Every Little Thing
di callistas

19/06/15, ore 21:03

No ti prego 😂😂😂 non puoi lanciare uno spoiler come questo e troncare 😂😂😂 "Scusa cerebroleso hai finito?!" E lui finisce è fantastico 😄😄😄
Io non trovo così addirda la richiesta di Hermione e secondo me con Narcissa non corre nessun pericolo in più lei stessa è sotto l'influsso benefico di Paulho che sta già socializzando con Hermione
Processo di Ron in arrivo dicevamo, sono sempre più curiosa di vedere le diverse reazioni della famiglia Weasley soprattutto come riaccoglieranno Harry fino ad ora l'hanno ritenuto responsabile della sofferenza della sorella mi chiedo come si comporteranno ora che emergerà ogni cosa
Bravissima come sempre
A presto
Krys

19/06/15, ore 13:34

Ciao! Avevo già espresso la mia perplessità riguardo l'idea di Hermione di diventare una 'signorina per bene' - come la definisce Draco - perché Hermione è un po' come se fosse tutto ciò che c'è di contrario al mondo Purosangue. Perciò a immaginarla nei panni di una perfetta padrona e casa che offre il the e è magari parla di frivolezze non ci riesco molto, nonostante la sua voglia di staccare da tutto e lasciarsi il passato alle spalle. Però, in fondo, credo che faccia bene a voler imparare le regole di quel mondo: se ne farà parte è giusto che sappia cosa dovrà affrontar e si prepari per farlo. Sempre megli che ritrovarsi in un mondo nuovo senza sapere bene come comportarsi. In più, come ha detto lei, è un ulteriore modo per conoscere meglio Draco. Quindi trovo la richiesta un po' strana ma giusta e quasi logica.

Adoro Narcissa e Pauhlo insieme! Sono tenerissimi, spero che il loro rapporto si trasformi in qualcosa di più, Narcissa se lo merita proprio.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Finalmente un confronto tra  Daphne e Ron (ma non solo loro a quanto pare)! Bello, bello, bello!

A presto, un abbraccio!

(Recensione modificata il 19/06/2015 - 01:43 pm)

19/06/15, ore 12:58

Allooooraaaaa
fammi un applauso, sono stata puntuale nel leggere il capitolo e recensirlo!solo perché stavo facendo la ceretta alle gambe e quindi ho avuto tempo...diciamo che il capitolo era un po' cortino...però mi posso accontentare dello spoiler...ovviamente non ci penserò minimamente fino a venerdì perché per ora ho la testa occupata con le musiche di Vivaldi delle 4 Stagioni, quelle napoletane e tutti i passi che devo ricordare...quindi sono troppo occupata mentalmente...
Ora ti lascio davvero vado a pappare prima di fare un' altra prova a danza e preparandomi mentalmente a una maratona per questi 5 giorni prima del saggio,dato che avrò si e no il tempo per lavarmi e dormicchiare
Un bacio a tutte e due

Agata

19/06/15, ore 11:52

Nessuno vuole vedere Hermione in ospedale..quindi la guarigione veloce non é stata un problema! Io ti avrei supportata anche se avessi fatto a pezzi Ron, ma mi sa che ci dobbiamo accontentare del processo :) Hermione é testarda però Draco dovrebbe capire che le regole dell'alta società deve saperle, non si sa mai! Baci

19/06/15, ore 11:11

scusa se ti recensisco solamente adesso. mi sono svegliato tardi e avevo da recensire altre due storie. passiamo al capitolo... devo ammettere che mi sono leggermente preoccupato quando ho letto che Hermione volesse parlare con Narcisa. temevo chissà cosa :P
Pansy l'adoro. è veramente la numero uno, con le sue uscite mi fa ammazzare dal ridere (sicuramente la sua uscita migliore è stata "mi cadere le tette alle ginocchia"). l'unica cosa che mi dispiace è il dover aspettare un'altra settimana prima di vedere il processo a Ron. dato che sarà diviso in due parti, immagino che lo bloccherai sul più bello -_-
comunque spero che avrà ciò che si merita. viva Daphne e la sua uscita nello spoiler :D
al presto. Bye-Bye

19/06/15, ore 10:51

Ahhh grande daphne! Per non parlare di pansy! N o n puoi immaginare quanto io abbia riso nelle parti in cui pansy va da herm in ospedale! Certo che l'idea di diventare una vera lady educata é proprio stupida: Non credo che draco voglia sposare hermione solo perché é diventata una signorina per bene, ma perché é testarda, coraggiosa, intelligente e molto altro! Beh, spero che lo capirà, anche se non credo che la nostra riccia prenda quelle lezioni come unica risorsa di vita. Phaulo. Non puoi immaginare con quanto ardore tifo per lui e narcissa! Anche se non ricordi se per caso sia sposato 😂. Beh, a presto spero! Bacioni
Jules

19/06/15, ore 10:21

C'è magari qualcosa che posso fare per farti cambiare idea? Parlo ovviamente sul tagliare in due Ron, trovo sia un'idea graziosissima. E mi piace lo spoiler, vai Daphne!!!! Spero vivamente che non diventi rigida con tutte quelle lezioni di galateo, Narcissa le deve solo dare un'infarinatura generale giusto? Dopotutto mica deve andare a cene di gala tutti i giorni o no? Draco come si è arrabbiato, però l'ho adorato quando ha sbattuto la gente fuori dalla stanza, insomma ha bisogno di riposare piantatela di cicaleggiare in continuazione!!! Spero che Blaise non deponi in favore dell'ameba o lo disconosco!!! A quando il matrimonio? I due matrimoni in realtà? Kiss

19/06/15, ore 10:06

Bentornata Hermione! La buona e coraggiosa Hermione. è un sollievo vederla di nuovo combattiva (anche se in convalescenza).
Ammetto che la richiesta fatta a Narcissa mi ha stupito..per un attimo ho pensato che volesse chiederle di trovare un'altra ragazza per Draco (che brutti filmini che mi faccio :D).
Quindi..a breve..ci sarà una proposta di matrimonio... vero? vero?! vero!!?

L'unica cosa che mi preoccupa è il processo a Ron, se Blaise dovesse testimioniare a favore di Ron inevitabilmente il rosso la passerebbe liscia. Mi chiedo Harry e Ron come pensano di intervenire, vorranno mica "falsificare" il processo?!

Aspetto con ansia venerdì prossimo!
Un bacione e buon we!

19/06/15, ore 10:02

a me non pare corto il capitolo e mi è piaciuto molto, soprattutto la parte con Narcissa :) non vedo l ora di leggere del processo a quel verme!

18/06/15, ore 18:58

e si titolo azzeccatissimo! herm è salva per un pelo ma non ha ancora deciso di riaprire i suoi occhi nonostante dra e gli amici di sempre e nuovi non la lascino un istante .per ron si mette maluccio direi i due nemici dei tempi della scuola ormai hanno fatto non solo amicizia nel vero senso della parola ,sostenendosi a vicenda e lasciando vedere anche al mondo questo loro cambiamento ,che ora ha portato a un sodalizio e alla messa punto di un piano che li vede uniti con l’unico obiettivo di occuparsi una volta per tutte di chi si è finto amico tradendo e colpendo alle spalle, di chi ha osato rovinare la loro felicità , piano che scatterà semmai il rosso dovesse riuscire ad spuntarla inventando un problema mentale, e si entrambi vogliono che il rosso non abbia alcuno sconto , ne vantaggio deve pagare per ogni crimine commesso ai loro occhi non ci sono scuse.
La rossa aveva provato una fitta di sofferenza al petto, per tutto ciò che stava passando l’amica per colpa sua e del suo non agire. Se avesse parlato prima, forse lei adesso sarebbe a Grimmauld Place a gioire per la notizia che era incinta di Harry e… istintivamente, portò una mano sul ventre dove, seppur per poco tempo, aveva preso residenza un Puntino. Subito, il suo sguardo saettò al ventre di Hermione, dove anche lì, per poco, c’era stato un germoglio di vita. Non aveva neanche il coraggio di avvicinarsi, perché non se ne sentiva più meritevole. Era colpa sua tutto quel casino: come poteva ancora sperare che Hermione la volesse come amica?Buffo quanto lei e Hermione fossero simili…“Non-non so se mi puoi sentire… ma… te lo dico lo stesso… mi dispiace Hermione.” – disse, sincera e addolorata. – “Mi dispiace perché per un errore mio stai pagando tu. Non doveva andare così, Hermione. Doveva… tutto doveva essere diverso. Sei sempre stata buona e generosa e guarda dove tutto questo ti ha portata. Hermione ti prego, cerca di combattere. Ci-ci sono tante persone che hanno bisogno di te e se quando uscirai di qui non vorrai più vedermi andrà benissimo!” – disse, con un sorriso convinto. – “Ma almeno saprò che sei viva e stai bene.” Sappi che ti voglio bene e che farò qualunque cosa per far sì che Ron paghi per quello che ti ha fatto. Per me è morto.” Si alzò dalla sedia e le baciò la fronte. “Ti voglio bene Hermione. Resisti.”
Si la rossa si sente giustamente colpevole se lei avesse parlato prima con harry, se fossero arrivati prima a casa, tanto tempo perso inutilmente ,ed ora lei che non aveva colpa e che era una delle vittime , ma che nonostante tutto ha fatto sempre da mamma da angelo custode , disposta a tacere e allontanarsi perche nessuno soffrisse si trovava in bilico addormentata. Le due sembrano veramente simili unite da un rapporto di amicizia che le rende piu che amiche e sorelle , entrambe hanno perso il loro bambino a causa di azioni legate ad un unico uomo fratello ed amico. Entrambe hanno rischiato la vita per amore perché troppo deboli ed indifese , esauste dalle continue prove della vita. La rossa sa che ha molto da farsi perdonare e che comprenderà se lei non vorra piu vederla ed avere niente a che fare con lei le promette che farà di tutto per render inoffensivo il fratello che per lei non era già piu tale da molto e che ora con quell’ultimo gesto aveva anche smesso di vivere ai suoi occhi. bellissimo questo momento di sfogo, di comunione tra le due !
Solo bla non osa entrare sa che non sono ancora cosi amici da permettersi tanto , ma è certo che se ne uscirà ,data la sua nuova relazione con dra avranno modo e tempo per conoscersi, adesso deve badare al biondo e capire se è possibile e come intervenire. E cosi si reca in prigione vuole parlare ed incontrare il rosso per fare una prima diagnosi cosi da iniziare a capire come muoversi Ron Weasley, ammanettato come un salame.“Ehi calmati! Io ho salvato il Mondo Magico!”
“E hai rapito una donna, l’hai pestata e l’hai quasi stuprata. Diciamo che sei in svantaggio. Hai visite.”
Si decisamente il rosso non se la passa bene , la sua fama non sembra essere di grande utilità rispetto ai suoi crimini, ma bla lo vuole smanettato deve analizzare ogni cosa non solo il suo comportamento , linguaggio, ma anche gestualita che spesso dicono e svelano molto di più di quanto non sembri
Cazzo che male…” – sussurrò il rosso, rimasto da solo con Zabini.
“Presumibilmente, è la stessa cosa che ha pensato Hermione.”
Ron alzò il volto, in segno di sfida.
E fu lì che la mente dello Psicomago iniziò a lavorare.
“Perché? Si è lamentata? Eppure non mi pareva quando glielo faceva Malfoy.”
Blaise sollevò un sopracciglio.“E tu cosa ne sai di quello che Draco fa a Hermione?”
Ron lo guardò come se gli avesse appena fatto una domanda idiota.“Beh, è ovvio. Li ho visti mentre scopavano.”
“E ti sembra una cosa normale? Spiare due che fanno l’amore?”
“Fare l’amore? Ma dove vivi? Come parli?” – lo derise. – “Hermione non fa l’amore. Le piace scopare. Ho visto quanto godeva seduta a cavalcioni, mentre Malfoy se la montava per bene…” – disse, accompagnando alle parole anche i gesti.
mi sa che bla sta iniziando a pensare di vomitare, il rosso è un vero animale fuori e dentro, non sa distinguere il sesso dall’amore che addirittura non concepisce ed ha un linguaggio e una gestualità peggiore di uno scaricatore di porto
In altri casi non avrebbe mosso una piega ma i diretti interessati erano il suo migliore amico e la donna che l’aveva inconsapevolmente aiutato a diventare la bella persona che era diventata.
“E poi Hermione me l’ha già data una volta.”
“Sì, lo so.”
Ron lo guardò sorpreso. “E come lo sai?”
Ma che gle ne frega bla non tradirà mai le confessioni di gin non solo perché sua paziente ma perché ormai stanno diventando amici e sappiamo quanti le serpi tengano ai veri amici. Solo l’amicizia sta tendendo la serpe in quella stanza
So però che se Hermione ha voluto fare quel passo, è perché credeva che tu la amassi.”
“Infatti la amo.” – chiarì.
Blaise sollevò un sopracciglio. Alla faccia dell’amore…“E lo chiami amore sequestrare una persona, picchiarla e tentare di violentarla contro la sua volontà?”
“A lei piace selvaggio.”
Se Weasley aveva visto una di queste due situazioni o peggio, tutte e due assieme, la sua mente contorta aveva catalogato quei due momenti sotto la voce sbagliata.E, di conseguenza, tutto il resto.
“E perché allora si è rifiutata di farlo con te?”
“E’ un po’ timida.” – disse.
“Ma se hai appena detto che le piace farlo “selvaggio”? Se a una persona piace farlo in questo modo, è tutto fuorché timida.” – disse, correggendolo.
Ron divenne rosso ma non seppe come controbattere.“L’avrei fatta godere…”“… e sarebbe tornata con me!” – poi guardò Blaise con rabbia, come se fosse colpa sua il fatto che Hermione si fosse messa con Malfoy. – “Doveva essere così! Harry e Ginny, io e Hermione!”
“Ma quando ne hai avuto l’occasione, hai lasciato andare Hermione come se fosse una scarpa vecchia. Perché tutto d’un tratto questo interessamento?”
“Perché lei è innamorata di me!” – sbottò Ron.
“Lei era innamorata di te.” – precisò Blaise. “E se ora sta con Draco, forse vuol dire che non lo è più di te.” – rispose Blaise.
“Lei è mia! Nessuno la deve toccare eccetto me!”
e si direi che ron ha le idee parecchio confuse sull’amore! Neppuer il vecchio dra ai tempi del suo massimo e pessimo splendore diceva e faceva cose del genere ! see sogna , magari in un'altra vita forse ! se lui non fosse stato cosi deficiente, violento, stupido da giocarsi ogni singola possibilità che lei gli aveva dato forse chissa. Ma di certo il sogno che tutto il mondo magico aveva e che aveva fatto pressione su di loro ossia che un amore nato da un amicizia unica che ha superato anche la guerra era stato visto come un faro nel buio . un legame che si conclude con la nascita di un'unica grande famiglia, non sembra riguardare in questo caso il rosso e la riccia che ferita ha deciso di donare il suo cuore a colui che lo ha guarito; non il rosso colpevole di ogni singola ferita , ma bensi alla serpe rinata che con pazienza ha cambiato se stesso ed ha aspettato la sua occasione la sua seconda occasione .e si per lui le donne sono semplici oggetti
Cosa lo spingeva a comportarsi così? Qual era il fattore di stress?“Non è una tua proprietà.” – disse Blaise.
“Invece sì! Perché quando sono tornato indietro, lei me l’ha data subito! E ha pure goduto!”
Che fosse quello…
“E perché te ne sei andato?” – chiese, nonostante sapesse il motivo.
“Perché quell’Horcrux mi parlava!” – sussurrò, con gli occhi spiritati e iniettati di sangue. – “Proprio qui!” – sussurrò, avvicinandosi a Blaise, con fare minaccioso.“Mi diceva che Hermione se la faceva con Harry e tanti altri… così quando sono tornato, ho voluto vedere se era vero! Ed è stato così!” – disse, con un sorriso spiritato. – “Si è tolta le mutande e mi è saltata addosso.”
Blaise, che conosceva la vera versione, non gli diede credito. Gli interessava molto di più la gestualità, per questo lo aveva fatto liberare dalle manette.
“Sembrava in calore! Ma sai perché mi è saltata addosso?” – chiese, con fare cospiratorio.
“Perché?” – chiese Blaise.
bla sta cercando di capire quale sia il fattore di stress che ha reso pazzo il rosso possibile che sia stato il medaglione se è cosi riporto in vita voldi e lo strangolo con le mie maini , lui e la sua stupida idea di immortalità ha fatto solo danni!il rosso non ha avuto la minima resistenza ne fiducia verso i suoi amici ed è fuggito nuovamente come il coniglio che è! Non è il solo ad ver portato il medaglione ma è l’unico ad aver mollato! Ma non conosce quella che era la sua migliore amica!? E poi poteva chiedere anche se sappiamo che a tatto e gentilezza il rosso sia peggio di un elefante, ma di certo non avrebbe fatto tutti i danni che ne sono conseguiti! Sentiamo che balla , scusa inventerà adesso
Ron balzò all’indietro, divaricò le gambe e infilò le mani a pugno nei fianchi, nella blanda imitazione di uno di quei supereroi babbani.
Il moro era sempre più costernato.“
Perché io sono Harry Potter!”
Blaise sbarrò gli occhi. Ma che diavolo stava dicendo?
“Ho salvato io il mondo da Voldemort! E Hermione sapeva chi ero io, in realtà! È attratta dal potere e dai soldi come tutti!”
dio tenetemi è completamente andato! Lui harry ?! ma scherziamo se fosse stato lui il prescelto voldi non sarebbe neanche scomparso dalla circolazione o comunque sarebbe risorto al primo tentativo ed adesso regnerebbe incontrastato! Lo stesso nev sarebbe stato un oppositore migliore di ron per voldy! Le oche sono attratte dai soldi e dal poter ,che comunque lei non avrebbe avuto bisogno essendo anche lei un eronina del mondo magico, visto che harry non sarebbe mai uscito vivo da nessuno dei mille guai senza la mente brillante e le infinite conoscenze della riccia!
Continuava a proclamarsi il Bambino Sopravvissuto, imitando Harry in tutto: nei gesti, nei movimenti, nelle parole. Aveva perfino descritto una scena d’amore con Ginny, sua sorella.Per esserne maggiormente sicuro, doveva sottoporlo ad accurati esami clinici, ma aveva più o meno chiaro in mente cosa fosse successo.
Quando Ron era rimasto sotto l’influsso del Medaglione di Serpeverdele parole del medaglione avevano continuato a scavare nel suo animo debole. Quella condizione era rimasta latente in lui per otto lunghi anni fino a quando Ginevra non aveva confessato a Ron che Hermione era innamorata di lui. In quel momento, tutto era tornato a galla: le parole del medaglione, l’immagine di Hermione e Harry che si baciavano per mettere a dura prova la sua volontà… fino ad essere giunti a quello.
ma come dunque è veramente matto da legare non in grado di intendere e volere ? io lo schianto come puo cavarsela dopo tutti i danni e le ferite che ha inferto praticamente a tutti!
Mentre usciva da quel posto, Blaise ricordò che Weasley aveva sempre avuto a che fare con personalità dominanti: Harry con la sua leggenda, Hermione con la sua presenza di spirito e intelligenza, Ginny per il suo non farsi mettere i piedi in testa, i gemelli, Percy Weasley, addirittura Draco… e non aveva retto alla pressione.Invece di andare alla ricerca di chi voleva essere davvero, aveva preso la decisione più facile: interpretare un altro, assumere un ruolo già definito e prestabilito che gli dava stabilità.Se di stabilità si poteva parlare…
se poverino con la volonta debole! Un corno la personalità possiamo migliorarla , perché è questo che ci porta a crescere, le difficolta , gli ostacoli ci fanno maturare e per farlo possiamo prender spunto da chi ci sta vicino e chiedere il lor aiuto. Sono certo che gli amici lo avrebbero aiutato se lui avesse chiesto, ma l’atteggiamento protettivo e speciale di mamma molly ha reso ron ancora piu debole e pigro e si sono visti i risultati. Non è colpa degli altri se hanno personalità forti, ma sua che ha mollato al primo ostacolo
E soprattutto come farà bla a dire al suo migliore amico che l’uomo che ha fatto quella follia puo anche uscire indenne da un processo? E si mi sa che dra e non solo lui non prenderà bene la notizia , a cui pero hanno gia pensato ad una contromossa fortunatamente
Intanto il biondo che era con lei aveva iniziato a parlarle sperando che lei lo sentisse e si svegliasse Ti amo. mi sono reso conto di non avertelo mai detto spesso come invece fai tu.” ti prometto che userò sempre il tuo nome quando ti sveglierai.” Ho così tante cose da dirti, ne abbiamo altrettante da fare insieme e quando ti sveglierai…” – precisò ancora. – “… mi sposerai, a costo di Imperiarti. Sì, beh… aspetterò che tu sia in grado di percorrere la strada a piedi e non su una Magicarrozzella.” Non intendo più passare un solo attimo senza di te. Farò di te una donna rispettabile e ricca. Camminerai per strada a testa alta e… oh sì scusa… mi sono dimenticato di dirti che subito dopo esserci sposati, metteremo in cantiere un bambino.”“… ti porterò in braccio tutti i giorni, mi farò carico delle tue preoccupazioni. L’unica cosa che dovrai fare, sarà vivere felice…”“… niente di complicato Hermione. Voglio un vestito semplice da togliere…”“… che ne dici di Altair se è un maschio? Sai, mi piacerebbe mantenere la tradizione di famiglia di dare il nome di costellazioni ai nostri figli. Il cosmo è grande, quindi… regolati su quanti bambini voglio…”
Insomma il biondo sta descrivendole quella che sarà la loro vita futura in primis un matrimonio e poi un bellissimo bambino biondo con i ricci e dalla mente sveglia un mix di entrambi ,si occuperà lui di tutto, lei dovrà solo sorridere serena. Di come abbia avvisato per lettera i suoi genitori che appena possibile sarà lui stesso ad andare a prenderli
Era ancora scosso per tutto quello che era accaduto: il matrimonio andato all’aria Aveva una gran voglia di piangere, sbattere i piedi a terra e prendersela con chiunque gli capitasse a tiro. Aveva bisogno di chiedere “perché”, perché tutto quel dolore, perché non potesse avere una vita normale e felice, perché sembrava che tutti ce l’avessero con lui.Il nome che si era rifatto, la condotta irreprensibile che aveva mantenuto, tutto il suo denaro e tutta la sua influenza non erano serviti per tenere al sicuro il suo amore. Sarebbe stato davvero facile attaccarsi a una bottiglia, affogare nell’alcol i cattivi pensieri, fare a botte o radere al suolo un intero villaggio solo per sfogarsi, ma quello non era il momento adatto. Anche se incosciente, Hermione aveva bisogno di lui.E lui non avrebbe fallito anche quella volta.
E si sembra che il destino si sia accanito contro la serpe e non voglia permettergli di godersi i suoi meritati successi ne tanto meno la donna che ama e che è riuscito a conquistarsi, direi che ha un ottimo controllo io avrei come minimo pestato a sangue il rosso, e si ora come ora le vecchie abitudini mangiamortesche si fanno sentire sempre più e sarebbe facile cadere in tentazione, ma sa che non solo non servirebbe a nulla ma che anzi avrebbe pure dei problemi poi e lui non vuole lasciare herm da sola , ne che l’alcol sarebbe un amico valido poiche metterebbe a nanna il suo autocontrollo, e lucidità e avrà bisogno di entrambe
Sono il primo a essere convinto che Hermione uscirà di qui sulle sue gambe.” Sono stato ad Azkaban.”
Draco si alzò dalla poltrona con gli occhi colmi di indignazione. Hermione era in quel letto a causa di quel rifiuto che portava il nome di Ron Weasley e lui lo andava a trovare?!?
Bla lo rassicura è certo del risveglio , ma è costretto a dare all’amico la pessma notizia , la serpe non gradisce affatto che il suo amico sia andato a trovare colui che ha ridotto in quelle condizioni la sua fidanzata , bla dovrà spiegargli che non si è divertito affatto, e ci vorra del buono e del bello per riuscirci ma che lo ha fatto per loro, in ospedale non poteva fare nulla di utile, ma al contrario in cella con il rosso poteva cercare di capire. Bla aveva capito ogni cosa poiché esterno alla vicenda , guardando la situazione con occhio clinico, ma non altrettanto facile sarebbe stato per dra che era molto coinvolto a livello emotivo e relazionale, accecato da una rabbia e da una voglia di vendetta come pochi
Adesso devi ascoltarmi bene Draco…” – premise. – “… perché quello che ti dirò non ti piacerà.”
Draco sbarrò gli occhi.“Allora non dirmelo.”
“Non posso ! con gin durante le sedute, sono emersi dettagli che mi hanno permesso di aiutarla, ma allo stesso tempo di farmi un’idea sul perché Weasley si sia comportato in quel modo.” quando mi sono stati riferiti certi atteggiamenti e certi discorsi, non ho più potuto ignorare la cosa.”
“E quindi?”
“Soffre di Disturbo Istrionico di Personalità.” Crede di essere Harry Potter.”
Tutto l’astio che Draco provava per Ron Weasley venne per un secondo messo da parte per lasciare il posto all’incredulità.
“Lui… cosa?!”
Blaise annuì.
e si come immaginato la serpe non prende bene la cosa , ma chiunque nella sua situazione non lo farebbe , l’ipotesi fatta con harry per prepararsi al peggio non è piu ne un ipotesi ne poi cosi tanto impossibile. Per un istante soltanto la pena sostituisce la rabbbia e allo stupore perche sembra impossibile che l’imbranato creda di esser harry
Mentre parlavo con lui, sono emersi fatti scabrosi. Inizialmente, è partito con la convinzione che tutte le donne sono delle puttane, anche Hermione.” l’incredulità venne ricacciata indietro con una sonora pedata nelle chiappe…
In quel momento, Blaise non era soggetto al Vincolo Professionale che gli imponeva il silenzio, poiché con Weasley non aveva stretto nessun patto di riservatezza, quindi era libero di riferire la conversazione fatta a Draco.
“E quel figlio di puttana penserebbe questo, perché?…
” Perché vi ha visto fare l’amore.”Lo so e davvero non ti farei mai una domanda simile, ma davvero… ho bisogno di saperlo, anche se dai discorsi di Weasley credo tu l’abbia fatto.”
La tentazione di abbandonare Hermione e correre ad Azkaban per ucciderlo una volta per tutte fu tanta. Represse a stento un ringhio animalesco e chiuse gli occhi.
“Sì.” – fu la sua risposta.
Blaise annuì.“Purtroppo Weasley ha visto te e Hermione in queste posizioni e ha dedotto che a lei piacesse il sesso violento.”
Draco fece una faccia schifata.“Ma si può essere più imbecilli? Merlino che schifo!…”
E si fortuna che bla non deve sottostare a nessun obbligo di riservatezza , e puo parlare liberamente e dare a dra delle armi o per lo meno il modo di prepararsi ad un eventuale interrogatorio diciamo un po intimo e si nuovamente ron è in pericolo di vita e solo il pensiero di lasciare sola la riccia impedisce che lui diventi un cadavere! E si ron da animale che è ha frainteso ogni cosa , ma come puo averli visti senza essre notato, cio che lo manda in bestia e il fatto che herm possa sentirsi ancora una volta distrutta dal rosso , con llui lei ha iniziato a lascirsi andare a scoprirsi e a scoprire le gioie e il piacere dell’unione
“Da lì poi siamo passati alla loro ricerca degli Horcrux.”
Lo schifo passò in secondo piano, poiché avevano cambiato argomento.
“Quando il Trio è partito alla ricerca degli Horcrux, ad un certo punto, Weasley li ha abbandonati perché…”
“… perché non aveva avuto forza di volontà.” – sintetizzò Draco. – “Sì, lo so. Hermione mi ha raccontato tutto.”
“Nonostante abbiano distrutto il Medaglione di Serpeverde, le parole che quel monile aveva sussurrato alla mente di Weasley sono rimaste impresse in lui e hanno continuato a scavare nella sua anima. Sono rimaste latenti in lui per otto anni, fino al giorno in cui Ginevra non ha commesso l’imprudenza di rivelargli che Hermione era innamorata di lui a scuola. Questo è il fattore che ha scatenato tutto questo. Le parole del Medaglione sono tornate a galla e la sua mente contorta gli suggeriva che doveva avere Hermione a tutti i costi, perché lei era innamorata di lui.”
e si lo sapevo che era colpa di voldi ringrazi merlino di esser morto stecchito e che non possa piu esser riportato in vita perché credo che dra abbia una gran voglia di ucciderlo con le sue mani alla cara vecchia maniera babana forse non molto elegante ma decisamente molto piu soddisfacente , e sono certo che harry lo aiuterebbe molto volontieri! La debolezza di volontà del rosso è la causa scatenante, sembra che la maledizione del medaglione e la sua nera influenza sia rimasta latente per anni senza che nessuno se ne rendesse conto e che in silenzio come un tarlo abbia continuato a rodere lentamente la gia debole volonta, e che alla prima occasione buona sia riuscita a riemergere portando con se pessime idee
Draco chinò il volto a terra. Se Blaise testimoniava al processo, Weasley non avrebbe fatto nemmeno un secondo di galera e questo non lo poteva – non lo doveva – permettere.
“E’ tornato indietro, perché il Medaglione gli aveva sussurrato che Hermione era una che la dava a tutti e che in una delle sue proiezioni astrali, l’aveva vista baciarsi con Harry. Era tornato per averne la conferma e da qui la convinzione che Hermione fosse una sgualdrina che la dava a tutti.”
Draco chiuse gli occhi. Non voleva più sentire niente.
e si povero bla deve esser dura per un amico portare tali notizie, che evidentemente mettono al sicuro un criminale ,permettendogli di salvarsi dalla giusta pena. Speriamo che bla non testimoni a favore del rosso o che abbia la possibilità di mentire anche se temo l’uso del verisenterum. Ogni singola parola conferma la malattia mentale e l’opinione di bla rafforzerebbe soltanto la cosa. Ma non so non puo non esimersi con qualche scusa che so che essendo stato medico di un altro paziente parente di ron la cosa sarebbe che so contri i principio di segretezza e si bla sa che il biondo se fosse stato libero da qualsiasi vincolo e fosse stato la vecchia serpe il rosso adesso sarebbe solo un ricordo
Quindi se la caverà?” – chiese Draco, alla fine.
“Per dare un seguito a quello che per me è stato un colloquio informale non approvato dalla legge, sarebbe necessaria una fila di esami su Weasley ma… sì. In tribunale verrebbe sicuramente assolto per Infermità Mentale
Mise le mani sui fianchi e pensò. No, non poteva finire così facilmente. Non lo avrebbe permesso.Quando si girò, Blaise comprese che Draco aveva in mente qualcosa.
“Lui non finirà in un bel prato verde a rincorrere farfalle immaginarie.” – precisò. Lui deve pagare! E con gli interessi! Per otto anni Hermione si è convinta di essere uno zerbino sul quale Weasley poteva pulirsi i piedi! Beh, mi dispiace caro mio, ma nel momento in cui ha scelto di dire a Potter di lui e Hermione il giorno del suo matrimonio, ha firmato la sua condanna a morte.”
“Draco vedi di darti una calmata. Qui non siamo a scuola, dove puoi fare uno sgambetto e passarla liscia con un “non l’ho fatto apposta”. Tu vuoi sostituirti alla legge.”
“E Harry è d’accordo con me.”
Blaise sbarrò gli occhi.
e si dra non puo permettere che l’uomo che ha rovinato la vita e la dignità di colei che ama, che ha trasformato la coraggiosa leonessa che neppure le torture di sua zia bella avevano piegato in un automa , privo di dignità e rispetto di se stessa potesse uscirne illeso, non per lui non ci sarà nessun paradiso interra pagherà ogni singola colpa, ogni singola ferite e danno che ha inferto, senza nessuno sconto, ne per la sua fama, ne per la sua sanità mentale . bla che lo conosce e che comprende la situazione cerca di farlo ragionare non puo buttare all’aria tutti i sacrifici fatti, perche neppure la sua attuale fama potrebbe aiutarlo se facesse una follia non puo sostituirsi alla legge nonostante la rabbia e il rancore, ma è sorpreso e fulminato dal sapere che il rapporto tra dra e harry si sia rinforzato recentemente , cosi tanto da essere diventato quasi pari a quello che lega le serpi tra loro .e che sia sfociato in una strana alleanza evidentemente ai danni del rosso! Be cosa accadrà ai due se mettessero in atto il piano e chissa qual è poi

Grimmauld palace harry e gin sono tornati a casa insieme unica nota positiva al momento . per il prescelto sembra che il suo mondo, con tutte le sue certezze belle e brutte che fossero si sia rivoltato completamente
L’Eroe diventava cattivo e il Mangiamorte un Eroe.Com’era possibile che il ragazzino spocchioso undicenne al quale, invece di stringere la mano, avrebbe volentieri tirato un calcio nei denti, sarebbe diventato l’unico del quale potesse fidarsi veramente?
Aprì gli occhi. Com’era possibile che proprio assieme a quel ragazzino avrebbe studiato un piano per liberarsi per sempre di Ron Weasley? Il mondo era davvero cambiato e lui stesso lo era, ma solo perché altri avevano fatto in modo che accadesse.
Se le cose avessero seguito il loro corso, se tutti i ruoli fossero rimasti invariati, non si sarebbe mai sognato di pianificare una vendetta con Ron, ma ormai il danno era fatto e forse la cosa che gli faceva più male era rendersi conto di non provare alcun rimorso.
e si ognuno di loro ha sempre portato delle maschere ma la fine della guerra ha fatto si che esse cadessero e il vero io nascosto delle persone si potesse rivelare. Non sempre tutto quello che luccica è oro, e non sempre un veleno di serpente è letale. E si mai credere di conoscer una persona fino in fondo perché non è cosi , ogni giorno , ogni incontro cambia lentamente la persona . nuovamente è calzante l’esempio di sev e di codaliscia anche nel loro caso il loro ruolo, e casa non rispecchiava veramente il loro cuore e anima ,l’amico si è rivelato un traditore della peggior specie codardo come pochi mi ricorda un tantino ron, mentre piton ha sempre finto freddezza e pregiudizio per amore per salvare tutto cio che gli restava della donna che amava !e si l’amicizia non avviene solo in un momento ,una mano puo essere tesa più volte o forse non essere mai ritirata in attesa che giunga il tempo in cui due persone siano maturate e cresciute cosi tanto da riconoscersi simili. E si entrambi hanno sofferto la mancanza dell’amore famigliare , certo harry ha perso i genitori ma ha trovato chi poi lo ha amato ed accolto, dra invece pur avendoli non li ha mai potuto considerare tali se non alla fine della guerra! Senza contare che hanno in comune una persona speciale colei che è stata l’angelo protettore del prescelto e l’angelo guida di una serpe che ha mutato pelle, è stata lei che ha consolidato la loro amicizia! E si il mondo è cambiato e con lui sono cambiati anche i protagonisti ed ora harry non prova il minimo rimorso per il piano che hanno in mente, ron lo ha tradito e ferito troppo profondamente perche possa perdonarlo , lo ha usato, manipolato conoscendo i suoi punti deboli la sua paura di restare solo, di non essre accettato, ha usato la sua migliore amica per poi gettarla trattarla come uno zerbino e non felice di questo ha pensato bene di rovinare il suo matrimonio che ha comportato la perdita di suo figlio e il tentativo di gin , poi ha spiato ed infine rapito e picchiato colei che ha suo dire ama , colei che non lo ha mai lasciato solo un minuto, no non poteva provare pietà per lui
Dunque Voldemort aveva sempre avuto ragione?Davvero una parte di quell’essere persisteva in lui tanto da influenzarlo in quel modo?
No, si rispose Harry.Lui non ha pianificato la vendetta perché gode nel far soffrire gli altri: ha pianificato la vendetta perché gli altri hanno complottato contro di lui e Draco aveva avuto ragione fin dai tempi della scuola.Continuare a incassare, non dire niente, fare i superiori… erano tutte cose che non servivano a niente, se non a permettere agli altri di continuare a tiranneggiare sui più deboli
E no che non incominci con quella fesseria, voldy è morto e sepolto e lui è sempre e solo harry! E si gli costa ammettere ma la serpe ha sempre avuto ragione dal primo giorno di scuola!
Ginny guardava fuori dalla finestra.Non aveva smesso un secondo di piangere. In silenzio.Guardava il cielo nero e pregava che Hermione si riprendesse. E che Ron morisse. Sembrerebbe che il prescelto abbia nella futura sposa un alleata come lui infatti non puo piu pensare che ron possa continuare a vivere, si forse gli unici che non vogliono la morte del figlio anche se hanno capito di averlo perduto e forse di non averlo mai veramente conosciuto sono molly e arthur

intanto una serpe sta pensando “Che intendi dire?”
“Non ti dirò niente Blaise.” – disse. – “Nessuno sa niente di questa cosa ma sia io che Potter sappiamo che va fatta.”
“Draco per amor di Merlino di che stai parlando?”
“Non appena Hermione sarà guarita, farò in modo che di Ron Weasley non rimanga nessuna traccia.”
“Ma che…”
“Ti prego, non voglio dirti di più. Se non ne sai niente nessuno potrà coinvolgerti. Questa cosa è solo mia e di Potter.”
“Draco mi spaventi…” – disse Blaise, angosciato.Di solito veniva sempre messo al corrente dei piani dell’amico e se Draco si rifiutava di fare una cosa simile, significava che la cosa era fuori da ogni legalità.
“Ti prego, fidati.”
Blaise sospirò e gli fece la domanda che sperava di non dovergli mai porgere.“Vuoi… ucciderlo?”
e si per la prima volta la serpe non mette a conoscenza l’amico di sempre su quello che hanno intenzione di fare la cosa fa comprendere al moro che è evidente che sia qualcosa di altamente illegale
Ma sembra che ci siano delle buone notizie riguardanti la riccia il cui cervello sta lentamente guarendo se tutto procederà come deve, domani mattina sveglieremo la signorina Granger dal coma farmacologico.”
“E cosa vuol dire?”
“Che quando se la sentirà, potrà svegliarsi tranquillamente“Purtroppo non si può mai dire con sicurezza una cosa simile. Le statistiche riferiscono che dopo un riassorbimento simile, la paziente potrebbe svegliarsi nel giro di due-tre giorni ma, come le ho detto, sono solo indagini teoriche.”
“Sì, certo. Grazie dottore.” “Hai sentito amore mio? Tra poco ti sveglierai!” e si la serpe è al settimo cielo ed avvisa gli amici che si precipatono , ma l’attesa sembra esser piu lunga di quella prevista poiché la dormiente non sembra per nulla intenzionata a svegliarsi nonostnte le preghiere e le parole d’amore del biondo, che inizia a temere che qualcosa la trattenga lontano da lui
E si la leonessa tmeva di essere ancora nelle mani del suo sequestratore di temer altro minacce e botte e che il rosso sia riuscitoa terminare quello che desiderava , temeva che tutti quei mesi fossero solo un sogno, che la sua lenta ripresa sia immaginaria , che la sua storia con il biondo sia un sogno della sua mente, e che peggio si fosse arresa alle follie di ron .
“Ma insomma!” – aveva esclamato un giorno, colmo di frustrazione. – “Cos’è? Sono io che non ti faccio svegliare?”
Era arrivato addirittura a pensare questo.
“Se sono io allora me ne vado!, ma basta che apri gli occhi!”
Poi, resosi conto di aver solo parlato sotto l’effetto della delusione, Draco si accasciò sulla poltrona e prese il volto tra le mani.
“Scusami… ti prego scusami… io… non ce la faccio più Hermione…”“Sono stufo di questa stanza, di questo letto, di questa poltrona, di te che non ti muovi! Perché non apri!… gli… occhi…” – balbettò Draco. E si sappiamo che il nuovo dra è un mostro di paziezznza ma temo che questa sia stata messa a dura prova dai recenti fatti e che ora sia terminata. Con la conseguente sfuriata del biondo che ormai ha perso le speranze di poter vivere con lei che alla fine ha sentito la voce ed il richiamo d’amore del biondo che le ha fatto da luce nel buoi dell’incubo facendole capire che non il rosso , ma il suo amore era li pronto ad attenderla

il vero amore ha vinto il sonno e la paura speriamo che riesca a vincere anche il destino che sembra non voler condannare il colpevole per le sue colpe

18/06/15, ore 17:32

Ciaoo!
a quanto pare non avevo imbroccato lo spoiler del capitolo precedente... >-< Per fortuna nella tua clemenza hai deciso di far riassorbire l'edema celebrale e hai fatto svegliare Hermione! Mi ha fatto tanta tenerezza la riccia che non si voleva svegliare perché aveva paura di svegliarsi e trovarsi ancora nelle mani di Ron, e mi ha fatto tanta tenerezza anche Draco che pensa che lei non si voglia svegliare perché lui è li con lei. (oggi sono ripetitiva scusa, ma è stata una giornata assurda e il mio cervello si rifiuta di trovare sinonimi per la parola tenerezza...)
Quello che mi impensierisce è il fatto che Blaise sia andato a trovare Ron e che abbia constatato la sua (lampante) infermità mentale... Voglio il peggio per il rosso, lui non se la deve cavare con la scusa dell'infermità!!!
Bellissimo capitolo (Come sempre)
Ps Lo spoiler del prossimo capitolo è molto interessante, penso che mi farà morire dal ridere ^_^
A presto
Un abbraccio
Lyn

16/06/15, ore 22:05

Il giorno che hai pubblicato il 61esimo capitolo ho iniziato a leggere questa storia...meravigliosa. Mi sono ri-iscritta a efp dopo quattro anni di totale abbandono e ho riscoperto un'antica passione assopita. In questi giorni, ho diviso il mio tempo tra la vita e la lettura, giungendo quasi sempre alle tre di notte perché non volevo smettere di scoprire nuovi indizi, segreti, progressi... Vorrei innanzitutto complimentarmi - per quanto valgano le mie parole - per aver creato una storia completa e attenta ai minimi dettagli, per la caratterizzazione dei personaggi e, finalmente, per aver tolto quell'aura dickensiana (mi scuso per gli amanti del genere, ma la tipica netta distinzione bene-male ha sempre avuto un nocciolo di incredibilitá) ai personaggi, Grifondoro o Serpeverde che siano. Penso che a causa di questo rush, sarà molto difficile aspettare ora i prossimi aggiornamenti tuttavia, ho una seconda cosa per cui ringraziarti. Un po' come Daphne, molto tempo fa (quattro anni, appunto) ho smesso di scrivere, rintanando questa mia passione in un cassetto ben celato. Grazie a te, alle tue bellissime parole e alla tua speranza, ho riconquistato un po' di coraggio e il piacere nel comunicare emozioni. E per questo, ti sarò sempre grata. Vorrei approfondire la discussione su alcuni punti, se vorrai; in ogni caso, attenderò un tuo messaggio...e il prossimo capitolo, con ansia. Davvero, complimenti. Tua figlia sarà orgogliosa di avere una madre così speciale. Electra

15/06/15, ore 18:53

In questo capitolo ho adorato particolarmente Draco. Non che sia una novità (io lo adoro sempre) ma davvero in questo capitolo l'ho proprio amato.
Ha mostrato tutto il suo amore, la sua forza e anche la sua fragilità.
Quegli spezzoni di frase mi hanno fatto stringere il cuore per quanto trasudavano amore, disperazione e speranza.
E poi, quando lei non si svegliava e lui l'ha quasi minacciata di andarsene mi ha veramente commosso.
E lei come avrebbe potuto non ascoltare un messaggio così palesemente innamorato? Sono contenta che le cose si siano risolte per loro e che adesso il problema maggiore rimanga come fare a punire Weasley.
Ti dirò, sapere che dietro il suo comportamento attuale c'è una sorta di malattia me lo ha quasi fatto odiare di meno salvo poi ricordarmi che comunque non è che prima dell'Horcrux fosse una sorta di santo senza macchia .
Non so che cosa hanno in mente Draco e Harry ma non credo che debbano sporcarsi le mani con lui. Dopotutto essere rinchiusi a vita e non avere più nessuna libertà credo che sia una punizione severa che forse non soddisfa il desiderio di vendetta ma di certo assomiglia più ad una forma di giustizia.
Cosa avrà fatto Draco a Narcissa? Forse ha chiesto spiegazioni circa la presenza di Paulo in maniera poco ortodossa?
Aspetto impaziente.
Baci BABY

15/06/15, ore 09:48

Meno male che io la tua storia la leggo al mattino, quando arrivo a lavorare, perchè solo così riesco a non scoppiare a piangere!
Questo capitolo è talmente inteso che fa venire la pelle d'oca, te l'assicuro!
Però, solo una cosa: far scomparire Ron è troppo semplice, per lui intendo. Scompare e non esiste più, non prova rimorso, non prova più niente, nonononononono!
Non mi sembra giusto, oltretutto Harry e Draco rischiano tutto per cosa: liberare il caro Ron-io-sono-pazzo-e-quindi-posso-permettermi-di-fare-tutto da ogni responsabilita?
E no! Non mi sembra giusto! Mi piacerebbe che lui, anche se pazzo, fosse costretto ad assistere alla felicità di Hermione e di tutti gli altri, ma in modo che non possa più nuocere, che l'unico a cui possa far del male sia a lui stesso!
Troppo facile farsi passare per matto! Assolutamente no!
Il Blaise psicologo mi è piaciuto tantissimo! In certi punti mi ricorda Hannibal (quello del telefilm, non so se l'hai visto, è molto bello), anche se non penso che Blaise sia cannibale!
In ogni caso, attendo con ansia e fiduciosa la prossima puntata!
Un abbraccio!
Stefania

14/06/15, ore 01:11

Ciao,
ho letto la tua storia tutta in una volta, è veramente bellissima!
Scrivi molto bene! Mi piacerebbe sapere cosa succederà a quel verme di Ron, ma soprattutto a Draco ed Hermione! Continuala al più presto, baci!