la copia non ci sia un attimo di pace! Harry è stupito la riccia avrebbe chiuso qualcosa non quadra e il suo istinto lo fa precedere la rossa e trova la casa vuoto , di herm non cè traccia a parte del sangue in cucina la cosa lo preoccupa tanto da non badare neppure alla rossa la prima cosa che fa è cercare dra che vedendolo chiede cosa voglia ma che herm non è li
No. Non è andata a farsi un giro. Non di sua volontà, almeno.”
Dall’altra parte, Draco liberò la sua preoccupazione.Che vuoi dire?”
“Non so cosa sia successo, ma intendo scoprirlo. Sblocco le protezioni. Vieni subito.” Detto fatto.
Apparentemente dra è la reclam della tranquillità e spensieratezza ma per chi lo conosce bene come harry sa che è solo fumo per gli stupidi e che dentro è furioso E’ stato Weasley!” – esclamò Draco.
Harry sospirò.Vero era che se avesse potuto, gli avrebbe rifilato pure la colpa della fame nel mondo ma, purtroppo, in quanto uomo di legge, gli occorrevano le prove o quelle di Draco sarebbero state solo le parole di un uomo che ne disprezzava un altro a tal punto di accusarlo di tutto.“Non hai prove.” – disse.

tonto tonto da retta alla serpe che ha ragione da vendere, certe volte il prescelto è fin tropo uomo di legge! Be prima si caccciava nei casini e accusava anche senza prove!Le prove sono quelle del cuore ma mi sa che in cuor suo harry stia pregando tutti i maghi, santi affinché ron non sia immischiato anche in quello se no sarebbe dura da digerire ne saprebbe come comportarsi
La rossa guarda i due uomini lavorare affiatati sembra assurdo visto i falsi trascorsi , ma forse è la loro amica riccia che li rende ancor più affiatati “
Lo so e basta!” – tuonò Draco, fuori da ogni comandamento. – “Ti avevo detto che a Gennaio sono andato alla Gringott per prelevare dei soldi e Weasley tentava di convincere uno gnomo ad accedere alla camera dei suoi genitori!”
Ginny sbarrò gli occhi, indignata – con tutto quello che prendeva come portiere aveva il coraggio di attaccarsi ai risparmi dei suoi genitori?!?
Ma ti pare che uno come ron sia capace di bare a se stesso! Mamma molly lo ha fatto viver sotto una campana di vetro ed ecco i risultati un adulto con l’intelligenza di un bambino! Temo che ron sia magari anche dedito a alcool e carte, si me lo vedo benissimo mente spende e spande sperpera il suo stipendio che non credo sia certo misero!
E scommetto che al ristorante era lui!” – disse Draco, più a se stesso.
“Di che stai parlando? Che ristorante?” – s’intromise Harry.
Ginny, che ne era a conoscenza, iniziò a mettere i tasselli al loro posto…
“A San Valentino ho portato Hermione a cena fuori e siamo stati serviti da un incompetente. Per come stanno le cose adesso sono sicuro che è lui!”
e si ecco anche di questo i due dovrebbero parlare ossia del nuovo rapporto tra la riccia e la serpe entrambi anche se separatamente hanno capito , la rossa è la prima a capire anche perché forse a differenza del suo ragazzo non ha bisogno di prove materiali le basta credere alla parole di preoccupazione e d’amore di dra
La serpe racconta della lente colorata che hanno trovato Hermione è rimasta da sola con lui e questo tizio, da quello che mi ha detto Hermione, ha attaccato bottone, raccontandole la sua vita privata e prendendosi delle libertà con lei. Hermione ha detto di averlo visto stropicciarsi gli occhi e se sulle prime aveva pensato che fosse perché stava per mettersi a piangere, quando è venuta a sapere che nella busta consegnata alle autorità c’era dentro la lente a contatto, ha fatto il collegamento.”
adesso anche il prescelto sembra essere convinto e subito mette in moto tutti gli auror “Sono Harry Potter. Diramate un avviso di scomparsa a nome di Hermione Jean Granger. Probabile sospetto: Ronald Bilius Weasley.”
io toglierei pure la parla probabile per sostituirla con certo! Ma sappiamo che la legge ha bisogno di prove e non si accontenta dei presentimenti dovuti al cuore!
Povera herm il suo risveglio non è certo dei migliori “Ah, la puttanella si è svegliata, finalmente. Bene. Almeno puoi camminare. Cazzo se pesi Hermione…” – disse, provvisto della solita dose di buone maniere…Puoi urlare quanto ti pare, troietta. Tanto dove andremo, non ti sentirà nessuno.”
Al ristorante… eri tu!” – sbottò, cercando di impuntarsi.
“Arrivi con due mesi di ritardo.” – disse.
“Perché Ron? Perché lo stai facendo?”
Allora, o ti comporti bene o ti spacco il resto delle ossa. Scegli tu.” – disse.“Perfetto. Adesso andiamo a casa mia e ci divertiamo un po’… io e te.”
cominciamo male cominciamo! Mi prudono gia le mani! Come sempre ha una delicatezza da far paura , ma , mamma molly gli ha insegnato le buone maniere?
“Sai… a guardarti non si direbbe che ti piace farti scopare.” “Ma mi sono dovuto ricredere. Malfoy te lo ha infilato dentro per bene, ehSe vuoi io posso fare di meglio
“Fai schifo.” – disse Hermione disgustata.
“Aaaahh dai Hermione…” – disse, annoiato. – “Ho visto quanto ti piace prenderlo.” Non mi sono perso una sola delle vostre scopate. Eravate meglio di un porno.
Dio ma si puo arrivare a dire cose del geneere quello è malato , ma senza cura! È un guardone, psicopatico e sociopatico. Ci credo che le venga da vomitare quell’animale ha scambiato delle unioni d’amore per semplice sesso!
“Vomita pure. Tanto dopo pulisci tu.”
“Scordatelo…” – disse Hermione, tra un rigurgito e l’altro.
“Beh, giusto perché tu lo sappia… se vuoi stare con me, devi fare le pulizie e tutte quelle cose di casa senza tanto rompermi l’anima.”
Hermione si girò, stranita. Se voleva stare con lui? Ma era impazzito?
“Se… se voglio stare con te? Ma chi ti vuole?” – urlò.
“Tu Hermione. Smettila di negarlo. La tua prima volta è stata un vero schifo e credo che tu ti sia messa con Malfoy solo per migliorarti per me
ma si sente quando parla! Passi farle fare i lavori domestici quando basta un tocco di bacchetta! Ma che lei voglia tornare con lui è bella grossa oltre che folle! Ma che cosa ha fumato e bevuto ! anche se temo che sia bello lucido e la cosa è anche peggio, si è creato un filmino nella sua testa in cui lei lo vuole, ma temo che la riccia lo risveglierà da tale sogno in modo assai bruschetto!
“Io non mi sono messa con Malfoy per te, imbecille!”
Ron la guardò accigliato.
“Mi sono messa con Malfoy perché lo amo! E lui ama me! E a differenza di te, brutto stronzo, sa come trattare le donne!”
“E’ questo che Malfoy ti dà, no?” Chissà che adesso che ce l’hai un po’ più larga, non ti vada dentro per bene Mi porterai rispetto Hermione come si addice a una fidanzata. Non tollererò altri episodi di te che vai a farti sbattere da chicchessia.”
Crede veramente di esseer il centro del mondo è piu megalomane di voldy! Herm non è una serpe primo, secondo non vorra mica gareggiare contro colui che a scuola era noto come il dio del sesso spero? Perche la figura sarebbe pessima, la serpe non ha mai usato violenza. La pessima figura deve esserrsi attaccata a ron che non brilla in niente a scuola è il peggiore dei suoi stessi fratelli, in magia be diciamo soprassediamo, e in amore be li non pensiamo e basta

grazie a dio e melino harm è cresciuto e non perderà piu tempo a cercare di parlare con lui e farlo ragionare non gli darà piu alcun poter su di lei Era stanca di capire, stanca di giustificare, stanca di raccattare pezzi della propria dignità in giro, solo perché Ron non aveva idea di come trattare, non solo una donna, ma una persona in generale. Ora era una donna, amata e rispettata e sapeva cosa voleva dalla vita. Draco l’aveva aspettata per anni, in silenzio, si era allontanato dall’Inghilterra per rifarsi un nome, una reputazione e una vita solo per lei, per darle quel futuro che meritava e ora questo… bamboccio!, credeva di poterla rapire a suo piacimento, levarle la meritata felicità e trattarla di nuovo come gli pare e piace?! Buon Dio!, se Molly gliene aveva date poche quando era piccolo, allora avrebbe rimediato lei!
e sappiamo che il maestro e il merito è tutto di dra che è l’opposto del rosso che ha preso in fretta e fyria quello che credeva fosse suo, senza badare a lei , mentre la serpe al contrario l’ha amata in silenzio e da lontano , non solo , è cambiato , ha cambiato ogni cosa, pensiero , idee e reputazione solo per poter tornare come rinato a per lei per avere qualcosa da offrirle, mente ora concordo con la riccia . so che picchiare un figlio è sempre un dolore per una madre ma certe volte e con certi figli con cui le parole sono inutili una bella sberla babana non fa mai male! Se non lo sa lei di certo lo avrebbe saputo ron . brava herm cosi si fa!
“Io non mi faccio sbattere da chicchessia!” – lo pappagallò. – “Mi faccio sbattere da Draco!” “Non vali neanche un calzino sporco di Draco, non sei degno di lustrargli nemmeno le scarpe!”
“Adesso smettila! Non so cosa ti abbia fatto quel Mangiamorte da farti!…”
“Solo una cosa!” – lo interruppe lei. – “Mi ha trattata come un essere umano! Mi ha portato rispetto come donna! Una cosa che tu, con me, non hai mai fatto!” – precisò.
Fu troppo per il suo orgoglio: andò da lei e la schiaffeggiò.
“Puoi schiaffeggiarmi ma quando Draco mi troverà e, fidati: lo farà, dovrai pregare ogni santo che conosci per sfuggire alla sua furia!”
hai herm capisco la tua rabbia e la tua voglia di vomitargli addosso anni di rabbia e di rancore , capisco lo spirito grifondoro, ma sta attenta alla tua incolumità! Quello è matto da legare non ci si puo ragionare e non puoi sapere come reagirà mai stuzzicare un pazzo di mente. Herm sembra riuscire ad allontanarlo con un bel colpo piazzato in un posto assai delicato!
Intanto al ministero dra sta impazzendo dalla rabbia è chiarisce con harry che lo trovi lui, o se no fara una pazzia e nessuno neppure il prescelto potrebbe aiutarlo i due parlano ed entrambi temeno che il rosso posso pure anche sfuggire alla legge del processo con la scusa dell’infermità mentale. La notizia del rapimento e dei soggetti coinvolti fa il giro della citta i un attimo e subito ecco presentarsi amici preoccupati ognuno di loro vorrebbe fare qualcosa daph da brava serpe ed amica da voce alla rabbia di tutti Calmarmi? Quello stronzo di Weasley sequestra Hermione e io mi devo calmare?!?”
Molly e Arthur chinarono gli sguardi a terra. Quella cosa andava ben oltre le loro facoltà di genitori. Se Molly aveva pensato di poterlo salvare, di poter recuperare quel figlio perduto, con quel gesto era stata messa definitivamente una pietra sopra a ogni tentativo. Non era pentita di ciò che aveva detto ma, come sempre, a pagare le conseguenze dei gesti di Ron erano due persone buone come Arthur e Molly.
e si molly e artur solo ora comprendono la gravita dei fatti e non conoscono la perdita che accomuna le due amiche , sono in ansia per quella che ai loro occhi e cuore è una seconda figlia e non credo reggerebbero se sapessero la verità, stanno ancora piangendo la perdita di un nipote che mai vedranno e non so se reggerebbero al fatto che in realtà dovrebbero piangerne due! E che in entrambi i casi la colpa della loro morte è da imputare al rosso che ormai hanno capito non poter piu recuperare, anche perché non vuole essre autato!
Il mondo non riesce a credefe che l’eroe di grerra abbia potuto fare un gesto simile ad un sio simile e per di piu suo compagno

Torniamo alla povera herm “Ti insegno io a startene al tuo posto, lurida puttana!”Non contento, la massacrò di botte. Era stato brutale, feroce. Aveva avvertito nitidamente il suo piacere nel picchiarla. Per ogni calcio, ogni pugno, ogni schiaffo, Hermione aveva sentito la sua soddisfazione.Era quello il suo ideale di rapporto?
e si il rosso ha sfogato su di lei la sua rabbia, ma non sa che una donna non si tocca neppure con un dito! aspetta che dra ti trovi e sei morto! Ti renderà ogni singolo colpo che le ha inferto con l’aggiunta e chissa se harry lo fermerà o si unirà a lui? Si ron è decisamente un uomo violento che gode nella e della sofferenza che infligge uno psicopatico con manie di violente
Ron era seduto sulla sedia e si teneva la testa tra le mani.
Continuava a ripetersi “cos’ho fatto, cos’ho fatto…” mentre Hermione agonizzava davanti ai suoi occhi“Hermione mi dispiace…” – piagnucolò Ron, privo di spina dorsale.Per quel poco che riusciva a capire, Hermione avvertiva solo un immenso fastidio.
Ecco il grande uomo, ecco il grande Ron Weasley!, un verme che non sapeva portare avanti una convinzione nemmeno a pagarlo.
Le dava parecchio fastidio quel piagnisteo, la sua faccia stravolta dalle lacrime. Ma che razza di uomo era? Prima la pestava a sangue e poi piagnucolava come un bambino? Oh, la pietà e la comprensione erano sparite dal vocabolario di Hermione, soprattutto verso Ron. Draco… le mancava da morire.
ecco mi sa che ron temo abbia la sindrome dell’uomo violento che poi passata la furia non sa fare altro che chiedere scusa e pianger giurando , e scongiurando che non succederà mai piu, che non è colp sua, che tipo non sa neppure prendersi le propriie responsabilità! E questo sarebbe uno degli eroi ?! to sembra quasi di vedere lucius al suo processo! Ecco chi sarebbe stato un padre ideale per il rosso! Mica quei poveri di molly e Artur che hanno cercato di fare del loro meglio per crescerfe ciascuno dei loro figli, forse ne perderanno uno, ma chissa che non possa no acquistarne un altro e non mi riferisco solo ad harry, ma anche a dra infondo amano herm come una figlia. Decisamente lo spirito caritatevole di herm ha avuto modo di modificarsi un pochino grazie alla sua coabitazione con la serpe!
Era così stanca… si era perfino stancata di insegnare, benché le piacesse da impazzire avere a che fare con gli studenti e il loro entusiasmo all’aver fatto da Cupido tra lui e Maryssa; a Serpeverde che, stranamente, aveva iniziato a prendere in simpatia forse più della sua stessa casa. Sentiva il bisogno fisico di condurre una vita tranquilla, monotona perfino, quella vita che aveva seriamente preso in considerazione quando aveva scelto di stare con Draco e il suo mondo che prima odiava e che adesso per assurdo bramava per se come l’ossigeno per respirare Aveva bisogno di questo, aveva bisogno di tranquillità, lasciare che altri decidessero al posto suo, permettendole di condurre un’esistenza senza scossoni, invecchiare con Draco e, perché no?, con tutti i loro bambini. era certa che seguendo certe etichette, avrebbe avuto maggior modo di conoscere Narcissa e superare quegli ultimi pregiudizi che la donna stessa aveva espressamente fatto notare. Creando un rapporto con la madre, era certa che avrebbe fatto piacere a Draco,Sì, voleva tutto questo. Piccola e insignificante questione: uscire da lì. Possibilmente viva.
Be direi che il desiderio di herm non è poi cosi ingiusto! Anche lei ha sofferto molto a causa della guerra e anche dopo è normale che ancher lei come la rossa abbia un momento di stanchezza e di caduta, e poi è comunque un essere umano , una donna ferita da colui che credeva un amico il suo grande amore che invece la usata ed illusa e che non contento ora come impazzito non solo l’ha rapita ma la pure picchiata. Un po di tranquillita le farà bene ma non credo che possa veramente a lungo smettere di insegnare o limitarsi solo alle tipiche occupazioni da lady! Non il suo spirito una volta ripresosi la farà comunque compiere azioni che solo lei puo riuscire a fare continuando a farle andare oltre l’apparenza! Si odasse però deve concentrarsi per salvarsi di li
“S-sta zitto…” – biascicò Hermione.
“Hermione! Grazie a Merlino!”
Gemendo schifata, Hermione chiuse gli occhi nell’avvertire la bocca di Ron dappertutto: sul volto, sugli occhi, sugli zigomi, sulle labbra. “S-smettile… mi fai s-schifo…”
“Amore ti prego, non dire così!” – la supplicò, piangendo.
Hermione arricciò il naso: era talmente anestetizzato dal dolore che ormai non lo sentiva più.
Ron odorava di sigarette stantie.“Non lo faccio più, te lo prometto“Appena starai meglio faremo l’amore, d’accordo? O vuoi farlo adesso, mhm?”
Al sangue, si mischiò il vomito.
Ron indietreggiò disgustato. “Hermione accidenti! Sta attenta
e si poverina la sola presenza del rosso se in passato prima di quella maledetta notte riusciva a calmarla e farla stare bene adesso per lei è solo fonte di vomito, si forse in passato avrebbe anche gradito e sognato quei baci , ma , adesso ormai è tardi! La riccia sa benissimo cosa voglia dire esser innamorata e felice e questo non coincide per nulla ne con quella situazione ne tanto meno con il rosso
Quando ti sentirai meglio, li farai tu questi lavori, ok?” – disse Ron, mentre raccattava con il moccio il sangue e il vomito di Hermione. Non si era nemmeno degnato di spostarla dal pavimento.
“Io ho il Quidditch, le interviste e torno stanco, capisci?” – disse, parlando da solo. – “Io sono un uomo e un uomo non fa i lavori di una donna. Non è dignitoso.”
Hermione respirava a fatica.“E que-llo che hai f-fatto a me è… digni-toso?” – chiese.
Ron la guardò, sorpreso. “Ti ho detto che non accadrà più.” – rispose, accigliato. – “Non farmi dire le cose due volte, Mione, sai che mi dà fastidio.” – tornò a pulire.
ma questo parla pure di digfnita ma se non sa neppure dove stia di casa! To come se papare una pallina e rispondere a delle domande sceme con risposte ancor piu stupide viste che vengono dalla sua bocca , e firmare autografi di fan idiote sarebbe lavoro? Ma dico scherziamo! Non sa che vuol dire lavorare e sudare i propri soldi guadagnati! Mi sa che pure il nomigliolo non le piaccia piu !
Comunque, penso che dopo che le avrai dato una bella sistemata, diventerà un nido accogliente per i nostri figli.”
La cosa, oltre a scioccarla, la nauseò.
Fare figli con lui?, pensò. Piuttosto la fine della specie umana!
Ron si guardò intorno, come per cercare un assenso alle proprie parole.
“Ne voglio minimo sette.”
Fottiti, pensò Hermione.
“E tutti maschi.”
Sì, continua a sognare, pensò Hermione.
“Giocheranno a Quidditch e guarderanno la loro mamma pulire i nostri panni sporchi.”
Ma dove vive questo?
Senti io sono stanco. Ho tirato via il più grosso, poi a dare una bella sistemata ci pensi tu.” Non so a che ora mi sveglio, ma tanto… tu sarai qui, vero?”
E, come se nulla fosse successo, si addormentò pacifico.

Poverina sembra che il sogno folle del rosso sia per lei sempre peggio, mogliettina affettuosa, casalinga premurosa e madre di una nidiata di figli identici al padre! Questo si che è un incubo! Concordo. lui padre è da comica, ma se non sa badare a se stesso come puo pensare di diventare padre . poi come pensa di mantenerla la famiglia ? stanco di fare che poi ! ma se non ha neppure finito di pulire!? L’unica cosa di cui ha avuto la forza di fare oltre rapirla e minacciarla è stata quella di picchiarla quasi a morte, si per quello ci è voluto veramente tanta forza ! ma dove pensi che possa andare conciata in quelle condizioni! Herm si ritrova come in passato quando bella stava torturandola con la bacchetta cosi vicina ed eppure cosi lontana, sperava che concentrandosi con tutte le sue forze sarebbe riuscita a chiedere aiuto Era stato davvero Dio?, o la magia che interveniva nei momenti di maggior bisogno? La spada era giunta in aiuto ai più meritevoli in un momento di estrema necessità.
Dunque era forse successo qualcosa di analogo anche nel suo caso? Poteva davvero essere così facile riuscire a fuggire? Che fosse facile o meno, Hermione non perse tempo a pensarci su
Io direi che è sempre meglio contare sulle proprie forze se poi la magia o dio intervengono in seconda battuta meglio ancora!
Grazie a merlino il sonno di ron è lo stesso pesante come è sempre stato tanto che non si accorge dei rumori che la ragazza compie , ha infatti preso la bacchetta e un patronus ora puo finalmente dirigersi da harry per dire dove si trova
Intanto harry era sempre piu furioso si sentiva come un leone in gabbia detestava dover attendere , aspettare quando la sua piu cara amica no la sorella era in pericolo , lei era sempre stata presente lo ha salvato e non solo dalla morte , ma anche dalla morte dell’anima quando aveva allontanato gin è grazie a lie se ora è o meglio sono tornati a vivere.e lui invece non poteva ricambiare il favore
Nik Non era un fan di Ron Weasley, ma in fondo capiva lo stato d’animo del collega. Forse Nicholas stesso si sarebbe sentito come Harry, se a tradirlo, fosse stato il moro stesso. Non se l’aspettava una pugnalata simile. Weasley, da solo, aveva fatto una Tabula Rasa che sarebbe entrata nella storia.
E si ha harry fa male poiche la storia gli ha fatto capire quanto si sia sbagliato, di come se forse avesse conosciuto prima dra del rosso adesso nulla sarebbe successo! E si quando a colpirti è un amico un fratello il colpo è piu doloroso e si ron è peggio dei voldy. È riuscito a spezzare l’armonia , l’affiatamento del trio , quell’amicizia cosi salda che ne la guerra ne le paure avevano intaccato!
lo stesso prescelto sembra stupito e felice ma la gioaia è di breve durata si accorge immediatamente dalla voce che l’amica deve essre ridotta veramente male e subito fa allertare i medici che si preparino per un emergenza poi ricordando la promessa avvisa dra sperando solo di arrivare prima del biondo, se no non ci sarebbe stato niente da arrestare e processare
mi auguro solo che si trattengano dall'ucciderlo!

31/05/15, ore 13:12

Bellissimo, meraviglioso, non ho parole!!
Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine, e mi è piaciuta molto l'incontro determinante tra Harry e Ginny. Invece mi sono veramente alterata con i pensieri folli di Ron e le sue manie egoistiche. Ti prego fallo sbattere ad Azkaban perchè veramente la sua è pazzia ! Quindi hai reso molto bene il personaggio. Non so se resisterò fino a venerdì, intanto ci provo, alla prossima.
Un Bacio
Selene
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 01:15 pm)

30/05/15, ore 20:33

La mia reazione alle parole di Ron: AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA! ma questo cosa si fuma?! Roba pensate eh! Io comunque pensavo che più in basso non poteva scendere..finchè non ho letto che l'ha picchiata.
Francamente non so se provo rabbia o disgusto o compassione. Forse tutto insieme con uno sguardo indicibile verso la persona in questione.
Meno male che Harry sta arrivando..
Grazie per tutte queste emozioni che ci fai provare con la lettura di questa storia, non avviene sempre anzi..

29/05/15, ore 23:39

Vigliacca, non puoi lasciarmi così! Non ora che sanno dov'è Hermione!
NON. PUOI. ASSOLUTAMENTE!
Comunque, Ron è disgustoso eeew
Merita di passare il resto della sua vita ad Azkaban, altro che infermità mentale! Nono, questa volta non può scamparla! TU non lo permetterai, VERO?!
Certo che non lo permetterai, non vedo l'ora di leggere la pena di Ron nel prossimo capitolo sisi
Alla prossima (sarà una lunghiiiiissima attesa)
_expelliarmus_

29/05/15, ore 22:24

Tu sei fantastica dico sul serio
Hai descritto la scena del rapimento e della prigionia di Hermione in modo talmente preciso che sentivo le mie ossa rompersi sotto le botte di quel bast... Ma soprattutto ho percepitoa nausea insieme a lei nel sentire certi discorsi, non dici che ho vomitato ma quasi.
Bella anche la conversazione tra Draco ed Harry e tra quest'ultimo e Ginny.
Provo una gran pena per i poveri Arthur e Molly
Ma ora spero davvero che la giustizia faccia il suo corso e che non gli accordino l'infermità mentale
Lo Spoiler?! Harry a Draco temo anche se io vorrei che fosse a Ron ma quello che mi manda fiori pista e mi fa pensare a Draco e intralcio alla giustizia al posto di sei un delinquente
Ciao
Krys

29/05/15, ore 22:04

Ciao, premetto che mi trovo in treno, rientrando da lavoro,per di più scrivo col telefono..... Ottimo capitolo, sia nella scorrevolezza sia nella trama. Ogni cosa é.al suo posto. Tutto il capitolo si inerpica sul binario del triller poliziesco, versione filmica. Partiamo dalla fine, ovveto dalla scena conclusiva, lo stile é tipico di un tvseries ad episodi. Rispetto al finale del capitolo precedente dove il capitolo si chiude nel punto in cui il climax é al massimo, qui la chiusura del capitolo é piu lineare, il lettore sa già che nel prosdimo capitolo vi sarà lo scontro finale, quello che nn sa é come avverrà e cosa accadrà nell intero capitolo ma puo farsene un idea. Per il resto il capitolo anche se ricco di avvenimenti scorre via senza complicazioni, si potrebbe quasi definire di passaggio. Per quanto riguarda lo spoiler, bhe ..... il diacorsetto fi harry a ronald é l ipotesi più playsibile, anche se non escluderei delle sorprese da parte tua Condizioni mediche: se le mie ipotesi sono giuste e vi sono delle lesioni interne con possibili emorragie, harry ed i suoi colleghi devono fare in fretta o draco avrà non uno ma infiniti motivi per fra si che del rosso nn resti nemmeno la polvere..... Ps. Mi sorprende che nessuno dei lettori si sia sofermato sulle condixioni di hermione

29/05/15, ore 18:15

Posso rispondere alla tua domanda e ti Dico che forse Harry /ginny. Sta parlando con Ron e questo capitolo è bello anche se Ron mi ha fatto alquanto vomitare, povera herm 😞

29/05/15, ore 17:14

Holaaaaaa
Allora ti chiedo immensamente scusa perché non ho potuto recensire gli altri meravigliosi capitoli che hai pubblicato, ma ho avuto alcune cose da sbrigare
(tipo il fatto che sono andata alla gita a Ercolano, che ho dovuto risolvere una discussione con i miei migliori amici, Ale <3 si è fratturato una mano, ho dovuto studiare come una matta perchè dovevo fare gli ultimi compiti in classe e le ultime interrogazioni, che mancano solo 26 giorni al saggio di danza e che quindi vado praticamente tutti i giorni a danza, anche domani vado dalle 14.30 fino a orario indeterminato e indeterminabile, e tante altre cose così ).
Allora passiamo a cose più importanti.... vabbè su Ron non ho più parole...cioè proprio il vomito... poi mi aspettavo solo una parte con Blaise tipo da "ansia/sfuriata da amico non placata",ma non ti preoccupare è solo perché io in testa ho dei film mentali su delle coppie, ma sono solo fesserie, magari ti mando una cosa a grandi linee. Bhe, credo che lo spoiler si riferisca a Harry che parla con Ron...ma sai poteva pure trattarsi di Mamma Weasley che sfuriava col figlio.... no lascia sta....
Bene ora tu saluto, vado un po' a disegnare e poi dritti a danza! Menomale che la scuola è finita,cioè io domani vado come ultimo giorno perché tanto a scuola andrei solo a perdere tempo dato che ho finito tutto io e gli altri sono ancora in alto mare...
Un bacione grande grande a te e a Sophy

29/05/15, ore 17:11

Povera cucciola mamma mia che brutalità che ha dimostrato Ron un inetto senza spina dorsale picchiare una donna indifesa