Every Little Thing
di callistas

14/03/14, ore 17:01

Ciao,
*me che fa capolino* per vedere che aria tira, scansa un sasso e fa un pernacchia!!
Un bel capitolo mooolto lungo, e ti devo dire che alcune parti riflessive di Herm, l'ho lette un po' peggio...Sono una persona che adora leggere d'azione XD. Comunque servono al fine della storia. Ginny è una santa, la gemella divisa di Herm. Riesce sempre a capire cosa dire e a quando dirlo.
Draco, beh, provo a spezzare una lancia a suo favore: si comporta da persona matura e non approfitta troppo delle pretese che ha fatto ( mi riferisco al sapere dove si spostano i suoi "dipendenti"). Ogni datore di lavoro lo fa, e anche giustamente non dovrebbe rompere troppo, facendo terzi gradi inutili u.u.
Sai, riesco a vedere in lontananza un piccolo spiraglio di luce, del baratro dove è caduta Herm. Penso proprio di iniziare a capire con chi riuscirà a sbloccare e a curare la sua rottura di testa.
Le erbette del tea che cita Ginny sono il top! Ho riso per mezz'ora.
Nei tuoi commenti di fine capitolo, mi sono sentito tirato in ballo oh, che bello! * gongolo* :P.
Un saluto,
alla prox.
King3
Ps
prima o poi farò una recensione a modino XD.

13/03/14, ore 10:53

Ciao!!!
Scusa il ritardo =)
Herm è stanca, si sente sempre sotto esame, ha lasciato l'incarico al ministero perchè era una "prova continua" per una che di sfide ne ha superate tante e pericolose ci sta che voglia per un momento staccare la spina ed essere trattata come qualsiasi altra persona; lei logicamente per non deludere gli altri ha sempre accettato, ma lasciare quel lavoro e accettare quello di insegnate sembrava per lei tornare a respirare; invece anche qui qualcuno le ha lanciato una "sfida".
Non penso che Malfoy si stato disonesto con lei nella settimana precedente alla rivelazione; ha omesso un particolare molto importante è vero, ma quello che c'è stato tra loro, il cambiamente di Draco , il loro parlare liberamente , se lei si è sentita rilassatta come non le succedeva da tempo , vuol dire che tra loro c'era veramente dell'alchimia.Il fatto è , che Herm sovrappone Ron a Draco (per me ) amplifica il tradimento di Malfoy perchè non è venuta ancora a patti con il tradimento di Ron , non si fida , tutto quello che di buono c'era stato in quella settimana è stato spazzato via.
Come inizio, Herm mi sembra portata per insegnare, non farà distinzioni, l'unica cosa che distinguerà gli studenti è il loro impegno nello studio; mi sembra che anche loro abbiano apprezzato il suo discorso, c'è da dire che a volte il destino è beffardo , Mallory e Grant ? bella trovata, saranno una scoperta.
Questo Mallory , mi ha stupito, genitori ancora ossessionati da qualcosa che ormai dovrebbe essere passato , ed invece .... Lui così giovane , ma con le idee chiare, il suo migliore amico è mezzosangue ed è a grifondoro .
Nella storia,c'è un  Draco che scopriamo passo dopo passo, anche dai suoi ricordi , si capisce che è maturato, il vederlo approcciato con dei bambini è veramente strano; questa sua parte "tenera " è una sorpresa.
Herm è stanca di essere delusa, stanca che la gente pretenda da lei sempre seconde occasioni, quando da lei tutti pretendono il meglio, quindi per adesso il suo parere verso Draco non può cambiare , se all'inizio gli aveva dato il benificio del dubbio, dopo la "sorpresa" per lei adesso è andato tutto perduto.
Certi uomini ragionano con un solo cervello; e con questo ho detto tutto , riguardo all'episodio dei due cavernicoli ( Ron e compa).
Quella di Herm è un'invidia non cattiva , vuol bene ad Harry e Ginny, vuole il meglio per loro , sa che si amano, ma nello stesso tempo , avrebbe voluto anche lei parte della favola della sua amica, ci ha sperato, ci ha creduto e poi Ron ha sporcato il suo sogno, quindi da una parte è felice per Ginny dall'altra è rassegnata per se stessa.
Ron ??? ma con quale coraggio vuole rientrare nella vita di Herm ? quasi la porta alla pazzia, a volte le parole fanno più male di un gesto; Herm odia , è arrabbiata, schifata anche di se stessa per non essersi resa conto , che lei era solo un oggetto per per Ron , lei che sapeva sempre tutto, aiutava tutti , ha salvato tante vite, non è stata in grado di salvare se stessa da un 'amore distruttivo.
Draco è sconvolto da ciò che vede!!!
Herm ha bisogno di aiuto.
Baci al prossimo capitolo.
baci al prossimo

12/03/14, ore 23:54

ciao
ormai ho preso il vizio a recensire il mercoledì (forse perché così ho la scusa di rileggere il capitolo che di solito divoro il venerdì notte e smorza l'attesa al nuovo capitolo).
quando dici che la spiegazione che darà Draco sull'acquisizione della scuola arriverà a Natale non intendi il nostro natale (cioè tra circa 283 giorni) vero? ?_?
L'immagine di Draco che corre in riva al lago nero mi ha fatto sorridere. In italia correva a maniche corte ed era riuscito a demonizzare il suo marchio inventandoci storie su una sbronza colossale. QUesto perché lì nessuno capisce il siginificato di quel "tatuaggio" e quindi lui riesce a mostrarlo senza sentire addosso il "peso" del suo significato. a Hogwarts invece, quasi fosse un intruso e non il proprietario della scuola, corre al mattino molto presto per non essere visto. Secondo me il voler continuare a correre non è solo un abitudine, lui continua a farlo perchè così può avere l'illusione di sentirsi libero, di mostrarsi senza filtri senza essere giudicato da nessuno.
Hermione da canto suo riesce a soffermarsi ad ammirare Draco e i suoi cambiamenti solo quando lui è molto distante e inconsapevole di essere spiato. secondo me la grifona è molto combattuta tra tornare ai vecchi tempi in cui Malfoy le dava l'orticaria e approfondire per cercare di scoprire quel"nuovo" Draco che aveva scorso nelle settimane precedenti. Al momento penso che vinca la prima ipotesi perchè la ragazza sembra decisamente satura dei comportamenti maschili (qui c'è lo zampino di Ron) e non incline a dare una possibilità all'ex serpeverde ma spero che Draco riesca a farle cambiare idea. sembra quasi che le parti si siano invertite da un lato Hermione sembra andata verso (passami il termine) il lato oscuro e non è disposta (non ha energie) per dare possibilità a nessuno. Dall'altro lato abbiamo un Draco che non è più concentrato solo su se stesso ma riesce a cogliere la sofferenza di un bambino escluso dai coetanei e cerca di fare qualcosa per cambiare quella situazione (ricordo del portogallo)
molto carini i due nuovi piccoli DM e HG. sicuramente rispetto alla vecchia generazione questo nuovo serpeverde sembra essere meno contagiato dalle idee sulla purezza del sangue che hanno cercato di imprimere nel suo modo di pensare. (basti pensare che il suo migliore amico è un griffondoro). sono curiosa di vedere come si comporterà questa nuova generazione.
Ora hai detto di aspettare a tirare addossoi forconi al povero Ron Ron quindi mi limiterò a dire che tra lui e il suo compagno di squadra sembrano avere al posto del cervello un seme di cocomero in condivisione fra loro.
Con il suo comportamento passato/ presente sta distruggendo la psiche di Hermione. spero che Draco riesca a vincere la sfida che si è posto come obiettivo ...
Per lo spoiler del nuovo capitolo è per caso Ginny che parla?
Ps nella tua risposta dell'altra volta mi hai chiesto se ero solo un amante del porto o un sommelier. Il porto è un vino che mi piace molto ma non sono un sommelier. ANzi non me ne intendo per nulla, conosco solo il nome dei vini che mi piacciono. ^_^
a presto
Lyn

12/03/14, ore 18:22

dra e la sua sfida hanno lasciato herm stupita lei ora vuole solo esser lasciata in santa pace a ricostruire i cocci della sua vita e del suo cuore che ron ha mandato in frantumi e non vuole doversi ancora esporre in chissa quali macchinazioni fatte dalla serpe herm sta iniziando il suo primo giorno di scuola e si ritrova ad aver due alunni che le ricordano tanto lei e dra ai tempi della scuola una grifona coraggiosa e determinata e una serpe un po anomala poiche chiaramete dice di non creder ai valori dei suoi decisamente i due alievi mi piacciono parecchio. min e herm discutono anche dell'idea di min di cedere la scuola la vecchia ammette d aver fatto parecchie pressioni Vorrei solo che tu dessi un’occasione al signor Malfoy.” – concluse. Hermione sospirò. Ecco che la metteva sul sentimentale… “Mi sono sempre fidata di te e del tuo giudizio, Minerva…” – iniziò Hermione. – “… ma sono stanca di dare occasioni.” E quando l’ho rivisto, sono rimasta piacevolmente impressionata dal suo cambiamento, tanto che ho quasi ipotizzato un mio errore di giudizio o che fossi attaccata ancora a vecchi pregiudizi. Eppure, di nuovo, mi ha mostrato il suo vero io, di nuovo, mi ha presa in giro, quindi per quanto mi riguarda, Malfoy può mettere anche i banchi in oro massiccio a Hogwarts: non cambia l’idea che ho rafforzato su di lui.” Era stata più dura di quanto non avesse voluto e ne era dispiaciuta, ma era davvero così stanca di dare possibilità a destra e a manca per poi vedersi restituire solo sofferenza e dolore gratuito. “Hermione, rifletti…” – tentò Minerva, invano. “No, Minerva.” – disse Hermione, alzandosi. – “Rispetterò quest’assurda situazione, dato che tu per prima la reputi una buona cosa, ma non chiedermi di fare sforzi in più. Non ne ho le energie.” – disse. – “Se è tutto, andrei.” la donna è assai i scossa non è da herm non dare una seconda possibilità e si chiede cosa l'abbia resa cosi gin avvisa l'amica delle future data delle prove e di come ron non abbia detto nulla ad Harry. il rosso frattanto sta continuando nella sua stupida idea di riconquistare la riccia e ne parla con un suo compagno di squadra che ha le sue stesse idee idiote circa i rapporti duraturi ron non si smentisce mai Mancherebbe solo una cosa per completare la mia felicità: tu. Ti prego di voler ripensare alla tua decisione. Tu mi ami e non puoi cancellare tutti questi anni d’amore per nulla. Vivremo felici e avremo una casa tutta nostra. Tu mi attenderai a casa, attorniata dai nostri bambini e, alla sera, quando verrà ora di andare a letto, faremo l’amore e daremo vita a un altro bambino. Ho scoperto di amarti anch’io, Hermione. Sei stata messa sul mio cammino per rendermi felice. Non rovinare tutto. Mi appartieni.Con amore,Ronald. a quella lettera herm da fuori dalla rabbia amore un corno Non c’era una sola parte del corpo che non urlasse all’oltraggio che quella lettera le aveva provocato. Non aveva mai capito perché, quando si era arrabbiati, si dovessero rompere gli oggetti: adesso lo sapeva.Aveva preso tutto quello che le era capitato a tiro e lo aveva scagliato Nulla si era salvato dalla sua furia distruttiva. E quando non ebbe più niente da rompere, ricompose gli oggetti e ricominciò a spaccarli.Sembrava posseduta dal demonio. sarebbe meglio usare ron come palla Pianse di rabbia, di frustrazione, di dolore, perché Ron le suscitava solo queste emozioni. Non più battiti di cuore mancati quando le parlava, non più farfalle nello stomaco, non più le gambe molli alla sua sola vista, non più tenerezza per quei modi un po’ goffi di risollevare gli animi, be almeno lo ha capito . Come poteva scriverle quelle cose? Come poteva considerarla un “qualcosa” che esisteva solo per dare la felicità a lui? E lei? La sua felicità non contava? Che diavolo stava succedendo? Le sembrava che il mondo si fosse messo a girare al contrario, dove chi veniva tradito, insultato o umiliato era da considerare colpevole, e chi tradiva, insultava o umiliava, passava per il martire di turno. si sa la rabbia fa dimenticare le cose tra cui è meglio sigillare la propria camera se si pensa di dare libero sfogo alla rabbia e alla distruzione “Cosa vuoi?” – chiese, arrabbiata. Non che ce l’avesse con lui per ciò che era successo, ma era talmente carica di frustrazione repressa che le fu impossibile trattenere le rispostacce.ha solo ancora rabbia in corpo e si sta sfogando con il primo che capita essendo poi lui e conoscendoli è facile che passino ai litigi “Sembra sia passato un uragano.” – osservò Draco. “E allora? Qualche problema?” – berciò lei, aspra. Draco si risentì di quel tono. “Ehi, vedi di darti una calmata. Non mi piace il tuo tono.” – l’ammonì. peccato che quelle parole ed atteggiamento lo facevano assomigliare tanto al rosso causa della situazione credo che dra sapendolo lo ucciderebbe a mani nude Non… non ti piace?… SAI QUANTO ME NE FREGA?” – urlò, fuori da ogni comandamento alzandosi in piedi con uno scatto. Si sfogò. Doveva sfogarsi. “Granger, fa attenzione…” – la minacciò lui per nulla disposto a farsi scaricare addosso le frustrazioni altrui. “Ho-ho-ho…” – rise lei, piena di scherno. – “… altrimenti? Mi dai uno schiaffo?” – lo provocò. “Si può sapere che diavolo ti prende?” “Niente! Non mi prende niente!” – urlò. – “Esci da qui, subito!” – sbraitò.Malfoy, esci!” “Prima dimmi cosa ti prende.” – disse, cercando di mantenere la calma. “Non sono fatti tuoi!” – urlò. “Tutto quello che c’è in questa scuola, mi appartiene!” – urlò lui di rimando, scatenando l’impensabile in Hermione.hai altro verbo sbagliato ma perché tutti gli uomini credono che le donne siano degli oggetti di loro propietà La riccia si bloccò con gli occhi spalancati. Draco avrebbe quasi giurato che fosse posseduta da una banshee per via degli occhi spiritati e le urla di poco prima. Che Minerva intendesse quello quando gli aveva detto che era cambiata? Non sapeva onestamente cosa fare. Aveva lasciato una ragazza che neanche un Troll avrebbe saputo piegare e ora si ritrovava a fronteggiare una personalità multipla. Che diavolo era successo mentre lui era stato via? “Granger…” – tentò di nuovo, avvicinandosi con le mani protese verso di lei, in un gesto che nella mente di Draco voleva solo calmare l’altra persona. – “… non voglio farti del male.” – si sentì in obbligo di chiarire Draco. “Non è vero…” – esalò lei, bianca in faccia. – “Tutti sanno solo farmi del male…” Draco si bloccò con le mani a mezz’aria. Cosa… cosa significava quel discorso? Chi le aveva fatto del male? “Chi ti ha fatto del male?” – chiese, modulando la voce affinché non risultasse troppo aggressiva. Ma Hermione non rispose, si limitò a fissare Draco come se si aspettasse di ricevere da lui uno schiaffo. “Granger?” “Va via…” – lo pregò. Draco si fermò: imporle la sua presenza poteva essere solo dannosoIl discorso, naturalmente, non era finito lì. C’erano un bel po’ di cose da chiarire e per un attimo pensò che era stato infinitamente sciocco da parte sua tornare a Londra e credere che tutto fosse rimasto come un tempo. Avrebbe dovuto rimboccarsi le maniche e scoprire cosa era successo alla Granger mentre lui era in Italia. la risposta è sempre e solo ron chi vuoi che riesca a ferirla se non il rosso con la sua insensibilità e lentezza ed la sua sindrome dell'eterno bambino che non vuole ne crescere ne prendersi le sue responsabilità

12/03/14, ore 15:32

DRA SA fare il misterioso quando vuole e con lei poi sembra esserlo ancora di più. più volte ormai loro riescono a parlare veramente senza scontrarsi o urlarsi dietro , poiché lui sembra mostrare un nuovo lato dolce e disponibile che mai prima aveva mostrato. la riccia si domanda il perché della presenza della serpe e del suo apparente potere li , ma come tutti deve aspettare l'inizio della scuola. tutti la riccia in primis è stupita la scuola che da sempre è appartenuta ai suoi fondatori ora appartiene a draco malfoy colui che usando l'armadio ha permesso l'arrivo al suo interno dei mangia morte e di conseguenza del caos . Quando mi è stata presentata la proposta, ho dovuto prendere una decisione molto difficile, supportata comunque dal corpo docente.” “Ho ricevuto un consenso unanime ed è per questo che oggi, vi annuncio che la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ora appartiene in tutto e per tutto al signor Draco Lucius Malfoy.”Quella notizia sconvolse ogni singolo studente che dopo un istante di smarrimento, esplose in un boato di indignazione. Iniziarono a piovere i primi insulti e lamentele da parte dei più ardimentosi, mentre il resto si guardava negli occhi con uno sguardo allucinato Adesso, tutti sapevano cos’avesse fatto ai tempi della scuola e tutti, nessuno escluso, si chiesero come i professori avessero potuto permettere un simile abominio. Draco osservò impassibile il disappunto nascere sul volto degli studenti e della Granger anche se Hermione giurò di aver visto, seppure per poco, tanto da pensare di esserselo sognato, del sano dispiacere nei suoi occhi. “Non è giusto!” – urlò uno. Le intenzioni di Draco erano nobili: aveva deciso di comprare Hogwarts per mettere a disposizione quei fondi che il Ministero aveva sottratto all’istruzione e ricostruirla nel suo antico splendore, ma forse era la sua attuazione che lasciava a desiderare. E la preside si accorse di come il suo ex studente fosse stato in grado di prevedere quella reazione di massa, chiedendole di non dire niente fino all’apertura della scuola. Per Minerva, quello di Draco era stato un gesto molto generoso ma anche molto azzardato, anche se lei per prima sosteneva che la scuola dovesse appartenere ai Quattro Fondatori e non a una persona sola. Per una volta che Malfoy voleva fare del bene, ecco che si scatenava il male dall’altra parte. si min ha ragione in tutto se non su un fattola scuola era l'unica via per arrivare al ciò che veramente a dra premeva lei la sua riccia , certo se avesse fatto tutto in segreto con donazioni personali forse sarebbe stato meglio Hermione lo vide allontanarsi e sentì il tradimento farsi strada in lei. Quella tregua… non era destinata a durare. La sua vocetta interna l’aveva messa in guardia, ma lei l’aveva sempre accantonata.la riccia si sente tradita si stava fidando di lui che invece apparentemente l'ha pugnalata alle spalle ma ora ne vuole dire quattro vedremo come andrà a finire “Ho comprato Hogwarts per un unico motivo.” “Vuoi… vuoi ricostruirla con i tuoi soldi.” – riuscì a dire lei. Draco negò con la testa. Non era il solo motivo. “Questa sarà la tua nuova sfida, Granger.” – le lasciò il polso, permettendole di riprendere il controllo sulle proprie emozioni. Draco tornò davanti alla finestra e guardò il paesaggio. Quando parlò, Hermione stentò a riconoscere la voce calda di poco prima. “Le gite a Hogsmeade saranno vincolate al mio consenso, i balli e le ricorrenze su mio permesso…” .

10/03/14, ore 18:46

Ok, Ok ..ho fatto la mia magra figura...invece di recensire te ho recensito barbarak ahahaah
Ti scrivo ciò che ho scritto a lei rimango in attesa dell'evolversi
LUi si vede il padrone della scuola e lei secondo me sarà trattata alla stregua di una qualsiasi dipendente, per quanto riguarda Ron, nn posso ripetere ciò che penso di lui nn vorrei che la tua piccola ne venisse sconvolta
IO credo che in questa decisione di Draco ci sia molto più di quello che puòsembrfare
Ultima cosa nn accorciare i cap, sono così belli e ricchi ed arrivi al fondo che ne vuoi di più

09/03/14, ore 08:01

E l'oscar per il personaggio maschile più coglione della storia va a......Ronald Weasley!!!!
Ma chi altri poteva essere se non lui a farla andare così fuori di testa?
Come si fa a ragionare in quel modo? Come può anche solo pensare una sola delle parole che ha scritto? Senza contare il discorso edificante fatto con il suo compagno di squadra (che deve essere un'altra mente eccelsa).
Credo che il prossimo incontro con Hermione non sarà dei migliori; potrebbe mandargli una strillettera tanto per fargli capire quanto ha gradito i suoi commenti.
Per quel che riguarda Draco credo che il suo allontanamento non sia stato gradito dal biondo ed è per questo che era andato a cercarla. Vederla in quelle condizioni deve averlo sconvolto parecchio ma non mi sembra sia riuscito a trovare le parole o gli atteggiamenti giusti per calmarla. A dir la verità ho l'impressione che nessuno sarebbe riuscito a farcela.
Comunque lui tiene a lei; lo si vede anche dal fatto che va subito dalla Preside per sapere la sua opinione, lo si capisce dagli sguardi che le lancia e anche dalla voglia che ha di scoprire quello che le è successo.
Come ho già detto nella scorsa recensione, penso che quando lo saprà Ron dovrà correre molto velocemente.
Mi piace molto vedere pezzetti del suo passato e la scena con i bambini è stata davvero carina,
Quella della corsa invece è stata sexy oltre ogni dire: ci credo che Hermione sia rimasta imbambolata, io avrei fatto altrettanto.
Chiudo perchè vado a mettere a punto il mio capitolo.
Baci BABY
P.S.: qualcuno ha parlato di accorciare i capitoli? No, devo aver letto male.

08/03/14, ore 15:06

Meravigliosa come sempre, sono entrata oggi sperando in tuo aggiornamento e infatti mi sono immersa nella lettura. Spero che tu non li voglia accorciare di molto i capitoli perché sono già in ansia così. Tutti si rendono finalmente conto che Hermione non è la stessa, apparte Harry ovviamente, ma si sa quando la persona che amavi ti tratta da schifo e quella che odiavi inizia a essere civile è pur normale che ti giri la testa. Minerva ci ha provato, ma la nostra Hermione è ancora troppo privata. Draco ha tentato ma nel momento sbagliato ed é stato travolto dalla sua ira. Ron come hai detto tu ha orecchie da mercante e si sa, la stupidità non lo aiuta di certo. Gli uomini delle caverne sono civili in confronto. Speriamo solo che Hermione capisca che Draco non è Ronald. Ha bisogno di ascoltare pareri esterni e visto che l'unica a cui da retta è Ginny speriamo che come hai detto tu l'aiuti a capire. Ci sentiamo la prossima :D a proposito a che mese sei?
Kiss Lù

08/03/14, ore 13:12

LO ammetto e puoi mettimi pure alla gogna, ,a le ambientazioni a scuola le evito come la peste, le trovo banali e noiose
Ron per ora o " congelo ", anche se la lettera io l'avrei bruciata insieme ai suoi zebedei, poi ci peserò tanto nn mi è simpatico cmq, per il resto che dire io se ero Hermione quando lui entrava nella mia stanza come fosse il padrone ( so che ha comperato la scuola ) ma un minimo di educazione e classe glielo avranno insegnato i suoi genitori, lo cacciavo fuori a calci
Sto cercando di immaginarmi questo nuovo Draco, ma cmq adoro i loro battibecchi, sotto qualsiasi forma..
PS: PROVA AD ACCORCIARE I CAP E GIURO CHE PARTORIRAI TRA ATROCI DOLORI, NIENTE EPIDURALE...
Baci alla dolce Sofia, una luce dei mie poveri occhi

08/03/14, ore 10:02

Ciao mia carissima, perdonami se recensisco solo ora ma iera sera sono rintrata tardi a casa e nonostante io l'abbia divorato,
perchè il capitolo è B E L L I S S I M O, non ho avuto le forze per recensire!
Per cui eccomi qua, per dirti che tutto tra Draco e Hermione mi incuriosisce, il modo di lei di preoccuparsi per lui, nonostante dica che non voglia dare altre possibilità e il modo di lui di accettare lei come sfida.
Io comunque ODIO profondamente RON, ma quel ragazzo che cazzo ha nel cervello, segatura?!?!?!
Come si permette di scrivere un messagio del genere, con quelle parole?!
La reazione di Hermione è più normale e sono felice che Draco l'abbia trovata, ha avuto un piccolo indizio su cosa le sia successo, quindi speriamo che il nostro uomo faccia qualcosa per aiutarla, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Brava davvero,
XOXO
_Giuls17_

07/03/14, ore 18:19

Ciao cara,
Che dire ... Beh Hermione ha finalmente tirato fuori le palle !
Ho adorato leggere dei suoi scleri, d'altro canto anche le eroine hanno crisi di nervi
Draco per il momento non mi dice un granché, mi auguro solo migliori più avanti ...
Ron. Deve. Essere. Estirpato.
E' tremendo perché è troppo reale, e la cosa mi sconvolge D:
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacione, Miss Wesley :)

07/03/14, ore 17:40

Ma ufffaaaaaaaa!! Oggi che sono pronta a dare battaglia e insultare Ron, tu mi dici che non è ancora il momento?! *faccino super triste*
Guarderò il lato positivo: ho più tempo per pensare alla più atroce delle torture :)
No, seriamente...Io mi domando come possono esserci al mondo esseri così deficienti. Per esperienza, confermo che è veramente frustrante quando qualcuno non vuole capire. Puoi anche dirgli le cose chiaro e tondo e più di una volta ma se non le vuole capire, non c'è nulla da fare. Tranne fare esercizi di autocontrollo mentre il tuo istinto omicida cresce sempre più.
Ma poi, il discorso che fa con il suo compagno di squadra per non parlare della lettera, dove la considera alla stregua di una fabbrica di bambini...Persino Gugù non ragionava in questo modo perchè probabilmente aveva una mentalità meno ristretta.
La reazione di Hermione è comprensibilissima. Anche il suo sfogo con Draco: non ti puoi permettere di entrare nella sua stanza e pretendere che lei ti dica cosa succede solo perchè la consideri di tua proprietà...Si è quasi abbassato a livello di Ron. Quasi, perchè almeno si è accorto della sofferenza di Hermione.
Mi era piaciuto il suo ricordo coi bambini del Portogallo, ma il suo comportamento alla fine ha annullato tutti i pensieri belli fatti su di lui.
Anche il comportamento di Minerva mi ha lasciato un po' così. Mi sa che faccio prima a dirti chi mi è piaciuto: Hermione e i suoi due studenti.
Cooomunque, non so. Forse non riesco a immaginarmi Draco col pizzetto perchè non lo vedo adatto a lui. Forse ce lo vedo meglio con un filo di barba...O forse è solo la mia immaginazione che lascia a desiderare ^__^
E dopo che anche oggi ti ho stordito di chiacchere, ti saluto.
Un bacione!!

07/03/14, ore 15:09

Assolutamente non devi accorciare i capitoli no... devi accorciare le attese... perché dopo questo scontro tra Hermione e Draco non puoi lasciarmi così, no, no...
Ron dunque per quanto riguarda lui avrei un'idea lo leghiamo all'anello più alto, così da bravo portiere mantiene la sua posizione... poi però gli scarichiamo addosso una raffica di bolidi, senza dotarlo di casco di protezione...
Ti prego fai leggere la lettera a Draco ed a Harry così che possano trovare un punto d'incontro ed unire le forze per schiantare su Ronald una serie di schiantesimi, cruciatus e levicorpus....
Va beh mi hai detto di aspettare con le torture per cui mi limiterò ai bolidi ed agli schiantesimi
Aggiorna presto
Krys

07/03/14, ore 14:33

Altro che forcone e picca, la ghigliottina userei! E poi come ne parlava con il suo compagno di squadra, sto cercando di non insultarlo pesantemente perchè di insulti ne ho a iosa! Tu mi ami, non sprecare gli anni di amore...de....ma ci fai o ci sei? Ormai Ron è come una scatoletta di tonno scaduto! Sei da buttare! Nessuno ti vuole più, poi che faccia tosta, praticamente la vuole come macchina sforna bambini, ogni volta che faremo l'amore daremo vita a un nuovo bambino...tanto non li partorisci tu che ti frega???? Ti prego fallo cadere dalla scopa procurandogli un trauma cranico micidiale e muore! Se dici che poi fai di peggio inizio a segnarmi su un foglio i metodi migliore per ucciderlo. Io adoro Damien, il suo tema mi ha fatto sbellicare. Io personalmente vorrei trasformarmi in un leopardo delle nevi, amo questo animale....ossessione sempre tutti chiedendolo se me lo regalano....lo chiedo anche a te....mi regali un leopardo delle nevi? Ma quando dici che Draco svela l'altra faccia della medaglia a natale, intendi Natale nostro ( fra 9 mesi) o natale nella storia? No è una cosa fondamentale da sapere! E tanto di cappello al biondo, ma non sbavi un pochino quando lo descrivi? Palestrato e ha mantenuto il sangue freddo alla crisi isterica di Herm. Kiss Kiss

07/03/14, ore 13:19

ciao tesoro e NOOOOOOOOOOOO NON AZZARDARTI ad accorciare i capitoli sn fantastici cosi!!! passando alla storia herm mi fa una tenerezza assurda deve essere terribile parlo da donna sentirsi come un oggetto, malfoy è intrigato da herm giusto? io lo sono da dracooooo