Every Little Thing
di callistas

01/02/15, ore 01:57

Mi farà male leggere tutti questi capitoli, perché così non dormirò ma non riesco a evitarlo.
Quando inizi a parlare di Draco e Hermione mi incanto, le parole passano veloci davanti agli occhi.
Finalmente nel bene e nel male iniziano a conoscersi, escono delle verità scottanti su i genitori di lei, atteggiamenti di Narcisaa poco gentili, ma che scatenano sentimenti esplosivi.
Harry invece non riesce a uscire dalla mer** che lo circonda, ma la sua decisione mi sembra sensata !
Lo spoiler mi ha incuriosito ma il capitolo dovrà aspettare domani ^^

01/02/15, ore 01:10

Il titolo mi aveva terrorizzato lo ammetto, per un primo momento credevo potesse riferirsi a Hermione però la parte finale ha sanato i miei dubbi...
Hermione sta vivendo il momento perfetto con Draco, credo che lei possa essere un ottimo aiuto per Ginevra, ma credo ancora che sia Harry la soluzione più giusta.
Harry la ama, potrebbe aiutarla, credo.
Hermione vuole fare un regalo a Draco, cosa sceglierá?:)

01/02/15, ore 00:23

Hoola:) mi dispiace terribilmente per Ginny, il dolore ha preso vita dentro di se, manifestandosi in modo orribile e disumano.
Ma forse l'avrà scossa dal suo torpore, forse le ha dato la spinta per andare avanti.
Io però ho apprezzato il capitolo sotto un altro punto di vista: é stato Dramione in pieno ^^
Avevo bisogno di capire la reazione di lei al Manor,ti toccare con mano l'amore di Draco, adesso voglio le sue motivazione, e voglio la sua reazione :)
Troverai presto altre mie notizie :)

31/01/15, ore 22:13

Oddioooooo :) tra loro alla fine é andato tutto bene!!
Hermione ha resistito all'insulto ed é tornata ad essere la ragazza di un tempo, la grande Grifondoro.
Draco ha dimostrato fiducia in lei, un aspetto da non sottovalutare.
Ginny si é persa, nel vero senso della parola è il suo gesto é di sconforto e di rabbia, dolore e paura.
Anche Harry verte in quelle condizioni ma forse con le parole di Bill sarà pronto a reagire ^^

31/01/15, ore 21:05

Bè che dire mi hai lasciata nuovamente senza parole.
Ginny ancora a pezzi non riesce a distinguere ciò che é bene da ciò che é male.
Bill fa del suo meglio, ma anche lui si rende conto che ci sono dei limiti.
Hermione fa del suo meglio con gli alunni, è la tua scelta di non farla urlare va più che bene, credo che sia coerente con la tua storia :)
Draco ha reagito come mi ero prefissata e alla fine ha risolto i problemi con la madre, Lucius fa sempre lo st*****, ma é la sua natura !!
Adesso lo spoiler mi ha letteralmente lasciata con la bocca aperta, cosa succederà ?!?!

31/01/15, ore 15:36

Oh grazie, grazie, alla fine, nonostante si sia trattata di una incomprensione i due ragazzi sono riusciti a chiarire.
Sono convinta che le parole di Hagrid abbiano influenzato il giudizio di Hermione, come la determinazione di Draco a voler chiarire.
La parte più brutta, nel senso metaforico, é stata leggere della gravidanza, di come Hermione si sia lasciata andare.
Ha fatto male.
Adesso si spiegano molte cose.
Speriamo che il prossimo capitolo dia un altro aiutino alla nostra coppia :)

31/01/15, ore 13:46

Okay questo capitolo é stato una storta di trip mentale per tutti i personaggi.
Forse solo Daphne ha avuto il suo momento di felicità e credo che se lo sia meritato.
Harry é in preda alla depressione piú acuta come anche la Signora Weasley, che non riesce a non sentirsi in colpa.
Bill le apre gli occhi e speriamo che inizi a guardare Ron con occhi diversi.
Draco e Hermione sono quelli che mi preoccupano di più, dopo il primo momento in paradiso si trovano all'inferno e la vedo dura.
Lei giustamente, troppo ferita dal passato non riesce a convincersi che lui possa provare qualcosa; lui deciso a essere diverso, non riesce a esprimere quello che ha dentro.
Sono più che curiosa di sapere il segreto di Hermione :)

31/01/15, ore 12:54

che bel capitolo cara hermione è davvero fortunat ad avere accanto un tipo come malfoy ... la scena di nick e daphne mi ha fatto morire dalle risate mentre sono contenta che pian pianino ginny si stia riprendendo baci e alla prossima

31/01/15, ore 12:49

O mio dio !!
Questo capitolo mi ha fatto provare mille emozioni diverse, Ginny ha le sue buone ragioni per dire no a Harry, troppe volte é stata messa da parte, troppe volte é stata delusa dal ragazzo, adesso la goccia ha fatto traboccare il vaso.
In quanto non sempre l'amore basta.
Il ragazzo ha perso la sua sicurezza, la sua tempra morale, ma sono sicura che Daphne lo aiuterà molto.
Hermione si rende conto di dover fare un passo avanti, i vestiti per Draco non contano, conta quanto lei lo capisca!
Anche se lo spoiler mi ha presagire qualcosa di brutto !

31/01/15, ore 01:49

Ed eccomi anche su questo capitolo, ci sono molte cose da dire e cercherò di essere lineare:
Daphne ha fatto un ottimo lavoro, sia con Hàrry che con Hermione, é riuscita a creare quel legame che avevao perso ed ha avuto il suo piccolo momentod i felicità con Nicholas ^^
Draco si sta dimostrando un vero gentiluomo e sta mostrando il suo cambiamento: Hermione si è innamorata!
Realizzarlo è stato importante e spero che la situazione s evolva col tempo:)
Ginny vive il suo incubo personale: credo che l'ultima frase, dello spoiler, sia la sua (?).

31/01/15, ore 00:58

Ciao! Questo capitolo è moooolto particolare, molto divergente rispetto ai precedenti ma mi è piaciuto moltissimo! Draco e Hermione..che dire? secondo me siamo solo all'inizio della storia e ce ne aspettiamo di belle (scene porno? chi? dove? perchè? XD), Harry finalmente ragiona e forse rientrerà nelle grazie di noi lettori(in quelle di Ginny dubito ma sono sicura che qualche sorpresa ci sarà) e Ginny...beh l'ammiro. L'ammiro perchè nel bene e nel male qualche passo lo sta facendo. Meglio muoversi che stare fermi.
A presto :)

30/01/15, ore 20:06

Troverai assurda la mia recensione ma per troppe cose ho dovuto sospendere alcune letture, onestamente mi é dispiaciuto un sacco ma non potevo fare altrimenti.
Comincio con questo capitolo a recuperare quelli persi: il titolo é dolce, azzeccato è giusto.
I pensieri di Ginny mi hanno scaldato il cuore, come anche vedere il punto di vista di Harry e sapere che finalmente ha scoperto la gravità dei fatti.
Ha capito come Ron l'ha rigirato per tutti questi anni e. Ho semplicemente doveva allontanarlo.
hermione e Draco stanno costruendo un piccolo "castello", un mattone alla volta e con molta fatica, ma possono farcela!
Recupero presto tutti i capitoli :)

30/01/15, ore 18:14

Hai ragione questo capitolo è davvero molto bello e molto ben scritto
Finalmente scopriamo un sacco di cose interessanti sullo strano trio Draco/Harry/Daphne...
La finezza che hai usato nell'atteggiamento di Daphne nei confronti dei detti babbani è stata davvero una chicca ed Harry e Ginny stanno cercando di riemergere dalle loro ceneri... aspetto con ansia il loro ricongiungimento ed il pestaggio di Ron come espiazione delle sue colpe per poi venir perdonato, perché spero sempre che si redimerà un giorno
Al prossimo capitolo
ciao
Krys

30/01/15, ore 14:25

E' adorabile Nick geloso! Un tenerone, ancora un pò e si metteva a spulciare la giacca di tutti i peli invisibili del mondo. Anche Jeremy mi è piaciuto molto, ottima soluzione tra l'altro. Ho riso come una matta quando Draco è entrato a Grinfondoro e ha detto che il sedere di Harry era lardoso, ci voleva la sua delicatezza per farlo tornare in sè, adoro, magari fosse successo davvero!!! Ginny ed Harry stanno tornando piano piano a vivere, voglio sapere come li farai rimettere insieme. Ora passiamo alla mia coppia preferita ti va? Tanto scrivo lo stesso. Ora non usciranno mai dal letto, già erano le undici del mattino (che invidia) e si stavano ancora solazzando. Chissà se a scuola dormiranno nella stessa stanza oppure no? Kiss

30/01/15, ore 09:08

Ciao, scusa per il ritardo ma ho avuto una settimana tremenda con i bimbi malati e problemi vari al lavoro.
Venendo al capitolo devo dire che il momento che tanto avevo atteso, non mi ha deluso per niente, anche l’ho trovato semplicemente perfetto.
Draco è stato magnifico nei modi, nelle parole, nei gesti. Ha voluto che lei si estraniasse da tutto per vivere appieno il momento; l’ha ammaliata, esaltando le sensazioni, le emozioni, i tocchi fino allo stremo pur di renderle tutto unico e magico e farle dimenticare per sempre anche solo di avere appagato le voglie di Ronald Weasley.
Spero proprio che ora Hermione riesca davvero ad accantonare tutto il passato per godersi il presente e lo splendido futuro che le si prospetta.
E’ stata una scena molto bella da leggere, delicata ma allo stesso tempo appassionata: l’amore che lui sente per lei è palpabile nei suoi pensieri come nei suoi movimenti.
Ma devo dirti che io mi sono sciolta molto prima di leggere della scena d’amore: per me la parte più bella è stata quel “Buon anno amore mio” detto da Hermione.
Venendo a Ginny, credo che abbia finalmente capito Percy e i suoi atteggiamenti e abbia anche capito che non era il ragazzo ad essere sbagliato, ma era semplicemente diverso da come loro si aspettavano che fosse: non possono piacere sempre le stesse cose e non si può pretendere che tutti si adeguino alle nostre aspettative.
Bello anche il loro abbraccio finale.
Per Harry spero che questo inizio dell’anno segni anche l’inizio di una nuova vita in cui riuscirà a riprendersi quello che per lui è più importante.
Baci BABY