Every Little Thing
di callistas

11/04/15, ore 18:49

Oddio!!! Non avevo assolutamente idea di cosa stesse cercando di fare Draco! Le lacrime guarda...ma me lo sposo io altro che Hermione!!
Finalmente Harry si muove e fa qualcosa di utile! Ginny sei una grande..poco da dire!
Ma..ma...cosa sta succedendo ora?! Centra Ron sicuro! Maledetto idiota di una lumaca senza cervello...ma non ha un ***** da fare?!

11/04/15, ore 17:07

Ahhhhh pure arrestato ma è possibile che il povero Draco non possa fare niente che qualcuno lo voglia incastrare ? E chi è la gola profonda che rema contro loro? Sono sempre più curiosa ciao alla prossima x un altro fantastico capitolo ;-)

11/04/15, ore 08:09

Ciao ho letto tutto con un respiro! O cielo l'ultima parte mi ha uccisa per non parlare di ginny e harry è tutto così intrigante, gli auror sono da Draco per l'ingrediente illegale vero???? Accidenti non mi puoi terminare il racconto così ! Morirò!
a parte questo momento di disperazione da parte mia ;) il capitolo è meraviglioso e al nome di quel Tom mi sono sentita male! bellissimo complimenti!
aspetto con ansia il prossimo!
un bacio
Selene

10/04/15, ore 23:23

O MIO DIO. Penso che questo sia uno die capitoli piú belli di tutta la storia!!
Draco è veramente...non lo so, favoloso ahahaha! Sono troppo contenta che abbia  fatto di  tutto affinché Hermione  potesse riabbracciare i suoi genitori! ( devo ammetterlo, ci ho messo un po' a capire le intenzioni di Draco...all'inizio pensavo "A che cosa gli servono una giraffa e un elefante?!")
Ero talmente esaltata che non mi ero accorta che, fino a quel momento, era filato tutto liscio! Poi infatti, puntuale come sempre, è arrivato il colpo di scena: DRACO ARRESTATO, SBAM!
Ora ragioniamo...chi potrebbe ai cercare di incastrare una persona splendida come Draco? Mmh...RON!
Non lo so eh, magari ha inviato un ricordo ancora più manomesso agli auror!
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo!
Ciaociao 💕
_expelliarmus_

10/04/15, ore 21:44

Ma poveretto é mai possibile che più fa del bene e più si mette nei guai?! E perché Tom Riddicole mi sembra troppo simile a Tom Riddle?! E perché penso che dietro di lui e dell'arresto di Draco ci sia Ron?!
Che dire dell'incontro tra Harry e Ginny?!
Il nostro eroe dovrà veramente impegnarsi tanto
Spero che aggiornerai presto
Ciao
Krys

10/04/15, ore 20:55

Finalmente il grande incontro che tutti aspettavamo!! Ginny è irremovibile come è giusto che sia, Harry si sente in colpa e non immagino come si sentirà quando scoprirà della perdita del bambino. Draco cerca di fare la cosa giusta per la donna che ama, ma alla fine finisce comunque nei guai e credo che dietro tutto questo ci sia sempre Ron (hai rotto le scatole Ronald). Ti faccio sempre tantissimi complimenti e alla prossima. Un bacio

10/04/15, ore 20:21

Chi ha denunciato Draco???? No aspetta domanda scema, un nome ce l'ho sulla punta della lingua. Ma chi è quell'inetto di un auror che gli dice se non può permettersi un avvocato?? Scherziamo? Quello ne può assumere venti!! Capisco che sia una frase di rito ma sorvoliamo no?! Ma è stato proprio dolce, un'idea carinissima e Scott mi ha fatto sganasciare dal ridere quando ha iniziato ad inveire contro la figlia, proclamando la sua idea di porre fine alla sua vita, morivo dal ridere!! Tom...ha un cognome decisamente sfortunato, seriamente?? La statua di otto metri???? Spero che quella di Hermione sia alta dieci! Primo confronto tra Harry e Ginny, non è andato molto bene ma spero che l'occhialuto non demorda tanto facilmente. Kiss kiss ( se te lo stai chiedendo non mi sono assolutamente ricordata quello che dovevi dirti settimana scorsa)

10/04/15, ore 18:54

ciaooooooo
allora oggi vado di fretta quindi non considerare i maiuscolo le virgole i punti e tutti gli errori mancati.....ommmiodddioooooo ma perchè lo portano viaaa??ora che potevano essere felici tutti insieme, ci deve sempre essere qualche guaioooo.....eccheccazzo....
Vabbè vado altrimenti arrivo tardi da tu-sai-chi e poi chi-se-lo-sente-più dopo quando rompe a dire e se gli dico che a casa c'era un mio amico gli prende la gelosia che ti puo sparare ma non passa....quindi me lo porto dietro a questo così testimonia pure lui a tu-sai-chi che stavamo facendo greco e c'erano i miei genitori in casa.....ufff
un bacioneee

Agata

10/04/15, ore 16:37

Orca vacca che capitolo! Avevi ragione: mi è piaciuto molto. Soprattutto la sorpresa di Draco.
È una sorpresa bellissima quella che le ha fatto. Ti confesso che non me lo aspettavo proprio, credevo ci volesse ancora un po di tempo e capitoli. Mi hai veramente sorpreso con questo capitolo.
Ok, avevo sospettato che lo scagnozzo di Draco avesse il compito di rintracciare i genitori di Hermione (anche se non ho dato molto peso a questa ipotesi, visto che non ne azzecco mai una...) ma non pensavo che la pozione servisse a questo, che tutto fosse collegato. Wow.
Tra l'altro mi è piaciuta tantissimo la reazione di Scott :)

Mi spiace moltissimo per Harry ma si è meritato questo trattamento. Non può aspettarsi che Ginny lo riaccolga a braccia aperte e lo perdoni per l'ennesima volta. Può supplicarla nache in aramaico antico ma stavolta lei, a ragione, non cederà. Come ti ho già detto, Ginny, per quanto mi riguarda, può anche partire per Boston con Tom ( ^___^) e passare le sue giornate a sniffare con lui cioccolata e andrebbe bene lo stesso.

COSA È SUCCESSO? Perchè portano via Draco? PERCHÈ?! Oh ma ci scommetto, scommetto che è colpa di quel decerebrato di Ron! Deve avere mandato il ricordo agli Auror per denunciare Draco, quel deficiente. Lo so che è solo una storia, ma che rabbia! Spero che alla fine gliela facciano pagare carissima (e che ci sia la fila per farlo)! E se anche non fosse colpa sua, che la facciano pagare anche a lui! che gli può fare solo che bene...

Cmq bellissimo capitolo, brava come sempre ^__^
Al prossimo capitolo! Un abbraccio

10/04/15, ore 16:34

bene bene! complimenti vivissimi per questo capitolo! ammetto che sono superdelusa da Hermione e dal suo comportamento nei confronti di Ginny e Harry ma vabbè, ora sono preoccupata per Dracuccio uccio uccio...

10/04/15, ore 15:38

Come sempre, non c'è modo migliore di finire la settimana di studi che con un tuo capitolo ^^
Questo nuovo personaggio, Tom, mi sta simpatico: forse perché lo immagino con il volto di Tom Hiddleston o forse perché tratta Ginny come merita. L'entrata in scena di Harry è stata orribile. Provavo pena per lui, ma... Come può chiamarla ancora la sua "fidanzata" dopo il giorno del matrimonio? Anche se la sua gelosia è normale, dovrebbe capire che Ginny ha tutto il diritto di uscire con chi vuole dopo l'abbandono... Vallo a capire, il Bambino Sopravissuto!
La sorpresa di Draco è stata bellissima. Hermione si merita tutta la felicità del mondo. Un pensiero così dolce non può che venire apprezzato.
Ho il timore che chi ha chiamato gli Auror sia lo stesso che ha mandato il ricordo, ovvero George, ovvero Ron. Prima o poi la ruota gira per tutti, e io spero che la sua ruota giri sopra di lui. Magari la ruota di un camion.
A venerdì prossimo cara :)

10/04/15, ore 14:56

Io uccido Ron questo è poco ma sicuro che lo faccio!!!! Come diamine si permette di far arrivare gli auror ! Che stronzo

10/04/15, ore 13:03

Bhe che dire, ottimo capitolo, ben strutturato e ricco di colpi di scena... sono curioso di vedere come imposterai interrogatorio e processo

10/04/15, ore 12:36

Con un capitolo così tu mi uccidi!!!!!!!!!!!!!
Ok, andiamo per gradi..
Harry dovrà penare ancora, ma sono certa che ce la farà! (Perché Ginny lo perdonerà, vero!?)
Devo ammetere che hai escogitato molto bene la parte in cui Draco va dai Granger, tanto che all'inizio non capivo il perché dell'elefante e della giraffa! Poi il pezzo con la pozione e Scott che impreca e vuole uccidere Hermione fa morire!
Quando Draco vede il ricordo e cerca un modo per spiegarsi poi è fantastico, e fa commuovere il momento in cui Hermione rivede i genitori incredula!

Ma tu mi vuoi morta per il finale! No davvero! Draco che viene arrestato non me lo aspettavo! E poi il tuo spoiler D:
Sono in trepidazione per il prossimo capitolo, ma so già che non sarà tutto rose e fiori, ma ugualmente ti invito a pubblicarlo davvero in fretta!!
Conplimenti davvero! Mi stai coinvolgendo un sacco con questa fanfiction, anche perché avevo perso da tempo la speranza di leggere qualcosa di nuovo su Draco e Hermione! (A parte alcune eccezioni!)
A prestissimo,
Lisi

10/04/15, ore 12:35

Oh mammaaaaaaaa! *_* Ma quanto è bello questo capitolo?
Mi spiace un po' vedere Ginny così incazzosa con Harry, ma d'altra parte se l'è meritato. Non so se riuscirà a ritornare tra le grazie della rossa, mi sembra così decisa.
Ma la parte più bella.. è sicuramente l'incontro tra Hermione e i suoi genitori. Draco mi piace ogni capitolo sempre di più, così uomo, così attento alla sua amata.
Però quegli auror.. mmmh.. mi puzza sempre lo zampino di Ron.
A venerdì prossimo e buon week! :)

Bacio,
Mara