Every Little Thing
di callistas

02/04/15, ore 14:34

E' Ron vero?! Questo comportamento da idiota non puó essere che il suo! E' stato lui a fingersi un cameriere. Mi dispiace per Preston e Petunia, avevo giá in mente una storia d'amore per quei due!! A giudicare dallo spoiler Ginny sembra "un tantino" furiosa! Chissá se è la volta buona che i due cercheranno di mettere una pietra sopra o almeno di ricominciare a parlarsi!
La cosa che mi mette un pó a disagio è la nascita delle coppie Blaise/Ginny Pansy/Harry! Accadrá tutto ció o mi sto facendo solo delle fisse mentai?!
A presto, melodylight!

PS. Divertentissima la serata di Harry e Pansy!

02/04/15, ore 14:05

Posso dire una parolaccia? posso posso posso???
La dico: che pezzo di merda! (ovviamente il famoso George)! Io ho proprio la sensazione che qualcuno a noi ben conosciuto si celi sotto questo nome....dio quanto lo odio! Dovrebbero andare a quel paese lui e i suoi calzoni incrostati di fango! Poveri Hermione e Draco...
Concordo con la scelta di Petunia..anche se mi ha lasciato molta tristezza!
Oh oh...lo spoiler è mooooolto gustoso! non vedo l'ora!

02/04/15, ore 12:12

Chi sia il cameriere mi sembra scontato, è ovviamente una persona a caso che passava dal ristorante e si è fatto assumere senza credenziali. Che altra risposta ppotrebbe esserci?
Hermione l'hai caratterizzata un po' lenta a capire le cose, ci vuole tanto a capire che ti stanno raccontando la tua storia, senza dirtelo?
Senza contare che c'è in giro qualcuno a caso che non è effettivamente impedito come si credeva, per non farsi beccare da un "Homenum Revelio" non bisogna essere intelligenti come un portaombrelli, eh.
Il ricordo, da quello che mi ricordo(ricordception), sembra editato con un programma di videoediting.
Mi piacerebbe sapere il misterioso ed utilissimo contenuto del sacchetto, e giusto per sapere, quanti capitoli è lunga la storia?
Alla prossima
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 12:01 am)

02/04/15, ore 11:58

Quel'idioma che ha stordito Stewart è Ron ne sono sicura,anche il mittente del ricordo è di ron, il loro san valentino faceva pena ,meglio stare con Harry e pansy

02/04/15, ore 11:55

Un po' in ritardo ma eccomi qui!
Che dire.. Questo "George" mi puzza tanto di Ron. Sempre più convinta. E son proprio curiosa di vedere la reazione di Draco di fronte a Hermione dopo che questa gli avrà detto dei ricordi visti (sicuramente manomessi da qualcuno..chissà chi poi!).
Lo spoiler è molto interessante..che ci sia un tentativo di riavvicinamento tra Harry e Ginny?
Buon weekend :)

Un abbraccio,
Mara

02/04/15, ore 10:26

Cattiva uffa!!li shippavo tantissimo e mi faceva piacere che Harry vivesse con sua zia.Per non parlare del San Valentino di draco e hermione cioè se uno dovesse fare una lista con " le dieci cose peggiori che potrebbero capitare al tuo primo san Valentino" lì si sono avverate tutte con ricordó enigmatico annesso
L' ultima cosa è : lasciatemi stare il signore degli anelli è un capolavoro
Anche se frodo qualcosa in comune con harry ce la' ha forse l' aria da finto svampito (?)
La storia è stupenda comunque
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 10:28 am)

02/04/15, ore 10:20

Sono curiosissima di leggere la prossima puntata ...
La sfida di indovinare CHI sista mettendo in mezzo in vari modi mi pare un tantino scontata: o emerge un personaggio completamente nuovo (almeno nel ruolo), o questo è il solito vecchio bastardo.
Grazie del capitolo in anticipo, fallo anche la prossima volta :)
A presto
nefastia

02/04/15, ore 10:12

Ciao ho letto la fiction in ben 3 giorni,ho gli occhi a palla al momento ahaha! È bellissima,hai descritto tutto molto bene e scommetto tutto che George il simpatico è Ron. Quelle allusioni durante la cena e le cattiverie non mi hanno convinta proprio per niente,temo che non ci siamo ancora liberati di lui. Adoro Blaise e Ginny,hanno instaurato un buon rapporto e lei sta davvero iniziando ad aprirsi..Pansy è unica,ha un modo tutto suo di tirar su le persone e adoro che non sia convenzionale e banale!

02/04/15, ore 10:07

chi sarà mai george? chi avrà mandato quella fialetta di ricordi? chissà perchè puzza tanto di quel vigliacco di Ron!!!! lo odio! carinissima la scenetta Pansy Harry, fanno ridere un sacco :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, secondo me Ginny gliene dice 4 a Harry!

02/04/15, ore 09:12

Di giovedì????? Non è che aggiorni anche domani vero??? Coooooooooomunque, ma quanto cavolo mangia Pansy? Se io ingurgitassi tanta cibo come lei dovrei rotolare per strada dopo! E' stata molto carina la scena per decidere i titoli dei film. Lo sapevo che sto George era sospetto, persino le lenti colorate si è messo. Il fatto che giochi a Quiddich mi spinge a credere che sia Ron, però si comporta in una maniera troppo furba per lui. Sa addirittura estrapolare un ricordo? Mi sembra che esuli un pò dalle sue capacità. Hermione poi nemmeno ci crede, se il suo tentativo era quello di abbindolarla, con gli insulti finali è cascato proprio male, doveva schiantarlo quello stupido. Povero Draco, si è sforzato tanto e non ha ricevuto nemmeno una bella serata, ma quello che se l'è passata peggio è Stewart poraccio! Nooooooooooooo perchè Petunia non vuole stare con Elthon??? Non ti arrendere, conquistala!!!!!! Kiss kiss

31/03/15, ore 22:18

Ciao devo dirti che sei davvero molto brava e mi sono innamorata completamente di questa tua fiction . Ogni capitolo ti trascina in un altro ancora più avvincente del precedente . Spero che tu riesca ad aggiornare presto .
Un Bacio
Selene

31/03/15, ore 14:28

Partendo dal presupposto che amo il nome di tua figlia ti dico che la tua storia è bellissima anche se con tanti problemi è molto vicina a tante realtà. Mi dispiace che tra Harry e Ginny sia in fase di stallo ma almeno ha portato qualcosa di buono: la fine di Ron e L' inizio del rapporto con petunia.Ho riso un sacco immaginando Preston che fa il filo alla zia

28/03/15, ore 23:49

Eccomi! Allora ti dico già che ho letto questo capitolo metà ieri sera e metà questa sera ( Ero distrutta..non hai idea @.@) e la cosa bella è che ho formulato due pensieri diversi xD!
Ieri ero arrivata fino a poco prima dell'incontro con Vernon e pensavo "che capitolo tenero,romantico..nessun colpo dis cena! Ah ci vuole ogni tanto questa calma.." e poi mi ritrovo il giorno dopo:
1) un incontro diretto di fuoco tra zio e nipote (Ben gli sta al "cagone"..in tutti i sensi)
2)Questa nuova convivenza tra i due piccioncini secondari....(ma solo io penso che non siano totalmente sinceri l'uno con l'altro?bah..)
3)Sto George..ma chi è? Draco insospettito? Aiuto! Allarme attivato!

Che dire? Belle sorprese decisamente!
A presto
19Vany92
ps Ma Ron?!
pps Voglio un resoconto poi dell'uscita Preston-Petunia!

28/03/15, ore 00:42

ahahahaha scusa sto ancora ridendo per lo spoiler ahahahahahah
Ridiventiamo seri ora...
Che sta combinando Draco?! E perché George il cameriere non mi piace neanche un po'? Non so perché ma hai presente i brividini gelidi lungo la schiena, ecco questa è la sensazione che mi da George.
Poi non è che Ginny mi s'innamora di Blaise vero?!
Arriviamo ad Harry l'ho amato nel profondo è davvero stato un grande anche se mi chiedo come tu sia riuscita a non vomitare nel descrivere lo stato pietoso di Vernon, Nick ha fatto benone a seguire il nostro prescelto, perché secondo me in una piccolissima frazione di secondo l'idea di lasciarlo secco li gli è balenata eccome, però devo dire che questa vendetta che hai congeniato gli si addice molto di più
la proposta di Nick è stata bellissima, ma sinceramente adesso, sono veramente preoccupata per Hermione
al prossimo capitolo
krys

27/03/15, ore 20:43

Inizio dallo spoiler, la battuta finale è fantastica!!!! Peccato, per un momento ho sperato davvero che Vernon fosse morto e invece mi hai inflitto questo dolore atroce! Però suppongo che ora verrà rinchiuso in un manicomio a vita, bene!! Che accidenti sta architettando Draco? Che ci deve fare con quella pozione? La deve dare ad Hermione ho capito bene? Ma non è quella che ha ricevuto via gufo no?! Questo George puzza di marcio, non è che è Ron che ha assunto la polisucco? Poi Draco se ne va a reclamare (giustamente) e quello arriva?? No e no, qualcosa non va. Nick e Daphne sono molto carini, li adoro, poi lui è fantastico. Il ritorno di Kevin!! Mi era mancato, per sua fortuna in quel momento Draco non era a portata di orecchio. Harry si arrangerà per San Valentino, lo fanno in tanti, per una volta non muore. Ginny invece man mano si sta riprendendo. Dovevo dire anche qualcos'altro ma me lo sono dimentica, tipico! Kiss kiss