Every Little Thing
di callistas

09/04/15, ore 01:46

adoro il tuo modo di scrivere e la tua storia malgrado il caratteraccio che hai affibbiato a Ron mi piace moltissimo. Avevo iniziato a leggerti alle mie prime visite sul sito poi non so come mai ti avevo perso di vista. Ne approfitto in ritardissimo per farti gli auguri per Sofia, spero che la vita da mamma ti stia dando un sacco di soddisfazione!
Mi è piaciuto un sacco il passaggio su Halley Grant e DM, mi è piaciuto il parallelismo che hai creato tra i personaggi del passato e quelli del presente. Permettimi pero' di farti un appunto: il ministero è a londra, Hogsmeade è in Scozia, come si puo' incamminarsi dal ministero e raggiungere una meta cosî lontana? A parte questo ti faccio un mucchio di complimenti

07/04/15, ore 22:10

ciao bella!
devo dire che il titolo del capitolo rispecchia lo splendido san valentino passato da Draco ed Hermione. Il nostro "George" si è davvero impegnato per distruggere la serata ai nostri piccioncini e devo dire che ci è riuscito. Dev'essere sempre la stessa "persona" che spiava Hermione e che ha seguito Draco da Sinister. Mi viene molto spontaneo pensare al rosso, anche se non avrei mai pensato che fosse così intelligente da riuscire a diventare Animagus (è vero che anche Peter Minus ci era riuscito ai suoi tempi ma lui poteva contare su due persone intelligenti come Sirius e James a dargli una mano). Devo dire anche che se fosse Ron l'animagus rancoroso che vuole farla pagare a Draco ed hermione avrei trovato più carmico che si trasformasse in scarafaggio invece che in gatto.
Tornando al capitolo penso proprio che il periodo "happy" di Draco stia finendo visto che anche Hermionr adesso sa di Sinister...
Devo dire che invece la serata di Harry e Pansy mi ha fatto letteralmente morire dal ridere. Pansy è davvero impagabile con tutte le sue similitudini tra il bambino sopravissuto e Scroto Baggins! Certo con il suo livello di facciadi tolla e il fatto che mangia come un troll di montagna posso capire come mai fosse sola per san valentino! :P
Mi spiace che Petunia sia tornata tra i babbani. penso che la sua presenza facesse molto bene a Harry(oltre che al burbero Preston), E poi mi dispiace per la sua storia d'amore iniziata e finita nel giro di cosi poco. Voglio dire la poveretta ha passato tutta la sua vita con scroto Vernon e quando finalmente riesce a trovare un vero uomo, deve subito dirgli addio?? é un'ingiustizia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che tu e la Soprano abbiate passato una buona Pasqua. Immagino che sia presto per lei per le uova di pasqua :P
Ti faccio i miei auguri(Anche se con un po' di ritardo)
Un abbraccio
Lyn

05/04/15, ore 20:51

Ciao! Capitolo davvero molto interessante :)
Mi è piaciuta tantissimo la parte con Harry e Pansy e questa versione insolita della Parkinson. Ammetto che questa coppia non mi dispiacerebbe. Ma forse Harry è destinato a Ginny...oppure no? Se decidessi di non fare tornare insieme i due promessi sposi io potrei anche essere felice.
Non avendo mai visto il Signore degli Anelli non posso dire nulla sulle similitudini che hai trovato tra le due saghe. Però posso dirti che ho apprezzato la delicatezza di Pansy nel mostrarle ad Harry, e la presenza delle chele di granchio ;p
Ci sono rimasta davvero male per la decisione di Petunia! Soprattutto perchè sembrava felice insieme a Preston. Capisco che per Petunia non deve essere facile stare in un mondo a cui non appartiene. Quello che non capisco del tutto è perchè abbia voluto escludere dalla sua vita anche Preston...

Ormai sono quasi certa che George sia Ron: dopo che ha fatto certi discorsi assurdi e idioti, quel minimo dubbio che c'era prima è sparito. E credo sia sempre lui il mittente di quel ricordo modificato, un gesto così vigliacco e meschino potrebbe essere suo senza problemi.
Devo dire che mi sono piaciuti sia Draco che Hermione in queste circostanze. Mi è piaciuto che Draco si sia scusato con Anthony - cosa che un tempo non avrebbe fatto -, è un'ulteriore prova di quanto è cambiato.
Hermione invece ha reagito bene dopo aver visto il ricordo, non dubitando dell'amore di Draco. Mi sarei aspettata che magari la sua fiducia vacillasse e invece...Ora sono curiosa di vedere un confronto tra lei e Draco.

Nel prossimo capitolo ci sarà il tanto atteso confronto tra Harry e Ginny?? Gli dirà del bambino? Sono curiosissima!

Sono leggermente in ritardo e la Pasqua praticamente è già passata, perciò ti auguro un buon inizio settimana! A venerdì, un bacio

04/04/15, ore 21:57

Ok..
Capitolo stupendo **
Il cameriere era sicuramente Ron..vero??
E i ricordi sono stati distorti??
Hermione parlerà a Draco del ricordo??
Harry e Pansy sono stupendi insieme, e tu sei stata in grado di mostrarmi le similitudini tra il signore degli anelli e harry potter ahahah
Si fantastica :')
Mi dispiace un sacco per Petunia.. perché comunque il mondo magico è sempre stato il suo sogno! :/ con il capo Preston poteva andare bene secondo me.. però capisco il tuo punto di vista, lei ormai ha vissuto la maggior parte della sua vita tra i babbani, quindi nom poteva immettersi completamente nel mondo magico!
Lo spoiler mi ha incuriosita un sacco!! Voglio proprio vedere cosa dirà Harry a Ginny e viceversa!
Spero a prestissimo **
(Buona Pasqua per domani!)
Lisi

04/04/15, ore 10:41

Eilaaaaaa
Alloraaa ieri sono uscita e ho letto il capitolo solo dopo aver visto la Via Crucis in tv, però mi sono dimenticata di mandare il mio costante commento.
Ma chi sarà mai questo fantomatico George?*voce ironica*
Leggermente scontato che sia Ron, aleno per me è scontato, poi se sbaglio mi sbatto Breaking Dawn in testa.
Ripeto ciò che ho detto la scorsa volta:Tu-Sai-Chi ti amerebbe per aver inserito in questo capitolo il Signore degli Anelli. ^_^
Dio Cristo e la Madonna che casini combina sempre Draco! Ma una volta tanto non può fare il bravo bambino che non si ficca in mezzo ai casini!? Sarebbe stato il migliore amico di Harry, insomma sono magneti per i guai quei due.
Ti saluto, ho ricevuto l'aspirazione per completare il capitolo della mia fanfiction, così finalmente lo pubblico.
Un bacione a tutti e buona Pasqua

Agata

03/04/15, ore 22:37

ciao, sorvolando sulle questioni importanti. il capitolo come quello precedente è molto interessante. nel capitolo precedente hai fatto bene a dare una paua all'incedere egli eventi che fin lì si erano succeduti quasi senza sosta. per quanto concerne questo capitolo, non ho nulla da obiettare, come detto tralasciando cose ben più importanti, il capito è bene fatto. ottimo lo stacco ra le varie scene ove se fosseroi state girate, le avrei fatte terminare sfumando, in quanto il cambio secco di scena non mi è mai piaciuto.
buono il continuum spazio temporale nella descrizione delle varie scene passando da dacro ed hermione a pansy ed harry.
la trama è sempre appassionamte e trattiene il lettore col fiato sopseso.
lo spoiler promette bene, si prospettano scintille tra i due ma alla fine l'amore trionfa sempre. seguendo l'andamento della storia posso provare ad immaginare quanto segue: dopo un primo battibetto draco ed hermione decidano di rivolgersi ad harry,  lo stesso si proponga come guardia personale dei due. per fortuna o sfortuna ciò non dovrebbe accadere in quanto sia draco che hermione spinegranno harry a risolvere al più presto con ginny; considerando la composizione della squadra degli auror di cui harry fa parte, sicuramente vi sono molte persone che abbiano voglia di cambiare i connotati al rosso, indi per cui non mi preoccuperei se nick si proponessse in modo da poter vendicare le offese ricevuter dalla compagna ai tempi della scuola di magia.
al prossimo capitolo
pase85

03/04/15, ore 22:28

Harry ha ormai voltato pagina con il passato e anche la zia ora puo considerarsi libera dalla sua vecchia vita
Ma sembra che qualcuno o meglio qualcuna non voglia passare da sola la festa degli innamorati , e cosi una pansy in versione samaritana acome dice lei bussa da harry
“Arrivo, arrivo! Ma chi è che…”
“Alla buon’ora! E’ mezz’ora che sto suonando! Cos’è? Sei diventato sordo?”
Harry Potter guardò alquanto stralunato un alquanto irritata Pansy Parkinson che sostava sulla porta di casa sua da tre inammissibili secondi. Si era attaccata al campanello di casa sua come un koala,
e si chi poteva immaginare una copia come quella si vede che nei momenti di bisogno, sconforto e solitudine è bene avere nei paraggi delle serpi
“Ho pensato che siccome non hai nessuno con cui passare questa festa, mi sono offerta volontaria.”
La schiettezza di Pansy assomigliava davvero a un coltello tra le scapole…
e si piu che surreale , ma, ormai dovrebbe saper che le serpi sono migliori di come appaiono

Intanto andiamo alla cena di dra e herm , qualcosa sembra voler rovinare l’atmosfera che la serpe ha preparato con cura , chi è il nuovo cameriere che li sta servendo? E perché questo si sta comportando come se fosse in una taverna , e soprattutto si sta prendendo delle liberta
“Lei è davvero una bella donna.”
Hermione arrossì e chinò lo sguardo.
“G-grazie…” – balbettò, non abituata ai commenti degli altri uomini.
“Non mi dirà che nessuno glielo ha mai detto?” – chiese il cameriere in un moto di profonda confidenza.
Peccato che Hermione non sapesse che non era politica del ristorante, consentire ai camerieri di prendersi certe libertà con i clienti, a meno che non fossero alle dipendenze da anni e con una certa esperienza sulle spalle.
“Non ho molte occasioni di uscire.”
“Ah, capisco perfettamente. Anche io, se fossi il signor Malfoy, non la farei mai uscire di casa.”
Si decisamente questi mi sta trale scatole ma dove e con chi crede di parlare
Hermione stava cenando, cercando di mantenere una certa tranquillità esteriore, dentro, era peggio di Draco. D’accordo che era una tipa paziente, che aveva imparato a contare fino a dieci prima di aggredire qualcuno quando commetteva un errore, ma lì si stava esagerando! Quel George era davvero un incompetente!
e si attenti una serpe arrabbiata puo essre assaia letale soprattutto se gli si rovinano i piani di seduzione ! iuntanto il camerire si sfoga con lei raccontandogli che la sua ragazza lo aveva piantato per un altro , la riccia comincia fin da subito a concordare con la scelta della sconosciuta mi sa che se avesse avuto modo e voglia di ripensare al passato si sarebbe accorta delle tante similitudini del ragazzo con ron Hermione pensò subito a Ron e al giorno che era entrato in casa sua dopo che le aveva detto quelle volgarità finita la cena a casa di Harry e Ginny.
Si era sentita molto affine a questa donna – forse non avrà dovuto lavare i calzini sporchi a Ron, ma aveva sempre dovuto corrergli dietro come una tata – e sentire quel ragazzo avanzare simili pretese, aveva rotto quella diga di parole che, in realtà, avrebbe dovuto dire al rosso.
“Sei uguale a loro, tu.” – sputò l’uomo, con acredine.
Hermione non si fece intimorire.
“Sì, hai ragione: sono uguale a loro. Sono uguale a tutte quelle donne che, se ti sentissero parlare così di loro, non ci impiegherebbero due secondi a mettersi in fila per dartene di santa ragione, sperando che qualcosa ti entri in zucca. Le persone come te sono destinate a rimanere sole!” E al diavolo la comprensione!
brava harm dacci sotto secondo me quello è scemo come ron , ma non è possibile che ce ne siano due cosi, spero che non sia il rosso sotto mentite spoglie
Massì… chissenefrega… scommetto che adesso andrai a farti scopare dal tuo fidanzato per concludere degnamente la serata, no?”
“Il dopo cena non è cosa che ti riguardi, arrogante maleducato!” – sbottò Hermione, che aveva sulla lingua un bell’Avada Kedavra pronto per lui.
“Gli piace prenderti da dietro, vero? E tu lì, a ululare come una cagna in calore…”
Le stava facendo venire il voltastomaco.
“Non c’è da stupirsi se nessuna ti vuole.” – disse Hermione, scegliendo di ripagarlo con la sua stessa moneta.
Infatti, il volto di George divenne un mascherone.
“Io non ci conterei.” – disse. – “Ci rivedremo, troietta.”
io lo fulmino e lo ammazzo è meglio per lui che non sia ron se no sta volta dra sarà felicissimo di ricordarsi vecchi e dimenticati incantesimi, senza contare che anche harry si unirebbe volentieri al biondo coprendolo se necessario!
Finalmente herm si ricorda della fiala a dopo un momento di spavento riprede coraggio e si decide ad usarla vede e sente cosi i discorso della visita di dra a siniste , ed inizia a chiedersi il perche il biondo sia andato li in quel posto cosi malfamato con la fatica fatta a ripulire il suo nome e a mostrare il suo cambiamento, ma se l’intenzion eera quella di seminare zizzania nella copia , il mittente ha fatto male i sui calcoli infatto semmbra che la fiducia dei due si apiu forte e che ora l’unico che debba temere qualcosa sia il mittente
L’uomo che aveva conosciuto in quei cinque mesi, ormai sei, non aveva mai mentito su nulla. Certo, c’erano state delle incomprensioni, ma alla fine avevano chiarito anche quelle!Iniziò a odiare profondamente il mittente di quella fialetta.
Chi era il codardo che non affrontava le cose a viso aperto, ma preferiva farsi strada con quei mezzucci di infimo ordine? Chi osava minare la sua felicità, ora che finalmente l’aveva trovata?
Iniziò a lavorare alla ricerca di una soluzione che non contemplasse assolutamente l’implicazione di Draco in qualcosa di losco, ma al momento non le veniva in mente niente. davvero non riusciva a credere al fatto che Draco le avesse mentito. Per cosa, poi? Si amavano!, perché qualcuno doveva mettersi di mezzo?
e si temo che ci sia una sola persona csi meschina e crudele da voler la loro infelicità ed è la stessa che ha spiato lei e che ha rovinao la loro cena ossia il rosso! Attento che se serpe e grifone ti trovano ti fanno a pezzi!
Ora le cose per pet sono risolte e lei potrebbe tornare non essendoci piu pericolo, ma sembra che harrry pur sapendolo non voglia sepearsi dalla donna che potrà tornare solo con il permesso
Non fare quella faccia Harry…”
“Sì, ma tu…”
“Io ci sarò sempre per te.”
“Ti ho appena trovata…” – mormorò il ragazzo, che si sentì mettere una mano sulla guancia.
“Harry che sono tutte queste lagne? Tempo cinque secondi e sei da me, se vuoi.”
ma che dire della sensazione di benessere che provava ogni volta che entrava in casa e trovava qualcuno ad accoglierlo?, qualcuno che, involontariamente, lo aiutava a sentirsi meno solo?
“E’ giusto così Harry e lo sai.”
“Non appartengo al tuo mondo, ma appartengo solo a te.” – disse la donna. – “E poi ho bisogno della mia routine, della mia quotidianità, dei miei gesti. E devo riorganizzare la mia vita, adesso.”
“Ma puoi farlo qui! Nessuno ti sta cacciando!”
“Harry, ti voglio bene e lo sai ma ormai sono vecchia…” – disse.
Se harry non è feklice della cosa la donna sta cercando di rassicuralo non è un vero e proprio addio ma solo unn arrivedeerci, lei ci sarà sempre per lui adesso, che pero non sembra voler accettare la sua partenza che lo riporterebbe alla sua solitudine che lei è riuscita a scacciare facendolo sentire sereno
Ad accompagnarla ecco presto anche lui ha tentato di farle cambiare idea senza riuscirci

Ed Elthon… così caro e dolce, che era ingiusto pensare di doversi separare da lui in nome di una fedeltà che forse non doveva provare.
“Sì, grazie.”
“Harry aveva ragione…” – disse l’uomo, con voce stanca. – “… avresti potuto rimanere fin quando ti aggradava e…” – l’uomo si zittì.
“Sono stata molto bene con te Elthon.” – disse la donna, con gli occhi lucidi. – “Mi hai fatta sentire per davvero una donna e non ti potrò mai ringraziare abbastanza…”
“Petunia…”
“… ma entrambi sappiamo che quello non è il mio posto.”
“Potrebbe esserlo se lo volessi. Harry lo vuole e io… anche io lo vorrei…” – confessò l’uomo.
“Grazie di tutto Elthon.”
“Avremmo potuto essere felici insieme.”
“Ma lo siamo stati Elthon.” – lo rassicurò. – “Lo siamo stati.”

ma no poeverini mi ero cosi affezzionata a quella coppietta! E poi restar efedele ad uno che le ha rovinato la vita e l’ha fatto odiare l’unico nipote che aveva , vernon si merita quel che gli èè capitato e come luc dovrebbe vive i suoi giorni in cella senza nessuno!

03/04/15, ore 21:43

Di certo per harry e gin la festa degli innamorati non sarà poi cosi una bella giornata
ma cosa ci fa l’ormai rispettabile e pulito draco malfoy in giro guardingo in certe strade mlafamate ? e cosa ha mai ritirato da sinister che ingrediente mai quell’uomo cosi ambiguo puo mai dargli, che pozione ha in mente la serpe? Di certo deve fare a che fare con la riccia visto e considerato che ormai lei è il suo chiodo fisso e stimolo per ogni cosa anche respirare
L’idea di passare la sua vita insieme a lei, di svegliarsi ogni mattina vedendo il suo volto, saperla a casa ad accoglierla dopo una giornata di lavoro, fare l’amore con lei. Avere dei bambini…
Un tempo, l’idea di avere un Draco in miniatura che gli gironzolava intorno, con le mani sporche e la bocca piena di bava lo avrebbe fatto ammattire. Adesso, invece, gli sembrava così naturale pensare a Hermione con la pancia, che faticava a muoversi per via del peso, che gli chiedeva di andare in giro di notte a trovarle un gelato dal gusto improponibile…
Un tempo, l’idea di avere un Draco in miniatura che gli gironzolava intorno, oltre a farlo ammattire, lo avrebbe seriamente spaventato. Adesso, invece, era sicuro che quelle paure non si sarebbero più presentate, che il timore di non essere un buon padre per il suo ipotetico figlio era del tutto dissipato. Hermione era in grado di tirar fuori il meglio da lui ed era certo che con lei al fianco avrebbe potuto vincere il premio “Miglior padre dell’anno
Ormai dra è partito si sta gia pensando felicemente sposato e padre di piccoli suoi cloni in miniatura , e se prima la semplice idea di bambini lo terrorizzava e gli dava fastidio ora l’idea che fossero frutto del suo amore per herm lo rende felice e ansioso di provare la gioia di esser padre certo che non avrebbe commesso gli stessi errori di luc

Intanto anche a scuola l’imminente arrivo di san valentino e del ballo che ne conseguiva sembrava aver acceso gli animi di tutti soprattutto di una coppietta che sembra essere la degna erede e clone di quella formata da herm e da dra. Una serpe e una grofondora , che passato le vecchie ostilità si sono scoperti innamorati l’uno dell’altro e che sono i pupilli di dra che in loro e soprattutto in lui rivede se stesso da giovane e cosi come sev e come silente avevano fatto con lui cerca di indirizzare la serpe sulla buona strada
“Ehilà profe!”
Hermione si girò con un sorriso sulle labbra.
“Ehilà a te, studente.” – lo salutò.
“Posso chiederle un ballo stasera?”
“Kevin!” – lo ammonì Maryssa, non tanto gelosa, ma per la mancanza di rispetto che stava dimostrando nei confronti di un insegnante.
Hermione mise l’ampolla in tasca.
“Non credo reggeresti il ritmo.” – lo prese in giro la donna.
Kevin ridacchiò.
“Mi metta alla prova.” – la sfidò scherzosamente.
“Kevin…” – lo implorò Maryssa.
Vero che la professoressa Granger amava stare agli scherzi, ma il suo ragazzo aveva la fastidiosa abitudine di allargarsi troppo quando le persone gli concedevano un minimo di corda.
“No, lascia Maryssa. Noi donne sappiamo bene che quando un uomo dice una cosa, bisogna credere alla metà di quello che dice.”
Kevin arrossì e Maryssa rise.
e si herm pur essendo severa come lo era min ,essendo piu giovane puo capire meglio le esigenze dei suoi alunni , e si mostra piu disponibile e avvicinabile del suo idolo scolastico cosa che tutti gli studenti di qualunque casa sono contenti
Ma cosa contiene l’ampolla e chi mai la fabbricata? Possibile che ci controlla la riccia abbia spiato anche dra?

E ora torniamo alla tana dove per la gioia di tutta la famiglia la rossa sta lentamente ricominciando la sua scalata e risalita dal burrone e anche se gli piacerebbe per orgoglio di famiglia dire che ci sta riuscendo da sola deve con sincerità ammettere che l ‘aiuto di bla le è prezioso. La serpe durante le sedete è mister professionalità anche se lei a volte se lo ricordava ancora come era ai tempi della scuola e faceva fatica ad accettare e a vedere il cambiamento un po lo stesso che ha affrontato herm con dra nei primi mesi a scuola e visto come è andata possiamo magari sperare in un altro colpo di scena
Ma nel suo caso, un aiuto le era necessario .Non sarebbe mai riuscita a rialzarsi da sola da tutto quello che era successo perché un conto è essere lasciati da una persona sull’altare, un altro è: subire prima quello che ha passato lei l’esser ignorata e considerata la sorellina dell’amico , vederlo preso da un'altra , poi il grande passo per poi lasciarla indietro ed infine quando ormai il lieto fine sembrava d’obbligo ecco l’ennesima catastrofe o meglio dire l’ennesima messa da parte che fa piu male di qualunque ferita , maledizione esistente No.Decisamente Ginny, con tutto quello che aveva passato – e che credeva fosse finalmente un capitolo chiuso della sua vita – non sarebbe mai riuscita a risollevarsi da sola .Aveva avuto la tanta agognata felicità a un palmo dal naso, l’aveva tenuta per pochi secondi tra le mani quand’era salita in carrozza per dirigersi all’Abbazia per poi vederla prendere il volo quando Harry si era smaterializzato via.
E si la felicità è molto labile l’attendiamo per anni e quando ci sembra di averla afferrata stretta è in quel momento che invece lei chissà come riesce a sfuggirci come sabbia tra le dita occorre vivere ogni giorno, ogni singolo istante cercando in esso la felicità senza aspettare la felicità prolungata che non sempre si avviverà

Intanto sembra che se anche lentamente il rapporto tra la rossa e la serpe stia prendendo una nuova piega per la gioia del moro sempre preoccupato per lei , ma mi domando se si preoccupa cosi con tutto il cuore per ogni sua paziente o se con la rossa è un caso particolare ed unico?
Avevano fatto passi da gigante, o meglio… Ginny aveva fatto passi da gigante in quelle dodici sedute e si dispiacque di vederla reagire in quel modo.“Torniamo al gioco del silenzio?” – chiese lui.
La rossa stirò le labbra. Davvero non sapeva se dirglielo fosse una cosa buona.
“Ginevra? È forse successo qualcosa di spiacevole dall’altro ieri?” – s’informò.
Lei scosse il capo, facendo ondeggiare i capelli lisci.
“Quindi?”
“E’ che…”Dirlo o non dirlo?
“… è che so che mi prenderesti in giro, dopo.”Dirlo.
“Perché? Ginevra, ti ho solo chiesto come va? Non mi sembra una domanda d’esame.”
Lei fece una faccia come per dire “beh, forse…”.
Meglio…” – iniziò, titubante. – “… da quando parlo con te.”
Blaise si fece serio.Era quello che la preoccupava?“ Era questo che non ti faceva dormire la notte?” – scherzò. – “Se stai meglio da quando parli con me, mi fa piacere. Vuol dire che non sono proprio da buttar via, o no?” – le chiese, cercandola con lo sguardo.
Ginny arrossì.
tipico ragionamento da uomo e da serpeverde, altro che psicomago! E si per un attimo bla è tornato il ragazzino della scuola, dovrebbe sapre che per una ragazza ammettere certe cose sia difficile soprattutto se prima era sempre stata abituata a cavarsela sempre da sola , la delicatezza di un elefante! Sembra che la serpe abbia preso male la cosa è solo perche viene messo in gioco le sue capacita professionali o per altro, forse ben piu personale

Casa potter povero harry lui la passerà in bianco ma non cosi la sua cara zietta che ha programmato una cenetta con preston , ormai mi sa che manca poco alla dichiarazione d’amore dell’uomo! E si sembrerebbe proprio che la donna pur amando il nipote abbia deciso di vivere la propria vita come se il passato non esistesse , e poi considera harry maturo per restar da solo a casa
Harry ha un presentimento e cosi per la seconda volta si reca alla vecchia casa della zia e li come lo avevano lasciato Vernon Dursley era nella stessa posizione di un mese fa.
Era debole ma vivo harry stava rischiando di fare una stupidaggine togliendo una vita e liberandosi cosi di un passato triste e scomodo fortuna che nick è un ottimo amico e lo ferma
Lui aveva la bacchetta, lui poteva dare la vita o la morte, ma mai come in quel momento, Harry Potter ebbe paura di qualcuno come di Vernon.
Eppure era inoffensivo e sdraiato a terra. Come poteva terrorizzarlo a quel modo?
“Tu mi hai rovinato la vita…”
Parlava, strascicando le parole. La bocca si muoveva così impercettibilmente, da farlo sembrare un ventriloquo.
“E la vita che tu hai rovinato a me?” – chiese Harry, rimanendo fermo al suo posto.
“Tu non dovevi venire qui, tu non dovevi rovinarci la vita. Tu dovevi morire quella notte.” – disse Vernon
Be decisamente vernon è scemo è praticamente con un piede nella fossa , e osa ancora attaccare e mostrare il suo odio
A differenza di te, qualcuno mi amava.” – disse HarryNon tutti.” – disse, riacquistando un briciolo di sicurezza. – “E tua moglie Petunia, dove la metti?”
La risata di Vernon morì.“Petunia… vile traditrice…”
“Traditrice di cosa? Di chi? Di te? Del vostro bel mondo basato sulle apparenze? Traditrice di ideali che tu l’hai costretta a seguire, pena il suo isolamento da tutto e tutti?”
e si verd si sta avvicinando sempre piu al vedere la rabbia e l’ira del nipote peccato che non sia un bello spettacolo e che harry arrabbiato possa esssre molto pericoloso poiché tira fuori il suo lato serpeverde l’uomo è scosso dal saper che zia e nipote sono ora in ottimi rapporti ed inutilmente cerca di scardinare quel sentimento ma viene messo a tacere da harry “Ti nascondi dietro le apparenze, parli di traditori di idee… se non fossi un lurido babbano, passeresti per uno strambo pure tu.”
“Io non sarò mai come te, ragazzo!” – la voce acquisì un po’ di forza.
“Ragazzo…” – sputò Harry con disgusto. – “… non sai neanche chiamare le cose con il loro nome. Il mio è Harry James, patetico essere umano.”
“Puoi chiamarti come ti pare…” – la voce era tornata rauca e fioca.
Quell’esplosione doveva essergli costata parecchio.“… rimani sempre quello strano. Qui non ti vuole nessuno.”
“Ma è qui che ti sbagli, Vernon.” – sussurrò Harry, chinandosi sulle ginocchia.
e si a tratti lo zio se non fosse per il suo sangue potrebbe passare benissimo per un purosangue per le sue idee arretrate e piene di pregiudizzi e si harry ha deciso di compiere la sua vendetta , in certi casi vivere è peggio che morire soprattutto se si è basato tutta la propria vita sull’apparenza , mi sa che harry sta mostrando il suo lato da serpe sta sera e colpisce dritto a quello che il babano piu tiene
“Mia zia mi vuole e pure il tuo caro figlioletto Didino, che sembra essere rinsavito grazie alla sua moglie speciale.”
“Speciale… puah! L’ho ripudiato quando ho saputo che aveva sposato una come te…”
“Sbagli ancora, grassone. È lui che ha ripudiato te. Ma non te ne accorgi? Sei disteso lì, a terra, come un cadavere e parli di tradimenti e di come le persone non mi vogliano tra i piedi. Eppure, da quanto sei li sei un essere patetico Vernon. Solo per questo dovresti morire.” – sibilò, crudele.
“Harry.” – intervenne Nicholas, turbato.
e si piu che mai nick ha ormai preso il posto di ron , posto che credo gli aspettasse di diritto accanto ad herm , nessuno dei due lo ha mai abbandonato e anche se con lui l’amicizia è piu recente si è ormai consolidata nel periodo nero della sua vita tanto da aver raggiunto quella decennale che lo lega alla riccia
E si harry non sembra volersi fermare nel raccontare come le cose stiano andando nel migliore dei modi senza di lui tra i piedi “Mia zia uscirà a cena con un uomo, stasera. Forse faranno l’amore, forse parleranno delle rispettive vite, forse passeggeranno lungo il Tamigi…” – elencò.
Non fu necessario per Harry leggergli la mente per capire a cosa stava pensando: umiliazione.
Pura e semplice umiliazione.
“Ma da quando lei è venuta nel mio mondo, nel mondo di sua sorella Lily, mia zia è tornata a nuova vita. Adesso lei è felice. Goditi il pavimento, Vernon.”
E si nick ha temutoche preso dalla rabbia harry olttrepassasse la soglia della ragione ma non è accaduto, ma la vendetta non è ancora finita infatti con una segnalazione anonima fa venire a prendere lo zio affinche lo portino al manicomio poiche crede che ci siano dei maghi

Intanto daph è felice e sta ripensando al momento in cui nick le ha chiesto di andare a vivere con lui cos che lei ha accettato immediatamente

03/04/15, ore 21:03

Gioia mia, ma così tu mi fai morire!
Ti prego, fa che Draco dia una risposta soddisfacente a Hermione. Tipregotipregotipregotipregotiprego.
George è lo stesso cafone che ha inviato la fiala a Hermione, che poi sarebbe lo stesso cafone che ha fatto finire in analisi sua sorella.
Quindi, se ho ben capito, non sempre il mago diventa Aniagus secondo il suo Patronus, giusto? Certo, però, che è un bel cambiamento se da cane è diventato gatto!
Ma quanto mi piace la tua storia?
Ogni venerdì aspetto il tuo capitolo: mi preparo il té e poi mi siedo comoda per leggerlo.
Bravissima.
Baci.
Alla prossima.
Ps: Ah, io adoro Blaise e Ginny.

03/04/15, ore 18:37

Questo George non mela conta giusta.. proprio per niente ..
İo AMO pansy è una grande :) .
Hai fatto proprio bene a riportare Petunia a casa é li che deve stare.
Harry finalente si è deciso quindi suppongo che nel prossimo capitolo vedremo Harry e Ginny non vedo l'ora !!! :) a presto
Ery :)

03/04/15, ore 17:00

Ciao,
dopo secoli e secoli,recensisco di nuovo.Negli ultimi tempi ho avuto una ricaduta di Pigrizia,perciò non ho potuto far molto.Ma bando alle ciance e passiamo al capitolo!Allora,'sto George ha cominciato a non piacermi nel precedente capitolo,ma in questo l'ho odiato.è chiaro che il degenerato è Ron travestito,l'ho capito nelle primissime battute tra lui e Hermione.Sempre lui è a mandare la fialetta,modificando,però,il ricordo.Sono curiosa di sapere cosa farà Hermione in merito.
Carini Harry e Pansy insieme,entrambi soli a San Valentino,anche se sappiamo bene che la Serpe non lo ammetterà MAI.
Mi spiace un pochino per Elthon e Petunia,che trovavo una bellissima coppia,ma sono d'accordo sul fatto che lei dovesse tornare nel suo mondo.
Intuisco che nel prossimo capitolo Harry e Ginny avranno un incontro/scontro.
Buona Pasqua!
Alla prossima,
aym

03/04/15, ore 12:54

I nostri due piccioncini si stanno godendo la loro nuova fase della loro relazione comportandosi come una vera copia a cui manca solo la benedizione per definirsi una famiglia . i due sembrano non riuscire a stare lontani troppo a lungo come se volessero recuperare il tempo perduto
Ogni volta che si toccavano, la passione esplodeva. Hermione avvertiva la necessità fisica, quasi dolorosa, di fondersi con lui, di sentire che il loro fare l’amore non era solo un atto fisico, ma la vera unione delle loro anime. Niente del rapporto con Draco era minimamente comparabile a quello vissuto con Ron. La sua cottarella adolescenziale sbiadiva, di fronte alla prorompente passione che li stava avvinghiando nel rapporto.
e si è la stessa ricci ad accorgersi che l’amore per ron era una semplice cotta da ragazzina e decisamente no paragonabile al legame con il biondo che sembra diventare sempre piu forte e profonda dopo ogni unione poiche ancor prima dei copri sono il cuore , la mente e l’anima a diventare una cosa sola
E si pur sapendo che harry è un fratello e che da lui non ha nulla da temere la serpe è comunque gelosa
I due amici sono felici di potersi veder e riabbracciarsi come se non si vedessero da secoli, ma in quel poco tempo loro sono cambiati moltissimo cosi come sono cambiate le circostanze e le persone che sono loro accanto
E si herm sara la prima a sperimentare le novità di harry “Chi è la persona che mi devi presentare?” – chiese Hermione, curiosa come al solito.
“Adesso arriva. Zia?”
La riccia sbarrò gli occhi e si girò verso l’amico. Era forse impazzito? L’unica zia di cui Hermione conosceva l’esistenza era la sorella della madre di Harry, ma dai racconti dell’amico, non si era fatta di certo una buon’impressione su di lei, anzi… più volte aveva pensato che se ne avesse avuto l’occasione, l’avrebbe rimproverata per non aver trattato meglio l’amico.
E poi che ci faceva una babbana nel mondo magico? E quando c’era arrivata?
“Arrivo subito!”
Già dal tono di voce, Hermione comprese che forse Harry doveva avere un’altra parente di cui non era a conoscenza. La voce della donna era squillante e gioiosa. Harry gli aveva sempre parlato di sua zia Petunia come di un gendarme inflessibile.
Zia, lei è Hermione, la mia amica. Hermione… lei è mia zia Petunia, la sorella di mia madre.”
e si la riccia è assai sorpresa piu di una stranezza in un unico momento sono difficili da asimilare anche per lei , che per quello che sapeva pet non era certo in buoni rapporti con il nipote e poi una babana nel loro mondo, ma herm è costretta a ricredersi immediatamente poiche la donna che le viene incontro sorridendole cordialmente e tendendole la mano non è come l’amico l’aveva descritta, è la donna a spiegare “Harry mi ha parlato molto bene di te.” – disse la donna, per rompere il ghiaccio.
Hermione sorrise.
“Anche Harry mi ha parlato di lei, ma…” – sperò di non essere indelicata. – “… non in toni altrettanto cortesi.” – disse, scusandosi con lo sguardo.
La donna, invece di prendersela, rise.
“Lo so e non ne vado fiera.” – disse semplicemente. – “Confido che Harry stasera possa farti cambiare opinione, almeno in parte.”
E si il prescelto ha parecchio da spiegare all’amica che non sta piu nella pelle , poiché non le piace no sapre le cose soprattutto se queste riguardano l’amico piu caro che spiega che le cose non erano come le aveva lascate anzi i suoi zii praticamnte non si parlavano, il cugino aveva sposato una mezzosangue , e pet si era dimostrata come era veramente una donna piena d i amore e di sensi di colpa “Era costretta a trattarmi male.” – spiegò Harry. – “O Vernon le avrebbe tolto tutto.”
“Tuo zio deve essere una persona davvero spiacevole.” – disse Hermione.
“Non me lo dire… insomma, arrivo a casa di mia zia e mi accoglie con tutti gli onori, tanto che pensavo di aver sbagliato via e mi racconta tutto. Mi racconta di come lei fosse invidiosa di mia madre perché lei era nata con la magia, mentre mia zia no, di come si fosse sposata con Vernon solo per non rimanere zitella… e di come non lo amasse…”“E poi ho dormito lì da lei. Solo che la notte… Vernon ha tentato di uccidermi. ma non ce l’ha fatta. Gli ho detto che non ci doveva neanche provare e che per me lui contava meno di zero. Da perfetto imbecille, gli ho dato le spalle e lui mi ha stretto le mani attorno al collo.”
Hermione era sempre più sconcertata.
“Stavo davvero per morire, ma mia zia è intervenuta e gli ha fracassato la sedia sulla testa.”
“Non so che dire… non t’ha ucciso Voldemort e ti fa fuori un babbano?” – chiese, semi divertita”
effettivamente la cosa se non fosse stata tragica era da comica , a voldi bastava chieder aiuto a vernono per cercare di eliminare harry , e si i due non sono poi cosi diversi! Harry è felicissimo della presenza della zia nella sua vita , l’ha portata via con se per sicurezza non fidandosi dello zio, ma ha dimenticato di fare la domanda e questo avrebbe potuto anche costargli caro se non fosse che il suo capo alla vista della donna si è innamorato E’ entrato in casa mia come un tornado e ha cominciato a parlare di punizioni per il mio gesto. Poi è entrata in scena mia zia ed è come aver visto un leone affamato da mesi diventare un gattino spelacchiato
Ora l’argomento di discussione è la serpe , la riccia non ama ne ha ancora accetttato di non essere stata messa al corrente del vero ruolo svolto dalla serpe ossia di spia nessuno infatti sembrava dargli troppa importanza , il moro è felice di saper che lei e dra siano una copia anche se da tempo si immmaginava una fine del genere tra loro. Harry ammmette he durante le riunioni ha imparato a conoscer veramnete le serpe che si sono rivelate poi non tanto divere da loro
“Durante le riunioni che facevamo, ci siamo conosciuti un po’…” – disse, facendo posto al cameriere che era arrivato con i primi. – “… e ho visto che non erano ragazzi tanto diversi da noi. Avevano un loro modo di considerare un’amicizia e non si facevano problemi a dirsi le cose in faccia.”
“No aspetta… ragazzi? Plurale?” – chiese Hermione, sconcertata.
“Sì, c’era mezza Serpeverde che ha girato faccia dall’altra parte. “Beh, Zabini, Pansy, Daphne, Theo… e altri che non mi ricordo.”” Avevano un modo tutto loro di stare insieme, ma ho capito che non era giusto considerare il nostro di Grifondoro giusto e sbagliato il loro. Alla fine, si sono dimostrati molto più leali loro di noi Grifondoro…” Come dargli torto…
E si la stess herm ha potuto notare come son le serpi tra loro di come siano di poche parole e di pochi gesti , ma sempre presento fino alla fine se necessario
Il moro rivela all’amica un segreto ignoto a tutti ossia il suo ruolo nel viaggio di dra “Alla fine della guerra lui è partito per l’Italia.”
“Sì, me l’ha detto.”
“Ciò che nessuno sa, è che a organizzargli il viaggio sono stato io, con l’aiuto di King.” “L’ho aiutato perché se l’era meritato. Ci ha aiutato parecchio, ha rischiato la vita in qualche occasione ed ero sicuro che se anche avessi parlato in suo favore, come alla fine ho fatto, nessuno mi avrebbe creduto. Malfoy fosse rimasto e rimasto impunito, sarebbero sorti altri malumori, altre incomprensioni, altro odio. Così ho proposto a King di mandare Draco in Italia, in modo che tagliasse un po’ l’aria.” “Il resto l’ha fatto lui. Lui si è riscattato, lui ha fatto un buon lavoro come diplomatico e sempre lui ha riscattato il suo cognome. Io gli ho solo dato una spintarella.”
e si direi che harry ha ragionato ed agito ottimamente non solo a salvato dra dai guai ma si è anche guadagnato senza saperlo e volerlo un ottimo diplomatico!
Ma sta volta harry deve ricredessi la vera propria spintarella iniziale che ha portato dra sulla buona strada non è stata la sua , qualcuno lo aveva preceduto di qualche anno! La riccia rivela quanto saputo dal suo ragazzo ossia di come sia stata lei la sera del ballo a spingerlo ed ad iniziare a modificare e meter in dubbio le sue convinzioni
“A dire il vero, la spintarella di cui parlavi prima, gliel’ho data io al Ballo del Ceppo.”
Harry la guardò, perplesso.“Scusa?”
“Draco era innamorato di me dal nostro quarto anno.”
Il boccone gli cadde indecorosamente nel piatto.“Ah?” – fu la sua brillante domanda.
“No, scusa… diciamo che “innamorato” non è esatto. Mi ammirava. Ha detto che mi ammirava per tutti i successi che riuscivo a ottenere con le mie sole forze e non perché mio padre mi aveva aperto le porte. Da lì è partito tutto un processo che l’ha portato a voler fare la spia per l’Ordine. Beh, se proprio vogliamo essere onesti fino in fondo, ha iniziato ad avere i suoi primi dubbi al secondo anno, quando era stata aperta la Camera dei Segreti.”
Decisamente il prescelto non si immaginava certo la forza e la profondità con cui ‘amica di sempre era riuscita a penetrare nella scorza di ghiaccio del biondo e ne rimane stupito, e si l’amore del biondo ha origini lontane . herm lo informa di aver parlato anche con cissy e di aver iniziato con lei un rapporto sincero , la donna non ha negato di avee ancora dei pregiudizzi ma per amore del figli cercherà di superarli
Lei comunque è stata sincera con me fin da subito: mi ha detto che mi accettava nella vita del figlio, perché lo rendo felice ma che avrebbe avuto bisogno di tempo per accettarmi come persona, per via dei nostri trascorsi e del mio sangue.”
“E tu non te la sei presa?”
“No. Preferisco di gran lunga così.” Esi la riccia preferisce giustamente al verità alla menzogna per quella basta e avanza ron e quello che le ha fatto
Alla fine il rosso diventa materia di discussione harry al solo pensarci anche adessso a distanza di tempo sente ancora prudergli le mani e la bacchetta dalla rabbia Il giorno dopo si è presentato a casa mia.” – disse Harry.
“Ah…” – disse Hermione, mentre tagliava la carne. – “… e cosa voleva?”
“Spiegarmi.” – disse, semplicemente“
Spiegare?”
“Spiegare.” – ripeté Harry. – “Onestamente, non me ne fregava un accidenti delle sue spiegazioni, non dopo il casino che aveva fatto. Per colpa sua ho perso Ginny e stavo rischiando di perdere anche te, quindi sul momento le sue spiegazioni poteva infilarsele nel…” – si trattenne, perché stavano cenando. – “Poi però mi sono detto che una spiegazione me la doveva, che doveva esserci un motivo per il quale aveva scelto proprio il giorno del mio matrimonio per dirmi una cosa del genere.”
“E cosa ti ha detto?” – non era certa di voler sentire la risposta.
“Ha detto che doveva dirmelo.”
e si io avrei schiantato il rosso e poi lo avrei rianimato e sarei passata alle manieri babane , ma dico ha fatto un putiferio della madonna e come scusa che poi è patetica come lui è che doveva , ma dico ha avuto anni per farlo quello è egoismo al massimo livello, poiche lui non poteva essere felice ha voluto che sua sorella e quello che ha sempre sbandierato come il suo migliore amico non lo fossero
Hermione ghignò amara. Tipico di Ron. La sua tempestività era assolutamente tarata male.
“E che pensava che sarei stato contento per voi due.”
Hermione fece una faccia come per dire “ah però!”
“Ma non è stato tanto quello che mi ha detto a impensierirmi.”
Hermione alzò lo sguardo su di lui. Era seria e interessata alla piega del discorso.
“E cosa?”
“Il suo tono di voce.”
Hermione comprese che anche per Harry doveva essere una faccenda seria, perché ne parlava con la competenza di un Auror, e non con la rabbia di un amico tradito da un altro amico.
“Era quello di chi stava spiegando l’ovvio. Te lo giuro Hermione… mi ha fatto paura.” – disse.
E si il tempismo, l’intelligenza, , il garbo sembra che abbiano deciso di saltare ron ! piu scemo di lui non cè nessuno! Mi dice come e perche cavolo doveva esse felice per loro!
Herm ora tornata la gierrira di sempre non solo perché ora una certe serpe veglierà su di lei , ma perché ha ritrovato finalmente se stessa e il suo carattere , coraggio ed orgoglioSono stanca di giustificarlo, sono stanca di scervellarmi per capire i motivi che lo spingevano in passato a comportarsi in un certo modo, sono stanca di aiutarlo e ricevere in cambio un “grazie” stentato, detto giusto per lavarsi la coscienza, sono stanca che ogni volta che commette un errore pensi “beh, tanto ci sono Harry e Hermione, risolvono loro” e sono stanca che ogni volta che commetteva un errore, non avesse l’umiltà di riconoscerlo e cercare di porvi rimedio con le sue forze
E si ron il coraggio l’ha solo per le stupidaggini e gli errori è piu grandi sono meglio è
È sempre riuscito a ribaltare la frittata in suo favore ma non questa volta. Per quello che mi riguarda, lui può anche essere sotto Imperius: per me sarebbe la prova definitiva che lui non ha carattere, non ha forza di volontà per resistere al male.”
infatti è stato l’unico a risentire e a ceder alle pressioni del medaglione , e quella è stata visibile , senza pensare a tutte le altre volte che ha voltato le spalle agli amici
ho resistito perché credevo in te e perché sarei stata un’idiota a dubitare di te proprio in quei momenti. Ron invece ha preferito credere a quelle voci, ci ha abbandonati e poi è tornato con la coda tra le gambe. Mi dispiace, ma sono comportamenti di comodo che non mi sono mai piaciuti. Me li sono sempre fatta andare bene perché lui mi piaceva, lo sai, ma adesso non ce la faccio più. Sono stanca di pensare a lui, se sta bene, se è felice o altro. Lui non ha mai pensato per me e per quello che mi riguarda, è morto.”
Brava herm chi non ti ha non ti merita, la vita è gia difficile dovendo pensare a se stessi se poui si deve anche pensare alla sopravvivenza di un altro e per di piu imbecille all’ora diventa un inferno , e poi lui non la ringrazierebbe neppure , ma, anzi lo considererebbe come una cosa dovuta
Le conferma che anche la zia pur non conoscendo ron non le sa piaciuto per niente e anzi continuava a ribadire che era sempre stata solo lei a suo fianco sempre e in qualuque momento e che il rosso era meglio perderlo che trovarlo
non può passare inosservato il fatto che tu, ancora, hai deciso per lei. Harry… chi ti conosce bene ti ama profondamente. Tutti quelli che hanno avuto a che fare con te sanno che hai un cuore talmente grande che ci potrebbe stare dentro un universo, ma purtroppo non tutti possono essere salvati da te.” Devi dare la possibilità alle persone di scegliere perché credimi Harry: scegliere è il potere più grande che ci sia dopo l’amore. E’ la scelta che ci lascia liberi non… non la scelta su cosa potrebbe piacere o meno a Harry, mi capisci?”
“Purtroppo sì.” – disse, tentando di scherzare. – “Ma in quel momento… te lo giuro Hermione! Io non ho pensato a scegliere al posto di Ginny. Ero sconvolto per quello che Ron mi aveva detto, per come me lo aveva detto e perché tu stessa non me lo avevi detto!
concordo pienamente e completamente con lei ci sono persone che è meglio lasciare nel loro brodo anche perche non ti ringrazierebbero ne apprezzerebbero lo sforzo che fai . e si gin detesta essre messa in secondo piano il non poter mai decidere di scegliere anche di rischiare la vita pur di stare con lui e tra parentesi credo che la rossa sarebbe stataa un sostituto migliore del fratello! A harry non è piaciuto non solo quello che ron gli ha detto , ma a fargli male è stato soprattutto il silenzio della amica , se lei avesse parlato lui sarebbe stato dalla sua parte e di certo il rosso non avrebbe avuto modo di rovinare quella giornata
“Forse hai ragione ma Harry… mi spiace contraddirti ma tu hai scelto per Ginny, quel giorno. Lei era entrata in chiesa convinta di trovarti ma non eri al tuo posto, non eri dove insieme avevate scelto di essere. E quando lei ti ha visto uscire sconvolto da quella saletta, lei ha cercato di venirti incontro, ancora, ma tu hai preso le distanze da lei. E queste, mi dispiace dirtelo, non sono cose sopra le quali si possa passare come se niente fosse.”
be poteva benissimo avvicinarsi a lei o lasciare che lei facesse l’ennesimo passo verso di lui parlarle e poi insieme come una vera copia decidere cosa fare se continuare le nozze o se spostarle. di certo un altro testimone harry lo avrebbe trovato senza fatica o nev il, nicki , o tra le serpi che erano presenti insomma chiunque andave bene ed era meglio del rosso Mi sa che la relazione era quasi a senso unico è sempre stata la rossa ad andare da harry che se ne stava sempre fermo sul suo piedistallo e si adesso tocca a lui fare la scarpinata e se si lamenta della lunghezza non puo che prendersela con se stesso !

“Ma anche se non sarà facile, non significa che non ci proveremo.” – disse, mettendosi volutamente in mezzo.
Ora che aveva ritrovato Harry, avrebbe fatto di tutto per aiutarlo a riappacificarsi con Ginny.
“Proveremo?” – chiese il moro, sorpreso.
“Sì, insieme.” – disse annuendo. – “Devo mediare tra il tuo essere troppo insistente e la testa da portone di Ginny. Il che richiederà un po’ di tempo.” – disse, fingendosi sconsolata.
avrebbe accettato di tutto, perché la prospettiva di avere Hermione ad aiutarlo ancora una volta, batteva tutto quanto.
e si l’impresa che aspetta la riccia sarà parecchio lunga e difficile visto i due soggetti in questione , ma se è riuscita a cambiare e a far innamorare un malfoy di sicuro almeno riuscirà a farli parlare sereni
Ma la fine della serata che ha avuto come esito il riavvicinamnto dei due amici e il rafforzarsi della loro amicizia viene rabbuiato da una sensazione della riccia di nuovo è certa che qualcuno la stia pedinando e sorvegliando , ma sembra che sia opera di un gatto randagio
“C’era qualcuno Harry! Lo sentivo!” – disse Hermione, mentre girava in tondo e mulinava le braccia, infastidita. – “Anche a casa di Draco ho avuto la stessa sensazione!”
“Forse anche tu come me sei ancora sottosopra per ciò che è successo al matrimonio…” – tentò il moro.
“Harry ti prego!” – sbottò, infastidita. – “Qui c’era qualcuno, accidenti!”
“Hermione… nessuno scappa all’Homenum Revelio.”
E si temo che ron abbia parecchie brutte sorprese da rivelarci e mostrarci

adesso vediamo se anche la nostra rossa è pronta a riprendere in mano e redini della sua vita come hanno gia fatto harry e herm . ma a sorpresa di gin non è ron la prima persona di cui bla le chiede , ma è del padre . e si bla da bravo nel suo mestiere a capito che è meglio andare per gradi e capire veramente le persone che stanno attorno al paziente per poi arrivare al sodo , alla persona che ha fatto scatenare la crisi. Gin ovviamente dopo la sorpresa parla con entusiasmo amore e calore del padre ma non sa che sottosotto forse la serpe mora la sta invidiando parecchio poiché lui non ha mai avuto accanto veramente i suoi genitori troppo presi da se stessi . la serpe domanda se abbiano momenti solo loro ossia solo Artr e gin e le chiede se non sarebbe contenta di averli , potrebbe crearli lei A volte una piccola cosa può fare un’enorme differenza.”
Ginny era rimasta a bocca aperta. E quello era il Blaise Zabini di scuola? Dov’era finito lo stronzo che la prendeva sempre in giro?, che offendeva lei e la sua famiglia ogni due per tre? Erano venute proprio da lui quelle parole?
“Ammettilo che non te lo saresti aspettato da me.” – ammiccò Blaise, cercando di creare con Ginny un rapporto più confidenziale.Non che avesse particolari mire su di lei, ma le era in qualche modo “attaccato” per via del loro passato scolastico.
“Lo confesso.” – rispose lei, sbalestrata.
“E ammetti che hai cambiato idea su di me.” – la provocò.
e si il moro ha colpito ancora sta mostrando la sua maturità e si chissa perche è coso attaccato alla rossa, che sia il suo modo personale per chiederle scusa ?

Intanto le cose tra nick e daph erano tornate come prima o anzi molto meglio tanto che l’auror ha una mezza idea che gli frulla nella testa e che credo farà felicissima la bionda, che oggi sta per iniziare un nuovo lavoro , per il quale è stata scacciata allontanata dalla sua stessa famiglia

03/04/15, ore 10:29

Ciao ho letto il tuo ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto per vari motivi: per la comicità di Pansy nel paragone con il Signore degli Anelli , per la rabbia nei confronti di quel inetto di un cameriere ( è Ron vero ? solo lui può essere così maleducato e spudorato) e mi sono molto piaciute le varie fasi del ragionamento di Hermione , da come lo hai scritto sembra reale , proprio da Hermione . Mi è dispiaciuto per zia Petunia e per il capo degli Auror , accidenti erano carini insieme . Strani da morire ma carini, comunque sono d'accordo con te , il mondo di Harry non è il mondo della zia , deve tornare a casa sua e riprendere in mano la sua vita. Ora però con questo spoiler mi ha reso curiosa come auna bambina al suo primo natale !
Spero tu riesca ad aggiornare presto.
Un bacio
Selene

03/04/15, ore 00:14

Non ho mai recensito questa storia o, se l'ho fatto, deve essere stato molto tempo fa e non me lo ricordo.
Il fatto è che era andato tutto così bene fino ad ora che non ne avevo sentito il bisogno! Ma dopo quello che è successo in questo capitolo non potevo rimanere indifferente! E qui la domanda sorge spontanea: MA RON NON PUÒ FARSI UNA VITA?!
Tanto è stato lui, non c'è niente da fare...come ha potuto modificare i suoi ricordi e rovinare il San Valentino a Draco ed Hermione?!
la cosa che mi rincuora è che Hermione parta dal presupposto che Draco non le ha mentito e che ci sia qualcuno che vuole rovinare la sua relazione con Draco!
Detto questo, devo dire che Pansy in versione "camionista affamato" non l'avevo mai neanche immaginata ed è qualcosa di pazzesco ahahahah!
va bene io avrei anche finito...
alla prossima!
_expelliarmus_

02/04/15, ore 15:35

Accidenti mi hai battutto sul tempo, ma in teoria sarebbe domani il giorno dell'aggiornamento e contavo su questo pomeriggio libero per leggere e commentare lo scorso capitolo ma tu mi hai fatto proprio un bello scherzetto con questo aggiornamento anticipato!!

Mi è piaciuto un sacco il siparietto Harry e Pansy, le similitudini che sei riuscita a trovare con Frodo, e la parte dei film di Harry Potter mi hanno fatto morire dal ridere.
Su Vernon che dire? Mi è piaciuta particolarmente quella parte, quello scambio di battute e il comportamento di Potter. Davvero descritta benissimo. Mi spiace un sacco per zia Petunia invece, adoro come la descrivi e il rapporto che le hai fatto instaurare con Harry. Capisco la decisione di tornare alla sua routine, ma non ho troppo compreso la necessità di tagliare fuori Preston dalla sua vita. Poteva tranquillamente vivere nel mondo babbano e continuare a frequentare Preston, magari un po' meno assiduamente ma questo non comportava il drastico taglio netto del loro rapporto. Faccio davvero fatica a comprendere perchè ha voluto chiudere questa parentesi di felicità che si era ritagliata. Ci sta tornare al proprio mondo ma avrebbe potuto mantenere i rapporti anche con il Capo Auror.
Ginny e Blaise sempre adorabili! Come avevo previsto sarò Blaise a ridarle l'equilibrio perso, e Hermione a completare il tutto. Ma davvero in tutto questo gli amici di Ginny che fine hanno fatto? Oltre alla sua famiglia nessuno si interessa delle sue condizioni? Daphne, Hermione, Pansy?
Invece sento puzza di pezzente dietro allo scherzetto al Divine. Senti..sicura che tu non lo stia facendo troppo intelligente? Cioè è in grado di spiare senza farsi beccare, cambiare aspetto, diventare un gatto..e poi? Modificare un ricordo così bene? Accidenti, devo iniziare a rivalutarlo quindi?
Sono contenta che tu abbia descritto Hermione come sufficientemente matura da non accusare Draco senza riserve, ma ovviamente cade nella rete dell'individualismo. Questa cosa di tenere Draco all'oscuro si ritorcerà contro di lei..Niente segreti tra voi Granger, ricordi? Sono già in ansia per i prossimi capitoli.
Alla prossima settimana! Baci!!
​C.