Every Little Thing
di callistas

06/02/15, ore 15:58

Chissà perchè la prima parte del capitolo è la mia preferita, tu che dici??? Spero che quei poveri elfi non siano particolarmente impressionabili dato che i loro padroni si divertono a copulare ovunque!!! Niente precauzioni??? Hermione sta risalendo dal baratro e si sta divertendo e finalmente aggiungerei! Chi non vorrebbe prendere confidenza con il corpo di quel biondone?? La zia di Harry mi ha proprio sorpresa, è cambiata tantissimo e mi fa piacere il modo in cui tratta il marito, come una pezza. Peccato che non ha incontrato il cugino, è cambiato pure lui??? Kiss kiss e goditi il film!

06/02/15, ore 14:43

Che dire mi stupisci sempre ogni volta un colpo di scena stupendo...
Da Draco ed Hermione che un film porno fa loro un baffo ma senza volgarità ad una Petunia che gonfia a parole Vernon per difendere Harry
Al fatto che lui abbia deciso di perdonarla e stia facendo un duro percorso su se stesso pur di riuscire a riconquistare la sua Ginny
Lo spoiler potrebbe essere Nick con Daphne?!
Al prossimo capitolo
Krys

06/02/15, ore 01:01

Ma perchè, perché non glielo hai fatto fare al primo colpo perché?(me intende il bono di draco e l'emotiva sempre bella della grenger) *me piange perché la bastarda non glielo ha fatto fare *
Era paulho? Io pensavo che era blasi

05/02/15, ore 22:20

Bè, finalmente ho recuperato anche questo capitolo della storia.
Ero rimasta veramente indietro ma finalmente sono pronta per questo venerdi ^^
Inizio col farti i miei complimenti, è molto bello leggere l'evoluzione di questi personaggi, partendo da Draco e Hermione: sono riusciti a credere in loro e nel loro amore, lei sta iniziando a capire cosa voglia dire essere amata e lui è pronto a darle tutto.
Harry e i suoi ricordi sono stati una parte importante del capitolo, in fondo anche lui è legato al Serpeverde più di quanto immagina.
E Ginny sta iniziando una nuova vita, anche se fa male.

05/02/15, ore 20:08

Capitolo davvero molto bello e intenso.
Hermione e Draco si stanno conoscendo e scoprendo sempre di più.
Provano un amore infinito e se da un lato Draco sembra non provarne timore forse perchè sono anni che è sceso a patti con questa cosa, Hermione non può fare altro che sentirsene spaventata e insicura.
Bello il modo di Draco di tranquillizzarla; dolce al punto giusto senza risultare stucchevole, saldo nelle sue convinzioni e soprattutto terribilmente sexy e coinvolgente nel farle intendere quanto ancora abbiano da scoprire insieme.
Harry sembra riacquistare sempre di più la sua sicurezza e credo stia buttando le basi per tornare da Ginny più deciso che mai a riprendersela. A quanto pare il suo legame con Draco è molto più forte di quanto scoperto fino ad ora e la sua stima nei confronti del Serpeverde , la sua volontà di credere in lui, ha permesso a Malfoy di diventare quello che è oggi. E devo dire che ha dimostrato anche di conoscerlo, nascondendo la sua intromissione e facendogli credere di essere stato scelto per se stesso e per i suoi meriti.
Ginny si sta riprendendo a poco a poco e credo che presto sarà pronta per un confronto con Harry.
Baci e a domani.
BABY

04/02/15, ore 08:13

Ciao! Si lo so sono pessima, non recensisco da un secolo e mezzo, ma qui in Mozambico la linea internet é davvero stupida...soprattutto fuori cittá dove abito io.
Certo che ce la stai facendo sudare questa riconciliazione tra Gin e Harry!!! (perché si riconcilieranno vero?? Non sei cosi sadica vero??)
Finalmente Hermione si é lasciata andare e ha sempre finalmente approfittato nell'avere un gran bel pezzo di manzo come Draco!!
É la prima volta che nonostante legga una Dramione, sono follemente curiosa di sapere cosa succedera tra un altro pairing (H/G). Quindi bhe, spero che nel prossimo capitolo ci siano belle novita!!!
Un abbraccio e una carezza per la tua piccolina!!!
Caos

03/02/15, ore 11:59

Sì! Mi è piaciuto moltissimissimo questo capitolo!
A partire dal rapporto tra Draco e Harry. Non mi aspettavo che fosse così...mh, non saprei neanche che parole usare...così stretto (che non è la parola più adatta). Non credevo che Draco avesse mostrato a Harry le sue paure e che questo avesse spinto Harry a continuare a lottare. A questo punto credo che si possano davvero definire amici, giusto? Ma la cosa che mi ha sorpreso è che ci sia lo zampino di Harry dietro alla partenza di Draco! ^__^ Mi è davvero piaciuta quella parte.
Daphne io l'adoro veramente! Per non parlare di Nick geloso. Cmq, io conoscevo questo detto: chi lo fa a Capodanno lo fa per tutto l'anno. Quindi, se fossi in lei, terrei per valido questo visto che la giornata non è finita...
A tal proposito, non conosco Neffa ma anche mio nonno diceva sempre che dove c'è una morte c'è anche una nascita. Informazione inutile ma vabbè ;)
Per quando riguarda Hermione e la sua confusione, sei stata bravissima a descriverla. Si capisce come Hermione sia felice ma spaventata da tutto questo.

A venerdì! Un bacio

02/02/15, ore 09:02

Anche io sono riuscita a vedere la luce in fondo al tunnel, finalmente Ginny ha una speranzala sua famiglia continua ad amarla, ha scoperto un nuovo fratello e in fondo sa di potercela fare.
Percy in fondo al cuore si sente solo, un motivo per dare aiuto alla sorella.
Molly non ha ancora cambiato idea ma forse Fleur l'ha un po' aiutata.
E finalmente Hermione e Draco coronano il loro sogno, credo proprio che la scema sia stata perfetta e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo :)

02/02/15, ore 00:38

Daphne mi ha fatto morire per il modo tranquillo con cui ha rivelato i suoi trascorsi orizzontali con Draco.La faccia del povero Nick deve essere diventata di 1000 colori!
La serpe è felice che l’Auror sia geloso e gongola molto secondo me in questo capitolo.
Trovo bellissima e anche molto realistica l’immagine di Hermione spaventata da quanto Draco si sia impossessato del suo cuore e della sua anima, di quanto lei sia diventata sua. Questo sentimento la spaventa ma per fortuna riesce a far capire all’uomo i suoi sentimenti e lui la rassicura. Oltre a questo Draco riesce a farle accettare se stessa, perché lui la vuole per come è in realtà, pregi e difetti (pacchetto completo)
Sembra che l’amicizia tra Harry e Draco abbia un solido fondamento dai tempi della scuola. In quel periodo è stato il biondo a spronarlo nei momenti di sconforto e Harry ha capito quanto Draco, quando la guerra è finita, avesse bisogno di lasciare londra e rinascere in un luogo diverso. Chissà cosa ne penserebbe il biondo se sapesse che in italia non è andato grazie al suo curriculum scolastico ma grazie a l’intervento del suo nemico/amico Potter. Mi piacerebbe sapere come ha pensato Harry di cominciare a risolvere il problema “ho spezzato il cuore, l’anima e la mente della donna che amo” perché sebbene mi stia scervellando non riesco a farmi venire in mente nulla.
Per lo spoiler do forfait non ho la più pallida idea di chi possa essere…
un abbraccio
Lyn

01/02/15, ore 22:03

Che dire? C'è stata una svolta per quasi tutti i personaggi :)
Ginny con l'aiuto di Percy, il fratello su cui avrebbe fatto meno affidamento riesce ad affrontare l'amaro verità e decide di tornare, anche se lentamente, a vivere; una scelta sofferta ma fa parte del suo carattere :)
Hermione e Draco stanno vivendo il loro sogno, il banchetto al Manor va bene e mostrante i dubbi della roccia decide che lo vuole anche in quel senso!
Pensy poteva essere più discreta xD ma va bene anche coi !

01/02/15, ore 20:25

Avevo proprio il bisogno di sentire che anche per qualcun altro le cose si stavano risolvendo: Neville ha una buona notizia.
Così bella che finalmente anche lui potrà avere i genitori che la guerra gli ha portato via.
Ginny é restia dal farsi aiutare -Zabini Psicomago mi ha sorpresa- ma non permetterà che il fratello finisca ad Azkaban.
Hermione sta per affrontare la sua scelta più importante ma adesso godiamoci il cenone ^^

01/02/15, ore 17:53

Bel capitolo. Scusa ancora per il ritardo ma avevo danza perchè dobbiamo iniziare i balletti del saggio. Finalmente abbiamo finito quel cavolo di cortomentraggio quindi, escludendo danza e il Rosso sarò più puntuale.
Un bacio
Agata

01/02/15, ore 16:44

Io sono la prima che si anima alle scene Dramione, e alla fine tutto é andato bene.
Credo che il comportamento di Hermione sia normale, per una situazione come la sua, non ha avuto altri rapporti per la paura è da un lato non sa, veramente, come comportarsi per questo genere di cose.
Ma Draco sarà un fidanzato paziente.
Daphne potrei sposarla, una ragazza Serpeverde fino al midollo e finalmente ha fatto smuovere Harry.
Adesso Ginny dovrà affrontare la sua cura.

01/02/15, ore 15:49

Okay, devo restare calma: ho aspettato questo capitolo da così tanto tempo che leggerlo mi è sembrato meravigliosooooo *_*
Inizio col pensiero su Harry: grazie a Nick troverà la forza di andare avanti, e sono sicura che Ginny con Harry al suo fianco potrebbe farcela.
Draco ha finalmente detto la verità, ammetto che anche io preferisco le cose semplici, hanno il suo effetto, e tu sei riuscita darlo.
Hermione un po' sconvolta ammette di contraccambiare, ma ha ancora paura, paura di non essere abbastanza.
Solo che Draco non è pronto a lasciarla andare e questo l'aiuta, finalmente, ad ammettere i propri sentimenti.

01/02/15, ore 13:16

Ri-eccomi :)
Inizio col dirti che ho stima profonda per Narcissa, questa donna subdola, mi piace, vuole la felicità per il figlio, e sa di doverlo aiutare in qualche modo.
L'amore di una madre per il figlio é immenso.
Hermione col suo piccolo dono ha pulpito quantoDraco col suo, sa perfettamente di non poter uguagliare la loro ricchezza, ma crede nel sentimento che li lega!!
Adesso é giunto il momento della verità :)
Siiii^^