Recensioni per
Every Little Thing
di callistas

Questa storia ha ottenuto 1148 recensioni.
Positive : 1146
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/03/14, ore 16:07
Cap. 9:

In certe occasioni l'omicidio non dovrebbe essere un reato. Non c'era nessuno potevano accopparlo e gettarlo nel lago e amen tante care cose! A molly compravamo un cane, sicuramente ad igiene è mille volte meglio rispetto suo figlio! Sir Draco mi piace, io l'avrei anche bruciata la lettera, ma adoro che l'abbia definita spazzatura, perchè effettivamente lo è! Hai mandato in pensione la sprite! Capisco che volevi introdurre Neville ( e che segreti potrebbe mai avere proprio lui?) ma con il corpo decenti costituito dal 98% di gente decrepita proprio la sprite mi mandi via? Vogliamo parlare anche di Gazza e del suo orribile gatto ( e dire che io adoro i felini....leopardo delle neviiiiiiii!!!!)? Vecchi pure loro. Draco Vs Ron....Win Draco! Ron non è mai riuscito ad averla vinta con lui, soprattutto ora che ha torto marcio. Coooooooooomunque, nello spoiler penso sia Harry no?! Due sono le cose, o soffre di Halzaimer oppure ha ricevuto un oblivion. Kiss kiss

Recensore Junior
28/03/14, ore 15:50
Cap. 9:

Uuuuuuu signur!!!!! No ma dico stai scherzando? Un uomo ops una caccola di troll come Ron non può esistere...spero vivamente che sia tutto frutto della tua fantasia non di un incontro con un decelebrato del genere!!! Il suo conportemento è da psicopatico!!! Povera hermione che ne era innamorata!!! Sir draco mi fa impazzire!!! Anche sia quando rimette al posto Ron che con hermione stessa... Finalmente draco si sbottona un po' e ammette di voler hermione a voce alta wow!!! Capitolo molto bello ed intenso, guai se lo tagliavi adoro i tuoi capitoli lunghi, dopotutto aggiorni una volta a settimana ci sta...* come tirare l acqua al mio mulino*... Un ultima domanda che mi è venuta in mente, quando hermione arriva a scuola consegna le partecipazioni e una lettera alla preside che deve leggere da sola...non ne hai può parlato, ma tu non nomini mai le cose a caso quindi mi sono incuriosita...harry Sa di draco??? Anche il balcone mi incuriosisce, ma draco dalla sua camera vede hermione? Un bacione a te e alla tua pargola....a venerdì!!!

Recensore Junior
27/03/14, ore 21:41

Finalmente sono in pari con le recensioni!!! *fa un balletto in giro per casa, viene sgamara dal marito che con sguardo rassegnato chiede: cosa é successo, hanno pubblicato un nuovo capitolo?? Puahahahah tra un po' mi abbandona per qualcuna piú sana di mente...*
Coooomunque che dire...Ron é ridicolo, non mi viene in mente altro termine, sarebbe bello prendere una scarpa con tacco e piantargliela in mezzo alla fronte...Ginny é meravigliosa quando fa di tutto per non lasciare hermione sola con Ron...e draco... Inizia a capire come prendere hermione Lei grazie ai consigli di Ginny si trasforma davvero radicalmente...molto sexy la scena con il vino...peccato che Lei scappi...bello poi che pensa a draco in chiesa...che stia iniziando a capire qualcosa??? Speriamo...Occhi a cuoricino...un bacione a domani!!

Recensore Junior
27/03/14, ore 21:29
Cap. 7:

Buonasera...che dire, hermione mi fa una tenerezza incredibile, forte fuori ma di cristallo dentro...Ron l ha distrutta ma lei cerca di nasconderlo agli altri ma non a malfoy....Ginny é fantastica, sopratutto la caratterizzazione che le hai dato, mi piace questa sua calma, servirebbe a tutte un amica così!!! Complimenti per non averla trasformata nella piattola-mignotta-stronza che va tanto di moda nelle fic... Un bacione

Nuovo recensore
27/03/14, ore 18:47

Questa fanfiction mi sta piacendo tantissimo, ti prego continua con i capitoli! :)

Recensore Junior
26/03/14, ore 23:03

ciaoo,
Hermione si è impegnata molto a dare una chance al biondo come le aveva suggerito Ginny e i loro rapporti ne hanno tratto sicuramente beneficio.
Il modo in cui Draco fa provare ad Hermione il Porto sembra una tattica seduttiva. Peccato che proprio quando l'atmosfera si sta scaldando la riccia se la dà a gambe :)
tra le due opzioni che si dà Hermione per affrontare il problema Ron (cacciare un urlo disumano nella foresta proibita o spedire il rosso oltre il Velo io opterei sicuramente per la seconda.
devo dire che quando penso al neurone che fluttua nel cervello di Ron mi viene in mente quella pubblicità dell'acqua minerale di qualche anno fa, hai presente la particella di sodio che dice "c'è nessuno??" . Hermione non gli risponde alla lettera e a lui non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che magari la ragazza non abbia gradito le sue parole. in più decide da solo che stanno insieme da quando hanno fatto "l'amore" otto anni prima, altro che forcone con lui...
per lo spoiler potrebbero essere Draco ed Hermione? (Draco che strappa una contorta lettera di Ron, visto che il biondo parla di spazzatura...)
Avrei una domanda da farti.una curiosità, in questa fic Piton è vivo(o è un quadro in presidenza)? nel primo capitolo mi sembra di intuire di si visto che assiste al colloquio tra Draco e la mc Grannit. poi però nn si accenna quasi più a lui (tranne una battuta di questo capitolo sul fatto che Draco sembra il vice preside) quindi mi è venuto il dubbio che magari potesse essere un ritratto quando parlava nel primo capitolo.
a presto
Lyn

Recensore Veterano
26/03/14, ore 10:47

Ho iniziato a leggerti da poco, e all'iniziò ero un po' titubante,le domande erano tante,ma tu hai saputo distribuirle bene nel corso dei capitoli!!!!ooooora mi ritrovo ad attendere impaziente il prossimo capitolo!!!! Ti dirò..non trovo che i capitoli siano troppo corti,ovviamente vorrei che fossero più lunghi per poterli gustare al meglio,ma credo che siano sensati,c'è un inizio, uno svolgimento,qualche notizia succulenta,e poi ci lasci con un paio di domande esistenziali!va benissimo così!

Recensore Master
23/03/14, ore 11:54

Mi sucso per il mio enorme ritardo ma ho avuto davvero poco tempo, perchè sono stata poco bene e diciamo che ho perso la cognizione del tempo :(
Il capitolo è qualcosa di grandioso, non ho parole !!
Poichè Hermione riesce  a dare veramente un'altra occassione al nostro, bellissimo e fantastico, Draco e diciamo che neanche a lui sembra vero! Dato che la ragazza fino al giorno prima gli urlava contro XD
E Ginny è stata fondamentale non solo per quella scelta ma anche per non far uccidere Ron a Hermione...
Il ragazzo si merita tante di quelle sberle da farlo morire dissanguato... Usando la forza fisica, lasciando da parte i forconi e il resto si prova più piacere XD
Io personalmente non avendo il carattere di Hermione lo avrei già mandato a quel paese più di una volta e con toni poco garbati... Speriamo che una delle prossime volte ci sia anche Draco... Sono convinta che il biondino saprà proteggerla...
Detto ciò adesso scappo, penso che il mio delirio sia finito e aspetto il prossimo aggiornamento per uno splendido sviluppo tra Draco e Hermione!!
XOXO
_Giuls17_

Recensore Master
23/03/14, ore 07:56

Beh in effetti la trasformazione di Hermione è un pò repentina e penso che sia normale per Draco rimanere un pò spiazzato. Lei gli sta dando la possibilità che lui non gli ha chiesto a voce ma che desiderava con tutto se stesso.
Mi piacciono da matti i loro incontri enologici (ogni volta sembra che lui faccia l'amore con lei mentre gli spiega il vino). Alla fine lei scappa sempre ma questa volta ha avuto il desiderio di restare per cui penso che stiamo facendo dei passi in avanti.
Anche in Chiesa ha pensato a lui quando Ron si è avvicinato il che è tutto dire. Ormai si sente a suo agio e gli sta dando il beneficio del dubbio.
Su Ron penso non ci siano tante parole da esprimere: secondo me non ci arriva. Oppure pensa che lei sia una bambola che può prendere e lasciare come crede perchè tanto l'importante è quello che vuole lui.
Capisco la rabbia della ragazza e anche il suo sentirsi in difetto verso se stessa. Lei così intelligente non si è accorta di che razza di babbuino senza palle e spina dorsale aveva scelto. E' proprio vero che l'amore rende ciechi e anche un pò coglioni.
Io non sottovaluterei le sensazioni di Ginny anche perchè sono sempre convinta che alla fine Ron non farà da testimone (non con il significato di questo ruolo nel Mondo Magico); quello che mi chiedo è che cosa possa succedere di tanto grave per far rimandare le nozze....
Lo spoiler spero non riguardi Draco e Hermione perchè non voglio che abbiano subito uno scontro: hanno appena stabilito una tregua e me la voglio godere ancora per un pò.
La new entry spero sia un simpatico Serpeverde amico di Draco
Baci BABY
P.S.: tanto per soddisfare la mia morbosa curiosità e per aiutarmi ad immaginarmi meglio la situazione, Draco ha ancora il pizzetto oppure è tornato alla barba?

Recensore Master
22/03/14, ore 17:10

a quanto sembra dra ha forse trovato se non un animo almeno uno che non lo guarda dall'alto al basso o con la puzza sotto il naso o peggio lo giudichi per il suo passato ma il colmo è che è uno studente serpeverde e che anzi sembra anche ammirarlo per quanto riguarda le feste che organizzava ma dra Io ho fatto il mio tempo, Kevin.” – disse, divertito dalla smorfia di delusione del ragazzo. – “Ma ciò non toglie che questo non possa essere il tuo.” io penso in tutti i sensi è un po come se dra avesse abdicato al suo ruolo di principe per consegnare quel titolo al ragazzo sperando che sia un nuovo inizio. Le parole di Ginny l’avevano fatta riflettere.Quella donna andava fatta santa, pensò Hermione e si sposa un imbranato come Harry ed è la sorella di un imbranato a livello planetario come ron L’aveva aiutata a prendere una decisione definitiva e a rendersi conto che dietro ogni decisione c’era sempre un motivo; magari ben nascosto agli occhi degli altri: ma c’era. Così doveva essere per Malfoy. Se aveva comprato Hogwarts e aveva messo quella regola sull’avvisarlo ogni volta che si usciva da quelle mura, avrà avuto le sue ragioni e per quanto lei non le comprendesse, aveva l’impressione che col tempo ne sarebbe venuta a capo.Non si pose limiti di tempo.Aveva tutte le intenzioni di fare le cose con calma.ecco mai scarseggiare sul tempo e la pazienza herm conferma a dra le prossime uscite Draco alzò lo sguardo e le sopracciglia. “Volevo chiederti se potevo andarci.” No, quella volta non fu in grado di trattenere una smorfia di stupore. E a Hermione parve umano. Per davvero. “Sì, certo. Sei la sua testimone, giusto?” “Sì.” – confermò la riccia, tornando a guardare il Lago Nero. – “Vuole che sia tutto perfetto.” – specificò, anche se non v’era necessità per farlo. Draco la sentì cambiata. La vide cambiata. “Credo sia il desiderio di ogni sposa.” – disse, cavalcando l’onda di quel buon umore. – “Magari sarà anche il tuo.” e mi sa che il biondo vorrebbe essre lui ad attenderla all'altare Malfoy?” “Sì?” “Questa tregua tra noi… durerà?” – gli chiese, guardandolo negli occhi. La stessa domanda gliel’aveva posta tempo addietro e lui l’aveva dribblata con maestria. Avrebbe fatto lo stesso anche quella volta? “Se hai piacere che duri, durerà.” Le basi per quella pace erano state gettate.Ora spettava a loro coltivarla e farla germogliare.la fiducia come l'amore e l'amicizizia ma ancor di più perché più fragile ha bisogno di molte cure e attenzioni che dipendono da quanto è importante la fiducia e la pace con l'alra persona e credo che dra ci metterà l'anima ,lei almeno gli da il beneficio della seconda occasione La routine era interessante.Ora anche lei faceva parte di quella routine. “A te piace la quotidianità, Malfoy?” – chiese d’un tratto. “Dipende.” “Da cosa?” – chiese Hermione. “Da come la vivo. Con chi la vivo.” Hermione annuì. “E a te, Granger? A te piace la quotidianità?” “Sto iniziando ad amarla Draco era stato di parola, quella volta. La pace tra i due non solo era durata, ma si era addirittura rinsaldata grazie al comportamento di lui. Draco non aveva dato più segni di sdoppiamento della personalità – un attimo prima è gentile e quello dopo lo stronzo di sempre – e questa cosa aveva fatto sperare a Hermione in un proseguo di quella routine che tanto aveva iniziato a piacerle. Si fermava spesso e volentieri a chiacchierare con lui fortunatamente ron non si è più fatto sentire meglio o rischiava la morte certa , perccato che per la prova occorresse anche l'diota che fa come se nulla fosse successo tra loro , gin cercava di non lasciare mai sola i due nonostante Harry non capisse è tonto oltre che ceco gin aiutalo tu infatti non si accorge che l'amica la sorella di sempre non è se stessa è agitata e tirata insomma non vedrebbe l'ora di andarsene e anzi preferirebbe combattere con bella che stare ancora con ron Non hai risposto alla mia lettera. Non ti è arrivata, per caso?” “No, no: l’ho ricevuta. Solo non mi era sembrato il caso di risponderti.” – fece lei, senza mai guardarlo in faccia.Ma la cosa che più la faceva ridere e indispettire al tempo stesso, era che era Ron, adesso, che la cercava. “Capisco… non vuoi che si sappia subito?” – chiese lui, innocentemente. Quella volta Hermione non poté impedirsi di guardarlo stralunata. “Sapere cosa?” “Che stiamo insieme, no?” “E da quando, se è lecito chiedere?” – chiese fermandosi indignata. “Da quando abbiamo fatto l’amore Hermione. Non lo ricordi più?” – chiese, perplesso – lui! – dalla mancanza di memoria di Hermione. “Ma va a farti operare al cervello!” – sbottò Hermione, riprendendo il passo. “Perché ti ostini a stare separata da me?” – stava per appoggiarle una mano sulla spalla per enfatizzare le sue parole ma Hermione la scacciò malamente. Guarda che sei stato tu a dirmi che non c’è mai stato un noi.” “Mi serviva tempo per digerire la cosa.” “Ma per chi mi hai preso? Per un piatto di pasta?” – chiese Hermione, in procinto di dare spettacolo in mezzo alla strada. – “E comunque non sto facendo altro che evitare di stressarti l’anima Adesso sono io che non ti voglio.” “Ma perché?…” “Perché tu sei un bambino, Ron. Sei un bambino nel corpo di un adulto e io non so che farmene di quelli come te.” no non è un bambino peggio un infante a un certo punto anche i bambini crescono maturano ma lui è cresciuto solo di statura e di stomaco per il resto non cè niente neppure il cervello . ma con che faccia tosta pretende che lei torni con lui ,ma non è che è caduto dalla scopa da piccolo ?!prche dovrebbe tornare con lui quando ad aspettarla cè un bellissimo biondino ? speriamo che capisca l'antifona se no lo schianto Era stanca dentro. La vitalità che un tempo l’aveva sempre contraddistinta, era stata spazzata via da un bambino nel corpo di un adulto, che aveva preso tutto di lei senza dare nulla in cambio e che ora pretendeva di riaverla indietro, nemmeno avesse avuto sulla schiena un cartello con su scritto “Proprietà di Ron Weasley”. Si arrampicò sul letto e poggiò la testa sul cuscino. Aveva tanta voglia di piangere, infatti, il respiro si era appesantito, ma non voleva cedere. Non voleva versare lacrime per una persona che non le meritava. Voleva solo un po’ di pace.che pero sembra non esser nei paraggi perché un biondino è appena entrato che pero vedendola stanca si ritira senza chiedre notizie bravo

Recensore Junior
21/03/14, ore 19:55
Cap. 6:

Sottosopra... Titolo molto appropriato sia per la povera hermione che per la sia stanza...

1-draco che corre: anche io avrei perso un ora imbambolata a guardarlo...* sbava sul pc*

2- minerva: perchè draco corre da lei appena hermione esce? Secondo me la preside è a conoscenza di qualcosa in più...sembra che stia facendo da spalla a draco...

3-ron, l'uomo con un boccino al posto del cervello: no ma dico stai scherzando???? Che idiota...povera hermione che si è concessa ad un asino del genere...

4- un bacione

Recensore Junior
21/03/14, ore 19:42

Alura.... Capitolo moooooolto interessante...mi é piaciuto molto, sopratutto per come lo hai strutturato!

1-lumacone: mi viene solo una parola in mente: VISCIDO LECCA CULO. Draco che gli fa la ramanzina voto dieci anche se mi é suonato un campanello di allarme quando il lumacone sostiene che é meglio non mettersi contro deaco.

2-seconda condizione: signur!!! Mi hai spiazzato!!!! Draco é molto scaltro capisce che se a esse detto prima che lui era il padrone di hogwarts in pochi avrebbero accettato di frequentarla, anche se hermione nOn penso sI sarebbe ritirata...

3-bruschettoni: rinomato per la sua altezza da elfo...ahahahahahahahah

4-vino veritas: mi é piaciuto un sacco il paragone con il vino, a me piace il vino e mi piace andare per cantine... Mi dispiace di non aver mai assaggiato il porto, mi immagino quanta fatica avrai fatto per trovare un vino che si sposasse bene con la trama...complimenti!!!

Recensore Master
21/03/14, ore 19:00

Ciao ^-^ Devo dire che mi aspettavo molto peggio da Ron. In questo capitolo ha solo dimostrato, ancora una volta, la sua infantilità e coglionaggine (esiste, vero?). Anche se quando le ha chiesto se non vuole che si sappia subito...Non credo di poter fare un commento adeguato a questa sua uscita. Da rispondergli qualcosa tipo: no, gioia, lo sanno già tutti che sei un emerito idiota.
Coomunque direi che rimetto via l'artiglieria e la utilizzero con ancora più piacere quando ci sarà il fatidico momento.
Anche Harry però! Va bene che non è mai stato un asso in Legilimazia e affini, va bene che non è mai stato furbo quando si trattava di ragazze e va bene anche che Hermione non abbia voluto dirgli niente, ma una svegliata dovrebbe darsela! Quando c'è Ron, Hermione è una corda di violino e Ginny sembra una mamma orsa pronta a sbranarlo, possibile che non riesca a cogliere gli indizi?
Ginny è super fantastica e spero davvero che il presentimento non si nulla, sarebbe un peccato se il suo matrimonio venisse rovinato.
Il nuovo rapporto che c'è tra Draco e Hermione mi piace un casino. Anche se, ho la sensazione che Draco si comporta così per un motivo ben preciso che, al momento, non riesco a capire del tutto. E la cosa mi indispone...
A venerdì! Baciotti

Aspetta! Dimenticavo lo spoiler :) Dimmi che Draco strappa la lettera dell'idiota. Sarebbe stupendo...Io già fantastico sul momento in cui Ron capirà/vedrà/ si accorgerà di cosa c'è tra Hermione e Draco. E capirà che non è mai stato all'altezza della ragazza...Visto che sto fantasticando, farò finta che Ron sia intelligente e lo capisca ^_-
Ora scompaio sul serio...

Recensore Master
21/03/14, ore 17:30

Tesorini mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, qualcosa di positivo in questa settimana di mmmm...emmental! Ginny ha una brutta sensazione, anche io...credo che lo stesso del giorno del matrimonio ci sarà una bara...quella di Ron. Nella chiesa avrei preso una candela ( ci saranno no?! E' una chiesa, hanno sempre le candele) e avrei dato fuoco ai suoi pantaloni, poi mi sarei seduta su una panca per osservare meglio lo spettacolo. Oppure invece di andare nella foresta proibita ad urlare, perchè non ci porta Ron, lo tramortisce, lo lega ad un albero, gli fa qualche taglio per far uscire il sangue e così se lo sbrana un lupo mannaro? Non è un'idea graziosissima ( si nota che ho avuto una settimana stressante? Il mio istinto omicida è peggiorato). Harry ok che non ci vede ma la tensione tra i due è palese, persino la sorella lo schifa! E non è un bambino nel corpo di un uomo, piuttosto nel corpo di un orango! Tralasciando insulti vari, adoro Draco, le ha fatto venire una fobia, ogni volta che prende in mano del vino vuole scappare. E non avrei mai detto che i professori passassero la sera ad ubriacarsi! Hai capito questi! Mi fai venire l'angoscia con quello spoiler...PS adoro Kevin. Kiss Kiss

Recensore Master
21/03/14, ore 16:58

Io ti dico solo due parole


“Malfoy?”
“Sì?”
“Questa tregua tra noi… durerà?” – gli chiese, guardandolo negli occhi.
“Se hai piacere che duri, durerà.”


Tutto questo " ronzare " di Draco mi puzza... ma nn sarà facile avvicinarla proprio perchè si è sentita usata e gettata via..
Nn ho altro da aggiungere recensire da cell è un impresa epica.
Quindi rassegnati, ho fritto il pc, ma un bacio a Sofia lo mano lo stesso