Every Little Thing
di callistas

08/07/15, ore 18:08

Ehi bellissimo finale per Ron..davvero non avrei immaginato niente di più adatto! Quando ho letto che diceva ad Hermione che aveva finto tutto ho pensato che fosse veramente stronzo e che potevano tranquillamente ucciderlo e non avrei battuto ciglio! Ma forse così é meglio, sarebbe stato troppo facile..almeno così potrà stare veramente male e (spero) capire cosa ha combinato!
Per quanto riguarda Ginny ed Harry sono veramente contenta che abbiano chiarito, adesso chissà se con un po' di calma non rimanga di nuovo incinta stavolta senza nessun problema? E poi la stessa fine non mi dispiacerebbe che l'avessero Hermione e Draco..magari con un matrimonio di mezzo? Dai dai :) un bacio

08/07/15, ore 17:12

non mi aspettavo che avresti aggiornato oggi. credevo di dover aspettare venerdì. comunque passiamo al capitolo: è sicuramente quello che mi ha dato più soddisfazione. Lucius è stato cancellato del tutto, e in tutti i sensi, ma la parte che ovviamente mi ha dato più gioia è stato vedere Ron dimenticato per sempre. non lo si vedrà mai più in giro. ora potrà dire che è un eroe di guerra in qualche manicomio babbano. se lo merita eccome. povero pezzente. detto questo credo di aver finito. alla prossima. Bye-Bye

P.S. nella tua storia "Malfoy Home" due tra i primi capitoli sono invertiti.

08/07/15, ore 16:29

ma come mai hai pubblicato oggi? sono troppo felice! ben due giorni di anticipo, ma quindi venerdì uscirà un altro capitolo?complimenti la punizione è fantastica, cattiva al punto giusto!

08/07/15, ore 15:34

Hai fatto una degna scelta di Ron. Nel mondo magico nessuno si ricorderà di lui! Oddio io gli avrei fatto del male ma va bene così.. Manca ancora tanto alla fine? Spero di si ;-)

08/07/15, ore 12:19

/clap clap clap/
Ottima vendetta, ancora meglio della morte, a parer mio!
Mandare il Rosso tra i babbani e senza magia è stato un colpo da maestro!
Soprattutto in un luogo in cui nessuno lo conosce e, soprattutto, gli crede. Penso sia la cosa più frustrante per una persona, e lui se lo merita. Dopo tutto il macello che ha combinato non poteva certo scamparla!
Ammetto di aver provato per un momento una paura folle quando è riuscito a scappare dagli infermieri ma poi, ho capito che era tutto un trucco dei MalPotter :D
Beh a questo punto che anche questo rompipalle ce lo siamo tolto.. cosa può succedere se non un paio di matrimoni?? E magari qualche scena osè dramionesca (che ti escono piuttosto bene :D).

Per il momento ti auguro di passare delle bellissime vacanze e ancora taaaanti complimenti!!
Bacioni!!

08/07/15, ore 12:12

Beh devo dire ch'è davvero una bella vendetta, anche perché i manicomi babbani non sono come quelli magici.
Devo anche confessarti che non avevo minimamente pensato ad una soluzione del genere è stato un vero e proprio colpo di genio e mi complimento.
Da solo nel mondo babbano non durerà più di 10 minuti ahahahaha
Finalmente Harry e Ginny si sono chiariti e Lucius ha avuto quello che si meritava siiii
Bello lo spoiler ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao
Krys

08/07/15, ore 11:47

Ciao! Sono felice di poter leggere prima del previsto la punizione di Ron ;P
Il bastardo ha finto l'infermità per tutto il tempo?! Quindi quando Blaise è andato a trovarlo quando Hermione era ancora in coma Ron aveva già deciso di giocarsi questa carta, un'idea poi approvata da quel tonto di Wolfe? Continua a pensare che tutto ciò sia troppo furbo per arrivare dalla mente di quell'idiota...Ne è la prova il fatto che si sia fatto incastrare da Harry così facilmente. Che pirla...
Cmq dopo questa rivelazione mi sembra più che appropriata la vendetta di Harry e Draco: la sua idea di fingersi un malato mentale gli si è ritorta contro. Non sai che soddisfazione sapere che lo hanno battuto al suo stesso gioco ^.^
La trovo una buona vendetta anche perchè Ron è sempre stato quello che più di tutti - almeno secondo me - apprezzava la popolarità e la fama (vedi quando parla con Harry nel quarto libro). Poi nella tua storia hai evidenziato questi aspetti che potrebbero davvero adattarsi al personaggio originale. Quindi cancellarlo letteralmente dal Mondo Magico è la punizione perfetta...
Come perfetta è stata l'idea di Draco di cancellare Lucius dall'albero genealogico: ha tolto a entrambi quello a cui tenevano di più.
Finalmente tutto sta andando a posto anche se questo signifca che la storia è sul finire *me triste*.
Che altro posso dire...Bravissima!!

Al prossimo capitolo. Un abbraccio

08/07/15, ore 11:40

Ma siamo già a venerdì? ?? Mi sono persa qualcosa? Lo sapevo che quel demente fingeva!!! Anche se non è morto ha comunque una punizione spassosa. Rinchiuso in un istituto psichiatrico dove nessuno sa chi è e lo tratteranno come una persona qualunque. Mi sento quasi soddisfatta. Alla faccia sua!!! E che smacco per Lucius! !! Bene ora aspettiamo i matrimoni Kiss Kiss

07/07/15, ore 11:43

Ciao! Che dire? Complimenti per lo svolgimento del processo! E' veramente ben strutturato e dettagliato!
Brava! Bravissima!
Oltretutto è la conferma di quello che stavo dicendo stamattina: basta dare fuori di matto e ottieni tutto!
Ma sono sicura che ci riserverai la chicca finale, il nostro caro, amatissimo, lodevolissimo Ron-faccio-finta-di-essere-matto-e-li-frego-tutti non può cavarsela così!
Hermione è veramente una forza della natura, forte, caparbia, nonostante tutto quello che ha dovuto subire riesce a fargli fare la figura del pezzente in maniera così nobile, regale direi!
Comunque, il tuo capitolo (che ho letto solo stamattina, mi dispiace, mi cospargerò il capo di cenere) non può capitare di più a fagiolo, come si dice!
A parte il dar fuori di matto per ottenere quello che si vuole, devo dire che quando uno è cretino lo è sempre, anche se si sforza di mascherare la cretinaggine con un bell'aspetto!
Scusa lo sfogo personale, ma la dabbenaggine di Ron è simile a quella di un.....un.....lasciamo perdere cosa o diventerei troppo volgare che, dopo essere sparito, senza una parola, per anni lasciando mia figlia disperata e con la convinzione (tutte uguali noi donne) di aver sbagliato, si rifà vivo, così, all'improvviso, come se niente fosse e le chiede se vuole andare a prendere un caffè con lui per farle gli auguri di compleanno di persona! Ma dico! Ma ti si è fuso l'unico neurone con il caldo a te!
Scusa lo sfogo, non c'entra niente con la storia, ma potremmo fargli conoscere Ron, andrebbero d'accordo!
Baci baci a te e alla pupattola!
Stefania

06/07/15, ore 14:04

Che dire?
Ti sei superata come sempre... il processo è stato talmente realistico che mamma mia, il desiderio di pestare Ron alla babbana diventava, ad ogni paragrafo, sempre più forte.
Posso sentire la delusione di Hermione, per l'assoluzione di Ron, ma ora sono curiosissima di vedere cos'hanno in mente i 2 uomini più importanti della nostra eroina, il fratello ed il fidanzato.
Aggiorna presto
Krys

04/07/15, ore 17:32

Ma porco strudel lo assolvono per infermità mentale??' Spero che la punizione di Harry e Draco sia esemplare perché mi sta venendo voglia di venirti a trovare. Ma per la miseria, ammazzo Blaise, non poteva farsi i fatti suoi? Aaaaaa sono troppo arrabbiata (anche perché il ventilatore che ho comprato fa un rumore infernale e non dovrebbe). Hermione però è stata grande, ha persino fatto eccitare Draco, mi sa che il progetto dei figli inizia subito. Kiss kiss

04/07/15, ore 17:27

Adoro Hermione! E' proprio la strega più brillante che io abbia mai conosciuto!Anche se il coglione [ stato assolto ho adorato la sua parte nell-interrogatorio..una donna con le palle! Ma ora voglio sapere come finisce muahmuah

04/07/15, ore 12:26

Vedi recensione precedente per il mio pensiero sul processo.
Citando un ff di elos, "noia noia noia noia noia" "palle palle palle palle palle"

Azione, mi piace.
Finalmente si torna al movimento, alle best... maledizioni e ai piani malefici.
Confido nel prossimo capitolo.

Saluti.

04/07/15, ore 01:38

ciao, sto seguendo la tya storia per capire dove vai a finire - pur non piacendomi come hai ritratto Ron.
Sono però parzialmente rimasta delusa da questi capitoli - e ho aspetto il verdetto del Giudice per scrivere - perchè hai messo la questione dell'Infermitá Mentale in un'ottica molto banale e soprattutto non chiara.
Non si capisce se ritieni Ron uno che sta fregando (e allora non basta dire due cose da scemo per essere dichiarati incapaci di intendere e di volere) oppure se pensi che stia fuori di testa sul serio ma ritieni che un malato psichiatrico debba essere punito al pari di una persona assolutamente consapevole.
In altre parole, ne emerge un quadro poco chiaro e di quel poco che si capisce la questione è di basso livello: per capirci, uno stalker non sta bene di testa - evidentemente (ma anche il serial killer tanto normale non sará ) - ma mica sono tutti assolti per infermità mentale?!

Per il resto la scrittura è sempre molto corretta e scorrevole.

03/07/15, ore 23:03

La voglia di scagliare un Avada contro Ron è tanta. Complimenti per questo capitolo, hai descritto perfettamente la situazione e mi hai fatto veramente sentire parte integrante del processo.
Avrei tanto sperato in un colpo di scena finale....
Vabbeh, mii accontenterò della punizione di Draco ed Harry, spero veramente  che spediscano il rosso in un'isola vulcanica popolata da una civiltà cannibale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se aspettare un'altra settimana in questo caldo mi sembra impossibile.
Resisterò!
Ancora tanti tanti tanti complimenti!!!!
-cleariver7