Every Little Thing
di callistas

09/07/14, ore 07:55

MI stavo perdendo il tuo aggiornamento, con il fatto che nn hai più giorni sicuri capita che dire
UN grande cap come sempre, e la loro attrazione sempre più evidente

Era ora che Neville decidesse di rivelare il suo segreto anche a Draco. Oltre a dimostrare la forte amicizia che lo lega a Hermione, credo che abbia mostrato anche può provare avere fiducia anche in chi una volta lo derideva
Ripeto come sempre il cap ti lascia con ne voglio di più
A presto, baci a Sofia

08/07/14, ore 11:54

Che dire.... mamma mia questo capitolo è sconvolgente, pazzesco...
ricco di colpi di scena e di colpi al cuore.. bravissima
Ora voglio proprio vedere cosa accadrà quando si ritroveranno con Ron, in tutto questo chissà se alla fine Ginny parlerà ad Harry di quanto successo con Hermione, o se lo farà lei stessa...
E lo spoiler potrebbe essere un quadro? Magari di Silente?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
Krys

06/07/14, ore 18:52

Ciao!! Ah! La citazione di Dirty Dancing :) Sai, quando mi hai detto che ne avresti inserita una, Draco non aveva ancora mostrato al mondo la sua immensa stupidità quindi me l'ero immaginato mentre arrivava ed esclamava: "Nessuno mette Hermione in un angolo". Magari al matrimonio del secolo, davanti allo sguardo sbigottito e geloso di Ron.
Ma devo dire che il contesto in cui hai inserito questa citazione mi piace molto di più ;)
Così come mi è piaciuta la cena che non ho trovato pesante. Anzi, secondo me, si è percepita tutta l'ansia di Draco e la sua voglia di farsi perdonare da Hermione (per non parlare dell'attrazione che c'è tra loro).
E sono felice che le cose siano, più o meno, tornate come erano prima.
Bello il fatto che Neville abbia deciso di rivelare il suo segreto anche a Draco. Oltre a dimostrare la forte amicizia che lo lega a Hermione, credo che abbia mostrato anche una sua possibile fiducia nel biondo e la maturità di quest'ultimo.
Capitolo davvero, davvero bello!
A presto, baci baci

04/07/14, ore 20:26

ciaooooooooo tesoro capitolo di passaggio ma molto bello anche io voglio la vestaglietta di herm , le adoro letteralmente! Dai forza Sere la tua Sofia sarà una grande donna, dal carattere forte già urla ...

04/07/14, ore 20:20

Oooooooooooo si io lo perdono, a cena è stato perfetto ma poi mi caduto quando lei le ha detto delle prove. Non è riuscito a chiederle di andare insieme a lei così si è inventato delle compere. Casualmente passerà proprio davanti alla chiesa eh? Per fortuna l'aria di tensione è svanita e anche il povero Neville può riprendere a respirare. Non dirmi che nel prossimo capito c'è l'ameba o potrei dar di matto. Che carino che è Toby! La piccola Sofia si esercita per diventare un tenore? ahahahaha. Che aquilotta dolce. Kiss kiss

04/07/14, ore 20:18

Adesso che non hai più una data fissa di pubblicazione ogni volta che vedo il tuo nome nei preferiti salto di gioia. Poi questo era il capitolo riappacificatore e lo aspettavo con ansia. Che dire, chi sei Draco Malfoy? Sia Neville che Hermione se lo sono chiesto e credo che continueranno a chiederselo perchè l'animo del biondo è piene di sfaccettature e sfumature. Sono molto contenta che Neville abbia ritenuto degno Draco del suo segreto, è un gesto molto importante per entrambi perchè pone le basi per un bellissimo rapporto. Molto bello il discorso che hai fatto fare al biondo di fronte ai genitori, la frase della madre le affido mia figlia è stata perfetta, le parole più giuste per dare un'iniezione di autostima a Draco, ne aveva assolutamente bisogno. Molto profonda anche la cena e soprattutto le sensazioni scaturite durante il ballo così intimo..Una frase però mi da troppo da pensare: Ma non era ancora giunta l’ora in cui tutto sarebbe stato svelato.. Cosa deve essere svelato e a chi soprattutto?! La curiosità mi mangia viva!
Passando allo spoiler..Hermione si confessa con il prete prima/dopo la prova?! Inizio già a sentire puzza di guai visto che Draco ha intenzione di presentarsi alla prova del matrimonio, o comunque rimanere nei paraggi. Il pezzente darà di matto..lo so già. E ti dirò: non vedo l'ora di leggere qualche boiata che uscirà sicuramente dalla bocca del rosso, oh si, così per Draco sarà tutto moooolto più facile. E forse Potter si sveglierà un attimo, che adesso è tutto castelli e unicorni e non vuole pensare troppo a quanto il suo amico sia cambiato.
Ora dimmi, la scena della vestaglia a fine capitolo ha solo lo scopo di dare una botta di autostima alla Granger oppure c'è un doppio fine? Tipo che aprirà la porta al biondo e questo abbagliato dalla sua innocente sensualità le salterà addosso?! ahaha
Al prossimo capitolo..
Davvero ancora complimenti per riuscire a conciliare il tuo ruolo di mamma con quello di fanwriter..ogni capitolo che pubblicherai lo considererò come un gran bel regalo perchè posso immaginare quanto sia impegnativo prendersi cura di una bambina, direi anche piuttosto vivace dalle urla, come Sofia.
Un bacio ad entrambe
C.

04/07/14, ore 19:06

Callistas della vita mia. Ho deciso che mentre aspettavo la pubblicazione di questo capitolo mi sarei letto altreff. Quindi sono andato a parare su Malfoy Home e te la recensisco qui perché mi sa che le recensioni a quella vecchia storia non le leggi più. È stata bellissima, e l'assenza della magia non ha precluso in alcun modo la voglia di spararmi tutti i 19 capitoli di fila. Ma ora veniamo al presente. E a Draco. Che è puccioso da far schifo, col fatto che si vuole far perdonare da Hermione e ci regala questo momento mooooolto romantico e per niente pesante, fidati. Io però tengo una curiosità: hai almeno un'altra storia da sfornare per noi poveri babbani? Dimmi di sì ti prego. Lots of Love

01/07/14, ore 16:37

Ma ciao!! Sono felice di leggere un nuovo capitolo! Prima di commentarlo, però, vorrei fare di nuovo tanti auguri a te e alla tua famiglia :)
Finalmente il fatidico momento in cui Draco si accorge di essere stato un idiota è arrivato! Il pugno sul naso se lo è meritato tutto e Hermione è stata grande. Ha reagito bene per una a cui è appena stato dato della baldracca sfasciafamiglie.
Sono curiosissima di vedere cosa si inventerà ora Draco per riuscire a recuperare quel rapporto di amicizia che erano riusciti a instaurare. Spero che Hermione gli faccia sudare sette camicie prima di perdonarlo.
Cmq, ho la sensazione che quella figura col mantello porterà qualche guaio. Se dovessi tirare a indovinare direi che è uno dei genitori che userà questo fatto per screditare Malfoy: voglio dire quale modo migliore se non sfruttare il fatto che viene preso a pugni dai professori nei corridoi della scuola?
Una cosa che mi ha piacevolmente stupito e che mi piace molto è l'amicizia tra Ginny, Daphne e Pansy :)
A presto!! Baci

01/07/14, ore 00:11

Ciao! Complimentissimi per la tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato. È davvero stupenda!! Mi piace tutto: trama, intreccio, scrittura. Sei una scrittrice coi fiocchi! Tra l'altro ho letto che nella stesura sei diventata anche mamma: tanti auguri e buona vita, per te e per la tua bambina!! Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento ma ti capisco viste le normali attenzioni che la tua piccola ti chiederà.. Ancora complimenti e a presto!
B.

28/06/14, ore 20:23

Non risponderai a questa recensione e alla precedente, ma sha. Finalmente hanno parlato. Si ora la strada per Draco è in salita perché ha combinato il casino con Neville e quindi Hermione lo vuole pestare a sangue, ma anche in discesa perché la Mezzosangue (sono serpreverde pardon) sembra essersi accorta che il comportamento di Draco è normale solo se la persona in questione è innamorata. E sono certo che la signorina apprezzi. Quindi direi che è in pianura. Ma certamente è mooooooolto lunga. La butto lì che lo spoiler è un dialogo Paciock Malfoy ma credo sia facile da azzeccare. Dai un po' di Burrobirra a Sofia se non si dovesse addormentare, dicono abbia effetti soporiferi. Lots of Love.

28/06/14, ore 13:25

Parlare. Dio santo perché non parlano, si chiariscono e non fanno a botte? Draco è tanto tenerello, ma il suo piano non ha senso: aveva notizie di Hermione, che non vedeva da sei anni?
E se lei fosse stata felice con Ron lui avrebbe buttato il milione e mezzo così? Però falli chiarire, perché li shippo in maniera smodata. Il titolo del prossimo capitolo promette bene. Auguri per la piccola, tranquilla che il pancreas si riprenderà e il tuo stomaco starà sicuramente meglio di quello contrito e pieno d'alcool di Dracuccio. Detto ciò, Lots of Love.

28/06/14, ore 05:54

Credo che la faccia di Draco, quando si è reso conto della grossa gaffe fatta, debba essere stata veramente uno spasso.
Finalmente ha capito che non c'era proprio niente di cui essere gelosi e ora avrà il grosso problema di rimediare ad una situazione che lui stesso ha creato.
E non credo sarà facile anche perchè Hermione non mi sembra propensa, al momento attuale, a concedere la propria fiducia a cuor leggere. Specialmente ad uno che già una volta l'ha tradita questa fiducia.
In questo capitolo vengono introdotte anche Daphne e Pansy che sembrano essere diventate buone amiche di Ginny e di conseguenza forse anche di Hermione. La domanda che mi sorge spontanea è se hanno mantenuto i rapporti anche con Draco. Non ho perso la mia curiosità come puoi vedere.
I genitori stanno avendo una buona impressione spero che il proprietario non rovini tutto con il suo caratteraccio.
Venendo allo spoiler credo che sia Draco che chiede scusa a Neville il quale giustamente rimane perplesso.
Spero che tutto proceda per il meglio.
Baci a te e Sofia.
BABY

26/06/14, ore 13:25

Ben arrivata Sofia, e noi comprendiamo
Che dire un grande cap, e le emozioni erano lì
Qualcosa si mostra, ma secondo me il meglio deve ancora il meglio deve ancora arrivare

25/06/14, ore 20:28

oddioddioddio

mi vuoi morta

mi vuoi DECISAMENTE morta.

*muore*

*resuscita per terminare la recensione*

Ok, tutto bene. Ballissimo capitolo! La tua storia mi piace troppo, ma veramente troppo! Beh, continua così! Alla prossima

Mia :)

*muore di nuovo*

25/06/14, ore 11:02

Per prima cosa Benarrivata Sofia <3 Ti faccio i miei più sinceri auguri per la nascita della tua bimba e ti do ufficialmente il benvenuto nel club delle mamme :)
No Hermi non sei un imbecille Draco il furetto è geloso marcio e si è fatto dei film fantastici, almeno però questo litigio è stato utile a farlo uscire allo scoperto perché già dal tuo spoiler qualcosa mi dice che Paciock ci metterà del suo e dopo avergli dato una scarica di pugni e ricordargli ch'è colpa di sua zia se i suoi stanno così forse e dico forse gli farà fare pace con Hermione.
Che intanto sta facendo davvero un ottimo lavoro con i genitori, nonostante tutto ...
A proposito speriamo che Peter si riprenda
alla prossima
ciao