Every Little Thing
di callistas

10/03/16, ore 21:59

Bè che dire...farti solo i complimenti mi sembra alquanto riduttivo! Tutte le emozioni che mi hai fatto provare....notte passate a leggere avidamente sul piccolo schermo del cellulare rischiando anche la vista....ma ne valeva la pena!! Oh se valeva!! Hai saputo dare un carattere tutto tuo alla vita dei personaggi senza però snaturarli da i libri della Rowling. ...li hai fatti crescere ...hai dato una possibile evoluzione della storia...solo Ron.....povero Ron....che poi povero mica tanto....ora riesco a pensare a lui solo come allo stron....Ron....
Brava brava brava! !!
E un 'altro ringraziamento da parte mia va alle short che hai messo specialmente quella su zia Petunia,sono stata felice di apprendere che anche per lei c'è un lieto fine.
Grazie per deliziarci con la tua meravigliosa fantasia che sapientemente metti su carta!

22/02/16, ore 16:31

Wow, finalmente sono arrivata alla fine.
Ancora non ci credo, onestamente, non solo per il numero di capitoli ma soprattutto perchè per lungo tempo aveva perso la voglia di scrivere e di tornare nel sito.
Però con un pò di impegno, sono riuscita a finirla, tutta.
Questa parte è stata adorabile, i nostri ragazzi non sono cambiati e l'amore che li ha uniti li ha saldamente ancorati l'uno all'altra, un bel finale.
Una storia che ha dato tanto e che ha fatto provare tante emozioni, quindi complimenti per il tuo lavoro, per il tuo impegno e spero che tornerai presto a scrivere altre storie !!
Mi troverai lì, anche se con un pò di ritardo.

22/02/16, ore 11:48

Bè onestamente questa parte è stata importante, per capire come tutto è iniziato.
Da una visione più completa della storia, quindi il punto di vista di Ron e di come tutto sia sfumato nelle sue azioni.
Quindi, da come possiamo notare, la sua sanità mentale c'era ma secondo me è sempre stata un pò compromessa, alla fine non lo reputo sano fare quei discorsi mentali e mettere in atto quel tipo di azioni.
Al prossimo capitolo ed ultimo !

22/02/16, ore 11:04

Ciao eccomi tornata ^^
Mi è piaciuta anche questa piccola parte della storia.
Avere una visone anche dal loro punto di vista è stata una bella idea e così abbiamo scoperto cosa pensasse la madre di Neville e cosa provasse.
Mi ha toccato il cuore :/
Comunque ciò che più mi è piaciuto è stata la scena tra Draco e Hermione, sempre dolci, sempre innamorati e Pansy povera disperata XD
Lo troverà anche lei un fidanzato, un giorno !

21/02/16, ore 22:28

Anche a me era dispiaciuta la loro separazione, li avevo trovati bene assieme.
Avevo visto un intesa e per questo appena ho capito il protagonista di questa shorts mi si sono illuminati gli occhi e perciò ho iniziato a sperare^^
Sono felice che la zia abbia capito che quel genere di vita non facesse per lei, che le sarebbe sempre mancato qualcosa e la scelta di mandare la lettera, con tutte le sue emozioni è stata perfetta.
Elthon e Petunia, sono <3

21/02/16, ore 21:21

Assolutamente perfetta, oserei dire!
Ri-eccomi ^^
Ormai mi sono messa in testa di dover finire la storia e la finirò tutta XD
Bè, Hermione non è mai stata una dolce santarellina ma è anche vero che stare con Draco l'ha resa un pò più Serpeverde, ma tutto questo a suo vantaggio, ne sono sicura !!
Quindi addio, Rita non mancherai a nessuno !!

21/02/16, ore 20:44

Oddio, un capitolo bellissimo, pieno di emozioni e di aspettative.
Ho amato ogni singolo istante, tutti hanno ricevuto il loro lieto fine, tutti hanno avuto il loro piccolo angolo di paradiso.
A partire da Ginny e Harry, che hanno coronato il loro sogno.
Neville, Daphne che anche nel loro piccolo sono riusciti a trionfare, ed ho amato l'idea dello pseudonimo di JK Rowling.
Draco e Hermione sono l'apoteosi ma il momento finale mi ha fatto davvero ridere, ed è stato esilarante !!
Mi mancano ora solo le altre storie e mi posso ritenere soddisfatta !!

21/02/16, ore 19:54

Hooollla!
Ed eccomi qua, il titolo spiega molte cose e lascia davvero soddisfatti!!
Hermione ha imparato ad essere quella nobil donna che voleva tanto ma senza perdere se stessa e le sue origini.
Davvero complimenti !!
Narcissa vuole avere il suo futuro, com'è giusto che sia e lo vuole assieme a Paulho, una cosa davvero dolce <3
Ma lo spoiler?

21/02/16, ore 18:50

Credo che la scelta di Harry e di Draco sia stata la più giusta, onestamente la stava passando liscia !
stava per vivere come un pacha dopo tutto quello che aveva fatto, dopo tutto il dolore che aveva causato.
Proprio per questo motivo ritengo che gli sia andata anche troppo bene!!
Finalmente tutti stanno riprendendo la loro vita, e Draco ha potuto chiudere ogni legame col passato e dedicarsi alla sua fidanzata e a Harry XD

21/02/16, ore 16:32

Wow, ci sono davvero ben poche cosa da dire perchè sto ancora metabolizzando questo capitolo.
Ci sono state scene forti e sentimenti contrastanti, tutti incentrati nell'odio verso Ron, non credevo che un cretino del genere potesse fare tutto questo casino, che arivasse a idea un piano quasi decente per annientare coloro i quali erano suoi amici.
Hermione ha avuto tempra morale e forza d'animo, inestimabile il suo coraggio, anche se la parte finale purtroppo è andata a suo discapito.
Ma ho come la sensazione che Draco e Harry cambieranno ancora le sorti di questo processo, faranno qualcosa e vedere la loro nuova amicizia è stato incoraggiante.
Sei sempre fantastica e non smetterò mai di dirlo!

21/02/16, ore 15:08

Uno dei capitoli più interessanti, non per via dei contenuti, ma perché forse abbiamo visto tutti assieme ed è stato interessante.
Daphne finalmente si è tolto non un semolice sassolino, ma un sasso dalla scarpa.
Ginny è stata eccezionale e molly ho potuto solo immaginare.
Studio giurisprudenza ma ti posso dire che domande e risposte sono state ponderate e comunque strutturate abbastanza bene, secondo ovviamente la mia limitata conoscenza, essendo ancora una semplice studentessa.

21/02/16, ore 11:26

Ciao ^^
Ecco un capitolo calmo dopo tutta l'attesa, l'ansia e lo stress dei precedenti.
Ognuno dimostra il suo amore a Hermione e alla fine anche il biondo ne è contento però la vuole solo per sé.
Anche se la scelta d Hermione di diventare una signorina per bene mi ha un pò stupito, insomma, spero che riesca nel suo intento senza stravolge la parte fondamentale di se!
Quindi adesso vediamo come si svolgerà il processo!

21/02/16, ore 08:52

Un capitolo pieno di sentimento, stupendo e ricco di amore.
Ogni cosa che che Draco fa è per amor,e ogni gesto, ogni decisione, spero solo che riesca a rifletterci di più, Blaise con la sua teoria non ha molto aiutato ma ho come la sensazione che il biondo non arriverà a tanto,
Lei è sveglia e adesso potranno veramente vivere.

21/02/16, ore 01:54

Capitolo intenso, pieno di emozioni, colpi di scena e di sentimento.
Draco e Harry che si fanno giustizia da soli, non ti dico che è giusto, però... In questo caso ha ovviamente avuto il suo riscontro positivo...
Hermione lotta per la vita, ma spero che riesca, lo spoiler è interessante e mi mette in dubbio ma sono convinta che andrà avanti, tornerà per Draco!

21/02/16, ore 01:21

Dio mio, io mi sento male !!
Hermione pestata, quasi violentata da sto stronzo di Ron!!
Oddio, credo che aiuterò Draco ad ammazzarlo, infermità mentale? Purtroppo con tutto il cuore, nonostante sia un attenuante per la giustizia, è pazzo, lui ha dei veri problemi psichici!!
Il capitolo è stato intenso, e intenso. No trovo altri aggettivi, ma ho bisogno di sapere come finisce !