Every Little Thing
di callistas

22/01/15, ore 15:50

Ti prego perdonami! Questa storia è già al 39esimo capitolo e io mi sono lasciata completamente andare e ho perso tutte le occasioni per recensirloooo! Ti faccio comunque i miei complimenti, prima di tutto per la tua costanza nell'aggiornare (che non è una cosa da poco, soprattutto perché così non si perde il filo della storia non si rischia di dimenticarselo) e per come l'hai strutturata! è uscito un piccolo capolavoro! Non mancano i momenti di leggerezza e umorismo (per quanto mi riguarda, quasi tutti i dialoghi tra Daphne e Harry), ma sono affiancati da quelli più introspettivi, come la storia di Ginny o quella di Narcissa. I miei più grandi complimenti. Draco e Hermione ci fanno impazzire, ma quella sarà una delle cose che non cambierà mai. Ipotizzo un affair tra Ginny e Blaise, ma chissà, ai poteri l'ardua sentenza, e un ritorno in gran stile di Lucius con un po' di action, che secondo me non farebbe male. E magari Ron che si allea con Lucius. Basta, sto vaneggiando, sta a te decidere (anche se probabilmente avrai già deciso ;) ) e io sarò qui pronta a recensire e a farti sapere il mio parere! Al prossimo aggiornamento (domani?!)!
Un bacione

22/01/15, ore 13:00

Ciao ^__^ Sai che non sono propriamente una fan di Ginny, ma sono felice che un qualcosa sia scattato in lei e sia scesa insieme alla famiglia. Il primo passo di un lungo cammino ma pur sempre un passo avanti...
Mi piace anche il legame che si sta formando tra lei e Percy (che, tra l'altro, credo sia il protagonista dello spoiler). Per il resto, dico solo che mi dispiace per la povera Molly (contiamo anche lei tra le "vittime" di Ron??) e che, anche se è stato duro, Bill ha ragione.
Draco e Hermione sono tenerissimi. Paranoici e impacciati al punto giusto ;)

A quanto pare, oltre ad aver disimparato a mettermi la sciarpa nel modo giusto, ho disimparato anche a scrivere una recensione...Mi rendo conto che questa fa schifo ma non so che altro aggingere, mphf =.='
Mi spiace, il prossimo sarà più decente. Forse.

A domani, baci!

21/01/15, ore 06:26

Sembra che finalmente Ginny si sia decisa a rialzare la testa. Anche se non canterei vittoria troppo presto, lo prendo come un ottimo segnale per la sua ripresa definitiva. Anche Harry ha deciso che è giunto il momento di andare avanti però non mi sembra così deciso a riconquistare Ginny, rassegnato alle parole di Bill. Deve ancora darsi una bella svegliata secondo me.
Draco e Hermione, invece, vanno alla grande anche se, entrambi si muovono sempre cauti.
Hermione ha questa brutta abitudine di ricordarsi sempre del Draco studente e questo mi fa pensare che ancora non si fidi completamente di lui.
Certo è solo quattro mesi che è rientrato nella sua vita e che ha dimostrato un cambiamento notevole però lei dimentica troppo spesso tutte le cose positive che ha fatto e il motivo per cui le ha fatte.Comunque mi piace molto vederli insieme: dimostrano una sintonia davvero invidiabile che di certo non passa inosservata. Draco la tratta ormai come Padrona di casa anche se forse lei non coglie l'importanza della cosa.
Naturalmente è inutile che ti dica che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci BABY

19/01/15, ore 00:04

ciao,
Questa storia mi piace sempre di più. Essendo stata latitante per un po mi sono fatta una full immersion della storia e mi sono rimessa in pari. Spero che non ti dispiaccia quindi se ti farò qualche commento anche ai capitoli precedenti. :)
Primo fra tutti adoro Narcissa. Ho odiato quello che Lucius ha fatto a lei e a Draco ma lei non si è lasciata abbattere da lui. Mi è piaciuto anche il modo in cui ha portato il figlio a fare un passo avanti con Hermione. Vedendo che Draco (scusa il termine) se la faceva sotto ha fatto in modo di scatenare una reazione sia in lui che nella donna. Senza contare come usa il tempo che passa con Hermione per sottoporla ad una specie di test.
Altra donna assolutamente magnifca in questa storia è Daphne. Quando ha schiantato Harry è diventata uno dei miei idoli. Sicuramente in ospedale mette in riga tutti sia colleghi che pazienti.
Ma veniamo a questo bellissimo capitolo. Draco ha organizzato tutto in modo da rendere per Hermione la serata indimenticabile. Ha invitato solo le persone che sapeva avrebbero accettato la loro relazione.
Sia Harry che Ginny a modo loro stanno cercando un modo per risalire dal fondo di quel pozzo dove sono finiti e questo mi fa ben sperare che forse ci possa essere un futuro anche per loro (sono una romanticona)
Mi ha stupito molto Percy. Ero rimasta molto sorpresa già nel capitolo in cui aveva stipulato il contratto con zabini. Mettere a rischio la sua carriera e la sua libertà per il benessere di ginny è un chiaro indizio di quanto in fondo lui sia legato alla sorella e sono contenta che sia stato proprio lui a sbloccare l'angosciante circolo vizioso in cui era entrata ginny. Harry invece deve ringraziare Daphne e le sue schiantate per il fatto che sia tornato nel mondo dei vivi.
Pansy con le sue parole ha messo a dura prova Hermione , per fortuna Draco ha il potere di farle ritrovare tutta la sicurezza di cui ha bisogno.
Complimenti per la storia è sempre bellissima.
Una cosa che ho notato leggendo questo capitolo è che nelle tue storie c'è sempre qualcosa con cui sento un legame, Una situazione in cui mi ritrovo o una persona che mi colpisce. Avevo già notato questa cosa leggendo le verità nascoste e malfoy home e l'ho risentito questa sensazione leggendo questo capitolo, è come essere sulla stessa lunghezza d'onda con un personaggio o unasituazione ( non pensare che sia pazza però)
Per lo spoiler è veramente difficile non sapendo chi è che dice la frase ne a chi la dice. Potrebbe essere percy che parla con ginny, ma penso che sarebbe molto facile.
spero soltanto che non sia qualcosa di riferito a ron. ( spero anche che se il rosso si farà vedere nuovamente in questa storia verrà tolto di mezzo definitivamente...)
a presto
Lyn

18/01/15, ore 20:30

Oddio. Sono rimasta senza parole, non riuscivo a smettere di leggere eppure ogni parola, ogni frase, ogni riga era una coltellata. Ti giuro sei bravissima mi hai fatto salire un'angoscia assurda! Ero totalmente basita.
Spero che tutto si sistemi, perchè l'ansia mi sta logorando ahahaha

18/01/15, ore 12:51

"Al ricongiungimento di Harry e Ginny manca ancora molto" -cit. Una Ssadica. Ginny è tornata Ginny? Meracule! E dire che quasi non ci speravo più... Ti ringrazio di non essere caduta nella banalità della gelosia di Draco nei confronti nell'intimità tra Harry e Hermione, perché è una cosa che ormai, ahimè, tutte le dramione fanno. E poi la chiacchierata con Pansy mi ha piegato in due dal ridere... Ci voleva proprio una bella svolta all'indecisione di Hermione, che francamente se continua a reprimere certi istinti rischia l'implosione. Com'è tenero Percy, che ritira su il cadavere... Ma il rumore sinistro era un brontolio dello stomaco oppure qualcos'altro? Ti lascio con questa perla. P.S. Dello spoiler non ho idea, un aiutino? Altrimenti stupiscimi.

17/01/15, ore 14:47

Molto bello il capitolo finalmente tra un po' si daranno da fare era ora

16/01/15, ore 23:58

Alla buona ora Harry! mamma mia era arrivato a un livello insopportabile! Forse, ma dico FORSE, siamo sulla buona strada...! Ginny è un fiore di primavera che sboccia dopo un inverno: ti lascia senza parole. Non vedo l'ora dell'incontro tra i due piccioncini..devo temere di andare a fuoco? :*

16/01/15, ore 23:54

mio dio devo andare a prendere una boccata d'aria fredda non fresca tutti quei feromoni ed esplosione di ormoni mi sta uccidendo!

16/01/15, ore 20:04

Allora oggi sono stata puntuale con il mio commento. Viva meeeeee!!!!!
*batte le mani forte*
Capitolo bello, tanto.
Allora sullo spoiler potrebbe essere:Percy che parla a Ginny, ma siccome sbaglio sempre non scommetto niente.
"Tocca tocca qui, tocca tocca là.
Tocca tocca qui, tocca tocca là."
Vabbè...lascia stare momento Ralph Wincester dei Simpson.
Comunque cosa troppo Hp:oggi all'Eredità hanno fatto una domanda-I non Maghi di Harry Potter-.
Quella deficiente non ha saputo rispondere e ha perso.Fatto bene!!!!
Vabbè ci vediamo al prossimo aggiornamento
Un bacio a tutte e due
Agata

16/01/15, ore 16:39

Sono rimasta allibita dai quattro primi! No scusa, quattro??? Voglio poi sperare ci siano anche quattro dolci??? Ma vuole fare uscire i suoi ospiti rotolando o cosa? Non mi aspettavo che Hermione instaurasse un bel rapporto con Pansy, ci sono rimasta di sasso. E per un attimo ho temuto quando hai scritto che Blaise e Harry parlavano, anche se so che per la legge della privacy il caro Zabini non può assolutamente dire niente di niente allo sfregiato. Ginny si sta rialzando dal baratro, ha fatto un piccolo passo e devo dire che instaurare (ora) un rapporto con Percy ha del'incredibile. Povera Molly, da una parte vorrei prenderla a sberle, ha coccolato Ron trattandolo come un cavolo di imperatore e guarda che gratitudine ha ricevuto! Bill la capisce ma vorrebbe prenderla a sberle pure lui ammettilo!!!! Non vedo davvero l'ora di leggere il proseguimento di serata di Hermione e Draco. Moooooooolto curiosa (sempre se riescono a salire le scale con tutto quello che mangiano). Kiss kiss

16/01/15, ore 14:44

Finalmente una boccata di allegria e positività sono felice per tutti loro
ma credo che Bill abbia ragione su Molly, anche se da mamma la comprendo, ma da figlia anche a me farebbe girare i boccini questo suo continuo pensare a Ron.
Che lo so arriverà come al solito in qualche momento meno opportuno, ma io sono sempre qui che aspetto che sia Harry riempirlo di cazzotti alla babbana, davanti ai Weasley al completo e ad Hermy, Draco e Daphne (perché anche lei merita la sa dose di giustizia) dopo di che può anche fare il figliol prodigo e ritornare all'ovile ma una scarica di pugni non gliela deve togliere nessuno...
Va beh io da brava grifona che mi trasformo in una perfida serpe.
spero di leggere presto il prossimo capitolo che promette bene, anzi benissimo
ciao
krys

16/01/15, ore 14:26

ho aspettato molto questo succulento capitolo, devo dire che rivedere Ginny un po' più in forma e vedere come la famiglia Weasley abbia trovato un pochino di serenità mi ha fatto venire gli occhi lucidi! attendo il prossimo capitolo con ansia!

xoxo elis_rogue

14/01/15, ore 16:22

Ciao! Per prima cosa, mi scuso se dovessero esserci degli strafalcioni nella recensione, ma non ho ancora imparato del tutto la nobile arte di scrivere dal telefono 😑
Premetto che solitamente non leggo mai il titolo del capitolo, lo ignoro e passo direttamente al capitolo in sè. Invece questa volta, non so perché, l'ho fatto e mi sono incuriosita tanto daeggere di corsa la prima parte fino ad arrivare a quella di Neville. Nonostante ciò, non mi sono fatta ingannare: ero fiduciosa che fossero lacrime di gioia. Questo perché sono convinta che se c'è un personaggio che merita un po' di pace e tranquillità, quello è proprio Neville. Se lo merita proprio un lieto fine, quindi non potevano essere lacrime amare (sarei rimasta malissimo se la cura non avesse funzionato). Spero che in futuro ci sia una piccola scena tra Neville e i genitori, sarei proprio curiosa di vedere cosa succede.

Anche se è appena comparso, Blaise mi piace già. Da quel che si può capire anche lui, come Draco, è cambiato molto. Sembra essere intenzionato a lasciarsi il passato alle spalle ed essere una persona migliore. Sono curiosa di saperne di più sulla sua storia.
Ho apprezzato anche Percy in questa storia. In effetti è un po' brutto che la sua famiglia lo apprezzi solo ora che ha dato una mano a Ginny. È vero anche che lui non ha mai brillato di simpatia ma se non altro ha sempre seguito la sua ambizione, giusto o sbagliato che fosse ha sempre seguito la sua strada fino ad arrivare al Ministero, il suo grande sogno. Meno male che alla fine si è redento e la sua famiglia ha iniziato ad accettarlo.

Invece Ginny continua a non piacermi. Ci sta che non voglia farsi aiutare da Zabini, tutti esiterebbero in questa situazione, ma mi ha dato l'idea che rifiuti la cura per la convinzione che solo lei sta soffrendo.  Ma non è e non sarà l'unica persona al mondo a provare dolori o ha subire un brutto colpo...

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, sembra che si ritorni alle vecchie tradizioni di insulti. È la cosa mi piace. Magari si rivedrà un po' del vecchio Harry 😊
A venerdì, baci

11/01/15, ore 15:43

Bello come sempre.Oggi farò presto con il mio commento perché non ti voglio annoiare.Vabbè comunque...HAI LETTO LE MIE STORIE?????!!!!!!!Devi ancora farmi sapere.Attendo con ansia(pretendo!) una risposta al più presto. Dai un bacio a Sofy e dai,...uno anche a te :-P

Agata