Every Little Thing
di callistas

21/02/15, ore 13:18

Ahahahahahhaha!! Il titolo mi ha fatto morire! Ron barbone era e barbone resterà..mi devo armare di pietre? Sai finchè spia è un conto ma se inizia a mettersi in azione...sappiamo tutti che fa solo danni quando apre parola...!
GRande Harry con la zia, sono curiosa di scoprire cosa ne penserà di questa nuova avventura nel mondo magico **

21/02/15, ore 10:41

fantastico anche questo capitolo! mi è piaciuto molto, eccezionale come sempre :)
sono finalmente riuscita a mettermi in pari con la storia, così adesso posso seguirti capitolo dopo capitolo.
vorrei farti i complimenti perchè Draco in questa ff ha già seguito un percorso di crescita, se così di può dire, e per una volta è Hermione ad avere qualche problema.
se all'inizio Ginny e Harry li avevo lasciati in secondo piano adesso mi piace proprio seguire ogni loro passo (tornano insieme, vero?).
penso che Ginny e Harry siano più interessanti da quando non sono più fidanzati, in quanto si riesce ad apprezzare meglio la loro personalità scritta fra le righe.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio grande e buona scirttura :D

20/02/15, ore 15:21

ma solo io penso che Ron debba morire? dai ammazziamolo e poniamo fine alle sue sofferenze.

20/02/15, ore 14:55

Bel capitolo e sono contenta che Harry abbia instaurato un rapporto con petunia sai che non ho mai letto nemmeno una storia dove Harry cercava petunia? Bello bello ciao alla prossima

20/02/15, ore 10:18

Aaahhh ma quanto sono belli insieme Harry e Petunia? Finalmente c'è giustizia anche per loro.
Davvero, c'è tantissima dolcezza tra di loro.. complimenti!

Ron continua a non piacermi invece.. ho paura di quello che potrebbe fare e delle reazione che potrebbe avere. Spero vivamente che Malfoy si tenga ben stretta Hermione!!

Alla prossima settimana :)

20/02/15, ore 10:04

Bene bene bene, ovviamente un Malfoy non deve mai prenotare un ristorante! Ma scherziamo? Abbassarsi a noi comuni mortali? Sia mai! Chissà se Hermione si abituerà mai a questo. Certo che sei fissata con sta carne di cavallo, a me fa un'impressione, piuttosto avrei mangiato un tovagliolo. Chissà se hanno continuato a provocarsi per tutta la serata, appena seduti Hermione aveva già voglia di fare l'amore con lui... non è che si imboscano nei bagni sti due??? Parliamo della scimmia puzzolente, dell'orrido lumacone, della viscida melma oleosa, ovviamente parlo di Ron. Se non facesse schifo toccarlo lo avrei preso a sberle, mi sembra che Draco abbia aspettato più di sette anni per godere delle grazie di Hermione e si è comportato decisamente meglio. Questo ora pretende di riaverla perchè nella sua mente malata ha deciso così, non è normale questo! E poi in tutti sti anni ha scialacquato tutti i suoi risparmi? Sempre se li abbia mai avuti ovviamente, dato che a quanto pare si è dato da fare con le donne ( conati di vomito al solo pensiero). Passiamo a Nick, penso di aver già detto che lo adoro, è tornato da lei, facendo tesoro degli insegnamenti del padre, tenero lui!! Dai Daphne che ti fa tornare l'ispirazione, magari scrive 50 sfumature in versione magica!!! Ma Petunia chiedere il divorzio no??? Io fossi stato in Harry avrei scagliato un bell'oblivion riducendolo a un vegetale! Ha dormito un sacco di anni nel garage ma non ha capito l'antifona per niente. E ora zia e nipote vivranno nella stessa casa. A chi sbatte la porta in faccia Ted??? A Harry???? Narcissa?? Ron??? ( se è Ron rido come una matta). Kiss kiss

19/02/15, ore 17:20

Eiaaaaa. Ritardo pauroso. Morte al rosso. Malpelo malefico, traditore del suo sangue, disgrazia della sua famiglia. Devo dire che l'happy ending per Nick e Daphne stavo iniziando a darlo per scontato, meno male che mi smentisci sempre... Ma perché? Avevate appena fatto sesso, vi coccolavate amabilmente e tiri fuori un argomento del genere? Nick, hai saltato lo 101 di quando parlare di cosa alle ragazze o ti sei rincretinito? Mah.
Senti. Weasley è tornato, ma ora se deve leva, non ce lo voglio intorno. Lo spoiler mi ha inquietato alquanto, perchè sento la tempesta avvicinarsi? Noooooooooo. Non vorrei che l'equilibrio psico-fisico raggiunto da Hermione con estrema difficoltà sia spezzato dall'infame e da qualche sua battutina. Chiudetelo ad Azkaban prima che qualcuno (io) gli faccia fare una fine peggiore. Harry con Petunia (con una t, ha!) sono meravigliosi, è molto bello il modo in cui si sono riconciliati. La storiella di Didino è proprio l'esatto speculare di quella della Rowling, e mi suona un po' strana, però mi piace. È bello vedere come stai rigirando a tuo piacimento tutti i personaggi che ti capitano sotto tiro... Ma un libro? Non ti è mai venuto in mente? Io lo comprerei subito, pure se fosse la stessa storia di 50 sfumature di grigio. Nevvero. Ma comunque pensaci.

18/02/15, ore 15:10

Ciao, scusa se negli ultimi capitoli non mi sono fatto sentire ma avevo il blocco del recensore.
Innanzi tutto,  volevo dire che mi è piaciuto molto come hai fatto crescere i diversi personaggi della fiction negli ultimi capitoli .
Uno che mi è piaciuto particolarmente è Percy. Lui è sempre stato sottovalutato nella saga; è sempre stato un personaggio fantasma che non riusciva a brillare, beh per me l’hai fatto splendere come la più bella stella del cielo. Quello che fa per Ginny è ammirevole, ora anche lui ha trovato il suo posto e equilibrio con la famiglia.
Ma veniamo al capitoli:  mi è piaciuto molto come si evolve la situazione Harry-Zia Petunia, come giustamente hai scritto per sistemare una grande faccenda bisogna iniziare dalle piccole cose, e lui sta facendo prorpio questo. Sono contento, che finalmente abbia ripreso i contatti e chiarito con la sua famiglia, anche perchè sono gli unici parenti che gli rimangono.
Mi sono fatto una risata, quando ho letto di Dudley, sposato con una strega?!?!? Che colpo per il caro Vernon.
Io, penso di si, una volta sistemato il tutto Ginny vorrà di sicura conoscere la zia di Harry.
Arriviamo  alla parte spinosa Dapne e Nick. Anche se è passato tanto tempo una ferita come quella di Dapne ci metterà ancora molto per guarire, però con l'aiuto giusto un giorno sono sicuro che tornerà a scrivere. Farlo per le persone a cui teniamo è la cosa più bella. A piccoli passi, troverà la sua strada.
L'incontro di Draco con lo sconosciuto un po' mi preoccupa, basta che non faccia cavolate sennò tutti i passi fatti con Herm, si possono buttare dalla finestra.
Wow, che fortuna! Torna Ron, nel prossimo capitolo, posso avere la soddisfazione di leggere uno schiantesimo,va bene anche uno piccolo, piccolo ^_* .
Beh, su Draco & Herm, mi godo la pace e tranquillità del loro rapporto, stanno crescendo insieme e finalmente si sono trovati...durerà?????
Mah, lo scopriremo leggendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Un saluto a te e alla piccola,
KIng3.

17/02/15, ore 00:04

Eccomi giuro che ho il pannello con la tua storia aperto sul mac, è lì che aspetta che mi metta in pari. In tanto questa sera son riuscita a portarmi avanti con due capitoli, e se i miei calcoli sono esatti entro venerdì dovrei essere in pari. Come mi sei mancata, tu, la tua storia, questi personaggi, le loro vicende..
La parola di questi due capitoli è FINALLY! Hermione è finalmente venuta a conoscenza del segreto di Draco, e Potter si è finalmente dato una svegliata grazie alla mia amatissima Daphne, che lo ha proprio lanciato di peso giù da quel maledetto divano. Direi che non ptevi descrivere meglio un vero rapporto di amicizia, come quello che lega i due, perchè è proprio quello che devono fare gli amici, starti accanto quando hai bisogno e prenderti a pugni se lo meriti. Mi è piaciuto molto come hai gestito la situazione, l'hai resa veritiera e reale.
I due piccioncini invece si sono dichiarati dopo tanti patimenti e stanno facendo passi da giganti. Certo Hermione rasenta quasi il ridicolo in questo capitolo, ma credo che sia più che normale visto la sua disastrosa prima volta e il suo netto rifiuto per gli uomini poi. Ecco forse lo scusami sull'orgasmo poteva cercare di evitarlo ma è stata una scena veramente spassosa.
Spero, come ti ho scritto, di mettermi in pari entro venerdì, però ti devo confessare che ho dato un sbirciatina all'ultimo capitolo e ho visto con immensa gioia che ci saranno zia Petunia e Harry! Sono così felice che tu voglia dare una parte fondamentale a questa donna..Grazie grazie!
A presto quindi..
Un abbraccio a te e alla piccola!
C.

16/02/15, ore 15:30

Ciao :) Eh no! Non possono litigare anche Daphne e Nicholas, loro sono la coppia portatrice d'amore e felicità. Scemate a parte, qualche piccolo litigio ci sta. Anche se questa mi sembra, più che altro, una piccola incomprensione e basta. Daphe avrebbe dovuto spiegarsi meglio: che ne sa lui che si riferiva al periodo della scuola? E poi non è colpa sua se lui conosce solo la Daphne più battagliera e non la Daphne diciassettenne con le sua insicurezze e fragilità...Beh, comunque sia spero che facciano pace al più presto, sono una coppia troppo bella.
Povera zia Petunia! Se non avessi letto del suo comportamento, direi che le sta bene, che almeno capisce come si è sentito Harry quando era piccolo e lo trattavano da schifo solo per via della magia. Ma visto che è cambiata e che è fiera del nipote, mi è spiaciuto per lei...Anche se poi la sua rivincita l'ha avuta con quell'arpia ^__^ E Dudley sposato con una strega?! Non so se chiamarlo Karma o caso della vita, ma è buffo che lui - terrorizzato dalla magia di Harry - sia finito per innamorarsi di una strega :) Anche se, devo dirlo, ce lo vedo poco nei panni dell'eroe...
Per quanto riguarda Draco, non saprei cosa abbia in mente. Però credo sia qualcosa che abbia a che fare con Hermione, una sopresa magari. Boh.
Oddio, è tornato il deficiente! Il mio livello di odio è già salito solo a leggere questa piccola scena, figuriamoci col prossimo capitolo (cmq è sempre un signore, non c'è che dire!). Mi munirò di camomilla. ;) Però mi intriga l'idea di lui che scopre che Hermione è andata avanti!
Al prossimo capitolo!! Bacio

16/02/15, ore 14:24

ciaoo!
mi piace come il carattere di Daphne stia uscendo in questa storia. Da un lato così forte quando schianta Harry e dall'altro fragile quando si cerca di entrare nella sua sfera emotiva. Spero solo che il rapporto con Nicholas non si sia incrinato, lui non è stato molto comprensivo nei confronti della donna e penso che dovrebbe cercare di recuperare.
Anche in questo capitolo si vede quanta strada abbia fatto Petunia da quando Harry è andato via. La zia non si cura più dell'opinione degli altri e anzi ride quando il nipote fa delle magie. Mi ha sorpreso molto che Dudley abbia sfoderato il suo coraggio per sventare una rapina e salvare la ragazza di cui è innamorato, e per di più la ragazza in questione è una strega. Ma vernon è ancora vivo ora che anche il figlio si è spinto cosi tanto verso il mondo magico?
Purtroppo è tornato in scena Ron... ti dico subito che ho affilato il forcone. Il rosso sta cercando di andare ad attingere al conto di mammina per pagarsi le spese! Mi ha fatto ridere che per fortuna nessuno nemmeno il personale della Gringott riconosca in lui uno degli eroi della guerra, penso che sia giusto così. Nello spoiler ho capito che scoprirà della relazione tra Draco ed Hermione e temo di scoprire cosa combinerà questa volta... (anche se so che alla fine avrà quel che si merita!)
aspetto l'aggiornamento di venerdi!
un abbraccio
Lyn
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 02:26 pm)

15/02/15, ore 12:32

Mi sa che Draco si stia prodigando per trovare i genitori di Hermione. Dopotutto, credo che alla felicità completa della donna manchi solo la consapevolezza di aver di nuovo la propria famiglia vicino.
E' bello vedere che il loro grado di complicità continua a crescere e che non sia solo il lato fisico a trovarli complementari.
Harry continua a fare nuove scoperte circa la sua vecchia famiglia: Dudley nei panni dell'eroe è stato davvero una scoperta (piacevole): allora è vero che l'amore può tutto.
E' un pò che non si sente parlare di Ginny: sono curiosa di vedere se i suoi progressi sono continuati e se effettivamente le sedute potranno aiutarla.
Daphne penso sia stata un pò troppo rigida con Nick: non gli ha spiegato bene cosa significava la scrittura per lei; non può pretendere che lui capisca al volo qualcosa che lei non voleva rivelare.
Lui, in effetti, poteva essere un tantino più sensibile ma non si può pretendere troppo da un uomo.
Credo che entrambi abbiano sbagliato modo di porsi ma credo che troveranno un modo per fare la pace.
Per quel che riguarda lo spoiler e la ricomparsa di Ron: come minimo voleva i soldi per organizzare il matrimonio con Hermione e cose simili; spero proprio di vederlo presto messo a tappeto, perchè dopo aver letto i suoi pensieri penso non meriti altro.
Baci BABY
P.S.: finiti i film porno?

15/02/15, ore 12:08

Ho cominciato a leggere questa storia 2 settimane fá e adesso é diventata una vera e propria dipendenza! Continua cosi! Bellissima storia!

15/02/15, ore 01:38

È da tantissimo che voglio recensire un capitolo, ma tra un esame e l'altro il tempo sembra scarseggiare. Così eccomi qua! :D
La dramione non è tra le mie coppie preferite, ma sono troppo carini in questa storia. Anche se spero di vederli presto litigare, un po' di pepe ci vuole in una relazione! È bello vedere Hermione passare dalla ragazzina timida alla donna passionale e perfetta padrona di casa. Draco sa essere dolce dolcino, senza far mancare delle uscite da vecchia Serpe in certe occasioni. Sono curiosa di sapere cosa ha in mente di fare con quel suo socio... Spero anche che Hermione e Ginny si incontrino presto.
Harry vuole rimettere a posto la sua vita e lo fa parte di dalle basi: i Dursley. Anche se personalmente dubito che Petunia gli abbia mai voluto bene (è un personaggio che, ammetto, non ho mai saputo apprezzare né mi sono impegnata più di tanto per cambiare opinione) sai rendere perlomeno plausibile la cosa. Vederla così diversa dalla Petunia remissiva è molto bello, anche leggere qualcosa che non sia la tipica "matrigna cattiva" fa sicuramente piacere.
Sono seriamente preoccupata dallo spoiler haha si sa che in questa storia Ron porta soltanto un sacco di sfighe e casini. Un incontro tra Draco e Ron? Beh, io non aspetto altro. Il temibile ritorno del rosso è arrivato e lo farà in gran stile, immagino. Se Hermione non lo picchia o lo umilia in qualsiasi altro modo lo farò io per lei u.u (povero Ron, però, è dire che è il mio personaggio preferito della saga ç.ç).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché sei puntuale nelle pubblicazioni e fa immensamente piacere haha buona notte carissima :)

13/02/15, ore 22:07

Dra ed herm ormai stanno diventando giorno dopo giorno una copia piu affiata che mai e sembra che il lungo e doloroso percorso che hanno intrapreso per la loro rinascita li abbia avvicinati e dati l’uno all’altro come premio del coraggio, della pazienza e della tenacia dimostrata
Ma vediamo come se la sta cavando l’altra copia ossia daph e nick , che ha saputo o meglio scoperto ‘nizio del segreto della sua ragazza tra uno schiantesimo ed un insulto , harry si è lasciato sfuggire la passione segreta e nascosta della serpe . sembra che nick sia iperprotettivo e molto geloso della sua compagna della quale vuole conoscer ogni singola sfumatura
L’aveva sentita diventare di granito tra le sue braccia e nonostante fosse a pochi millimetri dal suo corpo, le era parsa distante anni luce, il sorriso si era congelato sulle sue labbra e per ultimo, gli aveva dato le spalle.
“Daphne?” – cercò di girarla, ma lei non ne voleva sapere di girarsi. – “Ehi…”

per la serpe la passione per la scrittura è un capitolo chiuso ma è veramnet cosi, perché penso o meglio mi auguro che non sia cosi manche se adesso lei non sa cosa dirgli poiché teme che derda la sua vecchia passione
Grazie al proprio fisico di Auror, con un colpo di reni Nicholas portò Daphne sotto di sé e le inchiodò i polsi ai lati della testa. La donna lo guardò con gli occhi sbarrati per l’inaspettato gesto.Era serio come mai lo aveva visto in vita sua.
Gli occhi verdi chiaro erano più scuri del solito e la bocca era un’unica linea dritta. “Perché non mi parli?” – le chiese“ Cos’è? Non ti fidi ancora di me?” – la sentì agitarsi sotto di sé, ma la presa s’intensificò sui polsi e, complice il fatto che si trovasse tra le sue gambe, poteva controllarla meglio.
“Non lo devi dire!” – sbottò, infiammandosi.
Arrabbiati finché vuoi: non esci da casa se prima non mi dirai che ti è preso.”
Era maledettamente serio.
“Non è importante!”
“Sì che lo è! O non avresti reagito così!”
Daphne si maledisse. Da quando stava con Nick le emozioni avevano preso il sopravvento sulla sua razionalità. Della Regina di Ghiaccio dei tempi della scuola non era rimasto più niente
E si direi che nik conosce bene la sua ragazza , ed è deciso a scoprire perché lei non voglia condivider quel segreto con lui, e teme che sia per sfiducia , ma la verità è che lei si è accorta che da quando lo ha incontrato le emozioni hanno preso il sopravvento su ogni altra cosa e che della maschera di regina di ghiaccio ormai non resta nulla che possa proteggerla da chi puo farle del male ,entrami sono orgogliosi e puntigliosi e nessuno dei due vuole abbandonare la sua posizione
“Perché insisti? Ma che vuoi?” – lo aggredì, involontariamente.
Infatti, l’attimo successivo, quando lo sentì irrigidirsi, se ne pentì amaramente.
Ma Nick non si scoraggiò.
“Forse perché ti amo? Perché voglio che tu stia bene?” – frecciò.
Nick però capì che aggredirla non avrebbe portato da nessuna parte, anzi: l’avrebbe fatta solamente chiudere maggiormente in se stessa.
“D’accordo.” – disse, lasciando la presa.
alla fine è l’auror che saggiamente decie di lascir perder per il momento anche se sa che per stare bene ne doranno parlare , la donna teme che lui voglia lascirla “Non mi lasciare!” –Stranito dal comportamento della ragazza, Nick lasciò – momentaneamente – da parte la necessità di sapere cosa tormentasse la donna, l’abbracciò e la prese in braccio.
Tornò sul divano e se la tenne stretta addosso, accarezzandole i capelli mentre aspettava che si calmasse. Quando non sentì più nessun singhiozzo, cercò il suo sguardo .L’arrabbiatura era passata.
e forse le cose possono proseguire e una vertà esser alla fine pronunciata gli racconta come a scuola per prendere distanza dalla realta avesse l’abitudine di scrivere delle storie e di come ron l’abbia bloccata deridendola non ci è voluto un genio per far capire che l’autore di quella ferita fosse nuovamente il rosso L’aveva sempre vista ferma nelle proprie posizioni, difendere a spada tratta ciò che le stava più a cuore e mai avrebbe immaginato che si sarebbe fatta mettere sotto proprio dalla persona che odiava di più al mondo.
“Daphne!” – esclamò, sorpreso.
La bionda infossò il collo nelle spalle.
“Era stato cattivo…” – si giustificò.
“Ma dai!, ma che vuol dire! Ti sei fatta mettere sotto da un perdente?” – non sapeva se arrabbiarsi, indignarsi o restare sorpreso a vita.
“Lo sapevo!” – esclamò Daphne, umiliata.
Ma sembra che l’auro nonostante l’amore che prova non sia riuscita a darle la presenza il conforto e la comprensione di cui lei a veva bisogno e si la cosa era vecchia ma nulla toglie che lei si sia sentita giudicata e non solo dal rosso ma anche dal suo ragazzo dal quale fugge piangente
Hai mi sa che a furia di stare con harry , nick a preso le sue cattive a abitudini e si che io contavo molto di lui! Mi sa che anche lui dovrà sudare sette camice per riconquistarla ma sono concorde con lui , deve rialzarsi e schiacciare il rosso sotto il peso della penna

Intanto harry ha trovato una sorpresa incredibile sua zia petunia si è ripresa la sua vita ed ora i due stanno chiacchierando recuperando il tempo perso Sorridevano, ridevano, si abbracciavano… sembravano madre e figlio.
sembra che il paese sia bigotto come la petunia prima di quella maledetta notte infatti tutti li guardano in malo modo e le cattiverie stavano iniziando a girare avevano riconosciuto harry come il nipote difficile che aveva accolto
L’uomo chinò lo sguardo, dispiaciuto.
Era stato molto felice di aver ritrovato sua zia ma a che prezzo? Purtroppo certe zone babbane faticavano a scostarsi da vecchi pregiudizi – quella cosa gli ricordò se stesso all’epoca della scuola – e sua zia, facendosi vedere così apertamente con Harry, il ragazzo che da tutti nel quartiere era considerato strano, ne era stata vittima.
Era proprio vero che tra maghi e babbani non c’era poi tutta questa gran differenza…
e si il pregiudzio le malelingue sono ovunque ed infestano purtroppo entrambi i mondi ed harry che odia le ingiustizie e triste per le pene chela zia sta provando solo perché sono insieme
Petunia, tieni a bado questo rifiuto della società!” – disse una donna, scuotendo le spalle con indignazione.
“Che cosa…”
Petunia strattonò Harry dal giaccone e si piazzò di fronte alla donna che la guardò con palese disgusto.
“Pensavo avessi più buon gusto Petunia.” – disse la donna, guardando fieramente avanti.
“Oh, cara Odette, io il buon gusto ce l’ho.
“E voi tutti!” – disse, rivolgendosi ai presenti. – “So bene che chiedervi di farvi gli affari vostri è come chiedere al diavolo di entrare in chiesa, ma una cosa ve la impongo! Non osate mai più definire mio nipote “rifiuto della società” perché quanto è vero Iddio potrei decidere di non devolvere più una sola sterlina ai vostri strampalati progetti di finta carità cristiana
E si direi che pet ha carattere da vendere ed ora ha un ottima ragione per tirarlo fuori e mi sa che sarebbe stata una buona grifona ma d'altronde buon sangue non mente e si la donna o meglio la sua nuova rinascita piacerebbe moltissimo a mamma molly e anche ad herm
Girando per casa arry si accorge che le sue cose sono sparite come se lui li non fosse mai esistit e si sente ferito Niente.
Vuoto. Ecco cos’avevano significato per sua zia Pettunia gli anni passati a Privet Drive. Perfino la finestrella che dava sul giardino era stata ripulita. E fortuna che aveva visto nella riconciliazione con il suo passato un modo per iniziare bene il proprio futuro!, pensò sgomento. “Non… non ho contato niente, allora?” – chiese, con le lacrime agli occhi.
E al diavolo la storia che gli uomini non devono piangere!
Era stata una delusione troppo forte aprire quella porta e scoprire che tutte le sue cose erano state buttate chissà dove!
“Perché dici così?” – chiese la donna, attonita.
“Hai buttato via tutto!” – urlò, accusandola.
e si mai aver fretta di giudicare le persone , la fretta è una cattiva consigliera e poi volte harry è caduto nella sua trappola e troppe volte ha sbagliato dovendosi poi pentire di quello che aveva dettoma la la zia lo porta a veder i suoi mobili si trovano dove avrebbero dovuto sempre stare ossa nella stanza di del cugino , nulla di suo è stato buttato via Era qui che dovevi stare fin dall’inizio ma come ti ho detto… il coraggio non è mai stato il mio forte. Non fino a quella notte.”
“E… e tuo figlio?”
“Oh, non te l’avevo detto?” – chiese Pettunia, sorpresa. – “Dudley non abita più qui. E’ sposato, ora.”
Quella notizia fu peggio di una bomba atomica. Chi era la pazza squilibrata che si era accollata una tortura umana simile?
La sua faccia doveva aver parlato per lui, perché Petunia sorrise.
“Si chiama Ester ed è una strega a metà.”
Effettivamnte sembra assurdo che un arrogante , villento e bullo come lui sia riuscito a trovare l’anima gemella insomma se cè riuscito anche il cugino all’ora va proprio male al povero harry,
Diciamo che Ester lo ha punito in tuo nome, eseguendo su di lui tutti gli incantesimi che non potevi fare tu perché ancora minorenne per la legge magica.”
W Ester!, pensò Harry.
“E poi, si sa…” – disse la donna, con fare ovvio. – “… gli uomini sono sempre attratti da ciò che non possono avere.”
e si la magia si avverte nell’aria e si cerca anche se non lo sappiamo , ma se dadino è stato colpito dalla freccia di cupido sembra che la ragazza lo abbia evitato e sia andata diretta per la sua strada senza badare troppo e anzi abbia deciso bene di vendicare harry punendo con la magia il cugino che era diventato un soldato e che vista la sua dolce in pericolo ha fatto l’eroe sventando una rapina
Se Dudley non fosse andato a militare, se non si fosse sposato… avresti lasciato la mia camera nel ripostiglio?”
Petunia sospirò.
“No.” – disse, con fermezza. – “A volte per capire quanto tieni a una persona, devi arrivare a perderla. Così è stato con te, Harry. Ho pregato così tanto in un incontro, anche di soli pochi minuti, per dirti quanto mi abbia fatto male averti parlato in quel modo, ma il Signore mi ha voluta mettere alla prova. E sono passati otto lunghi anni…” – disse, con lo sguardo assorto.
“Zia Petunia?”
La donna alzò lo sguardo sul nipote. “Dimmi.”
“Grazie per avermi voluto bene.”
si ora sono veramnte zia e nipote e si adesso harry ha qualcuno a cui appoggiarsi qualcuno che lo ama senza condizioni

Dra è alla gringot per un prelievo quando ecco arrivare il rosso che pretende di prelevare dalla stanza dei suoi peccato che senza una delibera lui non possa entrare ne prelevare neppure un cent magico! Non solo nessuno lo riconosce e neppure la cosa sembra cambiare quando rivela di essre uno di quelli che hanno salvato il mondo e si i volti e i nomi di harry e herm sono noti e nessuno chiederebbe loro le generalità ! mi sa che gli gnomi siano piu intelligenti di quel che sembrano
lungo il cammino di ritorno incrociò Ron Weasley.
Sgranò gli occhi, sentendo montare dentro di sé una rabbia cieca. Il respiro divenne pesante e si trovò indeciso se andare da lui per spaccargli la faccia o per sbattergli in faccia che ora Hermione era sua e che facevano l’amore a ogni ora del giorno e in ogni angolo che trovavano.
Ma se c’era una cosa che aveva imparato dal suo ruolo di spia, o che comunque Lucius stesso gli aveva insegnato, era che fidarsi è bene. Ma non fidarsi è ancora meglio.
Lei è?” – chiese lo gnomo.
“Ronald Bilius Weasley. Sono il Salvatore del Mondo Magico.”
Da dietro la colonna, Draco represse a stento un sorrisetto divertitoHarry Potter e Hermione Granger sono i Salvatori del Mondo Magico.”Draco rise silenziosamente da solo. Se qualcuno fosse passato di lì in quel momento, lo avrebbe sicuramente preso per pazzo, ma non gli importava un granché. La pessima figura che stava facendo Weasley valeva la presa in giro delle persone.
“Beh, si dà il caso che io ero con loro! E poi sono qui per fare un prelievo!, non per discutere con te!”
Lo gnomo non fece una piega
“La camera numero trecentoventisette è intestata a Molly e Arthur Weasley. Ho bisogno di una delega da parte loro per effettuare il prelievo.”
Draco ghignò. Weasley era davvero un idiota se non conosceva le regole basi che regolavano i prelievi alla Gringott.
“Io sono il figlio.”
“Spiacente. Senza la delega non posso prelevare alcuna somma.”
“Allora va al diavolo!” – sbottò Ron
e si da una parte dra avrebbe voluto spaccare la faccia al rosso per quello che ha inferto alla sua donna ma è anche tentato di spiattellargli in faccia che lui ed herm sono una copia in tutti i sensi, ma la precauzione ha la meglio la vedetta è meglio gustarla fredda e poi la scena è un ottimo antipasto , infatti nessuno sembra riconoscerlo ne riconoscergli alcun merito magico nella vittoria e non solo anche se dice di essre quello che dice senza delega dei suoi lui non puo prelevare nulla dalla loro camera! E si sarebbe ora che ron inizi a cavarsela da solo magari chiudergli i rubinetti sarebbe un buon primo passo anche perche gli unici che ancora potevano provare pieta per lui e sborsare sono i suoi e mi augurò che molly abbia deciso di dare priorità alla figlia e agli altri piuttosto che a quello scavezzacollo di ron
dra Era preoccupato. Il ritorno di Weasley non era da prendere sotto gamba. Voleva sapere quanto voleva prelevare, ma soprattutto a cosa quel denaro gli servisse. Purtroppo non aveva tempo di andargli dietro, perché aveva appuntamento con un suo fidato collaboratore
intanto herm decide di scriver due righe di auguri a cissy con l’augurio che il nuovo anno leporti la felicita e la serenita che merita e le riferisce che ora hanno una persona in comune dra che ha avuto il coraggio di rivelarle i suoi sentimenti che sono ricambiati , sono certa che questo è l’inizio di un nuovo rapporto tra le due donne
e si la serpe ha capito che le cose iniziano a farsi dure e serie e lui di certo non mollerà ora che lei è la sua compagna , ron è pericoloso ma dra ha una posizione e una stima tutta nuova grazie a quello che ha fatto senza pensare che harry si schiererebbe senza pensarci su un secondo accanto alla serpe !