Every Little Thing
di callistas

02/05/15, ore 12:00

Ciao ! :) purtroppo non ho avuto tempo di recensire gli scorsi capitoli .. ma adesso ci sono :)
Ci avevo visto lungo su quella sottospecie di verme di i Ron .. quasi quasi mi fa pena (no scherzo ) .. É ufficiale adoro Blaise !! spero che faccia ragionare Ginny il prima possibile.
Alla prossima :)
Ery :)
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 12:03 pm)

30/04/15, ore 17:18

Secondo me si..ne verranno fuori ma Ginny dovrebbe farsi desiderare ancora un po' magari passando prima per un riavvicinamento fisico :) anche se Harry ha un modo di fare troppo protettivo e un tantino egoista la ama ;) e finalmente Lucius ha avuto quel che si merita, spero non sia più fastidio a nessuno, soprattutto alla povera Narcissa! Baci :)

30/04/15, ore 16:57

cominciamo dallo spoiler come sempre .... W Blaise perché questo può essere solo Blaise che ha reagito esattamente come me ;)
Ron mi fa schifo, mi fa proprio vomitare è disgustoso come i peggiori pervertiti... Lo schiantesimo non è sufficiente e forse neanche i crucio ... no, no qui ci vuole un pestaggio alla babbana!!!!
Però mi meraviglio di Draco e di Harry ... quando gli hanno chiesto e non gli viene in mente nessuno ... Possibile che a nessuno dei 2 sia venuto in mente il pervertito pel di carota?!?
Il momento del divorzio è stato spettacolare ed ho amato gli Auror perché anno fatto finto di nulla, ma soprattutto ho amato Draco che si è preso le sue rivincite con quella sottospecie di padre.
Poi arriviamo a Harry/Ginny c'è una lieve speranza almeno ma credo che nel prossimo capitolo la nostra Ginny dovrà fare i conti con il suo egoismo.
bava come sempre
ciao
krys

30/04/15, ore 15:45

grazie mille di aver postato in anticipo e soprattutto buon grattamento di ginocchia domani :) capitolo molto bello e la scena Herm/Narcissa mi è piaciuta molto, complimenti!

30/04/15, ore 13:06

Wow, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
La parte con Lucius è stata spettacolare. Non solo perchè, finalmente, sia Draco che Narcissa hanno potuto chiudere definitivamente con lui, ma per come è stato trattato. È stato divertente e soddisfacente vederlo trattato con superiorità, freddezza e atteggiamenti sarcastici da - praticamente - tutti. Credo che il massimo sia stato il 'Disciplina, Malfoy' dell'Auror (da applauso) e quando Hermione gli ha dato della puttana. Davvero bella questa parte, complimenti!
Quando Narcissa ha detto di volere visitare i luoghi dove è stato Draco, mi è venuta in mente una domanda: che fine ha fatto il caro Puhlo? Non si è più visto...Draco l'ha avvisato che finalmente sta con Hermione?

Ron procura sempre brividi di disgusto. Direi che è un animale ma offenderei gli animali. È talmente stupido che alla fine fa quasi pena, anche se viene voglia di infondergli un po' di buon senso a suon di ceffoni.
E continuo a chiedermi come sia riuscito a pianificare tutto ciò per screditare Draco. Anche perchè quello che Draco ha detto dei Mangiamorte a proposito di rabbia e pazienza, secondo me, potrebbe valere anche per Ron, visto che è sempre stato piuttosto impulsivo. Comunque sia, sono felice che il piano non abbia funzionato e che Draco sia stato scagionato.

Mi è piaciuto molto questo Harry così determinato. Quando parlava con Lynette mi è sembrato che avesse un atteggiamento molto alla Dapnhe :) Lo scontro mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere cosa succederà quando entrambi saranno pronti a parlare e molte verità verranno svelate (saranno scintille?).

Lo spoiler mi attira tantissimo!! Blaise finalmente le farà vedere che anche lei ha la sua parte di colpe? Non vedo l'ora di leggere la reazione di Ginny a questa sua dichiarazione.

Al prossimo capitolo! Un abbraccio

30/04/15, ore 11:11

Vorrei colpire Ron con qualcosa di pesante per procurargli danni fisici non indifferenti. Ma lui a che accidenti pensava quando ha fatto sesso con Hermione la prima volta?? L'ha descritta cose se fosse un buco sul muro!!!! ( non mi vengono esempi migliori), secondo lui la ragazza non ha bisogno di gentilezza ne niente, la penetra con forza e amen, e ovviamente lei deve adattarsi alle sue esigenze, sia mai che avvenga il contrario!!!! Mi disgusta, penso sia il peggior Ron che tu abbia mai creato!!!! Ti sei impegnata tantissimo per farmelo odiare. Ora ha preso il vizio di godersi un porno live??? Che orrore, bisognerebbe cavargli gli occhi. Hermione trova sexy Draco....è sexy anche quando respira non c'è da girarsi tanto intorno. Lucius addio!! Per fortuna che amava Narcissa, se la odiava che combinava?? Draco si è tolto un bel pò di sassi dalla scarpa ed Hermione gli ha dato pure della puttana!! Mitica!!! Harry non demorde go Harry go!! Kiss kiss

30/04/15, ore 11:01

Cavolacci che capitolo intenso questo!
Ron fa sempre più schifo. Ormai ha questo vizio di spiare Hermione e Draco in atteggiamenti intimi che veramente mi irrita! Poi altra cosa odiosa è il modo in cui considera Hermione. Come una cosa, che gli deve essere concessa senza se e senza ma. Chi ca... si crede di essere? Io spero davvero che faccia una brutta fine (non per forza morire, ma Azkaban o qualche altro posto lontano da tutto sì :D)
Momento Narcissa-Lucius. Una standing ovation per Draco! Godevo come un riccio nel leggere tutte quelle frasi che rivolgeva al padre. Finalmente si è preso la sua rivincita! E un'altra standing ovation anche per Narcissa che è riuscita a liberarsi da questo peso e a uscirne a testa alta.
Uhm..Ginny e Harry.. si vede la luce in fondo a questo tunnel tortuoso? :) Dai, è ora che facciano pace! :D

Goditi il weekend lunghissimo e ci leggiamo settimana prossima!
Un bacio e un abbraccio.

Mara

29/04/15, ore 19:23

ciaoo!
allora partiamo con le cose importanti... ma quanto sei sadica a descrivere la "leggerissima" merenda che si divora Daphne quando torna a casa dopo il turno?? Voglio dire una che mangia quelle quantità di calorie e poi non ha nemmeno un filo di grasso sarebbe da arrestare altro che Draco! :P
Tornando seria leggere la cartella clinica dell'amica sciocca Daphne profondamente. Logicamente non riesce a rimanere professionale quando ce di mezzo quello che Ginny ha fatto.
La rossa invece riesce finalmentead aprirsi completamente con lo psicologo e ha rivelargli la responsabilità che da al fratello (ed a Harry logicamente) per quello che è successo al suo quasi matrimonio.
Blaise reagisce d'istinto e decide di pareggiare un poco la situazione confidando quella parte importante della sua vita quando ha deciso con gli altri serpeverdi di passare dalla parte dei "buoni", peccato che questa notizia abbia contribuito a dare un altro motivo a Ginny di avercela con Harry. Ancora una volta il salvatore del mondo magico non si è fidato di lei.
Daphne prova a usare la stessa tattica della "pedata nel sedere" usata con Harry per dare una svegliata alla rossa. Ma con lei fallisce miseramente. Chissà se le due riusciranno a chiarire.
Non vedo l'ora di vedere come andrà il secondo incontro\scontro tra Ginny ed Harry
Un abbraccio
Lyn

28/04/15, ore 12:14

Arrivo un po' in ritardo a recensire questo capitolo, ma eccomi qui!
Capitolo Ginny-centrico. Piace!
Finalmente questa benedetta ragazza si apre a Blaise sputando fuori tutto quello che non va!
Spero però che, grazie alle parole di Blaise, rifletta un po' sulla situazione che sta vivendo e sul rapporto con Harry. Lo spoiler lascia intendere a un altro incontro tra i due! Magari finalmente gli dirà cos'è successo dopo che Harry l'ha abbandonata...
Mi spiace invece per Daphne, ma adoro i suoi modi, come dire, colorati! :D

A venerdì!!
Un abbraccio
Mara

28/04/15, ore 11:34

Ciao!! :) povera Ginny..capitano tutte a lei eh! Ma é forte e le passerà..mi dà troppo sui nervi Ron, ipocrita e stupido come pochi ma so che serve alla storia quindi pazienza :) spero che almeno Daphne e Ginny facciano pace..alla fine l'importante é che siano passati in tempo dalla parte giusta! Baci al prossimo capitolo! :)

27/04/15, ore 14:54

Beh io come sempre inizio dallo spoiler.... eh Harry le risponde per le rime... bravo!!!! Era ora! Io tifo Daphne e Blaise ....
Non può sempre essere colpa degli altri ... anche lei ha omesso ad Harry un sacco di cose e che riguardano direttamente lui .... il figlio che ha perso, ma senza dimenticarci che lei sapeva di Ron ed Hermione da luglio e non gli ha detto nulla ... per amore di Hermione?! In minima parte forse, ma perché sapeva che il su matrimonio da favola era a rischio quindi vogliamo metterci un po' di sano egoismo?!
Daphne è stata tagliente e gelida ha fatto venire i brividi anche a me ... Mi sa che non sarà solo Potter quello che dovrà sudare parecchio per recuperare un rapporto.
Draco ed Hermione stanno cercando di affrontare meglio che possono questa situazione incresciosa e speriamo che con l'iuto di Harry ce la possano fare
A proposito di Harry il discorso che ha fatto a Draco, è stato fatto con il cuore ed è stato incredibilmente comuovente.
Brava come sempre
ciao
Krys

26/04/15, ore 00:38

Santo Zabini! Finalmente qualcuno che parla in maniera sensata e corente a Ginny senza trattarla come fosse una povera piccola bambina! Mi è piaciuto un sacco il discorso di Zabini, soprattutto sulla perfezione cercata nel partner...Ginny dovrà molto riflettere! Daphne..bah! Non penso sia stata una grande idea andare a parlare con Ginny..non so! Harry mi piaci cosi determinata(almeno su questo...).
Oh.Oh...la prossima puntata sarà interessante!
Altro scontro?

24/04/15, ore 23:09

UUUUOOOHHH!
Ok, mi ricompongo..
Che capitolo bomba! :D
Daphne l'amo sempre più! Cavolo l'altra volta avevo cannato in pieno pensando che Ginny stesse parlando con Harry ahah
Mi piace il fatto che Harry accetti sempre più Draco (anche se ovviamente aveva iniziato ad accettarlo al sesto anno).
Ginny che si apre con Blaise e lui che fa lo stesso con lei mi è piaciuto un sacco, e devoammettere che se fossi stata in Ginny, mi sarei arrabbiata anche io a sapere che Harry mi avesse mentito su una cosa decisamente importante! Almeno dopo la guerra avrebbe potuto dirglielo!
E la sfuriata finale in stile Greengrass è il top!
Voglio il prossimo capitolo al più presto D:
A prestissimissimissimo (spero!)
Lisi

24/04/15, ore 22:10

Bellissimo questo capitolo, nonostante mi faccia pena, questa volta Ginny si é comportata da vera stronza e spero che Daphne le faccia sudare 100 camicie!!
E poi quando verrá a scoprirlo Harry della storia del bambino spero che avrá la buona cortezza di stare zitta (Grrr...in questo momento la odio proprio....!!)
Non posso credere a quello che ho letto nello spoiler: sto
sognando?!?
Kiss, melodylight!

PS. Adoro Draco e Hermione!! Anche se non molto presenti in questo capitolo, lo spazio che è stato dedicato loro è stato dolce e molto intenso!!
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 10:13 pm)

24/04/15, ore 21:14

ciaooooo Ginny mi fa sempre più tenerezza, confesso che sn curiosissima di leggere dell'incontro con harry, dovrà strisciare ....