Every Little Thing
di callistas

24/07/15, ore 10:11

eccomi qua :)
siam giunti alla fine di questa lunga e bellissima storia (anche se io ho cominciato a leggerla solamente dal mese scorso). Lucius e Ronald hanno avuto ciò che si meritavano, magari quest'ultimo può trovare compagnia parlando con Vernon Dursley. dovrebbe essere finito anche lui in un posto del genere. ciò che mi ha sorpreso di più è stato l'epilogo di Daphne: sono rimasto a bocca aperta quando ho letto con che nome si era presentata. idea magnifica :D
uhuhuhu Hermione si è arrabbiata quando ha letto la notizia sulla gazzetta del profeta. cosa si aspettava? Draco è fatto così :3
credo di aver detto tutto (casomai mi fossi scordato qualcosa ti manderò un messaggio). a presto. mi farebbe davvero piacere leggere un'altra delle tue storie su Draco/Hermione. alla prossima. Bye-Bye

P.S. Arthur e Molly hanno dimenticato l'esistenza del figlio bastardo?

23/07/15, ore 21:43

ciao bella,
L'alunna Lyneea ha ripetuto la lezione che gli hai assegnato. Per fortuna l'olfatto di Hermione ha permesso alle due donne di capire che qualcosa non andava impedendogli di bere la pozione della memoria. Anche io la penso come Hermione, togliere il ricordo di Ron dalle loro menti priverebbe le due donne di molto di più del doloreche il rosso ha causato. Tutta la loro storia si è sviluppata ed ha avuto un senso come conseguenza di quello che era successo con il pezzente.
La prima uscita "da signorina per bene" di Hermione è stata una dura prova. Ancora fatico a capire perché la riccia abbia voluto entrare in un ambiente cosi ipocrita e subdolo, in ogni caso la donna si è districata in un modo eccellente e astuto, specialmente con la signora Nott.
La notizia di Narcissa che vuole lasciare londra per seguire Paulho in portagallo è un brutto colpo per Draco, ma per fortuna reagisce nel migliore dei modi dando la sua benedizione alla madre. Penso che partedel merito per una reazione così pacata sia da attribuire ad Hermione che gli aveva fatto notare che i due avevano probabilmente una relazione, dando così al biondo il tempo di adattarsi.
Mi rattrista sapere che questa storia sta per finire, mi ero affezzionata ai personaggi. Dimmi che hai già pronta una nuova storia e che comincerai subito a pubblicarla!
a domani per l'ultimo episodio.
un abbraccio
Lyn

22/07/15, ore 19:40

Ciao,
volevo farti i complimenti per come scrivi. Ho letto verità nascoste ed era una delle prime fanfiction su harry potter che ho letto e mi sono grazie a te innamorata della Dramione;mi piacevano già prima ma come li descrivi tu è un piacere!! E mi hai fatto piacere anche la coppia Blaise/Ginny.
Quindi mi chiedevo se dopo questa storia avessi già qualche altre idea o no perchè mi piace come racconti le tue storie.
Davvero complimenti quindi scusa il disturbo e alla prossima                                       Ale

P.S congratulazioni in ritardo per la bimba

21/07/15, ore 21:58

Per quello che sto leggendo la tua fanfiction mi piace davvero tanto, anche se non sono una che ama le Dramione. Comunque ci sono alcune cose che non mi tornano, per esempio le comparse di Piton e Fred. Siccome siamo nel periodo dopo la guerra queste due persone dovrebbero essere morte. Per il resto la storia mi sta piacendo e affascinando sempre di più.

21/07/15, ore 12:44

Mi piace Hermione che veste i panni della Serpe e non si fa mettere i piedi in testa dalle signore altolocate.
Credo che questo dimostri che si possono usare le buone maniere e conoscere il galateo senza per forza essere un'oca senza cervello.
Draco e Narcissa devono essere orgogliosi di lei.
Credo che la punizione per Ron sia stata molto azzeccata: lui che voleva essere sempre al centro dell'attenzione, è destinato ad essere dimenticato da tutti con suo nome che diventerà impronunciabile.
Praticamente è come se non fosse mai esistito.
Mi piace molto questa alleanza che si è creata tra le due coppie e, come ho già detto, penso che sfocerà in qualcosa di molto più intimo come il farsi da testimoni a vicenda.
Se devo essere sincera immaginavo anche un possibile avvicinamento tra Narcissa e Paulo perché credo che in fondo sapere che l'uomo ha aiutato tanto Draco, lo renda comunque speciali agli occhi della donna.
Sono spiacente che la storia sia giunta agli sgoccioli così come mi spiace essere sparita per tanto tempo.
Però l'importante è che sono tornata.
Baci BABY

20/07/15, ore 09:57

Piango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo alla fine! Ma proprio la fine!
Ed è un finale col botto! Grande Hermione! Anche in un ambiente lontano da lei intere ere geologiche non si fa mettere i piedi in testa!
Prima riesce a far capire a Draco che i ricordi, anche se bruttissimi, servono per crescere e non bisogna cancellarli per stare meglio, ma solo usarli per capire cosa ci ha portato ad essere una data situazione.
Troppo comodo cancellare le cose come se non fossero mai successe, non serve mai fare gli struzzi!
Per fortuna che esistono persone come Hermione e Ginny!
E mi è piaciuto anche tanto il Draco mammone! Tipicamente italiano, anche se lui è anglosassone! Ma si sa! I figli maschi, di qualsiasi nazionalità siano, rimangono per sempre attaccati al cordone ombelicale!
Ma per avere una suocera come Narcissa io pagherei! Te lo assicuro!
Però bisogna dire che, se per i figli è normale prendere il volo, andare via da casa e farsi la propria vita, penso che sia difficile per un figlio vedere la propria madre come una donna che ha voglia di vivere nuovamente, dopo aver tanto sofferto.
Ma sarebbe ingiusto negarglielo, sarebbe solo egoismo.
E con questo la smetto, avrai capito che il capitolo mi è piaciuto! Ci voleva un po' di normale serenità dopo tanti colpi di scena!
A presto, anche se quel presto sarà per un addio.....almeno fino alla prossima storia!
Baci!
Stefania

18/07/15, ore 18:42

Hermione ... che peperino di donna! Buona cosa allora che uno dei suoi pochi errori sia stato aver messo un pelo di gatto nella posizione, se questo le ha gentilmente omaggiato un ottimo olfatto ;) . Mi trovo assolutamente d'accordo con le due donne nel non voler dimenticare, anche se l'idea iniziale dei due uomini è corretta, ma come succede a volte non c'è corrispondenza tra il pensiero corretto e l'azione da mettere in pratica. Ottimo compromesso comunque.
Tea a casa Nott: se l'influenza di Draco e l'insegnamento di Narcissa fanno emergere lo spirito Serpeverde di Hermione ben venga!! Sono assolutamente a favore (essendo io fiera serpeverde)
Era tanto che aspettavo uno sviluppo tra Narcissa e Paulho :D se lo meritano entrambi. E beh... anche qui Hermione ci vede lungo!! E Draco -gli uomini- hanno le fette di salame sugli occhi. Non aggiungo altro v.v
Spero che le tue vacanze siano andate bene. NON aspetto con gioia -ma ansia si- l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia *piange lacrime di disperazione*
Ciao ciao 👋

18/07/15, ore 02:44

Di già ultimo capitolo?? :( accidenti.....credo mi mancherà l'ansia che mi attanagliava lo stomaco mentre aspettavo i nuovi capitoli della tua storia. E mi mancherà anche leggere della vita comune di Draco ed Hermione e degli avvenimenti che la sconvolgeranno....e che dire anche degli altri??? Harry, Ginny, Daphne e Narcissa!!! Che finalmente voterà pagina e inizierà a vivere appieno la sua nuova vita <3. Nonostante questo, però, sono felice...perché ho potuto leggere una storia che mi ha appassionato fin dalla prima parola del primo capitolo :) Non mi resta che complimentarmi con te per le tue ottime qualità di scrittrice e di continuare verso questa strada.....avrai una accabita sostenitrice!!
Baci :*

17/07/15, ore 23:06

No, questa non me la aspettavo proprio! Questo subdolo tentativo di far dimenticare Weasley..no no no! ragazzi sbagliate ancora...ahhh! ma questi uomini..capiranno prima o poi? Ho apprezzato tantissimo il discorso finale tra Ginny e Harry..ho proprio percepito il peso del silenzio e della notte tra quei due nel letto..! Ridicole le galline al tea party e....lo sapevo! Narcissa e Paulo mandrilloni! Il sangue latino scalda! XD! Ma..ma..ma...io non sono pronta a lasciare questa storia! T.T

17/07/15, ore 17:22

Ahah il film con Banderas l'ho visto ed é uno dei miei preferiti sul tema del ballo! Comunque si Hermione é stata brava..però quasi quasi mi aspettavo che fosse incinta e che lo dicesse velatamente davanti a tutte! Anche io credevo che tra quei due ci fosse qualcosa, più che altro lo speravo per Narcissa.
Per quanto riguarda la pozione della memoria sono più contraria che a favore..il discorso che vale per Hermione e Ginny vale anche per gli altri, hanno sofferto tutti ma sono forti e con un po' di pazienza e stando tutti insieme l'avrebbero superato tranquillamente.
Ho letto anche Sex and The City, aggiungo qui un commentino se non ti dispiace :) allora i capitoli sono molto scorrevoli e mi hanno fatto davvero ridere anche se erano cortini..a me é sembrato che per quanto fosse Hermione la voce narrante la sua storia con Draco non era così sviluppata come le altre! E poi Blaise come ha fatto a ritrovarsi a cercare disperatamente lavoro? Non era pieno di soldi come Draco? :)
mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo :( baci :*

17/07/15, ore 15:05

Fantastico come sempre! Sono contentissima che loro non abbiano dimenticato perché è proprio quello che abbiamo passato bello o brutto che sia che ci porta ad essere quello che siamo; non l'avrei fatto dimenticare a nessuno ma capisco la pietà verso quei due poveri genitori che niente hanno fatto di male se non leggere la gazzetta del profeta quella notte!
Per un attimo ho avuto paura che Ginny lasciasse definitivamente Harry che aveva deciso un'altra volta per lei! Davvero mi tremava la bacchetta!
Comunque da serpe che sono ho amato il tea con le amiche di Narcissa!!! Fantastica Hermione in tutto e per tutto e questo lato elegante ma serpeverde lo amo!!
E poi Draco geloso e possessivo... *.* *.* Sono Innamorata!
Un po' mi dispiace sia il penultimo capitolo ma non vedo l'ora di leggere la fine di questa bellissima storia e di leggere le tue future storie! Sei ufficialmente tra le autrici preferite! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

17/07/15, ore 14:02

E via verso il finale.
La parte più interessante del capitolo è quella del te con le vecchie rincoglionite.
Personalmente speravo che Hermione lanciasse con nonchalance il piattino sul tavolino e tirasse fuori la fiaschetta col genepì.
Dopodiché iniziare un bel discorso su quanto fossero imbecilli come questo personaggio
Quando Cohle faceva i suoi discorsi mi veniva voglia di alzarmi in piedi e mettermi ad applaudire. Gran serie tv True Detective.

Lo spoiler è trascurabile, mi interessa sapere con quale pazzo finirà ron alla neuro:"Io sono un mago, esiste un mondo magico. Posso dimostrarlo!"
"è inutile urlare, non ti crederanno, io sono Napoleone e questi inglesi di merda mi tengono prigioniero da Waterloo".
Personalmente me lo immagino così.

Saluti.

17/07/15, ore 12:48

Questo spoiler è difficile lo ammetto e mi dispiace un sacco che questa stupenda ff stia finendo, mi mancherà, era il mio appuntamento fisso del venerdì 😁😁😁
Molto bello questo capitolo
Ciao
Krys

17/07/15, ore 12:09

Ciaoooooooooooooooooo
Mi scuso se per gli ultimi capitoli non ho lasciato neanche una miniminiminimini recensione, ma davvero ero troppo stanca....credo che l'ultima sia stata prima del saggio....ah si giusto....insomma il saggio è andato tutto bene, niente cadute, ritardi o altro...perfetto.. sono venuti a vederlo anche un po' di amici della comitiva e ovviamente Tu-Sai-Chi...gli altri capitoli davvero non saprei come commentarli perchè ormai scriverei sempre le stesse identiche cose delle volte precedenti....non ci posso credere...siamo all'ultimo capitolo!!!!! dopo mesi e mesi ad aspettare i capitoli desso in una settimana sta per concludersi tutto *me piangente*...comunque non avevo proprio collegato la Sophie con la tua Sophy....bhe che dire dello spoiler....forse sono Harry e Draco che parlano e Harry chiede di fare il suo matrimonio al Manor e rassicura Draco sul fatto che non debba sloggiare per il matrimonio.....bho chissà....bhe ti lascio...
Un bacione a tutte e due

Agata

17/07/15, ore 11:57

Ciao! Mi sembra giusto che Hermione e Ginny abbiano rifiutato la pozione, le loro ragioni sono validissime. Hanno il diritto di scegliere quali ricordi tenere, che siano belli o brutti. Anche se capisco le motivazioni dei due ragazzi...che mi piace vedere insieme ma sono un'associazione a delinquere quando collaborano.
Hermione è stata fantastica alla riunione delle babbione! Potrà anche diventare una ragazza bene educata ma non perderà mai la sua vena battagliera :)
Ahah Draco probabilmente è stato l'unico a non accorgersi dell'intesa tra Narcissa e Pauhlo (che sono una bellissima coppia!), però mi ha fatto tanta tenerezza quando ha avuto paura che la madre lo abbandonasse...
Lo spoiler...matrimonio Potter-Weasley numero due in vista?

Capitolo bellissimo come sempre! A settimana prossima, un fresco abbraccio!

P.s. Ci sarà un'altra storia finita questa? Perchè mi mancheranno gli aggiornamenti del venerdì :/