Every Little Thing
di callistas

07/11/14, ore 22:40

Mamma che depressione tra Harry e ginny, mo che ne è uscita Hermione ne sono piombati loro due. Non vedo l'ora che si parlino herm e draco ciao alla prossima. Ma ginny si è tagliatale vene o si è solo ferita x sentire ancora qualcosa?

07/11/14, ore 16:50

Leggerti è come iniziare il weekend nel modo giusto <3 ti ringrazio ancora per questa storia..cerco sempre di ritagliarmi del tempo il venerdi solo per godermela..alla prossima :*

07/11/14, ore 15:12

Ma qualcuno che da il colpo di grazia (possibilmente mortale) a Ron no eh? Sadica!!!! hermione ha gestito più che bene Draco, anzi io a un certo punto l'avrei anche schiantato, messo a posto la camera, legato a una sedia e fatto parlare, ma anche il metodo che ha utilizzato lei va più che bene. Gli unici che fanno la coppietta felice sono Nick e Dahpne, beati loro! Harry dovrà sudarselo e parecchio il perdono di Ginny, striscia sui cocci di vetro avvelenati Potter. Kiss kiss

07/11/14, ore 14:57

Povera Ginny... Ma almeno harry ha finalmente capito che si deve dare una svegliata! Sono felice che draco si sia confidato con hermione, e che lei abbia comunque deciso di andare a malfoy manor per le vacanze. Dopo questo capitolo su ginny e lo spoiler sono però un po' preoccupata per la rossa...riuscirà a riappacificarsi con harry? Faccio leva a tutta la tua romanticitá. Baci
Clove

07/11/14, ore 12:39

E invece è proprio Draco a chiamarla Mezzosangue ancora, ma hai costruito la vicenda così bene, che nemmeno la più permalosa delle donne se la sarebbe presa di fronte al senso di vuoto ben visibile nel biondo. Hermione, infatti, non ha nemmeno un attimo di esitazione e - riscoperta la vecchia vena Gryffindor - ritorna ad essere la vera Granger. Direi FINALMENTE! Grazie Draco per averla ripescata da chissà dove con questa tua uscita da bamboccio rincretinito! Direi che l'insulto è stato la scossa elettrica che ha riportato in vita Hermione, ha compreso finalmente che Harry non l'avrebbe mai abbandonata e ha ritrovato la forza e la grinta perduta. Ha toccato il fondo del barile e ora è pronta a risalire! Benissimo..
Draco è stato straziante in questo capitolo..povero uomo. Lucius, vecchio mio, perchè hai combinato questo casino? Non vedo l'ora di sentire la sua versione, nella speranza che almeno egoisticamente avesse una sua contorta buona ragione, del tipo meglio sacrificare un unico figlio al male che due..Certo poi poteva evitare di incolpare Draco di essere la causa dell'impossibilità di Narcissa di avere altri figli..Non vedo l'ora di sapere cosa dirà per, molto probabilmente, vedere infrangersi tutte le mie speranze..ahahah
Emh devo commentare Potter?! No perchè non mi sembra che il discorso di Bill lo abbia spronato a far qualcosa di decente per riparare il danno, anzi l'hanno reso ancora più apatico.
E Ginevra?! Ha tentato di suicidarsi o comunque tagliarsi come una banalissima emo?! Sto avendo un pesante rigetto verso il suo personaggio. Ma confido nello spoiler di mamma Molly che dopo averla trovata in un lago di sangue la tirerà fuori da questa depressione, alla maniera Weasley ovviamente. Sicuramente tutta la famiglia è colpevole di questo epilogo, perchè la cosa più sbagliata da fare con persone depresse è lasciarle crogiolare nella loro apatia. Nel prossimo capitolo ci sarà la sveglia per tutti credo.
Ma Hermione non ha nessuna intenzione di interessarsi dello stato di Ginny?!
Come al solito complimenti, questa storia è così realistica e ben scritta da commuovere!
Un abbraccio,
C.

07/11/14, ore 10:28

O mamma non dirmi che Ginny ha davvero tentato il suicidio?!? Non si può arrivare a tanto dai...
Harry per favore riprenditi fai qualcosa, fai qualunque cosa falla rinsavire quando si sarà ripresa però dalle un bel ceffone per aver attentato alla sua vita.
Anche se dallo spoiler mi sa che ci ha già pensato Molly
Billy non c'è andato giù leggero però confermo la mia precedente impressione stanno un po' esagerando, sembra che Harry sia diventato l'unico colpevole della situazione ed usato come capro espiatorio
Speriamo bene
ciao
Krys

06/11/14, ore 18:32

Ed eccomi qui. In ritardo come sempre ma in tempo per il nuovo capitolo.
Ginny e Harry sono in una situazione di stallo: entrambi chi per un motivo che per l'altro hanno messo la parola fine alla loro relazione.
Non vedono vie d'uscita e questo li getta nella disperazione più nera.
Draco e Hermione invece sembrano procedere nella giusta direzione che li porterà dritti dritti a Malfoy Manor e alla scoperta di sconvolgenti verità, tipo la persona che ha interrotto la maledizione di Bellatrix che potrebbe essere un biondino ben noto a Hermione.
e parlando di verità sconvolgenti non si può non parlare di Narcissa.
Devo dire che dopo le tue parole dello spoiler mi sarei aspettata di tutto, tranne quella frase sull'utero.
E' molto bello come hai descritto il rapporto tra madre e figlio e anche la fragilità di Draco che lo accompagna tuttora nonostante il lungo percorso di maturazione che ha compiuto.
Si vede che entrambi hanno sofferto molto sotto la tirannia di Lucius e che sono stati una spalla l'una per l'altro.
A quanto pare lei è a conoscenza dei sentimenti di Draco e spera con tutto il cuore che lui possa essere finalmente felice.
Come ogni madre antepone le sue gioie alle proprie ed è per quello che ha mantenuto il segreto per tanti anni.
Venendo allo spoiler devo dire che mi ha lasciata un pò perplessa: non ce lo vedo Draco a fare un passo indietro così mostruoso, secondo me è una frase riferita al passato. Almeno spero.
Aspetto domani con tanta trepidazione.
Baci BABY

03/11/14, ore 15:49

Inizio con il dire che sono una nuova lettrice, piacere Ilaria.
Ti dico solo una cosa: 30 capitoli in una sola notte. Sono totalmente dipendente dalle tue parole, mi hanno incantata e ora mi ritrovo in questa storia più del previsto. E' davvero difficile che una storia riesca ad emozionarmi, innervosirmi o rallegrarmi. Ho vissuto tutte le sensazioni dei personaggi e ciò vuol dire solo una cosa ovvero che tu le hai descritte perfettamente. Finalmente trovo una Dramione che rispetta i tempi di questi due personaggi, che dopo trenta capitoli ha visto un solo bacio e non già un matrimonio, venti figli e tanti ti amo. Una dramione che mi ha affascinato dal primo capitolo e mi ha obbligato a stare sveglia fino alle cinque di questa mattina quando poi ho dovuto staccare perché la sveglia sarebbe suonata a breve. Complimenti, di vero cuore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio forte e...augurissimi per la piccola Sofia =)

03/11/14, ore 10:29

Cominciamo dallo spoiler...
non mi piace per nulla nel senso che non porta a nulla di buono....
Ora veniamo alla povera Cissy ... Quanto può essere bast... Lucius?!
Ma la butto lì non possiamo far incontrare Paulho e Narcissa così dopo il divorzio si rifà una vita con qualcuno di intelligente...
Per quanto riguarda Hermione la trovo come sempre molto equilibrata ed imparziale.
Il mio povero Harry sta soffrendo tantissimo, certo anche Ginny, però non lo so secondo me ora sta esagerando...
Lei ha avuto tutto, non l'è mancato mai nulla ... Ha avuto una famiglia che le ha dato amore e che l'ha sempre sostenuta, ha avuto una vita felice e serena, forse con qualche problema economico, ma non ha passato neanche 1/3 di quello che ha passato lui.
Forse Harry ha sbagliato a decidere per entrambi, ma lei, Hermione e Ron erano l'unica famiglia che gli era rimasta, ha perso tutte le persone a cui voleva bene, era il minimo che cercasse di proteggerla.
E poi cosa pretendeva che dopo che Ron gli ha vomitato addosso tutto quello che ha fatto ad Hermione riuscisse a sposarsi come se nulla fosse?!?
Capisco la sua umiliazione, capisco che lei l'ha sempre aspettato, ma ora sta davvero esagerando, perché comunque anche se ha sbagliato Harry, ha fatto quello che ha fatto per troppo amore.
Ed è giusto che lui si dia una svegliata, ma lei deve anche un po' smetterla di fare la povera martire, insisto visto che sapeva poteva benissimo parlare, ha scelto di non farlo, se ne becca le conseguenza dopo tutto lei se lo sentiva che Ron avrebbe avuto quel colpo di testa
A presto
Krys
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 10:46 am)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 10:47 am)

02/11/14, ore 19:37

bellissimo capitolo spero che harry faccia in modo di farsi perdonare e non vedo l'ora che arrivino le vacanze ma soprattutto non ho parole per lucius sempre peggio. ciao alla prossima

02/11/14, ore 07:30

Questa volta sono io ad essere arrivata in ritardo.
Capitolo molto intenso e ricco di emozioni.
Ho provato un dolore intenso quando Hermione ha ricordato il suo bambino e i motivi per cui ora non è lì con lei.
Ora capisco meglio certe reazioni di Hermione, certe insicurezze e anche come mai voleva così disperatamente che Ron considerasse importante la loro notte.
Ancora una volta mi è piaciuto Draco che non ha cercato di estorcerle la verità ma le ha lasciato i suoi tempi per aprirsi. Non l'ha messa sotto pressione e questo penso che l'aiuterà per riuscire a tornare quella di un tempo.
Ho adorato quando Hermione ha preso le sue difese davanti a quell'accusa che lo ha riportato indietro nel tempo. In effetti, le parole di quel ragazzino hanno colpito in uno dei nervi scoperti di Draco: la sua parola di essere ancora giudicato per il ragazzino che era e non per l'uomo che è oggi. Uomo che anche Hagrid ha capito e che Hermione ancora fatica a credere possa esistere.
Capitolo semplicemente fantastico. Ora vado a leggere e sono curiosissima di vedere la new entry Narcissa cosa avrà mai da rivelare.
Baci BABY

01/11/14, ore 14:16

Scusa ho il pc in riparazione e ti devi accontentare visto che ti scrivo da cell
Il cap è bello ,lunghissimo e ricco e tu se brava come sempre mentre leggevo ero li
bacia per me la principessa

31/10/14, ore 15:46

Io ho sempre odiato Lucius, ma questo addirittura... Felice di leggere il nuovo capitolo! Finalmente, draco ci ha svelato quando esattamente dirà tutto ad herm, speriamo sia fra pochi capitoli... Baci
Clove

31/10/14, ore 15:14

Ciao, ormai è un vizio recensire un capitolo si e uno no. Cavolo, i colpi di scena non sono ancora finiti, mi sarei aspettato di tutto tranne che quel verme ( senza offesa per i vermi) di Lucius, avesse nascosto una cosa tanto grave a sua moglie. Ma come si permette!!! Draco ( ^_^) forse per la troppa rabbia, delusione ritorna un attimo la solita vecchia serpe, ferendo sua madre con parole molto dure. Come dargli torto? Quando cerchi di portare avanti un rapporto senza nè bugie nè sotterfugi, scoprire che per otto anni tua madre t'ha nascosto una cosa così importante, ti fa crollare il mondo sulle spalle...e che tonfo! La dolcezza con cui madre e figlio si ritrovano è fantastica, dimostra che  ora in avanti tra di loro le cose saranno quasi sempre in discesa. Torniamo un attimino indietro;Harry è devastato dagli eventi che lui stesso ha causato, e come spiega a Nick, sperava fino in fondo che Ron fosse il fratello che non ha mai avuto. Peccato che le persone cambino. Ora, però sarebbe anche il caso di rialzarsi e cercare di riconquistare Ginny!. Idem, per Ginny, da una parte è confusa e arrabbiata perchè come spiega a Bill, s'è rotta di aspettare Harry, la sua poca fiducia negli altri. La parte finale del discorso con Bill, m'è un attimo sfuggita, cioè da come è finita sembrerebbe che abbia detto definitivamente fine alla loro storia, però mi sfugge qualcosa ( help me!!!! ). Mi è piaciuta come hai descritto la scena della tortura di Herm, fai capire che anche un crucio, in confronto a quello che ha fatto Ron è niente, e devo concordare che alcune volte le persone più importanti riescono a distruggerci. Quindi nel prossimo capitolo ci saranno le vacanze al Manor vero?!!! :)
A presto,
King3

31/10/14, ore 14:46

Wow, che capitolo! Non mi sarei mai aspettata una rivelazione del genere. Lucius è uno schifo d'uomo, una cacca che cammina. Cioè, si è permesso di privare una donna del suo diritto di essere madre privandola, in un certo senso, del controllo sul suo corpo. E, come se non bastasse, ha incolpato un povero esserino innocente la cui unica colpa è quella di essere venuto al mondo. Che schifo.
l'unica cosa che mi sfugge è come abbia fatto a ingannare Narcissa: come ha fatto presente Draco, l'utero avrebbe dovuto farsi sentire una volta al mese. Ma sono sicura che verrà spiegato tutto più avanti, perché credo che Draco vorrà affrontare il padre per sapere il perchè e il percome di tutta la faccenda.
Mi verrebbe da dire che Lucius sapeva che Voldemort, prima o poi, sarebbe tornato e che per lui sarebbe stato più facile proteggere un solo figlio. Ma visto come ha trattato Draco, permettendo che venisse marchiato quando era solo un fanciullo, questa ipotesi non regge. Però sono curiosa di sapere cosa lo abbia spinto a commettere questo atto ignobile...
Povera Ginny. Capisco che ha subito un duro colpo, ma non dovrebbe cercare di convincersi che la storia con Harry sia finita. Perché prima o poi la rabbia sarà scemerà e sarà in grado di analizzare bene la situazione, si pentirà di aver voluto far uscire dalla sua vita il suo grande amore. E starà ancora più male.
tra l'altro prima stavo ascoltando una canzone che dice "don't forget the best will go wrong" e mi è sembrata adatta alla situazione di Ginny. Finalmente era ad un passo dalla felicità e invece...
Comunque a me dispiace tantissimo per Harry, si vede che sta malissimo. Ho un altra domanda: Harry è a conoscenza dell'aborto di Hermione o lei l'ha confidato solo a Draco?
Curioso lo spoiler. Non credo che sia Draco a parlare, non credo che rischierebbe di compromettere il loro rapporto rispolverando quel nomignolo...
A venerdì prossimo! Baciotti