Every Little Thing
di callistas

12/06/15, ore 10:27

/fiume di lacrime/
Oddio..bentornata Hermione!! ;_; che sollievo leggere quelle parole!!
Sapevo che non saresti stata così crudele da far morire la cara super Hermione!
Cavolo però.. Ron non può passarla liscia! Temevo anche io che potesse in qualche modo farla franca avvalendosi dell'infermità mentale, ma spero che le accuse che gravano sulla sua testa gli diano una seria punizione.
Mi preoccupa un po' Harry. Forse ho capito male, ma ha cambiato idea sulla "coalizione" con Draco? Spero vivamente di no!!!! O_O
Zabini in più deve starne fuori.. ora potrebbe essere una persona un po' scomoda. Sa che Ron potrebbe uscire da Azkaban e sa anche che Draco sta covando qualcosa con Harry.. mmh, vedremo!

Un abbraccio e a venerdì prossimo!

12/06/15, ore 10:14

Bastardo (non mi riferisco a te :P)! sapevo che avrebbe tirato fuori una cosa come l'infermità mentale. a questo punto non c'è davvero altra scelta: bisogna agire all'infuori delle regole. non può farla france così, deve pagare per ciò che ha fatto, ed il conto dovrà essere anche salato. vorrei che morisse, ma in tal caso a passare dei guai saranno Harry e Draco e questo non posso accettarlo, spero che la loro idea sia parecchio crudele ma che sia qualcosa di diverso. potrebbero farlo baciare da un dissennatore. potrebbero far passare il tutto come un incidente: una delle creature è sfuggita al controllo e ha aggredito uno dei prigionieri... casualmente Ron. in questo modo Harry e Draco non rischieranno niente. L'unico lato positivo di questo capitolo è la ripresa di Hermione. sinceramente temevo che ci sarebbe voluto di più. fortunatamente è una donna molto forte :) Per quanto riguarda lo spoiler, immagino sia Narcissa che parla con Draco, su qualche argomento che non riesco a comprendere. detto questo, credo di aver finito. ti saluto, alla prossima. Bye-Bye

P.S. C'è solo una cosa che non ho afferrato: Ron ha cominciato ad impazzire durante l'avventura degli Horcrux, oppure aveva già da prima qualcosa che non andava?
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 10:15 am)

P.P.S. qualche giorno fa, mentre aspettavo l'aggiornamento della tua storia, ho letto una delle storie che hai scritto in precedenza. se ti interessa, ho lasciato una piccola recensione a "Malfoy Home". a presto :P
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 10:23 am)

11/06/15, ore 18:43

Bellissimo capitolo! quel pezzente di Ron la deve pagare ahahha, devo dire che in tutta la storia sei riuscita veramente a farlo odiare in tutte le sfumature possibili! ahahah
complimenti!
Aspetto la prossima pubblicazione (?) con molta attesa :)

10/06/15, ore 07:33

ciao bella!
Per fortuna Harry arriva in tempo per impedire al pezzente di completare la sua opera.
Devo dire che ho apprezzato il lato serpeverde di Harry che decide di mettere ancora più nei guai Ron facrndosi picchiare da Draco! e per fortuna Nick, che non è affatto stupido capisce cosa hanno fatto i due e decide di aiutare Draco ad occultare le prove. Grande Nick!
Il sangue freddo di Daphne viene messo a dura prova quando si vede arrivare l'amica in condizioni così disperate penso che avrebbe voluto trovarsi dalla parte di chi deve solo aspettare le notizie invece di doverle dare lei.
Le condizioni di Hermione sono ancora molto gravi ma penso/spero nel tuo lato buono e sono sicura che la donna si riprenderà (dopotutto visto che partecipa attivamete allo spoiler è impossibile che non si riprenda) Per lo spoiler penso che sia Ginny che esone all'amica come vuole il suo vestito da sposa... Ho indovinato?
Sono contenta che Narcissa abbia voltato pagina da Lucius :P .
Scherzi a parte Paulho sembra aver sostituito il ruolo (mai ricoperto da Lucius) di fare da figura paterna a Draco.
Non vedo l'ora di sapere quale idea abbia Draco nei confronti del pezzente. In questo caso appoggio pienamente l'idea degli Auror di sostituirsi alla giustizia, come tu ben sai per Ron io caldeggiavo un'avada volante, quindi...
un abbraccio
Lyn

09/06/15, ore 17:17

Favoloso! Non potevi spezzare il capitolo o avresti fatto soffriere profondamente i tuoi lettori. Non è poi così semplice la motivazione di Draco, a parole forse ma se i fatti sono più che corposi e difficili da attuare. Trovo fantastica la figura di Narcissa in tutto questo, è una splendida donna e spero tanto che durante il suo viaggio s'innamori.
Grazie
Paola

09/06/15, ore 12:43

Oh tesoro non ti preoccupare: Tra tutte ke nozioni mediche che hai scritto non ci sono errori particolarmente gravi! Sono fiera di te! Certo, so già che herm si salverà (VERO?) e non ho alcuna intenzione di vedere qualcuno , beh forse lenticchia si, in una bara. Quindi ti saluto, sperando in un veloce aggiornamento. Bacioni
Jules

09/06/15, ore 10:16

Ed eccomi di nuovo qua!
Purtroppo (o per fortuna, dipende da quale punto di vista lo guardi) siamo quasi alla fine.
Purtroppo per noi poveri lettori, che non potranno più vivere l'attesa per il capitolo settimanale.
Per fortuna per i protagonisti di questa storia, che a stress stanno messi bene, secondo me!
Capitolo molto forte, commovente, decisamente d'impatto tipo pugno nello stomaco.
Il pensare a Ron e a quello che ha fatto patire sia ad Hermione, quella coinvolta direttamente, che a tutti quelli che gli ruotano attorno, fa venire veramente la pelle d'oca, soprattutto perchè nella vita reale di "personaggi" simili ce ne sono proprio tanti.
Molto bello, a mio parere, il siparietto-spoiler tra Narcissa e Paulo (non mi ricordo se si scrive così, scusa); anche lei ha diritto ad essere felice, dopo quello che le ha fatto patire Lucius, altro edificante esempio di maschio tipico!
Ti faccio anche i complimenti per la parte medica, non sono un'esperta, ma non mi sembra che fosse troppo esagerata o campata per aria. Solo una cosa, che mi è venuta in mente mentre leggevo: Hermione viene operata al San Mungo, ospedale magico, ma in maniera mi sembra molto babbana.
Ma i maghi non usano bacchette, pozioni e incantesimi? Hanno bisogno anche loro di ricorrere alla chirurgia tradizionale?
Magari sto dicendo una cavolata, ma la cosa mi frullava in mente e ho dovuto dirla!
A parte questo mio sproloquio, ti faccio di nuovo i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace veramente tanto!
Stefania

08/06/15, ore 23:01

oh santo cielo, sei maledettamente perfida..Harry che scappa dal matrimonio, dal suo matrimonio. Ron che vince il Nobel per lo stronzo, doppia faccia, egoista che è stato.. Hermione che donna, ora mi aspetto che Draco le parli e che non la lasci andare via dall'abbazia.. e Ginny.. Non ho parole.. Spezzata, sfregiata dal dolore di aver compreso che tutto ciò che aveva sempre desiderato, Harry il suo Harry, un matrimonio pomposo con lei come protagonista, una vita felice si era dissolto in un attimo. Sono totalmente sconvolta.

08/06/15, ore 18:33

E si siamo quasi giunti alla resa dei conti. Io non mi farei tanti scrupoli di coscienza se fossi in dra e harry infondo non hanno poi infrantoi tanto la legge e poi con i guai che ha combinato e quello che hanno patito entrambi direi che un eccezione la possono anche fare, e poi mica lo hanno ucciso no! E cosi serpe e leone sono arrivati a pochi momenti di distanza . purtroppo per la riccia il sonno del rosso non è poi cosi pesante tanto che si sveglia, che peccato e subito inizia a parlare e a comportarsi come un depravato e a dimostrare nuovamente la sua stupidità e ignoranza che è abissale
“Ecco la potente bacchetta di Hermione Granger…” – la canzonò. – “Se te la fottessi, come tra poco fotterò te, potrei comandare il mondo con questa.”
Sei… un… idiota…” – rise.
Ron arrossì di rabbia. Anche da morente, Hermione riusciva a farlo sentire una nullità.
“Perché?”
“La bacch-etta… risp-risponde sol-o a-a me…” – prese un paio di respiri profondi, conscia che sarebbero potuti essere gli ultimi, ma proprio non resistette. – “Sei sempre il solito idiota…” – riuscì a dire, girando di poco la testa. – “A credere di… sapere tutto… quando invece tutto quello che… che sai… lo devi a me e… a… Harry… sei patetico… e Pezzente.”
Rise, sputando sangue. Le sembrava quasi di riacquistare le energie, mentre vedeva Ron arrossire per quell’epiteto coniato in passato da Draco stesso e ora usato da lei.
e si ron senza i due amici non sarebbe proprio nulla e non ci vuole poi molto a capirlo peccato che il diretto interessato non se ne accorga ne voglia ammetterlo e si adesso sembra che la leonessa abbia iniziato ad usare un linguaggio tipicamente serpentese chissa da chi lo avrà mai preso? Mai insulto fu più giusto di quello peccato che ron non ci veda piu dalla rabbia
E tu invece sei una lurida troia!”
Hermione rise.
“Hai fatto tanto la preziosa con me ma con Malfoy te la sei goduta, eh?”
“E non sai nemmeno quanto…” – lo derise.
Ron schiumava rabbia. Perché? Perché anche in quello stato lo sfidava? Perfetto. Era venuto il momento di finirla lì.
Effettivamente ron ha ben poca capacità di lasciarsi alle spalle gli insulti che invece lo infiammano in un attimo ,E si la riccia era stufa di tutto il tempo in cui aveva permesso al rosso di fare il bello e brutto tempo con lei , adesso basta chinare la testa , lei era una leonessa coraggiosa ed era tornata tale grazie ad una serpe ed ora fiera insultava il suo aguzzino. Uno che urla e passi alla mani vuole dire che non ha nulla da dire!
grazie a dio o a merlino ad impedire che il rosso iniziasse a toccarla fu uno schiantesimo potentissimo di harry che non ci ha visto piu, se con lo zio si è trattenuto non sappiamo cosa lo fermerà adesso in confronto l’odio per vordi è niente
Ad entrambi sia al leone sia alla serpe fece male sapere che il bastardo era sempre stato sotto i loro occhi, è come se avesse contaminato, sporcato la loro casa, il loro luogo sicuro e questo è un'altra cosa che non potranno perdonargli ,entrambi sanno quanto veritieri si erano sempre rivelati in passati le percezioni della riccia ma questa volta nessuno dei due l’ha presa seriamente per ora è la riccia ad avere la precedenza che viene portata in spedale solo adesso la serpe nota con orrore e schifo quello che è l’abbigliamento del rosso o forse meglio dire la mancanza di abbigliamento “Perché quel maiale ha i pantaloni calati?”
“Sta calmo.” – gli ordinò Harry.
Draco si girò con gli occhi venati di rosso. Quella nullità aveva i pantaloni abbassati e lui doveva stare calmo?!? Si girò e prese ancora Harry per il colletto.“PERCHE’ QUEL PORCO HA I PANTALONI ABBASSATI?” – urlò.
Nicholas fece per intervenire, ma Harry lo fermò.
“Ragazzi, fuori.”
e si dire che dra è fuori di testa è dire poco! E oviamente ha perso la calma ma è comprensibile teme infatti il peggio, tanto da aggredire lo stesso harry nick poverino cerca di fare da paciere tra i due ma viene al lontanato Temeva che quella volta il suo buon senso tardasse ad arrivare.
“Nick ti prego.”
“Sta attento. State attenti.” – disse, solamente.
nessuno deve essre presente quando i due ex nemici affronteranno il rosso
Dra è sempre piu convinto di dover uccidere l’animale solo cosi il mondo sarà un posto piu tranquillo concordo e credo che anche harry lo pensi , ma almeno ha ancora la capacita di controllarsi e calmare e portare alla ragione il biondo prima che faccia un errore da cui neppure lui potrebbe salvarlo e cosi gli ricorda herm
Sembra che anche sulla punizione o meglio sul fatto che nessuna delle punizioni ora vigenti gli sembrano abbastanza adatte per i reati commessi e credo che entrambi farebbero uso di una lunga serie di punizioni e torture dei mangiamorte alla faccia della giustizia
Finalmente il bell’addormentato si risveglia e tonto comè ci impiega parecchio prima di capire che è nei guai grossi una serpe e un grifone quasi al limite lo stanno fissando cercando la punizione migliore, harry nonostante il desiderio di ferire abbassa la bacchetta non non gli darà quel potere lo arresterà come ha sempre arrestato tutti i criminale perché è quello che il rosso adesso era
ti dichiaro in arresto per sequestro di persona, di uso di forza bruta su una donna indifesa e di tentato stupro. Consegna la bacchetta o qualsiasi arma in tuo possesso e arrenditi.” – recitò Harry, come un automa.
Ron aveva ascoltato quella tiritera con il mento alto, in segno di sfida.
Solo per quello sprezzo, Draco ebbe voglia di ucciderlo alla babbana.
“E…” – iniziò Ron, con un tono stranamente calmo vista la situazione. – “… chi ti dice che io non sia andato fino in fondo?” – disse, usando volutamente un doppio senso per via della presenza del Mangiamorte.
“Figlio di puttana!” – urlò Draco, che aveva sentito nettamente il cuore staccarsi e finire chissà dove.
e si sembra che il lato grifondoro di ron sia completamente sparito per lasciare il posto ad una serpe orgogliosa e bastarda è come se lui e il biondo si fossero scambiati i ruoli dei tempi della scuola! il rosso sa dove mirare ed infatti il nuovo dra perde la testa e si il vecchio dra o meglio il malfoy non avrebbe fatto una piega non avrebbe mostrato cosi apertamente il suo cuore e quindi le sue debolezze al nemico , e si sembra che il lavoro fatto fin ad ora sia andato al diavolo! Fortuna che accanto cè un leone che ha conservato un minimo di lucidità e sangue freddo
Harry lo bloccò con il proprio corpo, mentre Draco si dimenava per liberarsi dalla sua presa e ammazzarlo di botte.Ron rideva.
Sta tranquillo.” – disse Harry, che si girò con un sorrisetto di sfida sul volto in direzione di Ron che, lentamente, perse il proprio. – “Non ne sarebbe mai capace. Vuole solo provocarti.”
e si adesso tocca al prescelto usare le parole e chissà che anche lui non ricorra ad un linguaggio piu libero e serpentesco
Ma tu sei incapace… amico stupido di Harry Potter
Non l’ha toccata.” – disse Harry, rassicurando Draco.
“Ma guardati…” – disse Ron, sprezzante. – “… te ne stai lì, a fare l’amicone con quel Mangiamorte fallito, che dopo la guerra è perfino scappato da Londra per non affrontare la prigione. È questa l’amicizia che vuoi?”
Harry lo fronteggiò. “Lui non è scappato da Londra, povero idiota. Lui è andato a Londra perché ce l’ho mandato io.”
E si adesso dra scopre a chi deve il motivo del suo viaggio che poi lo ha portato alla sua rinascita non immaginava di dover cosi tanto ad harry che si è dimostrato fin da subito un amico leale che in silenzio lo ha spronzato, gli è stato vicino permettendogli di partire e si sembra che i due si scambino favori e sostegni nel momento del bisogno da tempo ed è questo che vuol dire essere amici aiutare senza doverlo dire e sbandierarlo ai quattro venti per vantarsi e se questo vuol dire amico direi che all’ora dra è veramente insieme a nick il migliore amico di harry , quella mano non stretta da bambini , è stata stretta anni dopo senza pensarci come se fosse divenuto naturale quel sostenersi a vicenda
Ah, complimenti.” – disse Ron, fintamente compiaciuto. – “Questo si chiama intralcio alla giustizia.”
“No, questo si chiama voler dare una seconda possibilità alle persone ma tu questo lo sai benissimo vero? Quante possibilità ti ha dato Hermione? Quante io? E tu sempre lì, a sprecarle, a buttare nel cesso l’aiuto che ti si voleva dare. Questo è intralcio alla giustizia. Tu sei un intralcio.”
E si direi che ron non ha minimamente compreso la lezione di sil alla faccia che la sua famiglia apprtenesse da sempre all’ordine! E si le mele marce possono nascere anche dall’albero piu buono! E si di seconde possibilità ron ne sa parecchio, dra non ha neppure chiesto la sua ha semplicemente cominciato ad agire lasciando che fossero poi gli altri , lei a decidere se concedergli la seconda occasione !
“Tutto quello che ho me lo sono guadagnato da solo!” – sbottò Ron.
Harry rise sarcasticamente.“Da solo? E i compiti che ti passava Hermione? Se sei diventato portiere di Grifondoro, è solo perché Hermione aveva lanciato un Confundus su McLaggen per farlo sbagliare e favorirti.”
Ron divenne rosso di umiliazione.“Non è vero! Stai mentendo!”
“Perché dovrei? Se pensi che ti stia dicendo queste cose per ferirti, sta tranquillo: non me ne frega più un cazzo di te! Sei solo capace di prendere quello che le persone possono offrirti, e poi quando non ti servono più, buttarle via come stracci usati, proprio come hai fatto con Hermione. Sei un vile ingrato, un disonesto. Ma almeno ho la soddisfazione di essere io a sbatterti in prigione. Adesso basta con le chiacchiere. Arrenditi!”
ma non si è accorto che da solo non sa fare nulla ! senza contare tutto quello che fa ancora per lui mamma molly! decisamente non sa quando arrendersi il deficiente , mai stuzzicare il prescelto che dorme decisamente harry sta lasciando uscire il suo lato serpentesco
Non aspettavo altro. Ai capi di imputazione aggiungo anche aggressione a pubblico ufficiale.”
“Io non ti ho mai toccato!” – urlò Ron, sgomento.
Se c’era una cosa che sapeva, era che se tocchi un Auror sei finito.
“Malfoy, a te l’onore.”
“Cosa… di che stai parlando?”
“Dammi un pugno. Bello forte.”
Draco lo guardò basito e comprese al volo le intenzioni di quello squinternato.
Si girò verso Ron e gli sorrise affettatamente.
e si mi sa che dra quel pugno lo ha sognato per anni! E si i due sembrano esser sulla stessa lunghezza d’onda e fanno quasi paura! “E non credere che sia finita qui. Non appena avrò la certezza che Hermione si riprenderà, tornerò da te e finiremo il discorso. Cammina!”
Nick vedendolo insulta immediatamente ron che cerca di discolparsi dichiarandosi innocente ma è la sua parola contro quella di harry e dra e la vedo parecchio dura“Non sono stato io!” – urlò Ron, spaventato dalle conseguenze. – “E’ stato Malfoy per dare la colpa a me!”
La squadra lo guardò scettico.
Per una volta che diceva la verità, non veniva creduto.
“Non sai più cosa inventarti per salvarti il culo, vero
“E’ vero! Harry non puoi farmi questo!”
“Grazie a Merlino questa storia è finita.” – disse Nick.
e si ron si sta mostrando per quello che è ossia per uno smidollato che fa la voce grossa con chi è piu debole di lui o disarmato, solo nick ha capito il sotterfugio ma stranamente non si scandalizza , ne sembra desideroso di scoprirli anzi li copre e si sono un terzetto affiato quei tre ! capisce benissimo harry che è stanco di lasciare le cose al loro naturale corso ed ha deciso di chiudere lui definitivamente la questione
La nostra riccia è arrivata in ospedale e merlino sia ringraziato la nostra serpe daph è ancora di turno e riconosciuta l’amica inizia a dare e a fare del suo meglio per salvarla Daphne aveva sentito il sangue colare fino ai piedi perché aveva sempre ritenuto Ron Weasley un gran pezzo di merda, ma non avrebbe mai immaginato che potesse arrivare a tanto. E, viste le condizioni di Hermione, c’era andato giù di brutto.
E si nessuno poteva immaginare il rosso capace di tanta violenza gratuita è sempre lei ad inviare agli amici il patronus ed essi accorrono in ansia per l’amica li non cè distinzione tra serpe o grifone sono solo dei semplici amici in ansia ed in attesa di notizie
dra intanto sta ragionando Si era sostituito alla giustizia. Era diventato giudice, giuria e boia nel caso Weasley.
Ma non riusciva a sentirsi male per questo. Quando quel pezzente aveva voluto dargli a intendere che con Hermione aveva fatto ben altro che picchiarla, aveva sentito la bacchetta vibrare nella sua mano e una scarica di odio irradiarsi dal braccio in ogni sua terminazione nervosa. Tutto in lui – dal sangue, alle vene, alle arterie, ai fasci muscolari – urlava “Avada Kedavra”.Eppure si era contenuto.
Non sapeva come, non sapeva perché, non sapeva chi fosse stato a trattenerlo, ma Draco non aveva lanciato quell’anatema.
No. Sarebbe stato troppo facile in quel modo. Doveva pagare il fatto di essere nato.
E si è normale che non si senta in colpa lui come harry rispettano la legge e l’hanno sostituita forzata o meglio dire ne hanno fatto le veci per pochi minuti e solo in quella determinata occasione. A fermarlo credo sia stato il suo amore per la riccia il suo desiderio di starle accanto e vivere felici . la morte o il bacio per certe persone vedi ron e luc sarebbe solo un premio, la fine delle loro sofferenze, no devono vivere con la consapevolezza di esser delle vere nullità che nessuno rimpiangerà mai!
Tra tutte quelle persone, Molly e Arthur si sentivano dei perfetti estranei.
E si perche veramente non conoscevano le serpi , ne a questo punto possono dire di conoscere veramente quel figlio che è la causa prima di tutto il male che è accaduto alla loro famiglia in quei pochi mesi, hanno solo creduto di conoscere il figlio , che invece si è dimostrato diverso da come loro stessi lo avevano idealizzato .
e si sta volta in sala operatoria l’unica musica che si sente è il battito della riccia attorno a lei non un solo chirurgo, ma un intero esercito di medici ognuno con la propria specialità che si succedevano senza sosta per salvarla e ripare all’incredibile diastro provocato dal rosso
Intanto una serpe sta cercando di far ragionare il prescelto che ha gia un diavolo per capello e che sta gia commettendo il suo vecchio errore ossia decidere per tutti ossia sta gia pensando che andra tutto bene che la riccia si salverà e che si sposeranno e sta volta vorranno solo gli amici piu intimi e si che chiederà a dra di fargli da trestimone insomma sta gia pensando e dando per scontato che la riccia si riprenderà, ma la serpe infermiera cerca di farlo ragionare e di fargli capire che le cose potrebberoo andare anche molto diversamente e che l’amica potrebbe anche non farcela. Daph per prima spera di sbagliarsi ma sa che se harry dovesse illudersi al suo risveglio se mai ci sarà la sua rabbia e collera sarebbero incontrollabili e teme che sta volta non ne uscirebbe
“Rimetteremo a posto ogni cosa. Ci sposeremo.” – continuò Harry, guardando il paesaggio. – “Ah, ma stavolta niente gente che non c’entra niente con noi. Solo gli amici più cari.”
Aveva capito cosa stava succedendo a Harry. Era nella fase della negazione.
“Pensavo di chiedere a Draco se poteva prestarci il Manor per le nozze.”
“Harry ti prego.” – lo supplicò.Negare l’evidenza non lo avrebbe portato da nessuna parte, ma solo a farsi ancora più male nel caso le cose fossero andate… beh… nel caso in cui non fossero andate.
“Ah, e gli chiederò di farmi da testimone. Voglio Draco come mio testimone. Solo lui… solo Draco…”
“Harry ti prego… fingere che… Hermione possa farcela non ti aiuterà.”
“NO!” – urlò, facendo girare alcune infermiere, indispettite da quel tono così alto.
“Harry…”
“No.” – disse, spiritato. – “Hermione ce la farà. È una combattente nata!”
“Lo so, ma…”
“No, niente “ma” Daphne! Forse stavolta le servirà più tempo per riprendersi, ma lei tornerà. Tornerà da me, da Draco, da Ginny… e da tutti quelli che la amano! E tu non sei sua amica se parli così!”
La sberla partì in automatico. Daphne era furibonda.
e si harry è in una fase di negazione assoluta non vuole neppure prender in considerazione l’ipotesi di dover andare avanti senza la riccia , ma se lui è in quelle condizioni mi domando come stia dra che sta rischiando di perdere colei che ame e che alla fine è riuscito a conquistare
Le cattive notizie volano infatti cissy saputo è tornata immediatamente dal figlio non puo lascirlo solo ad affrontare quel momento cosi drammatico e evitale per lui vuole dargli tutto il sostegno e l’amore di madre , ma non è sola infatti accanto a lei ecco la persona che piu di ogni altro è per la serpe la persona piu vicina alla figura di un padre Paulho Cortéz.
“Paulho… cosa… cosa ci fai qui? Come… mia madre… cosa…”
“Una cosa alla volta Draco.” – rispose Paulho, con voce calma.
Una voce che aveva il potere di calmare l’animo irrequieto di Draco.
“Adesso è meglio andare all’ospedale per vedere come sta Hermione.” – disse l’uomo. – “Coraggio, devi essere forte.”
E si cissy e pablo sembrano essersi incontrati e chissa che qui gatta ci covi e che il portoghese riesca a guarire anche le ferite del cuore e dell’anima di cissy come ha fatto per dra. I due sembrano essere una copia di genitori amorevoli giunti da lontano per sostenere e non lasciare solo il figlio
Dra e harry sono ora piu vicini che mai entrambi temono di perdere una parte di loro stessi , colei che amano dra che da poco è riuscito a conquistare e harry che teme di perdere la sorella che lo ha sempre aiutato, protetto e sorretto
L’operazione è finita ma la situazione è ancora grave l’edema non si è riassorbito Ha un edema cerebrale molto esteso, che sta comprimendo buona parte del cervello. Se non dovesse dare cenni di riassorbimento nelle prossime quarantottore, dovremmo sottoporla a un secondo intervento ma non so se in questo caso ne uscirebbe viva.”
e si la situazione non è certo delle migliori anche per la leonessa piu combattiva del mondo, ma amici sinceri sono in attesa preoccupati ed un fidanzato innamorato non vuole lasciarla sola neppure un istante e chissa che la presenza e l’amore del biondo non possano aiutarla a risvegliarsi
Quando fu il momento di Paulho, l’uomo lo abbracciò, come se fosse stata la cosa più naturale. Draco sprofondò nel suo abbraccio.
“Grazie per essere qui.” – disse il biondo.
Paulho, non visto, sorrise.
Il vecchio Draco non si sarebbe mai lasciato andare in questo modo. Era proprio fiero dei progressi che aveva fatto e mantenuto.
e si pablo ha fatto dei veri e propri miracoli e chissa che non faccia il bis e che finalmente dra non possa chiamarlo veramente padre !
La serpe e il grifone stanno mostrando nuovamente una straordinaria intesa quasi da pericolo pover ron quei due alleati per lui saranno un vero incubo nessuno dei due ha intenzione di andarci giù leggero chissa cos avrà macchinato la mente della serpe
be oltre a sbatterlo n galera magari nella stessa cela di luc per poi buttare via la chiave , magari prima potrebbero farlo assistere alle nozze e perché non facciamo doppie visto che Harry vuole solo gli amici intimi e che per una volta sembrano coincidere per entrambi un bel matrimonio doppio che segnerebbe definitiva mente la rottura del mondo per il rosso!

08/06/15, ore 10:31

Partiamo dall'inizio! Tu scrivi veramente benissimo. Non sempre leggo storie già così lunghe e se hanno tante recensioni come la tua vado prima a leggere quelle. Nella tua storia non ho visto recensioni negative ed è anche questo mi ha spinto ad iniziare la tua storia! Inizialmente pensavo che Draco avesse cattive intenzioni... Poi Ron davvero non ho mai letto una storia in cui lui è così cattivo, arrivata al matrimonio quasi mi sono messa a piangere è purtroppo per Ginny io sto dalla parte di Harry, è vero che lui ha deciso ma come poteva sposarsi dopo aver scoperto il tradimento del suo (ex) migliore amico?! Gli ultimi capitoli li ho letti col cuore in gola, schifandomi di Ron e non riuscendoci a credere che una persona fosse così cattiva! Almeno Hermione è stata ritrovata, Harry e Ginny sembra che si siano chiariti :-)

08/06/15, ore 10:29

Capitolo molto interessante, la parte medica é ben strutturata,ció indica che ti sei documentata su come si agisce in determinate situazioni. Per quanto riguarda il resto del capitolo, bhe cosa dire.... sembrava un episodio di C.S.I il capitolo in se é buono, la continuity scenica e spaziotemporale non viene mai interrotta e lo stacco tra le stesse scene segue un andamento tipico da film drammatico.e poliziescoballo stesso tempo Esempio principale é la scena post arresto tra draco e nick e la successiva dove draco si toglie i vestiti mentre cammina nel vialwtto Vi sono molti punti in questo capitolo che sono vere e proprie scene filmiche; Si procede alla rappresentazione di.alcune acene del xapitolo: La prima scena ad essere rappresentata é quella in cui ron si desta dal sonno. La telecamera é dal punto di vista del maniaco, l inquadratura vede hermione prostata a terra sofferente dopo aver lanciato il patronus con ka camera che si muove vetso la bacchetta che nell inquadratura precedente si vedeva in lontananza dietro hermione La camera cambia punto di vista spistandosi su quello di hermione cghe riceve insulti e rusponde al suo aguzzino, in questi frangenti la macchina da presa fa pingpong tra i due proragonisti della scena. CENSURA Stacvo di scena per censura, co si ritrova dunque von un nuovo punto di vista, quello di harry, di cui sentiamo in fuori campo la voce che pronuncia l attacco Mi limito a questa in quanto nel capitolo ve ne sono.almwno altre quattro da dwscrivere e non vorrei fare una recensione kilometrica Al prossimo capitolo

07/06/15, ore 16:55

Allora.....
Il capitolo é molto bello e lo hai pubblicato il giorno del mio compleanno...bel regalo...anche se l'ho letto solo oggi perché sono andata tutte le mattine al mare, venerdì due volte al mare e poi uscita com gli amici per festeggiare il bday e sabato tutta la comitiva a casa per vedere la partita...ora ti saluto, aspetta il tuo prossimo capitolo...
Un bacio
Agata

06/06/15, ore 02:00

Oddio ma è un capitolo cortissimo T.T! Ho divorato la lettura in massimo 10 minuti! Quando arriva venerdi prossimo? C'è troppa carne al fuoco qui..non so da cosa iniziare! Hermione,ospedale,Draco,Ron,Cortez.....ahhhh!

05/06/15, ore 20:17

Tu... tu sei malefica.. tu ci odi. Ho passato tutto il tempo a provare un contrastante sentimento di odio/amore nei tuoi confronti. Prima odio per quello che stava facendo quel disturbato di un pezzente, poi amore per il tempestivo arrivo di Harry e della sua squadra, poi odio per tutto il resto, in totale e completa angoscia.
In ogni caso: Waw!
Bello il colpo di scena di Narcissa e Paulho. Molto interessante e con un tempismo azzeccato secondo me. Mi si stringeva il cuore nel leggere di Harry in lacrime mentre parla con Daphne. Devo dire che -colpa mia- non ho ben capito la questione degli Auror che si sostituiscono alla giustizia, ma forse perché ero troppo presa dal capitolo in se. Quando mi sarò calmata lo rileggerò con più attenzione e magari capisco meglio😅. Nonostante la situazione critica del capitolo è veramente molto bello. Brava. Brava davvero. Attendo con un'ansia inimmaginabile il prossimo capitolo. Ciao ciao 😨🙋

05/06/15, ore 19:27

What!?
WTF!?
Stiamo scherzando!?
Hermione ce la farà sicuro. Ne sono certa!
E senza complicazioni!
Vero!?
Non farmi questo D:
Lo spoiler potrebbe essere di Ginny (che parla), magari con Hermione o sveglia o amcora in coma :/
Spero sveglia ahahah
Ottimo capitolo come sempre :)
Ron più stronzo che mai!
A venerdì :)